La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
4.3.2010 12:51:47   
vivi86
Buongiorno!!!Qui tutto bene....la piccola elefantina ieri si è impuntata cn tutte le sue forze sul lato destro e mi ha fatto un male assurdo x circa un minuto.....user posted image Quando viene fuori mi sente!!!user posted image user posted image
Ragazze stamattina mia mamma mi ha portato un depliant della brevi....vi consiglio di andare sul sito:roba da pauraaaaaa!!!!Tutto firmato hello kitty....ci sn delle cosine deliziose.....peccato ke il trio nn lo fanno...altrimenti era già mio!!user posted image user posted image
Pauri fatti sentireeeee baci a Maiella,Mariangela Pippi e Vale...se ne ho dimenticata qualcuna kiedo scusa... BACIIIII

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 601
4.3.2010 17:51:56   
Pippi80
Buon pomeriggio!!!!
Il 16 marzo ho appuntamento con la nuova ginecologa che mi seguirà fino al parto nella struttura dove ho deciso di partorire (la mia lavora da un'altra parte!), è la gine della mia migliore amica quindi sono tranquilla però cambiare proprio ora... vabbè!!!
Baci baci

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 602
4.3.2010 21:39:13   
vale81
Ciao a tutte ragazze..scusate se non mi faccio sentire molto in questi giorni ma sono sempre superimpegnata con il giro delle case..... Oggi sono a 25 settimane!!!! Evviva..i doleretti sembrano spariti...speriamo bene... Pauri tutto ok??? Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 603
5.3.2010 10:26:34   
vale81
Buongiorno a tutte!! Questa mattina sono andata a fare il prelievo...le risposte saranno pronte mercoledì...sarà tutto ok come sempre!!!! Il 15 oltre ad aver la visita è anche il compleanno del mio marituccio...che gli regalo???? Mah.... L'anno scorso gli ho preso il bracciale della nomination con le iniziali nostrre e delle nostre figlie!!!! Gli è piaciuto tanto..questa volta non so...ci devo pensare!!! Voi tuitto bene ragazze??? Un baciotto....Bye bye

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 604
5.3.2010 13:54:48   
maiella
Ciao panciutine,
ho appena concluso una passeggiatina, sole ma vento gelido, c'erano in giro 2 pinguini... hihihihi
Pippi non é il massimo cambiare e ricominciare ad istaurare un rapporto di fiducia con il nuovo medico, ma almeno lo conoscerai bene prima del parto. Durante la mia prima gravidanza sn stata seguita da una gine carinissima, purtroppo al parto lei era in vacanza e mi sn beccata la sua collega str... una vera idiota!!! Mi insultava in sala parto... no comment acida come i krauti!
Vale anche il mio amore compie gli anni presto (il 19 festa del papà), gli ho ordinato tramite internet l'ipod nano, é un sacco che lo vuole, ma costa una cifra così gli dicevo sempre che non era il momento... Gli farò questa sorpresa, se lo merita proprio!!! Poi l'ho personalizzato cn una dedica dietro...user posted image .

Care user posted image di giugno sono veramente preoccupata per la Pauri non é da lei non farsi viva per troppo tempo!!!!user posted image user posted image user posted image !!!

Voi sapete se ci sono news? Pauri ti abbraccio forte forte

Link al messaggio: 605
5.3.2010 14:48:31   
vivi86
Ciao user posted image come va?Qui un tempo del cavolo.....Pippi io ho la stessa ginecologa dell'altra gravidanza....ke però nn c'era quando ho partorito x kissà quali motivi...ora nn so se ci sarà ma nn mi cambia nulla....
Martedi vado dal dottore a farmi scrivere gli esami del sangue ke farò in settimana...ormai è ora...è già passato un mese e mezzo quindi...
PAURI DOVE SEI???????Uffa ragazze nn risponde neanke ai mess su facebook ke gli scrivo....nn c'è....mi fa preoccupare sta cosa...spero nn sia successo nnt...user posted image

Link al messaggio: 606
5.3.2010 16:05:40   
Pippi80
VIVI neanche a me cambia se ci sia una o l'altra in sala parto... lì l'importante è che ci sia una brava ostetrica!!! è che ho sempre avuto la stessa ginecologa (che poi è quella che mi ha fatto nascere!!!), mi fido ciecamente di lei, quindi mi dispiace dover andare da qualcun altro!!!
Ma x la mia Sara va bene fare qualsiasi cosa!!
MAIELLA carina l'idea della dedica.... sono sicura che oltre alla bellissima sorpresa dell'oggetto che vuole da tempo sarà molto più contento della tua dedica....user posted image

