chrissy
|
Buonasera befanone!!! stanotte abbiamo un bel po' di lavoro che ci aspetta!!!! Ma ciao Lolotte, che sorpresa!!! hai visto??? anche io avevo notato che sul 20 hai buona compagnia!!!! Dapi, mi spiace x le perdite, x fortuna è tutto ok.... ma cerca di fare la brava e nn stressarti troppo, manca poco ormai, un piccolo sacrificio!!!! Ragazze, mi fate sentire la solita ragazzina impaziente.... io ho quasi completato tutto il corredino x i primi 3 mesi (si fa x dire.... poi manca sempre qualcosa...) un mese fa!!!!! e a voi pare presto.... sono la solita, ma in germania ho trovato così tante cosine carine..... invece sono ancora indaffarata col trio, ma con un po' di fortuna sto concludendo un ottimo affare online.... x ora nn dico di + scaramanzia, ma se va in porto.... Mese prox invece è il turno dei pannolini lavabili..... e si procede con il lavaggio del corredino, e speriamo di nn far danni!!!!! Io dovrei iniziare il corso martedì, ma attendo conferma della data..... nn vedo l'ora!!!! chissà se conosco qualcuna.... Il cucciolo invece è davvero bravobravo, si fa sentire, ma x ora sto alla grande, ieri ho iniziato finalmente ad andare in piscina, e speriamo sia la volta buona!!!! UN po' di nausea stamattina e dolorini alla sciatica.... speriamo che la situzione nn peggiori.... Bacini ai pancini!!!!