La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
19.3.2010 15:57:57   
vale81
Ciao a tutte e tanti auguri a tutti i papà...
Vivi è un pò strano che lo dice a tua zia prima di dirlo a te...
Mah... Cmq dovrà prima vedere in che posizione è la bimba...
Nell''altra gravidanza hai fatto il cesareo per la posizione podalica o per latri motivi?
Quando hai la prossima visita? Magari ti chiarisci con lei...
Un bacione a tutte e incrociamo le dita per il tempo!!!! Mi sa che la primavera se ne sta già andando....

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 701
19.3.2010 16:37:51   
Paurina
VIVI!!!ad essere sincera io al posto tuo la chiamerei almeno per capire il perchè vuole farti il cesario.Se poi non fossi daccordo consulterei un altro ginecologo almeno per un parere!Io so che passati 3 anni si può fare un parto naturale dopo il cesario!Tu perchè hai fatto il primo cesario?Un bacio e fammi sapere qualcosa...al posto tuo starei come te e quindi ti capisco!!UN abbraccio forte forte!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 702
19.3.2010 17:43:37   
vivi86
Ragazze....io cn la prima gravidanza ho avuto il cesareo xkè la testa della bimba nn scendeva e me l''hanno dovuto fare...dopo 6-7 ore di sofferenza...user posted image
Sinceramente nn so xkè l''ha detto a mia zia ma cmq gli ha detto ke appena ci vediamo me ne parla di xsona....mercoledì prossimo ho gli esami del sangue e il lunedì successivo vado da lei....mah...cose da nn credere...vabbè poi cmq vi tengo aggiornate!
Parlando d''altro,mia figlia ha portato a casa il lavoretto ke ha fatto all''asilo x la festa del papà e siamo scoppiati a ridere xkè lei ha disegnato suo babbo con dei capelli dritti e lunghi.....E il punto è ke fino ad una set_t fa erano proprio cm li aveva disegnati!!user posted image user posted image Almeno c''è qualcosa ke mi tira su...!baci user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 703
19.3.2010 20:42:30   
maiella
Ciao care user posted image ,
scusate ma oggi é il comple del mio marituccio e così vi ho un pò trascurate... era felicissimo per il regalo, ma soprattutto commosso per il bigliettino, ho dato il meglio di me nella stesura sta mattina...user posted image ! Beh devo dire che lo adoro e cerco di farglielo capire in tutti i modi! Oggi gli amici del cuore e qualche parente, ma soprattutto torta e coniglietti di cioccolato...user posted image .

Vivi mi spiace un sacco per il fatto che la tua gine non ti abbia avvisata delle sue intenzioni! Pensi che lo dia per scontato ed era certa che tu lo sapessi???!!!!!user posted image user posted image

Pauri nemmeno io sono uscita perché oggi il mio utero fa palestra... in compenso ho assunto us sacco di calorie...

Buona serata belle pancelle

Link al messaggio: 704
21.3.2010 12:57:22   
maiella
Ciao amiche pancione!
Non gira + nessuno da queste parti?!user posted image
Noi stiamo bene e come sempre stiamo facendo il conto alla rovescia... Sto già aspettando con ansia la prossima visita il 2.4!
Oggi i miei uomini sono nella casuccia nuova a preparare la cameretta per la piccola pesca, hanno portato la culla vecchia in vimini, tintegggiato le pareti (color pesca, logico user posted image ...), messo un nastro adesivo tutto intorno con cocinelle e paperi, montato il fasciatoio.
Voi che mi dite state preparando il nido?
Ciao pupe a dopo

