La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
9.3.2010 9:01:18   
vale81
MENO 100 GIORNI ALL'ESPULSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte...100 giorni dai ci siamo quasi...quasi....
Questa mattina nevica..incredibile...non ha mai fatto tanta neve come quest'anno.... Vhe tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!
Da voi com'è il tempo?
UN bacione a tutte e buona giornata!!!!user posted image

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 626
9.3.2010 10:39:37   
vivi86
Buongiorno!!!Qui ancora nn nevica..ma tra un po' ci siamo....Ieri sera ho detto il nome ke avevo in mente al mio compagno ed è andata subito bene quindi kristal...o forse kristel....Vabbè dai è lo stesso!!!Da ieri sn alla 26 sett.....ma sembra ke il tempo nn passi mail....uff..vabbè va',vado a pulire casa..baci user posted image

Link al messaggio: 627
9.3.2010 10:40:38   
Paurina
Ciao a tutte!!!!!!Vale che bello.....mancano solo 100 giorni...auguroni!!!!
Il tempo?beh...fa letteralmente schifo qui...pioggia,vento e gelo!!!questa primavera non vuole proprio arrivare....mi mette tanta tristezza!!!!Voglio il sole evoglio maggio così vedo la mia piccola...per come si mettono le cose dubito che arriverò a giugno!!Forse oggi chiamo il ginecologo perchè di sera ho sempre la pancia dura...prima non mi preoccupavo,ma da dopo il controllo e le conseguenze,ho un po paura!Ah...oggi finisco 27 settimane...mai come adesso vorrei che il tempo volasse....voglio arrivare almeno a 34 settimane per partorire...prima NOOOOOO!!!!!
Vi abbraccio tutte!!!!!!

Link al messaggio: 628
9.3.2010 10:46:28   
Paurina
Uffa!!!non riesco a pubblicare il post!!!Auroni Vale...mancano solo 100 giorni!!!Oggi io finisco 27 settimane...che bello!!!Mai come adesso vorrei che il tempo volasse...vorrei arrivare almeno a 34 settimane prima di partorire,ma non prima ancora....messa come sto chissà se riuscirò ad arrivare a giugno.Oggi forse chiamo al ginecologo perchè ieri ho avuto spesso la pancia dura e,dopo le conseguenze avute,ho un po paura!!
Il tempo?qui fa letteralmente schifo!!!!pioggia,vento e gelo!!!Voglio il sole...la primavera!!!!!
un bacione e un grande abbraccio atutte!!!!!

Link al messaggio: 629
9.3.2010 11:35:18   
Paurina
solo ora mi sono accorta che il post precedente era stato pubblicato...scusate!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 630
9.3.2010 11:49:02   
vale81
Questa mattina visto il tempo mi è venuta una grande idea...Faccio la sfoglia e il sugo così il mio maritino quando viene a casa trova le tagliatelle al ragù...W la romagna!!!
Conseguenza? Ho la pancia che si sposta da un lato all'altro...tirare la sfoglia con il mattarello non è facile e molto probabile che mi sia sforzata un pò troppo!!! Uff...
Però le tagliatelle sono buone..mmmmhhhhh....

Link al messaggio: 631
9.3.2010 13:36:55   
vivi86
Vale ma nn ci sei su fb???

Link al messaggio: 632
9.3.2010 14:50:50   
maiella
Ciao user posted image amiche,
tempo anche qua in Svizzera gelido e nebbioso...
EVVIVA Kristal o tel bellissimi tutti e due! Vale mhhhhhhhhhhh le tagliatelle di nonna Pina, che brava mogliettina!user posted image
Pauri ti capisco, vedrai che arriviamo altro che a 34, alla fine magari alla 42 esima dovranno provocarcelo...hihihiuser posted image , come va? Hai sentito la gine? Io attendo con ansia lune prossimo per sapere se tutto ok la sotto!!!
CIAUU

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 633
9.3.2010 16:25:28   
vale81
Sono venute veramente buone le mie tagliatelle..che brava che sono!!!!
Vivi io non ci sono su fb...non mi piace molto preferisco messanger....è più intimo...
Anch'io ho la sensazione di non arrivarci alla 40esima...ma l'avevo anche l'ultima volta e invece sono arrivata a un paio di giorni alla scadenza....
La bimba è molto agitata la pancia è in continuo movimento....
Mah... Un besos...

