La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
7.11.2009 16:30:15   
Giekina_83
ciao pancine di giugno.... vi faccio il post x la vosta lista con l'immagine....
x aggiornarla basta ke man mano fate "quota" dell'ultima..... un bacio a tutto e congratulazioni!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 7.11.2009 16:37:58 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 26
7.11.2009 16:36:04   
Giekina_83
user posted image

08-Paurina
18-Mariangela
xx-Ely1983
xx-Nuvola80

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 27
7.11.2009 18:07:41   
Paurina
Ciao a tutte pancine!!ely grazie...oggi finalmente sono riuscita a fare le analisi!!per le nausee non preoccuparti ...una mia amica le ha avute per una settimana e poi son tornate al settimo mese.a dir la verità anch'io oggi non le ho avute ...sarà normale.Hai altri sintomi tipo stanchezza,seno gonfio,bisogno di urinare spesso...cmq stai tranquilla che è del tutto normale!!!in bocca al lupo per lunedì e...facci sapere!!user posted image

grazie Gekina per il post!!!in bocca al lupo!!!
un abbraccio a tutte user posted image !!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 7.11.2009 18:17:06 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 28
8.11.2009 12:57:01   
mariangela
ciao user posted image  ely nn preoccuparti e nn assiliarti cn mille dubbi.....a me la nausea nn e' fissa mi capita sl qualke volta......
ciao giekina x il post ke ci haai dedicato e il bocca al lupo   
un forte abbraccio a tt le user posted image  di giugno

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 29
10.11.2009 8:35:32   
Paurina
Buon giorno a tutte user posted image !!questa notte ho sofferto d'insonnia...sto sveglia dalle 4...vi capita?
Ely come è andata ieri?hai visto il tuo/a piccolo/a?Spero veramente tutto bene così ti tranquillizzi un po'.user posted image
Ieri sono andata dal dentista...user posted image sto curando un dente ma senza anestesia è davvero brutto...ora ancora mi fa un po' male e l'unica cosa che posso prendere è la tachipirina e il colluttorio,io però cerco sempre di evitare tutto.
Ehi vi saluto e vi abbraccio tutte!!!user posted image user posted image Sono davvero felice di condividere tutto con voi!!...questo forum è una cosa bellissima!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 30
11.11.2009 14:10:58   
ely1983
ma ciao belle pancine!! user posted image user posted image  è sì questo forum è davvero grandiosooo!! user posted image  ma Paurina, come fai a curare un dente senza anestesia??user posted image  aiutoo!! io non ce la farei mai!
mariangela, hai proprio ragione! basta assillarsi con mille dubbi! per me era la prima settimana era tutto nuovo per me! ora però dopo la visita, ho visto il mio fagiolino so che sto bene e quindi sono più tranquilla anche io! sono già alla settima settimana e ho sentito il cuoricino del mio bambino! che emozione!user posted image  e voi? a che punto della gravidanza siete mammine? non mi ricordo più!
un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 31
11.11.2009 14:23:27   
Paurina
Ciao a tutte!!!user posted image
Ely sono davvero felice per te e soprattutto che ti senti più tranquilla!anch'io non vedo l'ora di rifare un controllo ma devo aspettare ancora 2 settimane.Io sono alla 10+1!Quando dovresti partorire?io 8 giugno.
come faccio a curare un dente?per fortuna avevo cominciato prima del concepimento e dopo per una serie di influenze di mia figlia non ho potuto più completare...ma essendo passato tempo ha cominciato a farmi male e...pazienza...ancora devo finire ho il prossimo appuntamento tra 2 settimane!
Mariangela che fine hai fatto?tutto ok?quando hai tu il prossimo controllo?
Nuvola dacci tue notizie...è così bello poter condividere insieme a tutte questa esperienza emozionante!!!!
Vi abbraccio tutte!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 32
11.11.2009 14:30:56   
mariangela
ciao user posted image ............   user posted image   ely  sn contenta di saperti piu' serena ... hai visto ke emozione ti puo' dare un esserino minuscolo??? io ora sn all' ottava settimana, e gia' parliamo del sesso del bimbo/a..... io quando ero incinta alla mia bimba ero sicura ke fosse femmina e infatti......poi sulla gravidanza ke persi avevo la sensazione ke fosse maskietto pero' io a mio marito dicevo ke sentivo fosse femminuccia x paura di sbagliarmi e ke poi ci restasse male!!!  cmq poi infatti uno lo era maskietto, e l'altro nn si vedeva..... allora marito ora crede molto nel mio istinto......quando mi kiese cosa pensi ke sia adesso??? io gli risposi femminuccia..... xke' lo credo davvero.....ma lui crede ke io lo dico x nn farlo illudere come feci cn l'altra gravidanza.... in primis spero ke stia bene il mio fagiolino, ma se proprio dovrei sbilanciarmi spero fosse maskietto e di sbagliarmi io x far felice il papa' ke quando vede il bimbo di suo cugino di poki mesi gli sorridono gli okki.....allora vorrei ke il suo desiderio si avverasse........

