La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
16.3.2010 14:29:09   
ely1983
ciao ragazze... scusate se sono sparita ancora una volta, ma la mia è tutt''altro che una gravidanza tranquilla... dal punto di vista fisico per fortuna nessun problema, il mio pupo cresce! ma dal punto di vista emotivo... ho il morale sotto i piedi, troppi trooooppi problemi!
e poi come se non bastasse, da inizio gravidanza ho preso la bellezza di 8kg!!!! secondo voi sono tanti? io non mangio tantissimo, mi trattengo un sacco eppure eccomi qui!!!
ora sabato vado a fare la curva glicemica, speriamo tutto bene!!
e voi pancione belle come state? Paurina come va? mi sembra di aver capito che sei stata ancora costretta a letto...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 676
16.3.2010 14:43:51   
Paurina
Ciao Ely!!!finalmente...mi sei mancata!!ebbene si...sto a riposo a causa di contrazioni un po pericolose,ma adesso va molto meglio!Ma quando vai in maternità...così ti riposo un po!Per il peso non preoccuparti...8 non sono tanti calcolando che in totale puoi arrivare a 15,ma stai attenta adesso perchè dal set_timo mese in poi si prendono parecchi chiletti tutti insieme...io alla prima gravidanza arrivai a mangiare alla fine solo frutta e verdura e prendevo 2 chili e mezzo al mese,figurati se mangiavo.Con questa mi concedo molto di più perchè i chili presi li persi in meno di tre mesi tutti!!!!
ora non scomparire di nuovo...fatti sentire!!!!Un bacione

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 677
16.3.2010 15:47:09   
vale81
Ciao belle donne....Che bella giornata oggi... Io e la mia piccola Anita siamo state fuori al sole tutta la mattina.... Era ora e speriamo che duri... Se continua così devo andare a comprare qualche cosa da mettermi addosso perchè di primaverile non ho niente da mettermi... Quella fascia che ho comprato ieri da sostenere la panza mi fa stare peggio di prima... 45 euro buttati!!!! L''ho tenuta qualche ora ieri e poi l''ho tolta mi dava fastidio alla schiena e alla pancia!!! Uff.. Un kiss a tutte!!! Ciaooooo...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 678
17.3.2010 8:39:51   
vale81
Anche stamattina è una giornata splendida....
I lavoretti di casa li ho fatti tutti ieri pomeriggio così stamattina io e la mia adorata Anituccia stiamo in giro...yuppie!!!
Che bello....è tanto che aspettavo queste giornate!!!
Ieri sera ho visto Sette anime quel film di Muccino con Will Smith... Ragazze quanto ho pianto!!! Talmente tanto che stamattina sembro una ranocchia con questi occhi gonfi!!!!
Occhiali da sole!!!
Un bacione a tutte le mamme!!! Ciaoooo...

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 679
17.3.2010 9:18:27   
mariangela
buon giorno user posted image rieccomi dopo una lunga set_timana di stress x i lavori...... ke trauma!!!!!!!! vabbe il peggio e'' passato, ora ci resta sl ke imbiancare, e dopo inizia il secondo raund cn le grandi pulizzie!!
finalmente questa primavere inizia a farsi sentire ke belle queste giornate, raga'' ma quanto le abbiamo desiserate!!??
ieri pomeriggio sn andata dal gine ke emozione rivedere il mi cucciolo dopo un mese e mezzo..... cmq mi ha detto ke va tt ok, e pesa 957g ma lla lunghezza nn la so'' uffy! user posted image domani finisco la 27esima ke bello ormai ci resta ancora poco..... e sn felicissima di sapere ke state bn salvo qualke piccolo incidente alle bimbe.. un forte kiss a tutte mi siete mancate user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 680
17.3.2010 10:31:35   
maiella
Ciao pancine mie,
sono appena tornata da una piccola passeggiatina all''aria tiepida, uccellini e primule ... che bello! é la prima volta che esco da sola, di solito aspettavo mio marito o un''amica, oggi ho preso coraggio e infatti sono stata benissimo.
Pauri come va dopo la sospensione delle pillole? Io sto dimnuendo gradualmente: da 4 al giorno sono passata a 3 e non c''é grande differenza di contrazioni, un paio in +.
Ciao Ely, che succede cosa c''é che non va? Sfogati con noi che siamo qua apposta...
Mariangela che bello leggerti, mamma mia che strapazzo ragazza!!!!
Vivi quando hai il controllo tu?
Vale che bello uscire con la piccolina...

CIAUUUUUU a dopo

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 681
17.3.2010 10:39:34   
Paurina
Ciao a tutte!!!è vero...finalmente si respira aria di primavera!Solo che non posso passeggiare uff!!!!
Mariangela!!!che bello...il tuo piccolo tutto ok ed è pure bello grande!!Per la lunghezza calcolala tu a computer tramite la lunghezza del femore...io faccio sempre così!!
a più tardi ragazzuole...mi bussano alla porta!baci baci!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 682
17.3.2010 10:51:31   
Paurina
Maiella...non saprei dirti come va?ieri sera mi sentivo l utero un po più duro ma credo sia dovuto al fatto che Chiara si muoveva tantissimo!!vedrò oggi come va?premetto che prendo la vasosuprina ancora di sera.Un bacione!!