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 634
10.3.2010 8:59:49   
vale81
Buongiorno a tutte ancora neve qua a Cesena...ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Dalle previsioni dovrebbe essere l'ultimo giorno e poi pian pianino passare alla primavera...
E' da domenica che sono chiusa in casa..non ne posso più....voglio andare a fare un giretto..qualche comperuccia...
Stanotte mi sono svegliata alle 4 e non riuscivo più a dormire...avevo una strana sensazione come un qualcosa alla gola che non andava ne su e ne giu...ho provato con 2 cuscini ma niente...Uff...ho sonno...
Un bacione a tutte e vi auguro una splendida giornata...Bacissimiiiii....user posted image

Link al messaggio: 635
10.3.2010 10:48:36   
Paurina
Ciao a tutte panzone!!!vi do le new:ieri ho telefonato al ginecologo e mi ha prescritto la vasosuprina,riposo assoluto ein più ho anche perdite ematiche che secondo lui passaranno tra qualche giorno!!!Riposo fino al parto...così ha detto,ma io spero di scamparmi lo ultimo mese.Vi abbraccio tutte fortissimo e scusatemi se sono sempre così fuggitiva ultimamente,ma non posso stare tanto tempo seduta al pc.!!!!!baci baci a voi e alle vostre panciotte care!!!

Link al messaggio: 636
10.3.2010 11:00:43   
vivi86
Buongiorno user posted image !!Vale anke qui nevica da morire e dovrebbe essere l'ultimo giorno....speremm!!VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAA!!!!!user posted image
Pauri cos'è la vasosuprina?a cosa serve??Immagino ke sarà stressante stare a riposo fino al parto soprattutto se hai un altro figlio...xò dai x i nostri cuccioli facciamo questo ed altro!!user posted image
Ciao Maiella!!!Nn sapevo fossi in Svizzera!!!Ke bella!!Bacioni a tutte vi voglio bene

Link al messaggio: 637
10.3.2010 11:05:27   
vivi86

MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

user posted image
05-Pippi80  user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

14-Vivi86 user posted image (KRISTEL)

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image  

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Link al messaggio: 638
10.3.2010 11:40:38   
maiella
Ciao a tutteuser posted image , vi porto anche i saluti dalle renne che ci sono in giardino, hanno fatto schiodare i coniglietti e i pulcini che trepidavano per uscire!!!!user posted image
Pauri bella anche io prendo quel tipo di medicamento, anche se qua si chiama in modo diverso... ti penso forte forte forte!!! Io dico al max ancora 8 settimane, poi caschi il mondo mi rimetto in piedi!!!
Vivi allora deciso che bello Kristel, non ci crederai anche se é un nome poco comune ne conosco una... carinissima!
Vale ciao, spero riuscirai a schiacciare un pisolino oggi...
Ho ricevuto delle babuccine rosa di cotone misura pré sono stupendamente belle fatte a mano da una siglora sensibile che neppure mi conosce, ha sentito che ero stesa e che forse la mia polpetta sarebbe nata un pò prima, allora me le ha confezionate...user posted image . C'é gente incredibile che si preoccupa per gli altri senza neppure conoscerli. A volte però succede il contrario, gente che ritenevi amica, nel bisogno é sparita nella nebbia...user posted image

VI BACIO

Link al messaggio: 639
10.3.2010 15:31:15   
vale81
Ragazze comincio a dare segni di scompenso.... Sono stanca..fatico a tenere mia figlia in braccio...fare i lavori e tutto il resto...questa pancia sta diventando ingombrante e il mio eterno sorriso se ne sta andando... Non voglio mia suocera tra i piedi e in casa pian pianino mi arrangio e mi scoccia pure lasciarle la piccola... Uff.... La voglio tenere con me... Ma sono stanca...ho dei momenti che la pancia diventa un sasso e mi fa male in fondo... Mi sento impedita e goffa... Oh santo cielo ora mi scende anche una lacrimuccia....NO non voglio essere triste... Uff... Io che piango solo guardando la tv perchè mi commuovo per niente!!!! Basta... non pensiamoci più... Cerco di riposrami un pò mentre la mia piccola fa la nanna nel suo lettino... Baci amiche.. Non vi ho mai incontrato me vi voglio un mondo di bene... Mi capite al volo e vi sento vicine!!!!