Link al messaggio: 33
11.11.2009 14:53:25   
Paurina
ciao Mariangela!anche noi pensiamo al sesso del bebè!!tutti suppongono che sia maschio...cosa che farebbe felicissimo il papà,ma mia figlia vorrebbe una sorellina!!!chissà non vedo l'ora di saperlo,ma bisogna ancora aspettare!!io sinceramente non ho preferenze...l'importante è che sia sano/a!!!user posted image
ora devo proprio andare...kiss kiss!user posted image

Link al messaggio: 34
11.11.2009 17:55:13   
ely1983
mariangela, sono d'accordissimo con te! secondo me è una cosa che ci sentiamo noi mamme, è il nostro sesto senso! io è da quando ho scoperto di essere user posted image  che sono sicurissima che sarà un maschietto! vedremo se ho ragione!
il mio termine è previsto per l'01/07! c'è ancora taaanto tempo davanti!

Link al messaggio: 35
13.11.2009 11:43:37   
Paurina
ciao pancine!!!come va?io l'atro ieri sono corsa in clinica perchè avevo delle perdite e dopo visita ed ecografia si è visto un distacco della camera gestazionale!ora devo stare a letto per 20 giorni tra siringhe e compresse di progesterone e poi rifare nuovamente il controllo...spero vada tutto bene!Vi mando un bacio...devo tornare a letto!!user posted image  

Link al messaggio: 36
13.11.2009 15:53:32   
mariangela
ciao user posted image ......paurina mi dispiace tanto, spero di vero cuore ke vada tt bn, nel frattempo tu riguardati mi raccomando! anke a me 15 giorni fa' asciugandomi ho visto qualke kiarissima tracce di sangue.......mi sn sentita cadere il mondo addosso in un secondo, cosi' andai in ospedale mi faci un eco e il dott mi rassicuro' dicendomi ke era qualke vena capillare.....ma tirai un respiro di sollievo sl quando vidi il cuoricino battere user posted image  . in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!! kiss

Link al messaggio: 37
14.11.2009 11:03:22   
ely1983
ehi Paurina... cavoli mi dispiace tanto... come ti senti oggi? dai, anche se sicuramente non sarà facile, cerca di stare tranquilla e vedrai che si risolverà tutto per il meglio! ora cerca di riposarti! facci sapere come ti senti... ti penso e ti abbraccio!user posted image

Link al messaggio: 38
16.11.2009 11:37:11   
Paurina
Ciao Mariangela ed Ely!!vi ringrazio tanto per essermi vicine!...per fortuna non ho più perdite,ma devo prendere ancora progeffik per 2 settimane...le siringhe facevano tanto male!Purtroppo non posso ancora stare in piedi,ma solo a letto sperando che il distacco si riassorba!!!La settimana prossima vado a controllo e...incrociate le dita per me!Ora rivado a letto....ah come vorrei un pc portatile!Vi abbraccio forte forteuser posted image user posted image user posted image !!!!Grazie ancora!!

