Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: come e quando si manifestano i segni di u... 16.9.2009 14:27:05
|
|
|
|
sonica
|
I sintomi che ho sentito io quando sono rimasta incinta sono gli stessi di quando ti deve venire il ciclo, in particolare il seno mi faceva male più del solito anche solo sfiorarlo mi dava fastidio e poi ma non subito una stanchezza inspiegabile mai avuta prima, sbadigliavo sempre, mi addormentavo il pomeriggio e magari mi svegliavo dopo due ore mai successo prima. Se ti può esssere di aiuto per me è stato così. In bocca al lupo!
(rispondi all’utente max78)
|
|
|
|
|
RE: come e quando si manifestano i segni di u... 23.9.2009 14:23:35
|
|
|
|
larianna
|
ciao max78, confermo quello che dice sonica: anch'io ero stanchissima e mi faceva male il seno. il dolore al seno mi è iniziato dopo aver scoperto di essere incinta, la stanchezza, invece, l'ho sentita da subito. francamente la stanchezza non l'avevo associata alla gravidanza, però è stato il primo segnale. io ho sofferto tanto anche di nausea, ma sempre da dopo il test. da quando ho perso il bambino, ho scoperto che ogni mese "sento" dei sintomi di gravidanza..... ma per il momento la cicogna non è ancora tornata, per cui quello che ti posso consigliare è di non provare a trovare i sintomi, perchè altrimenti li trovi di sicuro e sei molto più delusa nel caso in cui tu non sia davvero incinta. chissà che la cicogna venga presto a farci visita, con o senza sintomi la vogliamo lo stesso, giusto?
|
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.