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 705
21.3.2010 21:11:36   
Paurina
Ciao a tutte!!!Maiella...è vero non c''è nessuno!bella la cameretta pesco,,,la mia cucciola andrà in camera con la sorellina perciò non ho quasi nulla da preparare.Oggi mi sono dedicat all''ordine nei casset_ti delle bambine...ho diviso i casset_ti e l''armadio.Per chiara devo comprare ancora parecchie cosuccie,ma ctredo che tocchi a mio marito perchè io come mi muovo un po'' in più si fa la pancia dura!Anch''io faccio il conto alla rovescia...tra 2 set_timane dovrei rivedere la mia piccola e spero tanto che si giri perchè adesso è podalica e non voglio neanche pensare ad un cesario...ho troppa paura!!incrocio le dite!!
Auguro a tutte una buona serata...kiss kiss

Link al messaggio: 706
22.3.2010 11:06:22   
Paurina
Buon giorno Ragazze panciute!!!come va?new in giro?Io sono sempre più preoccupata di dover fare il cesario...ho una paura tremenda che non si giri...domani sono 29 set_timane e alla scorsa gravidanza era già cefalica!!Nel dubbio vorrei qualche opinioni se è possibile...chi è che ha fatto il cesario?com''è?e poi....conoscete metodi per far girare questa monella??un bacione e scusatemi per la mia fifa!!!!Aspetto vostre risposte.

Link al messaggio: 707
22.3.2010 11:15:55   
Pippi80
Buongiorno a tutte!!!!!
Oggi sono molto felice perchè finalmente ieri abbiamo finito la camera x Sara....user posted image , ha le pareti sopra bianche, poi una carinissima greca di Titti e poi sotto giallino!!!! Mi piace tantissimo!!!! Ho passato un weekend stancante con i muratori dentro casa e poi ieri pome a pulire tutta casa (la mia è su 2 livelli!!!) xò che bello!!!!! Così posso trasferirci tutte le cosine di Sara che ho accumulato in camera mia!!!! Prox weekend vado a vedere i mobili e via.... si va avanti verso il traguardo sempre + vicino.... user posted image
MAIELLA anche tu hai finito la camera.... carina pesca con i paperi.... certo che c''è l''imbarazzo della scelta tra tutte le cosine simpatiche e carine x i bimbi!!!!!
PAURI non ti allarmare.... non è detto che tu debba x forza fare il cesareo, lo sciaguratello della mia amica si è girato quasi all''ultimo momento nella posizione giusta!!!!
Baci baci!!!

Link al messaggio: 708
22.3.2010 12:00:08   
maiella
Ciao carissime user posted image ,
ho passato una notte bruttina user posted image in preda ad attacchi sismici là sotto: un sacco di contrazioni e dolorini, poi finalmente alle 5 si sono calmati ed io ho dormito fino alle 10.... che ansia ragazze!!!!
Adesso tutto tranquillo, speriamo continui così per almeno altre 5 set_timane!

Pauri mia sorella si é girata il giorno prima di nascere (é nata a 37 set_timane) user posted image , credo sinceramente che ci sia ancora un sacco di posto nel tuo pancione per fare girare Chiara. Cmq quando vedo l''ostetrica le chiedo di ev manovre per girare i cuccioli. Anche la mia peschella non é proprio messa giustistissima, é cefalica però ha la faccia rivolta verso la mia pancia, ma mi hanno detto che si sposterà ancora un sacco di volte prima di scegliere la posizione definitiva che tantissime volte é quella giusta.

Pippi che carina la cameretta, giallino primaverile! Ci vuole proprio... ti stai dando un gran da fare tu eh...?! Con il mestiere che fai chissà che splendore la vostra caset_ta!user posted image

Non so dire niente a proposito di cesareo, forse Vivi ne sà qualcosa... ma ragazze é davvero così terribile? Perché spaventa + del parto naturale?