Link al messaggio: 39
16.11.2009 17:23:39   
mariangela
ciao paurina sono molto felice di sentire ke stai meglio user posted image   user posted image  continua a stare a riposo anke se e' difficilissimo sopratutto x ki ha un altro figlio..... ma tt passa nn ti preoccupare,  pensa al fagiolino ke porti dentro....... noi saremo qui' tutte unite in questo cammino e incroceremo le dita x te!!!     un  user posted image user posted image user posted image  a tutte le user posted image .....................

Link al messaggio: 40
17.11.2009 17:32:46   
ely1983
ciao Paurina, meno male che stai meglio... continua a stare a riposo e a coccolare il tuo fagiolino! vedrai che andrà sicuramente bene! facci sapere come andrà la visita! ciao!!

Link al messaggio: 41
19.11.2009 13:24:38   
mariangela
ciao amike user posted image ..... vorrei sfogarmi cn voi di una difficile situazione ke mi sta' torturando, e credetemi nn esagero!!! in questo periodo sn spaventosamente nervosa, vi kiederete xke'.....ecco gia' dal mese scorso ho avuto la sorella 17 enne  di mio marito a casa mia x farle dimen ticare una crisi adolescenziale, (premettendo ke vicino a me abita anke la sorella ke lavora par-time)  quindi e' stata mia ospite x un mese.....e' da li' e' iniziato il mio esaurimento. all'inizio l'ho accolta bn, ma cmq nn ho avuto ne aiuto in casa da parte sua ne niente , anzi e' sl di cattivo esempio x la mia bimba visto gli scorretti comportamenti ke ha in casa, a partire dal  linguaggio ke usa! pero' visto ke x mio marito sn io la "cattiva " della situazione nn posso nemmeno riprenderla....allora devo sl logorrarmi il fegato. nn so' se sn io ke sn pesante ma kiunque la conosce mi da ragione.....ho parlato di questo mio disagio cn mio marito ma lui e' indifferente, a farla breve mi dice devi sopportarla!! sn arrivata perfino al punto di far salire i miei x far andare lei dalla sorella,  ma ora ke i miei sn andati via ecco ke ritorna lei! e si  parla addirittura di farla cerescere qui'.......... di sicuro nn mi sarei immagginata di vivere una gravidanza nel modo piu' sereno possibile,  e di godermela insieme cn mio marito e mia figlia, anke xke' dopo quello ke mi e' successo sl poki mesi fa'......ma sembra ke x mio marito nn sia cosi' importante la mia  tranquillita', ma sl di fare bella figura in famiglia. vi prego consigliatemi voi anke se nn la pensate cm me! scusate dello sfogo ma ne avevo bisogno......un kiss a tt a presto

Link al messaggio: 42
19.11.2009 13:53:40   
ely1983
guarda Mariangela, io non vorrei essere troppo cattiva o giudicare senza conoscere bene la situazione, però io penso che sia una cosa assolutamente fuori dal normale!! io fossi nella tua situazione, starei esattamente come te se non peggio!! nessuno, ripeto, nessuno nemmeno tuo marito ti può imporre la presenza di una persona al di fuori della tua famiglia (intesa come marito e figli), senza il tuo pieno consenso!! non fare questo sbaglio adesso, altrimenti davvero non se ne andrà più!! secondo me devi parlare ancora con tuo marito, arrabbiandoti anche se necessario, ma ora la tua salute e la tua felicità dovrebbero essere al di sopra di tutto!! dopo tutto porti in grembo suo figlio!! vedrai che se alzi un po' la voce e ti fai sentire, comincerà a capire...
mi dispiace davvero tanto, sicuramente non è facile, ma provaci! se adesso acconsenti a far rimanere tua cognata a vivere lì definitivamente, non riesci più davvero a farla andare via!!
ti sono vicina, se hai bisogno di sfogarti sono qua a tua disposizione.
ora anche se difficile cerca di stare serena per il tuo piccolino e per la tua bimba... un user posted image  grande grande

Link al messaggio: 43
21.11.2009 17:20:18   
ely1983
ehi ma non c'è più nessunauser posted image ?? user posted image user posted image user posted image
Paurina come stai?? buon week end a tutte!!

