La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
11.3.2010 14:40:09   
vivi86
Buongiorno user posted image ieri sera la cucciolauser posted image si stava impuntando nn so se cn i piedi o cn le mani,ma mi ha fatto un gran male!!!user posted image La panza era super dura e il dolore nn è cessato finkè lei nn ha deciso ke poteva dormire....user posted image
Pauri meno male va'!!Speriamo ke d'ora in poi vada meglio!user posted image
Bacioni a tutte

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 651
12.3.2010 8:42:26   
Susa22
buongiorno user posted image ,ieri ho portato il risultato delle analisi e del tampone dal mio ginecologo,purtroppo ho lo streptoccocco e mi ha prescritto una cura da fare per alcuni giorni,. Qualcuna di voi l'ha già avuta?La cura poi funziona?Sono un pò preoccupata...ultimamente non me ne va liscia una!user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 652
12.3.2010 11:17:06   
Paurina
Buon giorno carissime panciotte!!!Oggi splende il sole e mi auguro tanto che non sia una illusione...vorrei far uscire un po la piccola con la nonna.Da voi come è il tempo?
Vivi anche a me a volte la cucciola assume posizioni dolorose,ma così sto tranquilla che sta bene...sopportiamo...dopo ci mancheranno tanto questi movimenti!
Susa mi dispiace per il risultato del tampone,ma posso assicurarti che con la cura antibiotica passa di sicuro.Anche una mia amica risultò possitiva e con la cura andò bene.Questo tampone viene fatto per evitare di infettare il cucciolo quando nasce altrimenti nella pancia non ha problemi.Al massimo se non passa (impossibile...lo streptococco è sempre curabile con l antibiotico)ti fanno un cesario per non infettare il piccolo.Comunque stai tranquilla!!!!!
Maiella che mi dici di bello oggi?Le renne sono ancora fuori casa tua o sono andate via con babbo natale?
Un baciotto a tutte tutte dolcissime user posted image !!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 653
12.3.2010 12:12:39   
maiella
Ciao ragazze dalla pancia prorompente!
Pare che i coniglietti abbiamo avuto il sopravvento sulle renne, ma la lotta é stata dura ed é stato versto molto sangue....hihihihiuser posted image
Vivi che fa Kristel la ciupa dance nella tua pancia?!
Pauri da ieri ho cominciato a diminuire il mendicamento che prendo anti-contrazioni, sono felice perché per ora (toccate tutte ferro) non sono aumentate ste maledette!user posted image
Non vedo l'ora di domenica per entrare nella 28esima...
Ragazze dove é finita la nostra Pippi?
sbaciucchio

Link al messaggio: 654
12.3.2010 13:27:07   
vivi86
Ciao ragazze!!Susa stai tranquilla cn la cura ke ti fanno andrà tutto bene,nn ti preoccupare...hai già troppe cose a cui pensare in questo xiodo!user posted image
Maiella!!!Si si Kristel è super scatenata...e x fortuna sn riuscita a convincere l'altra mia figlia ke sua sorella si kiamerà così e nn Alessia...nn immagini ke tragedia ogni volta ke nominavo il nome Kristel....user posted image mi diceva:"Allora,ti ho detto ke è una femmina e nn si kiama cristian!!"user posted image user posted image Mi faceva morire...poi gli ho trovato la storia ke Kristel significa ke la sua sorellina è cm un cristallo e lei subito si è convinta!Anke io nn vedo l'ora ke sia lunedì cos' entro nella 27esima!!!!!user posted image user posted image
Ragazze piano piano ci arriviamo a giugno!!!!!!!!
PiPPI è vero,dove sei finita??????