Link al messaggio: 683
17.3.2010 10:54:33   
maiella
Beh se non sai di sicuro non va peggio! Dai vedrai che l''allarme é rientrato e presto potrai farti 2 passi all''aria primaverile! Adesso provo a caricare le foto dell''eco... vediamo

Link al messaggio: 684
17.3.2010 11:19:14   
Paurina
Ma si...non vedo l''ora di farmi una bella passeggiata e credo che presto la dovrò fare perchè non ho NIENTE da mettermi di primaverile!!Le maglie neanche mi entrano.Che bello...fammi sapere se riesci a mettere le foto dell''eco...sono una curiosona!
Vale sei ancora fuori a passeggiare con la tua anita?
Un abbraccio grande grandeuser posted image user posted image

Link al messaggio: 685
17.3.2010 11:26:45   
maiella
Pauri non riesco, provo sembra andare tt bene, poi si blocca tutto e mi esce addirittura da internet... le metto su fb con filtro solo amici.
Baci carissima, anche io non entro + da nessuna parte x fortuna la suocera mi ha portato dei leggins prémaman che porto con gli unici 2 maglioni lunghi che ho... nono troppo sexy, ma comoda...user posted image

Link al messaggio: 686
17.3.2010 15:50:22   
vale81
Ciao belle pancione.... Siamo state fuori tutta la mattinata fino alle 12.40... Anita non ha fatto che ridere... E poi nel parco a "correre" in mezzo alle margherite..che spettacolo... Ora però il sole sembra se ne sia andato... Lei fa la nanna e io ne approffitto peri riposare un pò... kiss kiss

Link al messaggio: 687
17.3.2010 16:28:39   
ely1983
ciao a tutte, rieccomi!! prometto che cercherò di essere più presente, ma non prometto niente... grazie maiella, per il tuo pensiero... io sono solo molto giù perchè ho problemi piuttosto seri a lavoro, gestisco un''azienda insieme ai miei genitori e in questo momento abbiamo guai piuttosto seri. perciò altro che maternità, sarò al lavoro fino all''ultimo giorno e poi appena posso (ovviamente cercherò di stare il più possibile con il mio bambino!!) rientrerò...
comunque non vi voglio stressare con i miei problemi, questo deve essere un forum felice!!! user posted image user posted image user posted image  
Paurina, mi spiace che hai avuto le contrazioni, speriamo ora siano passate... certo che gravidanza stressante la tua!!!
Vale, davvero la fascia è scomoda?? penso che stavo per uscire a comprarla!!
riguardo al film che hai visto set_te anime, è vero è stupendo... io l''ho già visto due volte e anche io ho pianto tantissimo!!! il finale proprio uno non se lo aspetta e poi Will Smith come al solito è grandioso (oltre che bellissimo!! user posted image ), credo che lo stesso film con un altro attore non sarebbe lo stesso!!

ragazze un consiglio... ma voi quanto lo sentite muovere il vostro bimbo?? io pochissimo... e sono un po'' preoccupata. durante il giorno quasi mai e la sera prima di sentirlo muovere devo passare qualche ora sdraiata, non penso sia normale.
uffaaaa!!!! io credo che fino a quando non stringerò tra le braccia il mio Alessandro sarò in preda di un''ansia terribile!!!!

un bacio a tutteeeeee

Link al messaggio: 688
17.3.2010 17:25:13   
Pippi80
Ciao!!!!!!!!!!!!
Ho pochi minuti tra un appuntamento e l''altro.... che pizza.... xò volevo aggiornarvi, ieri visita con la gine nuova è carina, scrupolosa, attenta, delicata.... fatta visita ed il mio utero sta benissimo e fatta eco: Sara pesa 1250kg.... una fagottella!!!!
Mi aspettano una lunga serie di esami in più rispetto ai soliti (verso la fine aumentano!!!) ad aprile flussimetria ed ecg....
Ora scappo... uffy mi dispiace che non riesco più a chiacchierare con voi.... user posted image

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 689
17.3.2010 20:32:07   
enrica_cv
ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio sulla festa del papà.
voi gli regalate qualcosa? io pensavo di preparagli le lasagne (ci metto praticamente un giorno intero.. non è un regalo da poco!!!).
Secondo voi è sufficiente? (sono pure a corto di soldini al momento......)
grazi e baci

Link al messaggio: 690
17.3.2010 20:38:09   
maiella
Ciao Enrica, secondo me si! Magari apparecchiando in modo speciale e aggiungendo un bigiettino romantico...
baci