Fatevi sentire ragazze di giugno un bacione

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 709
22.3.2010 12:25:53   
marameo
ciao pancine... sono nuova di questo forum, ci sono arrivata x caso, ed è molto bello!
Sono alla mia prima gravidanza, e il mio ometto nascerà il  07 giugno ( data presunta)user posted image ... auguri a tutte e spero di fare due chiacchiere con voi. ciao e buona giornata a tutte!user posted image

Link al messaggio: 710
22.3.2010 13:52:20   
Paurina
Grazie Pippi e Maiella!!!é vero...Vivi può dirci qualcosa in più....dove sei?sempre su fb!Illuminaci!!
Benvenuta Marameo!!!..si è bellissimo condividere ogni cosa con chi può capirti perfettamente...ti troverai di sicuro bene!!!Allora il tuo è un maschietto user posted image ?come lo chiamerete?un bacio e un grande in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 711
22.3.2010 17:39:25   
Paurina
Uffa!!!ogni volta che mia figlia va a danza,mi si stringe il cuore a non poterla accompagnare!!Fa così tanto la buona con la nonna e mi guarda finchè non esce dal viale!!Noi siamo molto legate e la verità è che non solo deve separarsi un po'' da me,ma sono soprattutto io a dover imparare a lasciarla un po'' più con gli altri.Pensate che è andata via da 10 minuti e già mi manca...vorrei tanto accompagnarla io,ma come faccio una cosa in più ecco le contrazioni...oggi ho provato a stendere il bucato,ma a metà ho dovuto sospendere!Mi sento così inutile a volte...sempre arriverà giugno!!Un bacione a tutte e scusatemi per lo sfogo.

Link al messaggio: 712
22.3.2010 17:44:25   
marameo
bhe si un maschietto... si chiamerà Davide....ho letto ke te la stai passando un pò brutta... mi dispiace... tieni duro, giugno è vicino!

Link al messaggio: 713
22.3.2010 18:01:25   
Pippi80
PAURI non ti azzardare a dire una cosa del genere: che ti senti una donna inutile!!!!
In questo momento tu devi essere "utile" solamente a stare bene x la salute della tua panciona, niente è più importante... figuriamoci poi stendere il bucato!!!! Non mi fare arrabbiareuser posted image !!!! Forza....user posted image

Benvenuta Marameo e benvenuto al tuo omettino!!!! user posted image

Link al messaggio: 714
22.3.2010 18:12:46   
Paurina
Grazie Pippi!!é vero...adesso la cosa più importante è stare bene anche perchè non vorrei che Chiara si rattristi con me!!!Ok...si va avanti!!!Pippi...sei un tesoro!!!!!!
Maiella come stai? sono passate le contrazioni?Riposati...non mi lasciare da sola in orizzontale..ah ah ah ah!!!
Vale,Mariangela,vivi,ely....dove siete?state scioperando??
Vi abbraccio tutte!!!!

Link al messaggio: 715
22.3.2010 18:17:53   
Pippi80
Non mi devi ringraziare.... lo faccio con il cuore... adoro sgridare le persone user posted image !!!! Scherzo.... però davvero stringi i denti e pensa solo che tutto ciò che fai e a cui "rinunci" ora lo fai per Chiara!!! Anche Arianna se ne rende conto tanto è vero che buona buona va a danza con la nonna... sarà il nome che rende fantastica questa bimba!!!user posted image ( il mio nome è Arianna!!!)
Ti mando un bacio grande!!!

Link al messaggio: 716
22.3.2010 18:37:02   
Paurina
user posted image user posted image che ridere!!!!si si...sarà sicuramente il nome!!Un bacione pippi...mi hai messo allegria!!!

Link al messaggio: 717
22.3.2010 18:40:02   
Paurina
Marameo...complimenti per il nome...Davide è bellissimo!!!è un nome che adoro!
E si....è un po'' dura,ma come tu dici...giugno è alle porte!!!Per i figli si fa questo ed altro!!!Un abbraccio!!!

