|
chrissy -> RE: aprile 2010 (19.9.2009 18:41:23)
|
Ciao Lolotte!!!!!!!!!! bene finalmente qualcuna vicina a me!!!!!!!! magari sarò io di aprile o magari tu di marzo, basta così poco..... perchè non ti iscrivi anche su marzo????? io sto bazzicando anche sui gennaio dove c'è un afervida attività, e poi trovo carino leggere la loro evoluzione, giacchè tra un poaio di mesetti ci passeremo anche noi...... uno sguardo sul futuro!!!!!!!!!! Per il discorso nausee, vedremo come va domani, il problema è sempre il lavoro al mattino, perchè oggi x esempio sto alla grande, anche se so già che a una certa quando accumolo stanchezza, anche lo stomaco si ribella..... ma al mattino finora ho sofferto parecchio.... il problema è che quando parte la nausea, è la fine, peggiora e basta finchè non mi metto a nanna, e un paio d'ore non bastano..... giornata rovinata!!!!!!!! e domani ho il compleanno di un bimbo dopo il lavoro quindi so già che la sera sarò ko!!!!!!!!! In ogni caso se riesci mangia qualcosa di secco durante il giorno, ho notato che se non mangio va ancora peggio (tanto che sono già aumentata + di quanto pensassi, nonostante il vomito......).... se lascio che la fame arrivi, si porta dietro la nausea, quindi ti consiglierei fin dal risveglio biscotti secchi o crakers, è banale, ma l'unico aiuto..... in un forum ho trovato anche il consiglio dei braccialetti da viaggio, ho provato e non so dirti se fuzionano davvero, qualche volta mi è poarso di si, ovviamente non devi aspettare di star male, + x prevenire, ma non so se sia psicologico o se sarei stata bene anche senza..... ma in fondo tentar non nuoce!!!!!!!!! e poi x me alla fine l'unica è dormidormiredormire!!!!!!!!!! Sai che non avevo pensato al segno, non m'intendo di astrologia.... ma quel che mi dici mi piace!!!!!!!! e se no (anticipasse........) sarà pesci.......... come la mia mamma...... ma tanto lo so già che qualunque segno sia........... sarà perfetto......... sai come si dice........ ogni scarraffone......... Bacissimi!!!!!!!
|
|
|
|