La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
24.11.2009 18:03:12   
mariangela
ciao amike user posted image ....ke emozione ho provato oggi!!!!! ho fatto l'eco il dott mi ha detto ke sn di scarso 11 settimane, ke va tt bn, e ke si intravedeva il sesso!!!! io gli ho detto ke secondo me era una femminuccia e lui mi ha risposto ke vedeva un   user posted image   pisellino!!! immagginate mio marito ho visto le stelline nei suoi okki..... ma nn e' presto x vedersi gia'???  cmq sia l'importante e' ke stia bn  e speriamo ke alla prossima mi confermi il 100% visto ke ora mi ha dato il 70. altrimenti il papino lo dovro' ricoverare!! paurina tesoro l'importante e' ke stai bn tu e il bimbo/a nn ti preoccupare dfel peso...quello si recupera... cmq anke a me nn mi sta' piu' nulla i pantaloni nn si abbottonano piu', dovro' comprare qualkosa pure io!! un forte kiss a tutte teniamoci aggiornate mi raccomando user posted image ......

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 51
25.11.2009 11:37:56   
Paurina
Ciao!!!!Che bello Mariangelauser posted image user posted image user posted image user posted image !!Sarebbe bellissimo se fosse un maschietto così avresti la coppia!Anche mio marito vuole un maschio...chissà!Mi fa piacere che va tutto bene e soprattutto sentirti feliceuser posted image user posted image !!!Vorrei tanto sapere anch'io qualcosa del mio/a piccolino/a...sono un tipo un po' ansiosa ed è passato troppo tempo dall'ultuma eco.A volte faccio persino brutti pensieri...spero solo che stia bene...voglio sentire il suo piccolo cuoricino battere!!!Domani chiamo al ginecologo per fissare un appuntamento...vorrei prenderlo per lunedi se è libero!Al diavolo il peso...adesso voglio solo che lui/lei stia bene!Amiche incrociate le dite per me!Io ad oggi sto a 12+1,ma dalla prima eco risultava un po' più piccolo...mi capitò lo stesso con Arianna ma poi recuperò!!
Ely tu quando hai la prossima eco?Mi raccomando aggiorniamoci sempre!!!
Tanti tanti abbracci user posted image care user posted image !!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 52
25.11.2009 14:04:50   
ely1983
wow un maschietto mariangela che bello!! user posted image  user posted image  è quello che desidero anche io, ma in fondo in fondo non importa! l'importante è che sia sano!
io la prossima eco ce l'ho lunedì sera, non vedo l'ora di rivedere il mio patatino!!
Paurina, ma sì chi se ne importa se metti su peso! recupererai dopo! sicuramente qualcosa ho messo su anche io, perchè con queste nausee, devo sempre avere qualcosa in bocca! se penso che ne avremo ancora per due mesi user posted image ...
mi togliete una curiosità? Paurina hai detto che sei in 12+1...ma che vuol dire? io so che avendo avuto l'ultimo ciclo il 23/09, oggi passo in 9 settimane se non sbaglio. altro non so! nessuno mi ha spiegato!!!
Paurina! facci sapere quando ti fissano l'eco! magari riesci a vedere anche tu se è maschietto o femminuccia!!
un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 53
25.11.2009 17:53:05   
Paurina
Ely...mi sa che l'eco la fai prima tu...io forse martedì...chiamo domani!12+1 significa che sto a 12 settimane più un giorno e si conta dall'ultimo ciclo,quindi a me ogni martedì finisco una settimana!Mi raccomando facci sapere come va l'eco...l'ultima quindi sono proprio io e non vedo l'ora perchè son passate 5 settimane dalla mia ultima eco!!!Credo a questo punto che forse potrei sapere il sesso del bebè...spero spero!!!!!
Un bacione avoi user posted image !!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 54
25.11.2009 18:14:11   
mariangela
ciao amike user posted image .....ke bello poter parlare cn voi!!! paurina anke io sn molto ansiosa..... quindi fai bn fissa un appuntamento, meglio assicurarsi....figurati ke il gine ieri mi disse ke il prossimo appuntamento lo potevamo fissare a meta' gennaio!!!  poi lui guardandomi capi' ke x me eraz troppo distante allora ho fissato x il 28 dicembre ke' e' anke il mio compleanno... speriamo di ricevere buone notizie!! approposito allora se  6 alla 12+1 dovrebbe vedersi il sesso speriamo bn!!! ely sai anke io anke se ho gia' una bimba nn e' ke ne sappi molto.... io l'ultimo ciclo l'ho avuto il  09/09 quando ho fatto l'eco ieri il dott mi ha detto ke il "bimbo" corrisponde a 11 sett.....e mi ha detto ke il  9 di ogni mese dv calcolare unn mese!!!! ma' eppure io ricordo bn di avrlo concepito verso il 25/09 ke io base a questa data dovrei essere all' incirca alla nona sett......bo' ki lo sa'!!!! l'importante e' ke stiano bn poi una sett in piu' una in meno......recupereranno fuori user posted image      un forte abbraccio user posted image      (paurina facci sapere)