Link al messaggio: 718
22.3.2010 18:44:26   
Paurina

MESSAGGIO ORIGINALE: vivi86

MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

user posted image
05-Pippi80  user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image
07-Marameo user posted image (DAVIDE)

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

14-Vivi86 user posted image (KRISTEL)

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image   (LISA)

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Link al messaggio: 719
22.3.2010 18:46:27   
Paurina
Maiella.........sei l''unica a non aver dato ancora un nome all polpetta...dai...pensateci un po'' e dacci il verdetto!!!kiss kiss

Link al messaggio: 720
22.3.2010 18:53:01   
marameo
grazie Pauri...guardando la tua lista ... mi sa tanto ke a giugno ci saranno + femminucce ke maschietti ... ihihih

Link al messaggio: 721
22.3.2010 19:03:38   
vivi86
Ragazze user posted image !!!!! Scusate se nn ci sn stata x 2 giorni ma ho avuto davvero molto da fare....sabato ho messo a posto la cameretta della bimba e fatto posto x i vestiti dell''altra user posted image ,ieri abbiamo fatto la festa di compleanno di Nicole (anke se è oggi) e quindi ho pulito tutta casa e festeggiato...un macello alla fine....
Benvenuta Marameo!!!!!!user posted image
Pauri nn ti preoccupare xkè ha tutto il tempo x girarsi,può farlo fino all''ultimo giorno,quindi stai trnquilla ok?
Il cesareo nn è ke sia brutto x kissà quale motivo,io ke l''ho avuto posso dire ke ognuno ha i suoi tempi x riprendersi,io ci ho messo una set_t,poi 4 giorni in ospedale sn una gran rottura fidatevi e poi ti xdi la cosa + importante,la nascita naturale.....Però x ki ha già un altro bambino è una scocciatura,almeno x me xkè nn mi va di stare lontana da mia figlia x 4 giorni....ma solo ed esclusivamente x quello,nn x altro.
Quindi ognuno ha le sue esperienze riguardo al cesareo...Lolotte il giorno dopo era in piedi!Baci belle pancione,a dopo

Link al messaggio: 722
22.3.2010 19:27:51   
marameo
ciao a tutte e buona serataaaaa

Link al messaggio: 723
22.3.2010 20:09:30   
maiella
Ragazze che chiacchierone sta sera...user posted image
Benvenuta user posted image Marameo!!! Benvenuto anche al tuo piccolo che fà un pò compagnia a Giovanni e Alessandro...
Pippi siete un sacco voi Arianne... a proposito Mariangela tutto ok?
Pauri non sai quanto ti capisco, provo le stesse identiche sensazioni che hai descritto...user posted image e leon é un grande affronta tutto di petto come un ometto, ma a volte é lontano tutto il giorno tante ore e tanti giorni così capita che si fa venire la tosse o qualche altra bestia e DEVE stare a casa nel lettone con la mamma....user posted image , tantissime coccolone, questo trattamento fa tanto bene a tutti e 2!
Per il nome ho messo alle strette mio marito, chissà che sta sera ne uscirà il verdetto finale....user posted image
Vivi mi hanno tolto un pò d''ansia le tue parole sull''argomento cesareo, ma certamente mi auguro che tutte noi ce lo evitiamo!!!user posted image
Ciao pupe e pupottiuser posted image , buon app

Link al messaggio: 724
23.3.2010 10:31:01   
vale81
Ciao ragazze e benvenuta marameo....
Ieri mi è venuta un''idea per non stare all''ospedale dopo il parto e se partorissi in casa...
Una mia amica ha partorito tutti i suoi tre figli in casa...
MI voglio informare....
Ieri sono andata a vedere un appartamento fantastico...solo che bisognerebbe fare qualche lavoro per ircavare la terza camera... Ma mi sono innamorata!!!
Un bacione e Pauri stai tranquilla la bimba si girerà 10000 volte proima del parto e lòo può fare anche un giorno o 12 ore primas del parto... E su con il morale noi non siamo inutile STIAMO DANDO VITA AD UNA MERAVIGLIOSA CREATURA CHE VIVE SOLO GRAZIE A NOI!!!! Inutili? No....

Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.