ely1983
|
ciao a tutte, rieccomi!! prometto che cercherò di essere più presente, ma non prometto niente... grazie maiella, per il tuo pensiero... io sono solo molto giù perchè ho problemi piuttosto seri a lavoro, gestisco un''azienda insieme ai miei genitori e in questo momento abbiamo guai piuttosto seri. perciò altro che maternità, sarò al lavoro fino all''ultimo giorno e poi appena posso (ovviamente cercherò di stare il più possibile con il mio bambino!!) rientrerò... comunque non vi voglio stressare con i miei problemi, questo deve essere un forum felice!!! Paurina, mi spiace che hai avuto le contrazioni, speriamo ora siano passate... certo che gravidanza stressante la tua!!! Vale, davvero la fascia è scomoda?? penso che stavo per uscire a comprarla!! riguardo al film che hai visto set_te anime, è vero è stupendo... io l''ho già visto due volte e anche io ho pianto tantissimo!!! il finale proprio uno non se lo aspetta e poi Will Smith come al solito è grandioso (oltre che bellissimo!! ), credo che lo stesso film con un altro attore non sarebbe lo stesso!! ragazze un consiglio... ma voi quanto lo sentite muovere il vostro bimbo?? io pochissimo... e sono un po'' preoccupata. durante il giorno quasi mai e la sera prima di sentirlo muovere devo passare qualche ora sdraiata, non penso sia normale. uffaaaa!!!! io credo che fino a quando non stringerò tra le braccia il mio Alessandro sarò in preda di un''ansia terribile!!!! un bacio a tutteeeeee
|