Link al messaggio: 44
22.11.2009 10:17:22   
Paurina
Ciao Carissime user posted image !!!grazie a tutte per il vostro essermi vicino...mi ha dato tanto forza!La settimana prossima dovevo andare a controllo,ma il mio ginecologo non è disponibile e se ne parla ai primi di dicembre...non vedo l'ora!!La cosa buona è che ha detto che posso alzarmi un po',ma senza esagerare...almeno posso scrivere un po' al pc.
Mariangela come va con tua cognata?imponiti adesso prima che sia tardi...hai diritto a tanta serenità e tranquillità...parla ancora con tuo marito...sono sempre un po' tardivi a capire queste cose oppure mette delle regole:se tua cognata deve restare deve necessariamente collaborare in casa e rispettare l'educazione che hai dato a tua figlia senza stravolgerti la vita...se non le sta bene VIA!!!!!!!Ti sono vicina!!!
Per il resto come va con la gravidanzauser posted image ?comincia a vedersi la pancia a voi?a me un pochino.
Un bacio e un abbraccio a tutte e dueuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 45
23.11.2009 14:45:34   
mariangela
ciao amike user posted image ......  ely , paurina grazie  del conforto, cmq anke se ho avuto un forte confronto cn mio marito nn  credo sia servito gran ke'!!! cmq peggio x lei nn sa' cosa gli aspetta se viene!!!! per il resto va tt bn domani ho un'eco speriamo vada tt bn...!! sai paurina anke se e' presto anke a me si vede il pancino.. un forte kiss a presto amike user posted image user posted image  

Link al messaggio: 46
23.11.2009 14:49:07   
mariangela
user posted image

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 23.11.2009 14:51:56 >

Link al messaggio: 47
23.11.2009 16:04:43   
ely1983
ciao belle user posted image !! a me la pancia non si vede ancora, ma penso sia presto visto che sono alla 8 settimana!! non vedo l'ora!! user posted image
sono contenta Paurina che stai meglio, certo non so come fai ad aspettare fino ai primi di dicembre, ma sicuramente se era qualcosa dui grave il tuo gine ti avrebbe trovato un buco prima!
mariangela...forza e coraggio!! tira fuori la grinta!!
ragazze, un parere... voi fate il vaccino per l'H1N1? il mio gine non mi ha detto di no, dopo la 13ma potrei farlo. io però sono molto scettica... a voi cosa vi hanno detto?
baci!!

Link al messaggio: 48
23.11.2009 19:06:59   
mariangela
ciao ely....anke a me il gine mi disse ke nn mi potevo vaccinare se non dopo i 3 mesi. devo dire ke anke io sn un po' scettica anke xke' il mio medico generico lo sconsiglia se non x pazienti cn patologie.... anke x quanto riguarda la mia bimba nn saprei cosa fare!!! eppure dicono ke a dicembre questo virus raggiungera' il pikko!!! speriamo bene user posted image  ........... a presto kiss

Link al messaggio: 49
24.11.2009 12:06:32   
Paurina
Ciao amiche user posted image !!riguardo al vaccino il ginecologo non lo sconsiglia nè consiglia,ma ha detto che alla moglie non lo farebbe fare mai!il mio medico di famiglia è contrario a farlo.Comunque io ho deciso...non lo farò,nè lo faccio fare a mia figlia!il vaccino fa effetto dopo 40 giorni,quindi il picco passa.
Ragazze in questi giorni che sto trascorrendo a letto ho preso un kilo e mezzo...AIUTO!!!diventerò una botte?!Devo darmi una regolata!Voi avete ancora i vomiti?io si e anche mal di testa...in più sono stitica.Ricordo che con la prima gravidanza ho cominciato a star bene a 4 mesi e una settimana...spero prima questa volta!
Mariangela facci sapere come è andata l'eco!Io non vedo l'ora di farla!!!
Ely hai ragione è un po presto per crescere il pancino,ma meglio cosi...io ieri ho provato a vestirmi ma mi sta tutto stretto sulla pancia...devo comprare qualcosa.user posted image
Un bacio e un abbraccio fortissimo a tutte e due.user posted image

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.