Link al messaggio: 55
25.11.2009 19:21:28   
Paurina
Io invece ho avuto l'ultimo ciclo il 01/09/09 quindi dovrei finire tre mesi proprio martedì prossimo a 13 settimane.Mariangela il mio compleanno viene poco dopo del tuo:il 2 gennaio,ma sono più vecchia...compio 28 anni!!Ely quando viene il tuo?
Che bello poter parlare con voi amiche user posted image !!Spero di poterlo fare fino alla fine!!!
Scusate vi lascio,ma la mia pupa fa sempre capricci per mangiare e quindi devo andare da lei!!!Baci baciuser posted image

Link al messaggio: 56
26.11.2009 16:23:33   
ely1983
paurina, mi hai tolto proprio una bella curiosità! non sono mai riuscita a capirlo! allora io oggi sono in 9+1!! che bello!!!
mariangela, anche io pensavo che si calcolasse dalla data di concepimento invece le settimane si calcolano dalla data dell'ultimo ciclo!
io compio 27 anni il 09/05! pensavo di essere giovanissima per avere un figlio ma a quanto pare voi mi avete battuto! siete già mamme!!user posted image
Paurina, ma allora hai prenotato la visita? quando hai la prossima eco?
ah dimenticavo, ho scritto anche sul forum di Luglio che ha aperto larianna visto che il mio termine è l'01/07, però non temete! non vi abbandono!!user posted image user posted image  buona serata!!

Link al messaggio: 57
27.11.2009 11:22:08   
ele79
Ciao a tutte!!!
Sono nuova e anche io aspetto per giugno 2010! La mia DPP è il 16 giugno, è la mia prima gravidanza e sono in uno stato di eccitazione mista a paure, credo mi possiate capire...
Sono nell'11esima settimana e la prox farò finalmente la prima eco..non vedo l'ora!!...poi da quanto ho capito c'è una minima possibilità di sapere già il sesso!!!!...anche se per adesso so che non può essere definitivo perchè spesso sbagliano..comunque dev'essere un'emozione fantastica!!!

Link al messaggio: 58
27.11.2009 11:37:34   
Paurina
Ciao amiche user posted image !!Buona giornata a tutte!è da tre giorni che i vomiti mi tormentano di più,ma non dovevano scemare pian piano?Che tormento!
Ely sono riuscita a prenotare per martedi 1 dicembre alle 18:30,ma credo che vi farò sapere il giorno dopo!!A te è per lunedì vero?Dai abbiamo solo un anno di differenza!!MARIANGELA sei tu la più giovane allora?ed io resto la più vecchiauser posted image
ELE benvenuta tra le pancine di giugno!!Che bello cominciamo a popolarci anche noi!!user posted image user posted image user posted image user posted image In bocca al lupo per questa gravidanza....è la prima e perciò sarà indimenticabile...rendila magica!!!è vero...come tu dici sarà un emozione unica e indimenticabile!user posted image
tanti tanti abbracciuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 27.11.2009 11:39:44 >

