La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
4.1.2010 13:58:25   
Dapi
Buon giorno ragazze,come state? noi stiamo bene la mia piccola è un'anguilla soprattutto di sera...come avete festeggiato l'arrivo del 2010? noi a casa con amici ognuno di noi ha preparato qualcosa anche perchè non riuscivo a preparare tutto da sola...ma alle 2,30 ho "sbattuto" tutti fuori causa perdite ematiche siamo corsi al pronto soccorso,per fortuna la bimba sta bene ed anche io però quel giorno mi sono stancata ed io non posso quindi la causa era quella!!!quando ho sentito il battito e visto la piccola paura rientrata!!!!io il corso l'inizio il 27 e credo mi diano li la lista su cosa portare anche se non sono ancora sicura di partorire in quell'ospedale ma la lista dell'altro ospedale l'ho scaricata online da noi chiedono addirittura 8 tutine e 8 body ma sono così zozzi i nostri pargoli?user posted image .....grande mooooooolto utile la lista per la mamma......!!!! a natale mi hanno regalato 2 tutine per la user posted image  una arancione mio colore preferito e una rosa proprio da bimba.....qui a To i saldi iniziano il 5 ma credo che inizierò a prendere qualcosa a febbraio adesso mi sembra troppo presto boh......Stena hai ragione qualcosa di nuovo per il pargolo in arrivo ci va!!!!anche io avrò tante cose usate perchè fortunatamente sia mia sorella che mia cognata hanno partorito nel mio stesso periodo ma qualcosa di nuovo ci va!!!!non ascoltare tuo maritouser posted image  beh vi saluto,vi auguro una fantastica giornata un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!  

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 101
4.1.2010 15:36:54   
pablita79
azz Dapi ... anche io ho festeggiato nel tuo stesso modo ... e mi sono stancata anche io tantissimo! Cmq cavoli perdite ematiche no nn ne ho avute! Stai a riposo!!

ammazza 8 tutine?? uaaa se si fa il cesareo la permanenza è di 4 giorni massimo ... con il parto spontaneo massimo 2 giorni: ma 8 tutine e body mi pare un pò eccessivo :) poveri piccini profumano di buoooooooooooooooono :D

Anche a me hanno regalato tutine ... ma aspetto il 25 e inizio a vedere Giulia quanto pesa ... tutto dipende piu' o meno dal peso ... cmq effettivamente meglio fare solo corredino basilare e poi alla fine le tutine!

Auguri ancora a tutte per un buon iniziouser posted image a presto

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 102
4.1.2010 17:38:07   
lolotte
adesso vedo..... ma quante siamo a partorire il 20 aprile??????? il giorno del concepimento deve essere stato un giorno di "gioia" x tantissima gente....quanti gemellini del mio Adam!!!! bello..... baci a tutte pancione

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 103
5.1.2010 10:43:10   
Dapi

Buon giorno a tutte come state???oggi giornata grigia fuori che tristezza....ieri sera ho scoperto che alla mia piccola nono piacciono più le zucchine :-) me le ha fatte buttare fuori ed io che le avevo preparate con tanto amore......peccato che dopo circa 1 mese che stavo bene oggi ho di nuovo il viso tipo morbillo......saranno i vasi capillari rotti visto lo sforzo.....e pensare che mio marito adora le zucchine ma non voglio sentire neanche l'odore:-) anche lui per altri 4 mesi non le mangia, tanto 4 mesi volano no???? oggi non so cos'è successo ma il mess me lo fa scrivere con caratteri piccoli e gli smile mi compaiono con delle lettere mah!!!buona giornata a tutte kiss