Link al messaggio: 640
10.3.2010 15:53:57   
vivi86
Vale tesoro nn essere triste...!!Se sei stanca nn farti problemi a lasciare la bimba dalla suocera o farla venire a casa x darti una mano....Non ti sentire in colpa di nnt xkè noi siamo spesso stankissime e nn abbiamo le forze di fare nulla,soprattutto quando abbiamo altri bimbi x casa!Io ti capisco sn fatta cm te,xò se arrivi al limite,poi cm dici tu,nn sorridi + e nn va bene x i tuoi figli e x tuo marito ma soprattutto x te stessa!!user posted image Se vogliamo avere un umore decente,dobbiamo farci aiutare quando ne abbiamo bisogno altrimenti ci deprimiamo e basta!Tesorino ti sono vicina e ti mando un bacione fortissimo

Link al messaggio: 641
10.3.2010 16:07:23   
maiella
Vale 6 dolcissima!
Ti capisco bene, sono come te faccio una grande fatica a farmi aiutare e voglio sempre dimostrare di sapermela cavare sola... ma ora ho ricevuto una grande lezione: ho dovuto delegare proprio tutto!!!
Ti dico all'inizio é stato difficile accettarlo, ma poi ti rendi conto che é la cosa più naturale del mondo aiutarsi a vicenda, soprattutto tra parenti e persone che ti vogliono bene. Non ti credere fa bene anche a loro sentirsi utili. Pensa a te sstessa a quello che ti fa stare bene in questo momento che porti una creaturina dentro di te, non caricarti tutto che poi sennò ti ritrovi a riposo forzato...
Ti stringo forte e mando un bacio a tutte le tue creaturine user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 642
10.3.2010 16:11:42   
Paurina
Ciao ragazze!!!sono passata a salutarvi un attimo...non vi leggo da stamattina e già mi mancate tanto!!!Vi voglio tanto bene...è proprio vero...a volte ricevi di più da persone che neanche conosci bene e niente da chi te lo aspettavi!!!Voi siete per me una famiglia perchè ci siete sempre e ci sarò sempre anch'io!!Vale...continua a sorridere...da quel che leggo sei una ragazza solare e per questo non devi abbatterti!Lasciati aiutare da tua suocera...lo so che vorresti la piccola per te senza dar disturbo a nessuno,ma a volte è davvero importante avere una mano.Se ti stanchi troppo fai la mia fine e credimi è per niente piacevole stare immobile a riposo...dopo come fai con due bambine e un marito?Datti la giusta dose di relax...è giusto!!!Maiella tu ne sai ancora più di me...vero?
Vi abbraccio tutte carissime e se riesco ci sentiamo domani!!!!!

Link al messaggio: 643
10.3.2010 16:17:15   
maiella
Lo so, lo so... ma Pauri vedo che 6 bravissima, ti alzi davvero poco!!! Prorio ubbidiente la ragazza, ma immagino lo spavento che hai preso...
Belle siamo quasi tutte on-line in questo momento, vero???!! Allora CIAOOOOOOOOOOOOOO qua nevica di bestia.
Chissà se una qualche volta ci possiamo incontrare mi piacerebbe un sacco, magari d'estate ... ohhhh che sogno l'estate le amiche... e tutti i nostri pargoli naturalemte!
user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da maiella -- 10.3.2010 16:18:06 >

Link al messaggio: 644
10.3.2010 16:21:16   
Paurina
Maiella...quella di incontrarci sarebbe anche il mio sogno....chissà!!Io bravissima?insomma...come sto un po in piedi così mi sento un peso sotto la pancia!Ora vedo a stendermi un po.VOGLIO UN PC PORTATILE COSì VI ROMPO SEMPRE!!!!!!baci baci

Link al messaggio: 645
10.3.2010 16:51:32   
vivi86
Ah ragazze volevo condividere cn voi questa cosa ke ho saputo stamattina:mia zia ke ha 39 anni aspetta il suo primo bimbo!!!!Sn troppo felice x lei,ne ha passate tante nella sua vita e se lo merita proprio!!user posted image
Ragazze ke bello incontrarci..magari!!!!!!

