La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: maggio 2010
15.2.2010 14:56:29   
cleo1981
MESSAGGIO ORIGINALE: Susa22

Ciao a tutte mammine!!
Come state?I vostri piccolini?Io oggi sono stanca da morire..sono andata a lezione presto e ho dovuto sbrigare un sacco di faccende..Mercoledi ho l'ecografia e non vedo l'ora!!!ciao a tutte

Ciao!! Susa..user posted image ... Io e pancina tt bene,grassie!Sono in ufficio ed ho la palpebra che scende user posted image ...
user posted image  per la visita!!
Bacione

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 51
15.2.2010 16:10:33   
Susa22
Ciao Cleo!!Siamo messe bene insomma!!Che mamme dormiglione!!!Come sta la piccolina?Hai già scelto il nome?

(rispondi all’utente cleo1981)
Link al messaggio: 52
15.2.2010 16:18:25   
Susa22
Scusa cleo mi ero persa il tuo mess precedente!!Bellissimo nome Giada!!!!Per quanto riguarda i preparativi ho iniziato a preparare qualcosina ma per i vestitini attendo un altro pochino, ho paura di prendere cose che poi non gli andranno,visto che il ginecologo dice che molto probabilmente verrà alto!Tu hai già preso qualcosa???é la tua prioma bimba?Un abbraccio!!!Ps.Abbiamo la dpp lo stesso giornouser posted image

Link al messaggio: 53
17.2.2010 13:10:35   
cleo1981

Scusa cleo mi ero persa il tuo mess precedente!!Bellissimo nome Giada!!!!Per quanto riguarda i preparativi ho iniziato a preparare qualcosina ma per i vestitini attendo un altro pochino, ho paura di prendere cose che poi non gli andranno,visto che il ginecologo dice che molto probabilmente verrà alto!Tu hai già preso qualcosa???é la tua prioma bimba?Un abbraccio!!!Ps.Abbiamo la dpp lo stesso giornouser posted image

Ciao Susa, user posted image

Io per la bimba direi che sono a buon punto.....trio,cameretta tt preso ma lasciato in custodia alla chicco user posted image fino ad i primi di aprile!
per le tutine, bhè mia mamma si sta dando alla pazza gioia user posted image .....
e settimana scorsa ho preso lo sterilizzatore,biberon anticolica ed il mangiapannollini user posted image ....hai presente??
e cm fà a dirlo il gine che sarà lungo??? user posted image
un abbraccio a te!

Link al messaggio: 54
17.2.2010 21:12:59   
Susa22
Ciao cleo!!
Sono tornata da poco a casa oggi pm ho fatto l'ecografia, Il mio piccolino sta benissimo ed è stupendo!!!Il medico gli ha misurato la testolina, il femore e l'addome..la testa e il femore sono circa una settimana avanti come sviluppo...sono oggi alla 26esima settimana e in base a quelle che sono le misure esse corrispondono a 27 settimane e 4 giorni.Per questo motivo cleo il gine dice che verrà alto perchè soprattuto il femore cresce proporzionalmente di più rispetto al resto del corpicino!!!Cos'è il mangiapannolini???Mai sentito!!Credo che fra un pò inizierò a comprare qualcosina anche io!!Tu cleo farai il corso preparto?

Link al messaggio: 55
18.2.2010 12:39:52   
rox82
CIAO RAGAZZE,RIECCOMI...IERI SONO STATA A CONTROLLO...LA MIA PICCOLA ANASTASIA STA BENONE...LA SUA CRESCITA CORRISPONDE PERFETTAMENTE AL PERIODO...COMUNQUE VI DICO QUALCOSA SU DI ME COME AVETE COMINCIATO A FARE VOI:COME SI PUò VEDERE DAL MIO NOME SONO DELL'82,QUINDI TRA UN Pò COMPIRò LA BELLEZZA DI 28 ANNI E SONO DELLA PROVINCIA DI FROSINONE...LAVORO E STO ANCHE TERMINANDO GLI STUDI,SPERIAMO PRIMA DELL'ARRIVO DELLA PICCOLA,ALTRIMENTI DOPO LA VEDO DURA...PER QUANTO RIGUARDA I PREPARATIVI PER IL MOMENTO HO PRESO SOLO IL TRIO...PER IL CORREDINO STAVO ASPETTANDO CHE ARRIVASSE LA NUOVA COLLEZIONE,QUINDI A BREVE COMINCERò ANCHE CON QUELLO...UN BACIO A TUTTE VOIuser posted image

Link al messaggio: 56
18.2.2010 14:48:33   
cleo1981

Ciao cleo!!
Sono tornata da poco a casa oggi pm ho fatto l'ecografia, Il mio piccolino sta benissimo ed è stupendo!!!

