chrissy
|
Ciao ragazze!!!! buona domenica!!!! in effetti negli ultimi giorni c'è veramente poco movimento..... ma anche gli altri mesi paiono piuttosto desertici.... sarà S. Valentino?!?! tanti auguri a voi tutte, fatevi coccolare dai maritini!!!! Stena mi dispiace x questa serie di sfighe che si sta abbattendo su tutta la famiglia..... e x di + che tocchi proprio a te ora di occuparti di tutto, ci credo che preferisci lavorare!!!!!! Dapi, purtroppo nn è così raro il tuo problema, mi dispiace tanto, fortunatamente nn ne soffro (facciamo le corna!!!!) ma immagino il dolore...... qui da qualche parte ho letto che si curavano anche con la cenere.... forse ne hanno parlato in febbraio, nn ricordo, ma se cerchi un pochino, magari trovi qualche consiglio..... Paoletta, hai provato a mangiare banane?!?! dicono che fanno bene x i crampi, anche questo pare sia un problemino tipico della gravidanza.... prendi qualche integratore?!?! controlla se c'è il potassio..... Aggiornamento Lolotte: ha scritto su marzo, lei è uscita dall'ospedale, e ora può stare col piccolo anche 24h su 24...... la preoccupazione c'è ma incrociamo tutte le dita x il piccolo Adam, lui è forte, dobbiamo esser positive!!!! Benvenuta Tirry, vedo che in realtà 6 anche tu una panciona di marzo, come me che m'intrufolo ovunque, ma essendo la mia DDP 31/3, praticamente sono di aprile!!! hai già deciso il nome?? vuoi che ti metta in lista su marzo o su aprile?? anche entrambe se vuoi, in fondo è tutta una grande famiglia!!!!!!!!! anche se arrivi proprio alla fine della gravidanza ormai, vedrai che ti troverai bene su questo forum, e poi tra poco ci spostiamo tutte nella sezione neonato, x tanti consigli sulla gestione dei cuccioli!!!!!!!!!!! Buona serata di coccole a tutte!!!!!!!!