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 655
12.3.2010 14:01:19   
Paurina
Ciao Maiella!!mi tanto piacere...sto toccando tutto il ferro di casa per te!!!Qual erano le settimane da raggiungere come traguardi sicuri?Ricordo che una volta li scrivesti,ma dovrei cercare tanto indietro!Che bello tra poco entri nella 29...e finisci 28 settimane.Io devo aspettare martedì per finire 28.Giugno si avvicina!!Salutami i coniglietti...sono bianchi?
Oggi la piccola Chiara si muove tanto...ho notato che si muove di più se c è il sole altrimenti se ne sta buona buona a riposare!Ha capito già come funziona ah ah ah!!
Pippi?dove sei?Ma anche Sax non si sente da parecchio!Vale ti senti più riposata?Mariangela come va?Fatevi sentireeeeeeeeeeee!!!

Link al messaggio: 656
12.3.2010 16:01:40   
maiella
Allora panzette i miei traguardi erano: 25 per avere anche solo una minima speranza! SUPERATO!!!user posted image

32 il prossimo, per non farmi spedire in Svizzera interna con l'elicottero... e poi 35 come vi ho già detto: mi alzo.

Si Pauri hai ragione si dice che entro nella 29a... I conigli sono tutti un pò incrociati, sai come si dice che ........ come conigli quindi di tutti i colori!
Vivi che simpatica la tua bimba, si chiama Alessia? Pensa che mio filgio é da quando sa che arriva una sorellina che la chiama pesca (hai in mente l'era glaciale 3??? La neonata della coppia di mammut si chiama cosÌ)...user posted image In effetti un pò elefantessa pelosa mi sento...user posted image .
Ciao care a dopo o domani

Link al messaggio: 657
12.3.2010 16:53:07   
vivi86
No Maiella,Alessia è il nome ke mia figlia (Nicole) voleva dare alla sorellina user posted image user posted image
Ahahahhahah anke il tuo piccolo è simpaticissimo!!!ke ridere!!!

Link al messaggio: 658
13.3.2010 14:18:23   
Paurina
Buon sabato carissime user posted image !!come va?a me va bene,ma mia figlia ultimamente si fa sempre male!Oggi ha sbattuto la gamba vicino alla finestra e si è gonfiata...non riesce neanche a camminare.Tre giorni fa si è fatta male con un gioco in bocca bucandosi il palato ed ora ha una bella infezione da non riuscire neanche a mangiare!Ed io?dovrei riposare?mi è un po difficile così!Ora vi lascio perchè Arianna chiede di me...non vuole a nessun altro.Baci baci

Link al messaggio: 659
13.3.2010 15:24:52   
vale81
Ciao a tutte..Anch'io di riposo non se ne parla... Ieri mia figlia all'allenamento di una gara importante di pattinaggio si è fratturata ulna e radio.... risultato 5 ore di pronto soccorso e poi stamattina di nuovo per il gesso...e addio riposo!!!! Ieri prima che si facesse male ho perso anche i sensi...fortuna che ero a sedere nel divano... Poi lo stress di mia figlia oggi sono distrutta!!!! Povera piccola mi dispiace un sacco sia per il male ma anche perchè addio gara e lei ci teneva tanto!!! Uff...
Oggi ho ritirato le analisi..glucosio 70...e tutto il resto perfetto...grande Vale!!! La piccola nella pancia balla come la tua Vivi... Non sta ferma un momento tanto che la pancia si muove molto visibilmente da fuori!!!! Che bello...
Ora vi saluto e mentre la mia piccola Anita fa un riposino cerco di rilassarmi anch'io che ne ho un gran bisogno!!!!
Baci a tutte!!!!

Link al messaggio: 660
14.3.2010 8:43:34   
vale81
Buona domenica a tutte ragazze...finalmente domani vado a fare la visita...così saprò un pò come sono messa...per me mi metteranno a letto fino alla fine della gravidanza...ho questo presentimento qui...La piccola è super agitata...Ho la pancia che sembra un budino...è impressionante..e poi basta il minimo movimento per sentire delle fitte strane...ieri ad esempio ma mi è capitato altre volte avevo quel male tipo quando corri corri e hai quelle fitte di affaticamento ai lati della pancia non so se sono riuscita a spiegarmi...cmq non è che sono in ottima forma via...adesso vedrò cosa mi dirà l'ostetrica domani...
Un bacione a tutte e buona domenica ancora!!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 661
14.3.2010 10:17:43   
maiella
Ciao belle,
mamma mia quanto mi dispiace per le vostre piccole Vale e Pauri, non vi danno un attimo di tregua e la cosa peggiore sarà immagino la preoccupazione...user posted image !
Mi spiace tanto, può solo andare meglio...user posted image .
Senti senti questa mattina gli uccellini che cippettano....