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 691
17.3.2010 20:51:34   
Susa22
Ciao a tutte panzone!Scusate l''assenza ma questi giorni sono stati un pò fuori dal normale...comunque oggi sono entrata nella 30 esima set_timana user posted image user posted image user posted image A fine mese ho la prossima ecografia e non vedo l''ora di vedere il mio porcellino come sta!!!!Vi mando un mega abbraccio

Link al messaggio: 692
17.3.2010 21:09:08   
enrica_cv
maiella hai ragione, ci vuole almeno il biglietto, la cosa più semplice del mondo. e io non ci avevo pensato!
grazie :)))

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 693
18.3.2010 8:28:36   
vale81
Ciao a tutte....
Anche oggi giornata splendida ma niente parco con la mia bimba.. devo andare a vedere 2 appartamenti e poi massaggio relax...yuppie!!!!
Io per la festa del papà ho preso un cuscino con delle scritte inerenti alla festa e poi organizzerò una cenetta ma sarà difficile visto che lui è l''esperto cuoco...vedrò cosa inventarmi.....
Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei? E basta con quel facebook....
Un bacione a tutte...
Ciaooooooo.....
P.S: Oggi entro nella 27esima set_timana!!!!!

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 694
18.3.2010 11:04:38   
Paurina
Buon giorno a tutte care pancione!!!oggi è una bellissima giornata di primavera...VOGLIO USCIRE!!!!!ma come sono messe le cose chissà quando potrò farlo!Ieri sera avevo dolori sotto la pancia...sarà che ho diminuito la vasosuprina?se oggi sto come ieri la riprendo anche senza il parere del ginecologo....!!!
Ely...come tu dici hai una vita molto stressante e quindi deduco che ti riposo quasi zero...i pargoletti vengono cullati dai nostri movimenti e si muovono soprattutto quando noi stiamo ferme...credo che sia questo il motivo!!
Vale in bocca al lupo per gli appartamenti e buon relax!!!!
Pippi...complimenti per la tua principessa!!!!mi fa piacere che vada tutta bene...non stressarti troppo!!
Vi abbraccio forte forte a tutte!!!!!

Link al messaggio: 695
18.3.2010 13:00:06   
vivi86
ciao user posted image !!Scusate se sn un po'' assente....da lunedì prometto ke scriverò di +!Valeeeee ake su fb ci sto poco è questione ke faccio tante passeggiate visto ke le giornate sn stupende...e il mio compagno è a casa cn me!Pauri uffa mi dispiace ke nn puoi muoverti cavolo!!Speriamo ke passino in fretta sti mesi!
Susa ke bello già a 30 set_timane!!!!Io lunedì entro nella 28 set_t!!Pippi bella grossa la tua bimba!!complimenti!!!!Baci amiche,a dopo....

Link al messaggio: 696
18.3.2010 13:16:46   
vale81
Brava Vivi allora goditi il sole e il boy!!!!!
Io lo vorrei sempre vicino a me... Loro con il lavoro si perdono tante cose dei nostri bimbi.... Gli appartamenti non mi sono piaciuti molto... Tra un pò abbandono la ricerca e ci penserò dopo la nascita....
Il massaggio però è stato eccezzionale come sempre!!!!
Un bacione a tutte!!!!

Link al messaggio: 697
18.3.2010 13:50:38   
vivi86
Infatti me lo sto godendo ora xkè da lunedì va a lavorare fuori,quindi.....Bello il massaggio....proprio stamattina ne parlavo cn mia mamma ke la set_t prossima voglio farne uno!!user posted image

Link al messaggio: 698
19.3.2010 11:57:00   
Paurina
Buon giorno user posted image !!!tutte fuori a passeggio?oggi è la festa del papà ed io per il mio maritino ho fatto prendere dei dolcini...Ary voleva aggiungere tante altre cose,ma non è il caso...basta il pensiero...non ha mai preteso nulla!!!!Voi cosa fate di bello oggi?Dai fatemi compagnia....non abbandonatemi user posted image !!!Va be...vi perdono...approfittate perchè sono davvero giornate bellissime e quella scema di mia figlia non vuole uscire di  casa neanche con la nonna.
Ripasso più tardi...un bacio...devo asciugare i capelli prima che mi venga qualcosa!Ho letto che dalla 28 set_timana la piccola si ruba i miei anticorpi quindi è meglio correre ai ripari!!!Kiss kissssssssssss

Link al messaggio: 699
19.3.2010 14:43:23   
vivi86
Ragazze sn mooooolto incazzata cn la ia gine,ieri mia zia è andata da lei x fare la prima eco e parlando le dice ke sta già preparando le carte x il cesareo MIO!!!!Allora io mi kiedo:ma nn mi vede da 2 mesi...ke motivo ha di farmi fare il cesareo?????user posted image
Eppure sn passati 4 anni dall''ultimo cesareo....vuoi proprio ke lo devo rifare???uff...sn molto demoralizzata oggi...tanto triste..user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.