Link al messaggio: 646
10.3.2010 20:38:48   
mariangela
ciao panciotte!!!!!!!!!!! finalmente paurina ke bello risentirti e sopratutto sapere ke stai "bene".....
Vivi kristel e' bellissimo!!!! e auguroni x tua zia!!!dai cmq nn abbatterti, lo so' ke x noi ke siamo abituate a caricarci di tutto e di piu' e' difficile accettare aiuto dagli altri, ma se ne senti il bisogno fisico fai uno strappo alle regole!!! nn sai avvolte quanto a me pesi sbrigarmi tutto da sola, cm vorrei la mia mamma a casa mia!!!!!!!!! in piu' lunedi' abbiamo deciso di fare qualke lavoretto a casa, (spostiamo la cucina nell'altra camera ke e' piu' grande." ci prepariamo ad accoglierte il pargolo") nn vi dico ke stress..... e in evitabilmente ho piu' lavoro da fare in casa cn la polvere ke mi ritrovo uffy!!!!!!!!!! in piu' questa neve ke cade da ieri mattina senza sosta!! ke pa..e questo tempo nn ci aiuta x nnt. spero sl di riuscire a farmi mle analisi domani altrimenti perdo la prenotazione, e se nn ho le analisi si allungano anke i tempi x l'eco!!!!!!!!!!!!!! UN KISS A TUTTE user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 10.3.2010 20:40:17 >

Link al messaggio: 647
11.3.2010 9:01:57   
vale81
Grazie ragazze!!!! Siete i miei angioletti!!!! LLo so che dovrei farmi aiutare ma combattere con l'orgoglio è dura!!!! Io sono la donna che non deve chiedere mai!!!! E poi tra un pò crolla come una pera cotta... Cmq questa mattina me la sono presa libera e mi rilasso un pò... Voglio essere in forma per la mia pulce che all'una torna dalla sua mamma... Non riesco a staccarmi dalla mia piccolina.... Voglio vedere quando ce ne sarà un'altra come farò!!!!! Io non la voglio trascurare!!! Uff... Un bacione a tutte e grazie ancora!!! Bacisssssimi!!!!!user posted image

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 648
11.3.2010 11:09:45   
maiella
CIAO care amiche,
che emoziome VIVI per tua zia un sogno che si avvera!!!!user posted image user posted image user posted image
Ciao Mariangela, é vero che quando arriva un bimbo ti viene voglia di migliorare il nido...anche se magari non é il momento idealissimo...
Brava Vale una mattinata tutta per te, con un pò di riposo tutto sembra meno faticoso.
Ciao Pauri, come va la vita in orizzontale??!!user posted image
Bacini ai pancini

Link al messaggio: 649
11.3.2010 11:12:08   
Paurina
Buon giorno pancione!!!Cosa mi raccontate di bello?io posso dirvi che sto un po meglio con questa terapia e le perdite ematiche si sono fermate...questo è un gran sollievo!!In più ho risolto il problema stitichezza mangiando due kiwi durante il giorno...approfitto così per fare un pieno di ferro!Il primo giorno non funziona tanto ma già il secondo è miracoloso...provate!!!
I vostri principini e principesse cosa dicono...si muovono sempre tanto?La mia è un po lenta da quando ho cominciato la terapia,ma la sento ugualmente e questo mi tranquillizza tanto!!
Vi abbraccio forte forte e vado a riposare un po perchè è da stamani che non mi stendo e mi sento un leggero peso sotto la pancia....non vorrei strafare!!!Baciotti!!!!

Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.