Ciao Susa!! :-)
E ci credo che è stupendo....è proprio vero ,quando dicono che noi mamme nn saremo mai obbiettive user posted image ...ma siiiiiiii per noi i Ns piccoli sono stupendi user posted image !!Dall'ultima visita che ho fatto la mia era in linea...user posted image m ha detto solo che è un pochino cicciotta 823gr user posted image ....e pensa che già alla morfo mi avevano detto che era cicciottina e la gine mi ha fatto fare la curva glicemica....user posted image .ed ho bevuto quel beverone orrendo ed alla fine era tt ok....meglio cosi no?! user posted image .
Il mangiapannolini è un'invenzione fantastica user posted image .... se deciderai di usare i pannolini usa e getta, bhè te lo consiglio user posted image .è una sorta di pattumiera con un sacchetto apposta dove t divide e sigilla ogni pannolino quando lo butti...cosi zero odori user posted image !io ho preso questo.. http://img.kijiji.it/3f/3d/3f3d2cdd2ce39e28df11dcf4d417eea8_big.jpg
Per quanto riguarda il corso , si lo farò all'ospedale (Buzzi )dove partorirò.... ma susa di dove sei??

< Il messaggio è stato modificato da cleo1981 -- 18.2.2010 14:52:05 >

Link al messaggio: 57
18.2.2010 15:52:19   
Susa22
Ciao cleo e ciao rox!!!
Cleo io sono di Pescara, te invece???Io per il corso preparto sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa!!!Potrebbe essere interessante questo mangiapannolini ma quanto costa???Hai gia deciso il nome della tua piccolina???Da quanto vedo nella lista solo io aspetto un maschietto o c'è anche qualcun'altra???Se mi date delle informazioni in più posso provare ad aggiornarla io la lista(anche se non l'ho mai fatto)!!!
Rox complimenti per la tua femminuccia e ben tornata!!!
Fisicamente come state??Avete qualche dolorino in particolare???
Io apparte un pò di mal di schiena e un pò di acidità(non tutti i giorni) sto bene!
Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più rispetto al legame tra acidità e tanti capelli??Ho sentito dire da diverse persone che quando la mamma ha molta acidità il bambino ha molti capelli.
Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 58
18.2.2010 20:02:38   
rox82
Ciao Susa,fisicamente non ho nessun problema particolare,a parte qualche volta un pò di mal di schiena quando sto seduta,ma per il resto mi posso ritenere fortunata visto che non ho sofferto neanche delle classiche nausee,anche se,ahimè,ho messo qualche chilo di troppo che il mio dottore non ha molto condiviso...ma va bè, l'importante è che la piccola sta bene...baci baci

Link al messaggio: 59
18.2.2010 20:39:57   
Susa22
Ciao rox, il mio ginecologo ieri non mi ha fatto pesare e cmq prima non mi ha mai detto niente, mi ha solo raccomandato di non mangiare cibi che potrebbero portare ad una toxoplasmosi!Anche io penso di aver messo forse un pò troppi chili cmq nn importa il bimbo sta bene è questo quello che conta!!Rox è la tua prima gravidanza?Quand'è la tua dpp?

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 60
19.2.2010 10:07:55   
rox82
Ciao Susa,sì questa è la mia prima gravidanza...la dpp è il 29 maggio...il mio gine purtroppo mi pesa regolarmente ogni volta che vado,ma mentre nelle visite precedenti mi rimproverava dell'aumento,a quest'ultima visita sembra passato nelle fase di rassegnazioneuser posted image ....lui si preoccupa,penso,per un eventuale gestosi,infatti mi chiede ogni volta se ho mani e/o caviglie gonfie...per quanto riguarda l'alimentazione,all'inizio mi sembrava più un nutrizionista che un ginecologo,perchè oltre a dirmi le cose che non posso mangiare per la toxo,non gli và bene neanche se mangio il panino a pranzo e primo e secondo a cena,proprio per evitare l'aumento di peso eccessivo...comunque meglio qualche precauzione in più che in meno....

Link al messaggio: 61
20.2.2010 19:24:35   
Susa22
Ciao panzone!!!!Come state?I vostri piccolini si fanno sentire?Oggi Il piccolo tommi
ha visitato 2 dei suoi ben 4 futuri bisnonni..il mio piccolino avrà più bisnonni che nonni!Purtroppo avrà solo un nonno ed una nonna user posted image .
Ieri ho iniziato il 7imo mese...quest'ultimo periodo sta passando più lentamente...vorrei che volasse..non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino!!Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 62
24.2.2010 19:34:34   
Susa22
Ciao panzone..allora come va???Non c'è più nessuno in questo forum??Sapreste farmi una lista di ciò che è veramente utile comprare per il post nascita?Per quando riguarda i vestitini, soprattutto per le mamme che partoriranno a fine maggio come me,come li state prendendo o come li prenderete??Di cotone a manica lunga o corta?a presto

Link al messaggio: 63
3.3.2010 11:26:23   
rox82
Ciao susa,a me và tutto bene...per quanto riguarda il corredino per la piccola io ho preso delle tutine di cotone a manica lunga e i body di cotone a manica corta..solo che le tutine le ho prese quasi tutte per 1 mese e solo 1 per 0 mesi,anche se questa per 0 mesi è anche leggermente più lunga delle altre,quindi ho il dubbio che siano un pò grandi...voi che taglia state prendendo?

