La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
12.12.2009 21:48:11   
Paurina
Ciao Mariangela!se vai in "incontriamoci su facebook"trovi già il link dove cliccare...io ho fatto così.
Ciao pablita...che bello così possiamo conoscerci tutte meglio...è una bellissima idea!un bacio a te e alla tua pancina!!
buon fine settimana a tutte...non posso trattenermi perchè ho ospiti!!kiss kiss!!!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 101
13.12.2009 11:00:05   
Paurina
Mamme, grupp Facebook su:
http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=193349468735&id=1556482583#/group.php?v=wall&gid=359286820223

Ciao pancine!!!ho copiato il link così è più semplice!!Un bacione e buona domenica!!!

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 13.12.2009 11:01:19 >

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 102
13.12.2009 11:16:39   
pablita79
Ciao paurina!! Bacini anche alla tua pancina? A proposito ma il ticker nessuno di voi ce l'ha? :) Sono curiosa di sapere a che settimana siete e quindi a che visita o eco siete ^_^

Giovedi' parto con l'aereo speriamo bene, la gine mi ha dato lo spasmex prima e dopo il volo per mantenere l'utero marbidouser posted image ... io vivo a milano da 4 anni e mezzo ma sono napoletana e trascorrerò con i miei le feste natalizie ^_^ mi prendo tutto quello che di buono c'è della maternità.

Tra l'altro ho una nipote che vedo pochissimo e un'altra in arrivo a gennaio (gik78 pancina di gennaio) nonchè fratelli, sorelle e genitori ... è un bel periodo.

Bon!! auguro a tutte buona domenicauser posted image e mi raccomando popoliamo il gruppo di facebook! Chi mi volesse aggiungere specificasse del forum besooooooooooooooooooooooooooooooooneuser posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 103
13.12.2009 11:30:34   
Paurina
Ciao Pablita!!Un bacio anche a te e lla tua cucciola!Scusami,il ticker e quell'orologio che hanno i ginecologi?Se si io ce l'ho!l'ho avuto regalato con la mia prima bambina dalla prenatal.Io sono a 14+5 quindi sono entrata da poco nel quarto mese e purtroppo non sto ancora pianamente in forma.Ho una eco tra la settimana di natale e quella di capodanno...più o meno tra il 28 e il 30 dicembre!chissà!!...forse potrei sapere il sesso del mio piccolo bebè...starò a 17 settimane...che ne pensi?E tu di quante settimane sei?
Leggevo che sei napoletana,ma vivi a milano....io abito a Castel Volturno in provincia di Caserta,ma ho due fratelli che vivono uno a Milano ed un è militare a Como...anche loro scenderanno per il Natale.
Stai tranquilla che il viaggio andrà benissimo...è vero...lo spasmex aiuta tanto a rilassare l'utero perciò non dovresti avere alcun problema.
Un bacione e buona Domenica anche a te!user posted image user posted image

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 104
14.12.2009 11:07:35   
mariangela
ciao pancine........nn so' il xke' ma ho sempre un'anzia ke possa succedere qual'kosa, eppure nn ricordo ke quando ero incinta di arianna fossi cosi' paranoica!!! forse sara' ke a 17 anni nn si e' ankora cosciente di quello ke puo' succedere , anzi ho lavorato in fabbrica Fino ai 5 mesi.... cmq nn ho mai avuto problemi e filo' tt liscio..... ora invece anke se nn mi sento nnt ho sempre paura ke potrei avere ancora una delusione, forse sara' ke crescendo diventi piu' responsabile , oppure sara' x   l'aborto precedente, ma ho paura!!!!!!!   spero ke queti altri 6 mesi volino, nn vedo l'ora di poter stringere questo pupo/a e dire C'E' L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  UN KISS A TUTTE MU@@@@@@@@@@

Link al messaggio: 105
14.12.2009 11:50:22   
Paurina
Ciao a tutte pancine care!!
Mariangela...io credo che sia normale avere paura soprattutto perchè ancora non sentiamo muovere i nostri piccoli nel nostro pancino!!Anche a me capita spesso di essere paranoica,madobbiamo cercare di pensare sempre positivo(anche se è più facile a dirsi che a farsi.)Io quando ero incinta di Arianna mi capitava spesso di aver paura che qualcosa non andasse finchè non l'ho sentita muovere.Io ad Ary l'ho sentita a 23 settimane la prima volta e spero di non dover aspettare tutto questo tempo anche adesso!!Forse ate non è capitato perchè eri molto giovane,ma su con la vita...penso che faremo un'eco nello stesso periodo.
Ma tu sei di napoli o provincia?io abito a Castel volturno,ma sono di Caserta.