PAURI rispondici sennò ci tocca chiamare Chi l'ha visto..... user posted image

Link al messaggio: 607
5.3.2010 18:27:31   
mariangela
sera a tutte panzotte.....ke brutto questo tempo, e' da ieri ke nevica!!!!!!!!!! mi sembrava ke la mprimavera stesse facendo capolino....e invece.........!!!!!!! x il resto tt bn, spero an ke a voi i doloretti vadano meglio... approposito a voi sn stati i bimbi influenzati , a me invece in compenso si e' ammalato il mio bambinone user posted image .....ke tragedia quando questi mariti hanno un po' di raffreddore, subito sn pronti ad entrare nella parte dei malati immagginari....ke dv dire sanno recitare alla grande!!!! invece se siamo noi a nn sentirci bn sn subito pronti a puntare il dito!!!
E' VERO PAURINA SN 2 GIORNI KE NN TI FAI SENTIRE NN FARCI PREOCCUPARE!!!!!!!!!!!! UN BACIONE A TUTTE AMIKE user posted image

Link al messaggio: 608
6.3.2010 10:50:10   
vivi86
Buongiorno a tutte!!Oggi è una bellissima giornata di sole!!!user posted image ci voleva!!!
Pippi hai ragione sul fatto ke ti ha seguita da sempre,alla fine ti fidi completamente di lei....è un peccato ke nn ci sia +....xò dai l'importante è ke quest'altra gine sia brava e comprensiva e nn str....
Mariangela mia suocera patita della neve è da ieri ke rompe le palle ke dov'è lei sta nevicando...ma te ci credi??Io nooooo!!!Com'è possibile?Io abito a venti minuti da casa sua e ieri pioveva!!E nonostante oggi ci sia un sole ke spacca le pietre lei si ostina e dice ke stasera hanno messo neve...ma vaff.......scusate xò a volte è assurda!!user posted image
Cmq è vero quando siamo noi ke nn stiamo bene subito ke puntano il dito...loro invece quando hanno solo un po' di raffreddore e tosse....stanno x morire!!!!!user posted image user posted image user posted image eeeee vabbè pazienza....povera Mariangela,ti sn vicina!!user posted image
PAURIIIIIII FATTI VIVAAAAA

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 609
6.3.2010 13:42:07   
vale81
Ciao belle donne!!!! Da me ieri sera ha nevicato...e questa mattina c'è un fantastico sole che ha sciolto tutto...voglio la primavera!!!!
La prossima settimana comincio a fare qualche compera non resisto più....
All'oviesse c'è un promozione con regali carini mi è arrivata un'e-mail....voglio andare a vedere se c'è qualcosa di interessante....
Pauri ci stai facendo preoccupare ma sono sicura che hai dei probleni con il pc e non riesci a tranquillizzarci perchè sei in ottima forma come sempre...vero???? Un bacione a te e a tutte le altre pance!!!!
P.S. Susa dove 6 finita? Non ci scrivi più!!!!

Link al messaggio: 610
6.3.2010 14:04:40   
vivi86
Vale sn stata ieri all'oviesse e ho comprato..ke robina caruccia.....ho preso due completini x i primi giorni....ghettine e magliettine...troppo carine!!Susa credo ke scriva nel forum di maggio.....user posted image Xò ci siamo sentite su fb e va tutto a gonfie vele x lei!!user posted image
Baci a tutte mi sa ke ci risentiamo lunedi'....user posted image Tra un po' arriva il mio compagno e mi dedico a lui!!