Vivi scusa tanto, sai ho un pò di demenza senile...user posted image , cmq Denise e kristel suonano molto bene assieme!

Domani ho la visita pure io, ho una fifa enorme come te Vale ma cerco di non pensarci troppo!!! Sono felice che rivedrò la polpettauser posted image . A proposito, ha continuamente il singhiozzo poverina, saranno le porcherie che ingurgito!
Baci a tutte buonissima domenica e riposatevi eh mi raccomando...

Link al messaggio: 662
14.3.2010 10:34:17   
maiella
Vedi Vivi ho seri problemi con i nomi e con la memoria (Denise non c'entra un azz) vabbé scusa 1000 volte a Nicole!!!!!!!!!!!!!!!!
No comment con il primo parto ho perso delle cellule cerebrali, chissà con il secondo....user posted image

Link al messaggio: 663
14.3.2010 11:05:33   
Paurina
Buona domenica a tutte!!!Vale mi dispiace tanto per la tua bambina...immagino oltre al dolore,il dispiacere per non poter partecipare alla gara!Dalle un bacione!!!
E così domani andate a vedere le vostre piccoline?Maiella,Vale vi penserò tanto!!!ormai avranno superato il chiletto credo...che emozione!!!!!Aspetterò new da voi!
Stamattina la mia piccola è uscita con il papà...è andat a vedere lo spettacolo di pippi calzelunghe al teatro...volevo tanto andarci anche io,ma purtroppo è andata così!Non riesce a camminare bene,ma lo spettacolo si vede sedute perciò è andata.Le dispiace solo che non potrà mangiare patatine e pop corn a causa della ferita in bocca!
un baciotto grande grande a tutte e non mangiate troppo!!!!!!!

Link al messaggio: 664
14.3.2010 11:36:37   
Paurina
Avete fatto caso che pippi manca da parecchio?dove sei???????????elyyyyyyyyyy?Sax???e poi anche tu Mariangela...come va?

Link al messaggio: 665
15.3.2010 8:51:36   
vale81
Buongiorno a tutte..... Oggi alle 10.10 finalmente ho la visita con l'ostetrica...non so se mi farà l'eco però quella ce l'ho prenotata il 21 aprile....
Questa mattina mi sono pesata..mamma mia...+3 dall'ultima volta quindi + 7 in tutto... in un mese e 10 giorni ho preso 3 kg!!!! Troppo...cmq ho una pancia immensa sembra che devo partorire a giorni...io non so perchè divento così balena....
La mia grande con quel braccia mi fa una gran pena....non ha male però si vede che è giù...cucciolino mi dispiace!!!!
Oggi è il comple del mio marituccio.... Io gli ho preso il cell nuovo e ogni figlia gli ha reghalato una camicia, compresa quella nella pancia....Le mangia le camice!!!!
Ci sentiamo dopo la visita!!!
Un Bacione e ragazze ogni tanto fatevi sentire altrimenti stiamo in pensiero...
P.S. Potremo trovare il modo per cambiarci i numeri di tel...