Ely ci sei? come va?volevo dirti che io ho risolto il problema stitichezza con uno sciroppo che si chiama STIPOFF.

un bacione a tutte!!!

Link al messaggio: 106
14.12.2009 15:47:50   
pablita79
Paurina ^_^ io sono alla 25settimana+2 !!

Il ticker: allora se vai da loggata sul mio nick di fianco al post vedi a che settimana precisamente sono e quanti giorni mancano al parto. e' molto utile sai? Io ho visto il sesso alla 22 settimana con la morfologica ma penso che alla 17settimana si dovrebbe vedere.

mariangela: Cos'è questo momento triste? Sarà certo per l'aborto precedente ... ma ti prego cerca di guardare positivo ... e ricorda che se te la vivi serenamente anche il fagiolino tuo sarà piu' tranqullo e sereno no??? so che è difficile ma provaci... Io fino alla settimana della morfologica ero agitata ... non sentendoli credo sia normale!!d'altronde hai l'arianna che ti tira su no? o meglio ti darà da fare abbastanza da tenerti impegnata la testa user posted image e allontana i pensieri.

besouser posted image e su col morale mari

Link al messaggio: 107
14.12.2009 17:55:35   
ely1983
ciao ragazze, scusate ma nel week end per me è un po' difficile collegarmi! ma quanto avete scritto in questi giorni?? che bello!! user posted image  sì sta animando questo forum... però peccato che le altre pancine di giungno non si facciano più sentire...
Paurina, io sono della provincia di Brescia, abito sul lago di Garda!
Mariangela, io penso sia normale essere preoccupate, come dice Paurina alla fine non li sentiamo ancora muovere e a volte magari non ci sembra neppure di essere incinta (almeno a me succede!!), poi se penso che hai avuto anche un aborto penso che sia ancora più comprensibile il tuo stato d'animo!
dai, tieni duro ancora qualche settimana e poi tutto andrà bene!
ma davvero devo aspettare fino alla 23esima settimana prima di sentire il mio cucciolo?? user posted image  mi sembra un'eternità!
ah Paurina, ti ringrazio per lo sciroppo andrò sicuramente a prenderlo in farmacia! grazie mille!!
volevo poi dirvi che ho anticipato la visita dal gine che avevo il 28 a questo giovedì perchè continuo ad avere piccole fitte e visto che sabato parto per la montagna volevo essere sicura che tutto vada bene! (se dovesse succedere qualcosa là, prima che trovo un ospedale...)

buona serata ragazze!! un baciotto

Link al messaggio: 108
14.12.2009 18:04:46   
ely1983
Paurina, ho provato a collegarmi al link che hai dato tu per il gruppo su facebook, ma viene fuori la richiesta di amicizia ad una certa Liliana Mandracchia! è giusto??

Link al messaggio: 109
15.12.2009 11:30:40   
Paurina
Ciao A tutte user posted image !!!
Ely mi sembra strano,io ho fatto così e mi sono iscritta...riprova ancora!se no riesci puoi chiedereal post incontriamoci su facebook.Riguardo all'eco facci sapere!!!
Pablita ho provato a mettere anch'io il ticker...è proprio bello ma non ci riesco...come si fa?
Kss kiss a tutte e buon martedì!

Link al messaggio: 110
15.12.2009 12:05:32   
pablita79
giorno pancineuser posted image

x ely: fai la ricerca in fb: Le mamme del forum "miobambino"

paurinaaaaaaaaaaaaa ... allora ora ti spiego con la speranza di essere chiara! Non è difficile c'è riuscita anche mia sorella Gikuser posted image

Vai su google e cerca ticker gravidanza. ti lascio un link in privato. Lo crei con le tue date e il layout che preferisci e copi la stringa che ti esce. La incolli andando sul tuo profilo (io vado in registrati e mi loggo); in alto a destra c'è 'il mio spazio'. Entri nel tuo profilo e incolla la stringa nella descrizione addizionale e il gioco è fatto!!

Prova ^_^

besouser posted image

Link al messaggio: 111
15.12.2009 13:58:57   
Paurina
Pablita!!non riesco ad aggiornare il mio profilo!Ho creato il ticker,l'ho copiato,ma non riesco ad andare avanti.Uffa!!un bacione!

Link al messaggio: 112
16.12.2009 14:16:49   
Paurina
....ciao a tutte!!!Ma qui non c'è mai nessuno?sono sempre da sola in questo forum!!è vero che ho notato che in questo mese siamo davvero pochine...luglio ci ha superato!!
oggi ho un gran mal di testa...sarà il tempo credo sepre con questo cielo bianco...uffa!!Adesso vado a far i pacchetti per i primi regalini presi...ne mancano ancora tanti da comprare!!
un bacione a tutte!