Link al messaggio: 611
6.3.2010 15:23:56   
Susa22
Ciao Panzone sono sempre qui, vi leggo sempre..sto cercando di scrivere pure su maggio..anche se siamo in poche!!!Comunque sto bene e come già ha scritto vivi va tutto a gonfie vele!!Il mio piccolo si sente sempre di più quando si muove sta diventando feroceuser posted image !!Anche io voglio la primaveraaaaaaaa, basta con il freddo!!Non vedo l'ora che arrivi fine maggio!!Un abbraccio a tutte belle user posted image !Buon weekend

Link al messaggio: 612
6.3.2010 18:39:15   
maiella
Ciao amiche mie!
Oggi non mi sono fatta tanto viva xché sono rognosa e non voglio trasmttere il mio malumore... vedo questa splendida giornata fuori e avrei voluto andare, ma poi non posso, + che 2 passi non mi sono permessi e mai correrei nessun rischio per la mia piccola. Però il malumore non é dovuto alla rinuncia della libertà; ma piuttosto alla mancanza di certezze, mi spiego: nessuno é in grado di assicurarmi che stando a riposo tt andrà bene... Scusate lo sfogo careuser posted image , ma so che capite bene donne!
A proposito tra un pò é la nostra festa, e trovo che la maternità sia il regalo + grande!
Mariangela non mi dici niente di nuovo, ... i maschi nn sn fatti x soffrire user posted image , te li vedi a partorire???!!!!!user posted image .
Vivi spupazzati per benino il tuo maskio!
Vale che bello fare le compere ti invidio parecchio, ma tra poco le farò anche io ma on-line!
Ciao Pippi e ben tornata Susa!
PAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????? Spero veramente sia un prob di linea!

un bax a tutte belle user posted image

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 613
7.3.2010 10:37:39   
vivi86
Maiella vai tranquilla,qui nn si dicono solo cose belle eke tutto va bene...ci si confronta anke se ci sn giornate no....e ti capisco,stare ferma e nn poter fare niente è stressante xò nn farti paranoie ke possa andare male xkè nn è così!Se ti hanno detto di stare a riposo è xkè così nn comprometti nulla alla tua bimba!user posted image Su stai tranquilla ok?Quando nascerà potrai fare mille passeggiate cn lei!!user posted image
Domani è la nostra festa..ma cm dico io ogni giorno è la nostra festa nn solo domani,quindi io nn lo festeggio...credo ke stasera il mio caro compagnuccio mi porti a mangiare fuori...user posted image Almeno spero!!!Baci a tutte user posted image

Link al messaggio: 614
7.3.2010 11:29:20   
maiella
Grazie di cuore VIVI!!!user posted image mua mua mua ... ti sono arrivati i baci?
Oggi va meglio, infatti ci stiamo scervellando per trovare un nome... adesso mi sto immergendo nell'universo dei nomi francesi... voi avete scelto?
Che bello cenetta a lume di candela...user posted image .
Ciao tesore

Link al messaggio: 615
7.3.2010 11:47:30   
vivi86
Arrivati tutti!!!!user posted image Anke voi siete indietro cn i nomi???io nn ne ho la + pallida idea....ma vedo ke abbiamo gli stessi gusti...ank'io volevo un nome francese....se ne trovi di belli sparali qui sopra eh??user posted image

Link al messaggio: 616
8.3.2010 8:16:10   
Susa22
La gravidanza..non c'è dono più bello che la vita possa regalare ad una donna!Oggi e da 7mesi mi sento più donna che mai..mi sento ogni giorno rinascere dentro..ad ogni colpetto del mio bambino...Sono la donna più felice del mondo!Auguri a tutte le panzone del forum!!Un abbraccio forte forte a tutte e ai vostri pargoletti!!

Link al messaggio: 617
8.3.2010 11:02:34   
mariangela
buon giorno e auguri a tutte le donne , sopratutto a quelle ke avete nel user posted image user posted image user posted image .......... io oggi la trascorrero' cn il mio maritino e la nostra prima donna della casa "arianna" voi invece????
SUSA hai ragione anke cn tutti i contro, la gravidanza e' un momento magico x noi donne, avvolte penso ke cn la serenita' ke ti porta la donna dovrebbe essere incinta x l'eterniita'...user posted image ... credo ke il fatto ke dal tuo corpo senti nascere una nuova vita, e' cm se quest'evento ti facesse sentire ulteriormente importante!!!
MAIELLA pennsa ke mio marito qualke anno fa' fu operato d'ernia inguinale, e sai di quanto tempo di convalescenza gli servi' x ristabilirsi? un mese!!!!!!!!!!!!! se lo vedevi steso nel letto si alzava sl x andare in bagno...e figurati ke oggi a distanza di 3 anni si lamenta ancora dell'intervento user posted image user posted image ma la cosa piu' forte sai quale fu' ke dopo un quasi 2 mesi ke fu' operato lui, ci accorgemmo ke anke Arianna aveva l'ernia inguinale cosi' la operarono e il pomeriggio stesso dopo l'intervento la bimba camminava da sola x il reparto user posted image ..... ecco questo e' la differenza tra l'uomo me la donna ke si nota gia' da quando sn piccoli user posted image user posted image figuriamoci vederlo affrontare il travaglio user posted image ......
sn entrata cn la speranza di avere notizie di Paurina , ma a cm vedo nnt ancora, kissa' cm mai user posted image ??????? DAI PAURI FATTI VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN KISS A TUTTE MU@@@@@@@