Link al messaggio: 104
5.1.2010 10:46:09   
Dapi
Dimenticavo ma qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la nuova finanziaria....hanno pensato anche a noi????spero proprio di si!!!!!!magari allungare la maternità obbligatoria.....sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 105
5.1.2010 19:43:25   
chrissy
Buonasera befanone!!! stanotte abbiamo un bel po' di lavoro che ci aspetta!!!!user posted image user posted image
Ma ciao Lolotte, che sorpresa!!! hai visto??? anche io avevo notato che sul 20 hai buona compagnia!!!!
Dapi, mi spiace x le perdite, x fortuna è tutto ok.... ma cerca di fare la brava e nn stressarti troppo, manca poco ormai, un piccolo sacrificio!!!!
Ragazze, mi fate sentire la solita ragazzina impaziente.... io ho quasi completato tutto il corredino x i primi 3 mesi (si fa x dire.... poi manca sempre qualcosa...) un mese fa!!!!! e a voi pare presto.... user posted image sono la solita, ma in germania ho trovato così tante cosine carine..... invece sono ancora indaffarata col trio, ma con un po' di fortuna sto concludendo un ottimo affare online.... x ora nn dico di + scaramanzia, ma se va in porto.... user posted image
Mese prox invece è il turno dei pannolini lavabili..... e si procede con il lavaggio del corredino, e speriamo di nn far danni!!!!!
Io dovrei iniziare il corso martedì, ma attendo conferma della data..... nn vedo l'ora!!!! chissà se conosco qualcuna....
Il cucciolo invece è davvero bravobravo, si fa sentire, ma x ora sto alla grande, ieri ho iniziato finalmente ad andare in piscina, e speriamo sia la volta buona!!!! UN po' di nausea stamattina e dolorini alla sciatica.... speriamo che la situzione nn peggiori....user posted image
Bacini ai pancini!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 106
6.1.2010 11:14:07   
Manuelitas
Buongiorno a tutte,
sono rientrata ieri dopo qualche giorno di vacanza, il viaggio è stato massacrante e la piccolina non ha fatto altro che scalciare tutto il tempo, pensavo di non farcela ad affrontare 11 ore di treno, stipati come gli animali, ma è andata... e adesso, per un bel pò, tanto riposo e basta!!!!
Io ancora non ho cominciato con il corredino, anche se mia sorella (mamma di tre bellissimi bimbi) mi ha già scaricato un borsone pieno di tutine, vestitini, bavaglini :) quindi penso che comprerò solo le cose indispensabili.... mi piace un sacco stare a guardare tutte quelle microscopiche cosettine... piano piano le metterò a posto e comincerò a preparare tutto... non vedo l'ora!!!!
Un bacione a tutte e a presto!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 107
6.1.2010 11:52:22   
Dapi
Buon giorno e auguri a tutte le befane :-) ben tornata Manu...sempre così i viaggi nel periodo delle feste..mannaggia... brava Chris già tutto pronto,pannolini lavabili?????mi sai dire di più?dove si acquistano?spero stanotte non vi siate stancate tanto:-) io sono stata bravissima pochi giri e poi a nanna.....buona giornata e bacioni fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 108
6.1.2010 15:37:49   
chrissy
Ciao pancione!!! ormai lo siamo anche noi!!!
bentornata Manuelitas!!!! mammina, 11 ore di trno nn le sopporterei neanche se nn fossi user posted image !!!!
Dapi, c'è un tema x i pannolini lavabili, ti metto il link:
http://www.miobambino.it/forum/m_19079/mpage_1/key_/tm.htm#38407
Una mamma che li ha provati da molti consigli utili, purtroppo però poi nn è + tornata, avrei ancora un sacco di domande!!! io li prenderò in internet, x spartire il rischio, su 3 diversi negozi, di cui 1 in inghilterra, che mi hanno consigliato (se cerchi con google il blog "il mondo di puccina", questa tipa è davvero forte e ne parla anche lei, avendo provato e li consiglia questi!!!!), e dove si risparmia nonostante le spese di spedizione..... se davvero ti interessa, poi ne possiamo parlare ancora!!!!
Brava Dapi, anche io ho fatto la brava, temevo la scopa si spezzasse sotto il peso della panza!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 109
6.1.2010 21:26:22   
Dapi
Grazie Chris!!! oggi nonostante mi sono dovuta comprare da sola la calza perchè mio marito sostiene che la befana essendo donna non può farla lui, lasciamo stare!non ho mangiato neanche un cioccolato perchè domani ho gli esami ocgt(piccola curva) uff!!!!! :-( ma qualcuna di voi è iscritta a Fb? sarebbe bello incontrarci anche li che ne dite????kiss

Link al messaggio: 110
6.1.2010 21:40:26   
chrissy
Beh, io manco me la sono comprata!!! così neanche la tentazione!!!! poi lavorando, praticamente è come se queste feste quasi nn ci siano state!!!!
Io ci sono e ci sono anche molte altre!!!! mandami un mp col tuo nome e ti aggiungo!!!!
In boca al lupo x la curva!!!! io l'ho fatta qualche sett fa.... schifo, ma passata bene x fortuna!!!!

Link al messaggio: 111
6.1.2010 21:50:12   
Dapi
Fatto spero:-) hai fatto bene ma io adoro il cioccolato della kinder solo quello mangio....

Link al messaggio: 112
6.1.2010 22:29:17   
chrissy
Aggiunta!!! controlla!!!!

Link al messaggio: 113
7.1.2010 8:39:01   
chrissy
Dapi!!!! hoi curiosato un po' nelle tue foto... ma che facevi a Imperia?!?! io ci abito!!!! user posted image wow che panzona, la tua "piccola" dev'essere già una gigante!!! user posted image io sono un mesetto avanti a te, ma il nano al confronto è proprio nanetto.... speriamo che il 14 mi dicano che è giusto!!!!! stamattina venendo al lavoro ha fatto un mega spostamento che sono saltata sul sedile, nn avevo mai sentito una cosa del genere..... inquietante!!!!! user posted image user posted image è proprio una potenza!!!!