Link al messaggio: 666
15.3.2010 9:46:56   
Pippi80
Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui, non sono scappata dall'altra parte del mondo anche se una scappatina in Polinesia ce la rifarei volentieri.... che paradiso!!!!!!
Giornate pienissime.... tra gli appuntamenti di lavoro tutto il giorno (esco alle 8 di mattina e torno alle 20 di sera... 12 ore fuori casa cominciano ad essere tante, x non parlare che x arrivare a lavoro faccio 30km e quindi pure x tornare a casetta!!!) arrivo a casa e c'è la cagnolina che ha bisogno di tutto e siccome è cucciola ogni tanto ancora mi tocca pulire i suoi bisognini sparsi... e ma insomma ma davvero il primo volo vado!!!!!user posted image
Non ho ancora letto tutte le vostre chiacchierate.... vado.... a dopo se ci riesco!!!! user posted image

Link al messaggio: 667
15.3.2010 11:56:05   
Paurina
Buon giorno pancione!!!bellissima mattina di primavera!!!Si respira una aria frizzante e gradevole e le foglie sembrano dorate poichè riflettono i raggi del sole!!!Mi sento felice anche se non posso uscire e passeggiare come invece vorrei fare!Pazienza!!
Vale anche io ho preso 7 kili...credo che sia normale...almeno lo spero.Mi raccomando appena torni facci sapere come è andata!
Pippi!!!finalmente...ero in pensiero,ma a quanto pare hai davvero tanto lavoro.Come va la pancia?
Ragazzuole voi come siete messe con il peso?penso che ormai i cuccioletti avranno raggiunto tutti il chiletto...che dolci!!!!
Maiella aspetto anche tue notizie...hai l eco vero?sicuramente peserà più o meno un chilo e cento se non più!
Baci baci carissime user posted image !!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 668
15.3.2010 13:21:18   
vale81
La visita è andata bene...
Mi ha misurato l'utero con il metro...che ridere...30 cm!!!!
La testa è già in posizione di uscita....
Mi ha dato da comprare una fascia da mettere in fondo alla pancia...
La bambina ha molta acqua e molto spazio per cui si muove tanto e mi può dare fastidio...
Ora devo aspettare il 21 aprile...che pizza!!!!
Un bacione a tutte e vado a festeggiare con il mio marituccio....
Ciaoooo...
P.S. Paurina ti è arrivato il mio messaggio personale come prova?

Link al messaggio: 669
15.3.2010 14:34:21   
maiella
Ciao a tutte!!!!
Allora vi aggiorno: alle 11 mi sono sparata ben 50gr di zucchero....bleach che roba schifosa, anche se non mi lamento c'é di peggio (vedi purga per colonscopia user posted image ). Una sta li a far caso a quello che mangia, tentare di essere sana...poi ZAC uno sciroppo da stramazzare!!!!
Infatti ragazze ho preso ben 2 kg in 3 sett... ora sono a + 6,4 e la gine dice che é ok!

La polpettina finalmente si é fatta fotografare in tutto il suo splendore, l'abbiamo vista in 3d che assaggiava il liquido amniotico e poi sorrideva soddisfatta, come a dire "zuccherosa mamma mi piace!"user posted image

Pauri potresti fare la chiaroveggente: pesa 1,150 kg, carissima mi sai dire altro che ancora non so tipo data del parto ecc...hihihihiuser posted image .
Altra fantastica notizia: collo chiuso di 3 cm!user posted image user posted image user posted image

Ancora riposo, niente sesso e un pò di medicine... ma dai ce la possiamo fare!!!!

Vale uauuuuu che uterone, il mio é di soli 27 cm... Vediamo se riesco a non sbagliare nome: come sta la tua Denise? Il morale?

Pippi ciao non strapazzarti troppo eh, se non vuoi venire a far parte del club delle orizzontali...user posted image .
Vivi bella che ci racconti? Il tuo we come é stato?

Vi bacio

Link al messaggio: 670
15.3.2010 17:55:11   
Paurina
Ciao!!!!Vale...bello utero grande che hai!!!mi fa tanto piacere che vada tutto bene...sarà una fantastica polpettina!!!cmq non mi è arrivato il messaggio...ho appena controllato!
Maiella!!!che ridere...la chiarovegenteuser posted image user posted image !!!purtroppo non so indovinarti altro...spiacente!!Che bello...da quel che ho capito le cose vanno molto meglio!
Oggi mi sento un peso sotto la pancia...a voi capita?sembra che l'utero a momenti scoppi...che strana sensazione...sarà sicuramente chiara e le sue posizioni!!
Vi saluto e vi auguro buona serata user posted image !!