(rispondi all’utente ele79)
Link al messaggio: 59
27.11.2009 14:35:26   
mariangela
ciao amike  user posted image ..... paurina almeno x il momento sembrerebbe ke la piu' piccola sn io ke compio 24 a dicembre......ma siamo tt li' giovani e belle   user posted image  user posted image !!! ke bello abbiamo una nuova user posted image  benvenuta tra noi ele!!! goditi questo miracolo della vita ke e' un esperienza unica, ke sl un esserino cosi' piccolo ti puo' regalare........... un forte kiss a tutte a presto user posted image user posted image

Link al messaggio: 60
28.11.2009 12:20:26   
maryl85
ciao ragazze...intanto in bocca al lupo x tutto.....io sono nella sezione gennaio...manca poco....
ho letto che i gine si sbilanciano gia con il sesso deluser posted image ....
beh...alla tn a 12 settimane la dott.ssa mi disse: 80% è una femmina.....
io, ce ero convinta fosse un maschio ho preferito aspettare che mi dessero la certezza al 100%....ed infatti alla visita della 16 settimane abbiamo visto spuntare questo bellissimo pisellino.......
tutto questo x dirvi di prendere molto con le pinze quello che vi dicono cosi' presto perchè spesso si sbagliano.......pr fortuna io nn avevo comprato nulla di rosauser posted image user posted image ....ciao e ancora un grande in bocca al lupo x la vostra gravidanza...godetevi ogni momento!!!!

Link al messaggio: 61
28.11.2009 13:13:39   
Paurina
Grazie Maryl85!riguado al sesso hai ragione...alla mia prima gravidanza mi era stato detto a 11 settimane che al 75% era maschietto ed invece con la strutturale mi fu detto che era una femmina!Anch'io fui molto incredula e ,come visto,feci bene!In bocca al lupo anche a te per tutto!!!...ormai ti manca pochissimo...!!!!!che bello!user posted image user posted image .Un bacio a te e al tuo pargoletto.

Link al messaggio: 62
28.11.2009 17:20:39   
Paurina
Ciao amike!!ho bisogno di sfogsrmi un po' con voi....perchè i padri non riescono ad avere e vivere le stesse emozioni delle madri?io vorrei capire perchè mio marito non riesce a capire la mia ansia di fare l'eco e sapere come sta il mio/a cucciolo/a!Io capisco che lui voglia che torni tutto alla normalità,ma se non vado a controllo più di fare qualche passo non posso e...invece lui vorrebbe che mia mamma uscisse di scena ed io farei tutto da sola!Non riesce a capire cosa una madre farebbe per i suoi figli...io sono disposta a tutto per far nascere questo bebè,ma lui non accetta che io mi sacrifichi tanto!!Uffa!!!come farglielo capire?Vabbè...forza e coraggio e...grazie per avermi ascoltato...avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno che può capirmi e...chi meglio di voi amicheuser posted image !!
Un bacio a tutte e se vi ho annoiato vi chiedo scusa!!!!

Link al messaggio: 63
29.11.2009 13:14:18   
mariangela
ciao paurina hai ragione purtruppo i papa' nn vivono la nostra situazione e quindi loro nn possono  ci capire, noi ci sentiamo mamme e sopratutto responsabili dal primo momento ke sappiamo di essere in user posted image   attesa!!! loro invece...... be' si sentono papa' al momento ke li tengono in braccio!!!!! quindi nn possono capire le nostre ansie i nostri bisogni ecc.... anzi avvolte ci accusano anke di essere pesanti e di pretendere troppo da loro, quando in realta' kiediamo sl un po' piu' di capire i nostri bisogni, e di certo nn parlo dei lavori domestici, ma dello stato emotivo in cui ci possiamo trovare. tesoro mio loro nn possono capire quanto valga anke sl il conforto di una mamma, pensa a me ke la tengo a 650km di distanza e vivo sl a cntt cn la sua famiglia!!!!! x me sentirla a tel e' sfogare anke sl  una parola significa tanto, x questo se tu hai il bisogno e' la necessita' di averla al tuo fianco fallo capire a tuo marito, sopratutto ke tu hai dovuto stare a riposo e in piu' hai una bimba da seguire..... in bocca al lupo un forte kiss user posted image                  marlyl hai ragione e' molto probbabile ke a queste settimane si sbaglino.....ma spero proprio ke a me nn si sia sbagliato dicendomi al 70% maskietto altrimenti mio marito ci resterebbe male, poi quello ke vuole il signore, l'impotrtante e' ke stia bn...... in bocca al lupo anke a te ormai ci 6 quasi kiss