Link al messaggio: 114
7.1.2010 10:23:50   
Dapi
Ma dai abiti ad imperia?!fantastico non siamo distanti potremmo anche incontrarci qualche volta magari far conoscere i due marmocchi:-) comunque eravamo li per pasqua ogni tanto andiamo abbiamo trovato una pensione carina e perfetta per le nostre finanze:-)....si sono enorme:-( sono già partita con dei kg in più non sapevo di aspettare e siccome faccio un lavoro dove mi sveglio all'alba mangiavo panini già allle 5.00 del mattino mai e poi mi immaginavo di essere incinta pensavo fosse dovuto al troppo lavoro.....comunque l'ultima eco l'ho fatto a 22+5 e la piccola era 635 gr.... stammattina ho fatto l'OGCT speriamo in bene la prossima settimana ririro gli esiti......dita incrociate baciiiii

Link al messaggio: 115
7.1.2010 10:27:11   
Manuelitas
Ciao belle mammine,
sono a casa in attesa di riprendere il lavoro, dopo ben 15 giorni di vacanza... Sarà curioso vedere la faccia dei miei piccolini (insegno in una seconda elementare) quando vedranno quanto è cresciuta la mia pancia :)
Voi tutto bene? Domani ho la visita di controllo, e spero bene... non vedo l'ora di vedere la dolcissima Anita :) Sicuramente mi beccherò una ramanzina sul peso, ma spero solo questo e che non ci sia niente di cui preoccuparsi!
Anch'io ci sono su Fb vi mando un messaggio con il nome così ci contattiamo anche da lì!!! Che ne dite? Aspetto vostre notizie....

Link al messaggio: 116
7.1.2010 10:34:48   
chrissy
Scusa ma allora nn ho capito dove abiti!!!! 6 vicina??? dove??? io ho la visita tra 1 sett, nn vedo l'ora di sapere quant'è ora!!!! pure io ho preso bei chiletti all'inizio, chissà che dice ora la bilancia!!!!! 1 mese fa, 24 sett circa ero a +6.5.... incrociamo le dita!!!!
Ciao Manu, che bello allora 6 già pratica coi bimbi!!!! in bocca al lupo x la visita di domani, allora!!!! aspetto un tuo mp così ti aggiungo!!!!

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 117
7.1.2010 10:37:32   
mili
http://www.facebook.com/topic.php?topic=12699&post=76883&uid=359286820223#/group.php?gid=359286820223

questo è un gruppo su fb per tutte noi...è chiuso e possono entrare solo chi è iscritto in questo forum! vi aspetto! se fate la richiesta inviate anche il vostro nik!!

Link al messaggio: 118
7.1.2010 10:40:55   
Dapi
abito a Torino e non è tanto distante da te.....io dalla bilancia del gine ho preso 6kg mentre la mia 4kg(l'avrò corrotta?)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 119
7.1.2010 10:44:44   
Dapi
Manu aggiunta spero sia tu?????mili da li non so come fare:-( stasera chiedo a mio marito è lui l'informatico della casa....

Link al messaggio: 120
7.1.2010 12:49:09   
chrissy
Hehe, chissà qual'è quella giusta!!! io a casa nn mi peso!!! il fatto nn è tanto quello che ho preso secondo lui, ma il punto di partenza!!!! alla prima visita diciamo che nn ero in uno dei miei periodi migliori, quindi oltre a quelli che saranno ufficialmente alla nascita, ci sarà da lavorare sul resto!!!! ma l'importante è che lo specchio nn mi fa paura, anzi, ci vado molto d'accordo, mi piace un sacco questo periodo, adoro la panza, ed il resto nn mi pare cambiato granchè!!!! user posted image

Link al messaggio: 121
8.1.2010 10:53:12   
paoletta11marzo
Io purtroppo devo pesarmi ogni settimana
cosi come giorno ho scelto il sabato mattina!

Link al messaggio: 122
8.1.2010 11:13:04   
chrissy
Ciao Paoletta!!! come mai ti devi pesare ogni sett??? a quanto 6 ora?

(rispondi all’utente paoletta11marzo)
Link al messaggio: 123
8.1.2010 11:21:58   
Dapi
Io invece ho iniziato a pesarmi a casa proprio perchè ero partita con tanti kg in più:-)....anche se come te sinceramente la panza mi piace vederla e mostrarla.....ovviamente non mangio più schifezze però il cibo sano si.....! Ma poi sicuramente avremo tutto il tempo per riperderli tra allattamento e dopo le corse tra lavoro e marmocchi...

Link al messaggio: 124
8.1.2010 11:31:24   
chrissy
Ciao Dapi!!! tutto bene??? ah, chi se ne frega dei kili in +, l'importante è mangiar sano e che loro stiano bene!!!! poi a perderli ci pensiamo dopo!!!!

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.