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 8.3.2010 11:14:06 >

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 618
8.3.2010 11:44:01   
Paurina
Ciao a tutte amichette mie belle!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Mi siete mancate tantissimo,ma ho avuto problemi con la linea e non sapevo come avvisarvi!!!Avevo immaginato che vi stavate preoccupando per me...grazie mille a tutte per i dolci pensieri!!!!Vi aggiorno un po.Sto a riposo e le cose vanno meglio...martedi e mercoledi sono stata veramente male,ma il dottore ha detto che era dovuto alla visita.è ricominciato anche il freddo che mi scoccia!!Ragazze deve andare tutto bene a rischio di mettermi immobile nel letto.
approffitto per augurare a tutte una bella giornata visto che è la nostra a festa...anche se tutti i giorni andremmo festeggiate....modesta!!!!Un bacione a tutte e grazie ancora per avermi pensato così tanto.Se solo avessi avuto qualche numero di cellulare vi avrei avvisato!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 619
8.3.2010 11:45:53   
vale81
Auguri a tutte le piccole e grandi donne!!!!
Come si dice... sono le donne ad avere le pal....
Anch'io volevo notizie di Paurina..ma dove sei finita?????
Un bacione a tutte!!!! E ancora auguriiiiiiiiii.....

Link al messaggio: 620
8.3.2010 12:25:57   
maiella
Ciao belle donne,
PAURi che bello, 6 tornata, mi collegavo a fb 10 volte al giorno per avere tue notizie...Sono felicissima che va tutto bene user posted image user posted image user posted image user posted image , a parte il riposo... come la prende Ary?
Vale credo che vi siate scritte addosso tu e Pauri...
Mariangela, user posted image che ridere sti uomini! Però non si può stare senza...user posted image
Vivi che disastro per i nomi al posto di accorciare la lista la rimpolpiamo ogni giorno!
Ti dico tutto quello che ci piace, nomi stranieri e non:

Gioia
Tea
Fiammetta
Lillà
Jolie
Marine
Lilou
Marilou
Marisol
Pollie (Polly)
Pauline
.... ecc

Vale come si chiamano le tue bimbe?
Ciao amiche user posted image a dopo

Link al messaggio: 621
8.3.2010 13:37:42   
Paurina
Ciao Maiella!!!sei carissima!!!si va tutto bene e Ary la ha presa bene...adesso le è tornato il mal di gola...non riesce proprio a passare,ma per fortuna niente placche.
Un bacione forte forte!!!!Come sarebbe bello se potessimo incontrarci tutte,ma la vedo difficile !!!

Link al messaggio: 622
8.3.2010 15:35:21   
vivi86
Buongiorno a tutte allora scrivo in fretta xkè devo uscire e alle 4 vado a prendere la bimba all'asilo....
Maiella belli i nomi ma io ho avuto un illuminazione:KRISTAL.....lo adoro e se il mio compagno dice di no,si attacca xkè ho già deciso....Altrimenti mi piaceva molto Denise...scappo vbaciiii

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 623
8.3.2010 16:35:41   
maiella
Vivi bello kristal (anche scritto con la C)! Cavolo é difficile andare d'accordo con i nomi, ma sono sicura che se un nome non piace a noi mamme non lo si darà mai, non sono convinta però del ragionamento opposto... hihihiuser posted image .
smack

Link al messaggio: 624
8.3.2010 21:54:18   
vale81
Ciao a tutte..porca miseria Paurina ci hai fatto prendere uno bello spavento.....
Meno male è tutto ok...
Vivi io direi che DENISE è fantastico.... Anche perchè si chiama così la mia prima figlia...
La seconda Anita.... Cmq Kristal è bellissimo ma lo preferisco con la C..Cristal....é più carino com'è scritto...
Un baciotto a tutte....

Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.