chrissy
|
Buongiorno pancine belle!!!! Grazie Manuelitas, ma come mi è già capitato di rispondere, nn faccio nulla + di voi, anzi se vogliamo, nn ho suocere rompip***e nè mariti noiosi, solo il mio cucciolino bello!!!! Ragazze, la pancia che si indurisce sono contrazioni, normali nel nostro periodo, se nn sono regolari, nè dolorose, sono quelle chiamate Braxton Hicks, insomma l'utero si prepara!!!! poi è comune che vengano quando esageriamo, ed infatti il riposo calma la situazione, o quando i piccoli si muovono molto.... quindi nn preoccupatevi, salvo che nn abbiate dolore o la cosa si ripeta molto spesso..... nel dubbio sempre meglio chiedere consiglio al gine, a volte danno dei medicinali tipo spasmex o vasosuprina che le bloccano, ma a mio avviso meglio starcene buone e nn averne bisogno, perchè pare che chi le ha assunte, poi ritardi la DDP!!!! Dapi nn preoccuparti troppo del peso, poi ci penserà la piccola a prosciugarti con l'allattamento!!! cmq dove possibile nn esageriamo, l'importante cmq è mangiar sano, mica vorremo produrre questi nanetti con materiali di scarto!!!!! Un baciotto a tutte e buon capodanno, se nn ci becchiamo +!!!! io purtroppo sarò qui al lavoro, e anche la mattina del 1.... ma poco male, tanto baldoria nn si può certo fare ora!!!!