Link al messaggio: 64
3.3.2010 13:13:25   
Susa22
ciao rox, io fin ora ho 4 tutine a manica lunga di cotone,2 da 1 mese e 2 da 0-1 mesi(non so quale sia la reale differenza),e poi i body a manica corta li ho da 1-3 mesi , uno dA 0-1 e uno da 1 mese.Ma all'ospedale cosa bisonga portare per il piccolo?

Link al messaggio: 65
3.3.2010 17:02:16   
fanny81
Ciao Susa a dire il vero non so proprio cosa mettergli abito in un posto dove l estate viene tardi penso però che gli metterò le cose in cotone ho talmente tanta roba avendo già un bimbo che vedrò al momento

Ieri sono andata a fare la visita e la gine mi ha detto di stare a riposo come sempre anche s e sinceramente non gli ho mai dato peso alle sue parole ma da quello che ho capito son dilatata di un dito probabilmente perchè avendo il bimbo basso va a comprimere sul collo dell utero comunque mercoledì ho l ultima eco e mi farò spiegare meglio baci

Link al messaggio: 66
3.3.2010 17:03:18   
fanny81
Per l ospedale di solito danno la lista !!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 67
3.3.2010 17:12:34   
rox82
sì a me anche hanno detto che al nido dell'ospedale danno la lista...comunque qualche neomamma mi ha detto di preparare 4 tutine con body e calzini annessi e la camicina della fortuna per il primo cambio e la copertina...però io andrò ad informarmi meglio al nido...bacini a tutte voi e pancine

Link al messaggio: 68
3.3.2010 18:22:05   
Susa22
ciao fanny, ciao rox, grazie per l'informazione...andrò anche io al nido dell'ospedale per chiedere...anche se dubito che lì ce l'hanno perchè partorirò in un ospedale di un paese di 13.000 abitanti!! Fanny mi raccomando riguardati e non ti stancare.Le panzone crescono?

Link al messaggio: 69
6.3.2010 14:10:23   
lalyrebu
Ciao a tutte future mamme! Sono Alice, ho 28 anni e come voi aspetto il mio bimbo per maggio (fine maggio in realtà...). Il mio bambolino si chiamerà Samuele, per ora pare che stia andando tutto bene, apparte la stanchezza non ho mai avuto altri problemi, quindi proprio alla grande!

Link al messaggio: 70
6.3.2010 14:31:15   
Susa22
ciao lalyrebu!!!benvenuta e congratulazioni!!Di dove sei? è la tua prima gravidanza?

(rispondi all’utente lalyrebu)
Link al messaggio: 71
8.3.2010 8:16:49   
Susa22
La gravidanza..non c'è dono più bello che la vita possa regalare ad una donna!Oggi e da 7mesi mi sento più donna che mai..mi sento ogni giorno rinascere dentro..ad ogni colpetto del mio bambino...Sono la donna più felice del mondo!Auguri a tutte le panzone del forum!!Un abbraccio forte forte a tutte e ai vostri pargoletti!!

Link al messaggio: 72
12.3.2010 16:39:25   
fanny81
Ciao a tutte mercoledì ho fatto l eco il mio bimbo da cefalico si è messo podalico mi hanno detto che si può rigirare ma se fa come suo fratellino mi tocca un altro taglio vabbè vedremo tra tre settimane devo rifare l eco e poi decideranno cosa fare il gine mi ha detto che sta crescendo bene e pesa sui 2 kg ottimo direi per la dilatazione mi ha detto che è proprio minima di non preoccuparmi che è una cosa normale e voi come state baci!!!

Link al messaggio: 73
12.3.2010 23:24:49   
sery
ciao ragazze, io sono una nuova iscritta da oggi....il mio tesorino arriva se puntuale il 30 aprile, ma siccome basta poco..potrebbe essere anche a maggio...insomma NON VEDO L'ORA....un bacio e spero presto di conoscervi megliouser posted image

seryxxx

Link al messaggio: 74
15.3.2010 18:21:40   
fanny81
Benvenuta sery se ti va raccontaci un po di te così ci conosciamo meglio Baci!!!

(rispondi all’utente sery)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.