S.O.S. SMAGLIATURE (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

maryl85 -> S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 10:12:03)

Ciao a tutte....ho aperto questo tema x confrontarmi con voi sui prodotti che usate contro le samgliature in gravidanza.
Io purtroppo sono molto soggetta a questo problema...infatti la crescita durante l'adolescenza mi fa regalato parecchie smagliature su gambe e glutei.....
ora sto facendo tutto il possibile perchè nn mi compaiano anche sulla pancia....
io uso olio di mandorle sempre dopo la doccia su pancia seno e gambe....poi mattina e sera spalmo rilastil a palate...e ogni tanto metto anche una fiala intensiva rilastil (una volta a settimana circa).
voi cosa usate x evitare che vi compaiano??
avete consigli???
grazie...ciao a tutte

lunamia -> RE: S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 11:05:52)

Ciao maryl...ti dico che rilastil e' ottima, io l'ho usata dall'inizio della gravidanza fino a poco fa...l'hanno usata le mie sorelle e non hanno nemmeno una smagliatura. Unico neo per me e' l'odore che mi da' un fastidio incredibile, i primi mesi come aprivo il tubetto vomitavo! Ne ho provata anche un'altra...Cadey seno alto linea intensiva mamma apposta per le smagliature...costa tre volte di meno anche se il tubo e' da 150 ml (rilastil e' da 200) e l'odore appena si percepisce. E' gia' la quarta volta che lo ricompro e mi trovo benissimo!!!

Poi ti dico anche che se sei predisposta...e' difficile che le creme funzionino al 100% pero' tu tieni sempre la pelle ben idratata, assicurati che non ti pruda mai perche' il quel caso e' secca e potrebbe tirare!!

Cris490 -> RE: S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 11:34:47)

io sto usando quella della Cadey... la usai anche nella prima gravidanza e non mi sono uscite smagliature sulla pancia... speriamo che funzioni anche questa volta.

maryl85 -> RE: S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 12:58:52)

mah...speriamo...ne avevo provata una fatta dal farmacista ma mi ungeva un sacco...nn andava via nemmeno dopo la doccia.....x ora vado avanti con la rilastil...sperando che tutti i soldi che spendo x quella nn siano buttati via e diano i loro frutti---grazie ragazze....

mili -> RE: S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 13:11:56)

io uso solo l'olio di mandorle o quello d'oliva! non ho smagliature...per ora! la mia estetista mi disse che se una è predisposta può usare qualsiasi cosa ma alla fine gli compariranno lo stesso...forse un pò di meno!l'importante è che la pelle sia idratata!

amelie75 -> RE: S.O.S. SMAGLIATURE (7.10.2009 14:56:38)

Io uso tutte le mattine olio di mandorle su pancia, seno, cosce e glutei poi sopra metto la crema della collistar per le smagliature...per ora niente! Incrocio le dita! Poi se sento pruriti corro al bagno e spruzzo un po' di olio di mandorle!

Pagina: [1]