|
Susa22 -> RE: maggio 2010on (23.4.2010 14:23:04)
|
Buongiorno a tutte!!Rox come procede, ti senti meglio?Per quanto tempo ancora dovrai stare a riposo???Qui tutto bene, apparte l'attesa interminabile, oggi sono entrata nel nono mese...non mi sembra vero, fra un mesetto abbraccerò mio figlio,io e mio marito non siamo più nella pelle!!Volevo parlarvi di una cosa, e sentire il vostro parere..già da un paio di mesi abbiamo deciso il nome del piccolino, ma la suocera continua a dire di non gradire, lei vuole che noi lo chiamiamo Nicola, come il padre di mio marito che purtroppo è venuto a mancare a luglio per un malore improvviso. Io sinceramente ho lasciato mio marito decidere se volesse o meno rinnovare il nome di suo padre, ma lui non ce la pensa, e insieme abbiamo deciso di chiamarlo Tommaso!!Fatto sta che ogni volta che incontriamo la suocera, dice che a lei Tommaso non piace e ogni volta che nomina il futuro nipote lo chiama Niky[sm=zmeden.gif]!! Anche se lo fa con un pizzico di sorriso,la cosa inizia un pò ad infastidirmi, perchè è diventata troppo insistente!Come devo comportarmi, per non essere scostumata??[sm=smiley1.gif]Una carezza a tutte le pancione!
|
|
|
|