Link al messaggio: 64
29.11.2009 18:12:41   
Paurina
...hai proprio ragione!!...i papà si sentono tale solo a fatto compiuto!user posted image Grazie mille per il tuo conforto!è  vero...avere una mamma vicino è tutt'altra cosa...e...poco mi interessa ciò che pensa mio marito a riguardo!
Come va con i fastidi della gravidanza?io ho lo stomaco distrutto...non vedo l'ora che questo periodo passi per godermi la gravidanza più serenamente,ma soprattutto non vedo l'ora che venga martedì sera per sapere come sta il mio/a piccolino/a.
bye bye...devo preparare il bagno per arianna..user posted image

Link al messaggio: 65
29.11.2009 18:36:31   
mariangela
ciao paurina.... quando hai bisogno ci saremo sempre avvolte sfogarsi ci fa' sentire piu' libere!! sai a me i fastidi sn molto di rado x fortuna almeno in questo senzo le porto bn le gravidanze..... mi racc facci sapere martedi'!!!  kiss kiss ciao a tutte

Link al messaggio: 66
30.11.2009 12:00:11   
Paurina
Ciao a tutte user posted image !!anche oggi ho forti vomiti e mal di testa,in più ho anche lo stomaco ingrossato.Tutto ciò è aumentato allo scadere della 12 settimana...ma non doveva diminuire pian piano?Vabbè...per come ho capito la presenza di questi sintomi sta a significare che il bebè sta bene e questo mi fa stare meglio!
Ely oggi tu hai l'eco vero?mi raccomando facci sapere tutti i dettagli!
Da voi come è il tempo oggi?qui in provincia di caserta molto nuvoloso con forti venti...ho un gran mal di testa!!...se mi passa torno tra voi più tardi!!!Baci a tutteuser posted image !

Link al messaggio: 67
1.12.2009 11:12:01   
Paurina
Ciao a tutte!!oggi sono molto ansiosa...non vedo l'ora di sapere qualcosa del bebè...dopo tutto questo tempo inizio a fare brutti pensieri!Domani vi farò sapere come è andata!
Elyyyy come è andata ieri? non ci fai sapere niente?Dai...dacci i dettagli!!
un bacione a tutteuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 68
1.12.2009 11:30:32   
mariangela
ciao user posted image ......paurina immaggino la tua ansia anke io sn cm te!!! ma nn ti preoccupare vedrai ke e' tt apposto e' ke ti dara' buone notizie.....ke emozione vedere quell'esserino!!!!   e' vero ely ma ke fine hai fatto? nn e' ke ci hai abbandonate x le user posted image  di luglio? user posted image user posted image user posted image   mi racc fatemi sapere com'e' andata ad entrambe.......x me invece ci vuole un po' di tempo prima ke ne faccia un'altra user posted image      un forte kiss a tt  user posted image

Link al messaggio: 69
1.12.2009 18:05:28   
ely1983
ciao belle user posted image , scusate l'assenza  ma a lavoro sono giorni terribili!! ieri la visita è andata abbastanza bene, il mio bambino è lungo 2.75 cm (anche se a pensarci per essere alla 10 settimana, mi sembra un po' piccolo). è stato tanto emozionante per la prima volta vedere bene la testina, le manine e i piedini! non so come si fa a pensare che a questo punto, il feto non sia un bambino e quindi si possa abortire senza problemi... cavoli! è un bambino a tutti gli effetti!!
per il resto sono un po' preoccuapata perchè mi ha trovato un leggero distacco della placenta, ora devo stare a riposo (per quanto mi è possibile, visto il lavoro...) e prendere il progesterone tutte le sere! spero si riassorba!!
Paurina, mi raccomando facci sapere come è andata la tua visita oggi!!
ora vado di fretta, fra poco ho una cena di lavoro... user posted image  domani spero di riuscire a scrivervi un po' di più!! però vi penso tanto!