Link al messaggio: 671
16.3.2010 11:55:17   
maiella
Ciao user posted image !
Come va oggi belle? Io bene oggi sono positiva e spero di trasmetterlo anche a voi user posted image .
Pauri anche io a volte sento come un peso/dolorino basso ventre, l''ostetrica dice che sono delle contratture (diverse dalle contrazioni) alqune fibre muscolari si tendono, ma non succede niente di brutto...user posted image , oppure dice che potrebbe essere la bimba che si muove con la testina là sotto facendoci infastidire un pochetto...

VIVI non farmi preoccupare eh... stai bene cara?user posted image , per fortuna ti vedo attiva su fb e so che ci 6, però ci manchi!
Ciao Vale Mariangela e Pippi vi mando un bacio.

P.s a proposito di misure oggi volevo comandare una fascia portabebé e mi chiedevano il giro-petto... non ci posso credere (anche se é una cosa del tutto effimera, povero mio marito) sono alla maglinifa taglia di 90cm !!!! Bellissimo , finché dura...

Link al messaggio: 672
16.3.2010 12:00:38   
Paurina
Ehilà!!!buon giorno a tutte!!!stamattina non c è nessuno?Sembra che la primavera sia intenzionata ad arrivare....finalmente!!Oddio qui il tempo è molto variabile ma da domani sarà bello!Oggi ho finito 28 set_timane...evviva!!!tra 2 set_timane dovrei fare la eco,ma non so se il ginecologo la sposta a dopo pasqua!Stamani mi toccava pesarmi e pensavo peggio...ho preso kg 6.7.Per il ginecologo sono sempre tanti ma per me vanno benissimo...sono gli stessi della scorsa gravidanza!Chiara è stata dalla 20 alla 26+3 set_timana in posizione cefalica invece adesso è podalica...spero tanto che si giri in queste set_timane perchè io sono terrorizzata al pensiero di fare un cesario!!
A voi come va?che mi raccontate di bello?siete tutte fuori a fare passeggiate?io oggi ho la prova del nove...devo sospendere la vasosuprina perchè il ginecologo disse di prenderla solo per una set_timana,ma di continuare il riposo...ho un po paura ma se vedo che sto male la riprendo!!user posted image
Un abbraccio a tutte e....fatevi sentire che mi piace leggere user posted image user posted image

Link al messaggio: 673
16.3.2010 12:06:50   
Paurina
Ciao Maiella!!!scrivavamo insieme!!Grazie per le informazioni...purtroppo da noi al sud non si fanno visite dalle ostetriche,generalmente si aspetta il controllo dal ginecologo,ma credo che sia bello poter chiedere tutto ad una ostetrica!!!
Dimenticavo...mio marito ha comprato un mini pc portatile così posso scrivere e leggere anche da posizione orizzontale...devo ancora imparare ad usarlo meglio ma sono feleice felice!!!Bacetti

Link al messaggio: 674
16.3.2010 13:33:54   
vivi86
Ragazze scusate se sto scrivendo poco qui....è ke appena mi connetto vado su fb e c sto poco....ormai sn malata di facebook!!user posted image user posted image Cmq sn un po'' incazzata oggi...dovevo prenotare gli esami del sangue entro questa set_t e invece mi tocca andarci mercoledì....cosi dalla ginecologa ci vado tra 2 set_t...ke palle mammma mia.....user posted image
Del resto qui c''è un gran sole e infatti alla mattina esco così cammino un po'' poi arrivo a sera ke ho un gran mal di skiena....!!
Ora vado scriverò prossimamente...baci a tutte

Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.