Link al messaggio: 113
16.12.2009 14:23:13   
mariangela
ciao amike piacerebbe anke a me avere questo ticker.....mi sa' pero' ke sara' anke facile, ma capire bn tutti questi passaggi.......user posted image  !!!!???  paurina sai sn davanti ad un  biviouser posted image  mio marito vuole ke faccia l'eco prima di partire....cosa faccio?????????????????  nel frattempo sto' contando i giorni x andare nella mia citta'!!!!!!!!!! nn vedo l'ora......un kiss a tutte

Link al messaggio: 114
16.12.2009 14:27:48   
mariangela
paurina eccomi!!!!!!!!!!!  beata te ke gia' impakketti, io ancora devo comprare nulla!! stamattinna qui' ci siamo svegliati a -10 ha gelato tutto!!!!!!!! approposito ma x il mal di testa cosa prendi??? kiss

Link al messaggio: 115
16.12.2009 14:28:53   
Paurina
Ciao Mariangela!!!sinceramente al tuo posto la farei prima di partire così stai anche più tranquilla...segui il consiglio di tuo marito tanto che ti cambia?puoi vedere il tuo piccino e chissà...potresti sapere il sesso.Quando parti?e...precisamente dove vai?
un bacio tesoro!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 116
16.12.2009 14:32:05   
Paurina
io  ho comprato giusto 4 regali ma ne mancano ancora 12...direi che sto a zero!Per il mal di testa cerco di non prendere niente,ma se proprio non ce la faccio la tachipirina1000.Credo proprio che tra poco la prendo!!un bacione a te al tuo pancino e ed Arianna...è una bimba bellissima!!!!

Link al messaggio: 117
16.12.2009 14:38:14   
zeze88
ciao paurina.... ti volevo dire ke la takipirina nn dà nessun fastidio al bimbo.... prendila tranquillamente prima ke  peggiori!!!
bacini

Link al messaggio: 118
16.12.2009 14:43:15   
Paurina
Grazie zeze!!!allora vado a prenderla subito!!!Un bacione!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 119
16.12.2009 15:09:53   
Paurina
Olè!!!sono riuscita a mettere il mio ticker!!!finalmente...ora vado a riposare con mia figlia.Kiss kiss

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 120
16.12.2009 17:43:10   
pablita79
paurinaaaaaaaaaaaaaaaa perdonami l'assenza per la spiegazione ... ma vedo che sei stata bravissima ^_^ bellissimo il tuo ticker.

beso a tutte pancine

Link al messaggio: 121
16.12.2009 19:51:39   
Paurina
Buon viaggio pablita!!!Divertiti e rilassati!!!Un bacione a te e alla piccolina!!!!AUGURI se non ci sentiamo!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 122
18.12.2009 11:57:58   
mariangela
ciao user posted image ...come va'???  sai paurina ieri sn andata a fare l'eco x assicurarmi x il viaggio, il gine mi ha detto ke nn c'e' nessun problema...quindi nnvedo l'ora di partire!!!!!!!!!! ho portato anke arianna cn noi ..si e' emozionata quando a sentito il cuoricino, poi diceva al papa' <com'e' carino >..... voleva portare anke l'eco a scuola x farla vedere agli amiketti, ma l'ho convinta a portarla il mese prossimo cosi' si vedra' meglio... ora misura 8 cm e ha detto ke x il momento va tt bn user posted image    approposito sapete, lle percentuali sn salite....ora  mi ha dato il 95% ke e' maskietto  user posted image ....il gine poi  ha guardato mio marito e gli ha detto <dai il mese prossimo lo metto x iscritto>  a fine gennaio abbiamo preso appuntamen to x la morfologica, speriamo bene..........un forte kiss a tutte

Link al messaggio: 123
18.12.2009 12:06:32   
Paurina
Ciao Mariangela!che bello è già di 8 cm...ma a quante settimane sei?il mio a 13 era piccoletto...solo 6 cm.Dai...mi sa che fai la coppietta...bello no??chissà cosa sarà a me!Immagino la felicità di arianna nel sentire il fratellino...la mia non vede l'ora di vederlo!Mi raccomando divertiti e fa buon viaggio!!!Un bacione a te e atutte le pancine!

Link al messaggio: 124
18.12.2009 16:17:39   
mariangela
paurina sn appena entrata nella 14 settimana.....lo sai ke anke io penso ke il mio e' un'po' pikkoletto, tu ke pensi??? vedrai ke anke tu farai la coppietta......cmq prima di partire poi vi faccio sapere, cosi' ci scambiamo gli auguri un kiss a tt

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.