(rispondi all’utente ele79)
Link al messaggio: 70
1.12.2009 19:00:22   
mariangela
ely finalmente user posted image  !!! ops mi raccomando stai a riposo, e  x quanto ti e' possibile cerca di limitare gli sforzi, e vedrai tt si risolve !!! e x quanto riguarda le misure be' io nn e' ke me ne intenda tanto, ma  se cosi' fosse nn allammarti recuperera' fuori!  e sn pienamente d'accordo cn te, cm si fa' a nn considerare un essere umano un esserino ke anke se piccolo ha un cuore ke batte!!!!! credo ke noi lo abbiamo considerato  bimbo dal momento ke abbiamo avuto la conferma ke cresce dentro di noi..... a presto user posted image  mu@@@@@@@@@@@@@@@@

Link al messaggio: 71
1.12.2009 21:24:51   
Paurina
Ciao carissime!!user posted image Ely finalmente ti sento...dai è andata benissimo...per il il lieve distacco non temere...tutto si risolve.Sono felice per te!Anch'io ho preso il progesterone ed ora si è riattaccato,ma devi stare a riposo ad ogni costo senza stressarti e stancarti...mi raccomando...ci sono appena passata.
Comunque...sono appena tornata dal ginecologo:il distacco si è riassorbito,il bimbo/a è lungo 6 cm e pesa 50 grammi,si vedevano già arti stomaco e vescica!Che emozione è stato sentire il suo cuore e vederlo muoversi...ad un certo punto sembrava che ballasse e ci siamo fatti quattro risate!Domani devo fare il duo-test urgentemente perchè è l'ultimo giorno disponibile...uffa!non so come arrivare al laboratorio e poi...questi esami mi metteno ansiauser posted image ...tanto l'amniocentesi non la faccio.il dottore dice che devo farlo in quanto ho superato i 25 anni.
il prossimo appuntamento dopo il 7 gennaio,ma io non resisto...è troppo tempo!Dai...sono felice che va tutto bene e soprattutto sono più serena!user posted image user posted image user posted image
Un abbraccio forte a tutte user posted image care!

Link al messaggio: 72
1.12.2009 21:39:25   
mariangela
ciao paurina user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image   sn contenta x te ke sia andata tt bn!!!!! ascolta ma l'amniocentesi nn si fa' dopo i 35 anni?? cmq fai bn a nn farla. a e poi mi sai dire ke esame e' il duo-test visto ke a me il gine nn l'ha dato? un abbraccio

Link al messaggio: 73
2.12.2009 12:15:06   
Paurina
Ciao belle user posted image !
Mariangela il duo-test è un esame del sangue dopo viene controllata la beta e un tipo di proteina della gestante presente in queste settimane.Il risultato viene inserito nel pc dove,insieme alle misure dell'osso nasale e a quelle della traslucenza nucale,da la percentuale di una possibile cromasopatia.Se il valore esce 1 su 1000 si è fuori rischio,se invece è fino a 1 su 250 si consiglia l'amniocentesi per confermare e darti in seguito la scelta di un aborto.
Spero di essere stata chiara.Io comunque stamani non ho fatto l'esame anche perchè mi avrebbe solo messo più "pallini"in testa e poi,pur volendo,oggi sto troppo male con i vomiti e ho un forte mal di testa.il ginecologo ha detto che questo malessere dura di solito fino alla 17 settimana...speriamo perchè non ne posso più!
un forte abbraccio!!!

Link al messaggio: 74
2.12.2009 13:02:28   
mariangela
ciao tesoro, si 6 stata kiarissima! mi spiace ke soffri questi disturbi, anke io quanke  volta li ho avuti ma molto lievi, posso dirti ke mi infastidiv ano, quindi nn oso immagginare a te...! facci sapere se ti senti meglio e vedrai ke passati i 3 mesi passeranno anke i disturbi. un forte kiss

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.