La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
26.5.2010 12:15:01   
rox82
ciao ragazze,come state?stamattina mi sono data una sistemata generale,tra depilazione e capelli,nella speranza che si smuova qualcosa,anche perchè stasera torna il papi/maritino e se non si smuove niente riparte domani e tornerà venerdì sera...quindi chissà che non senta la presenza del papi e decida di venire al mondo!!!user posted image ...cmq ora vado a stirare che ho tutti i panni del cambio di stagione da sistemare,cerche3rò di stancarmi abbastanzauser posted image ...baci baci

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1226
26.5.2010 12:36:08   
Paurina
Dai Rox...tu dovresti davvero essere la prima tra noi!!incrocio le dita per te!!!
AH... se vuoi starcarti posso mandarti anche i miei panni da stirare...io non ci riesco..svengo perchè ho la pressione a terra user posted image user posted image !!un bacione

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1227
26.5.2010 14:28:56   
marameo
buongiorno pancioneeeeee....ormai riesco a stare pochissimo al pc, a davide non piace x niente stare seduto... che caldo che fa e i miei piedi e le mie mani non vi dico come sò diventate... ma penso sia una cosa in comune... chissà se la mia gine ha beccato giusto, secondo lei questa è la settimana giusta.. bahhhh...vabeh pancione...buon pome a tutte.. baciottiiiiii

Link al messaggio: 1228
26.5.2010 19:47:43   
vivi86
Ciao amiche!!!Ieri sn arrivati gli esiti del tampone e va tutto bene...meno male va'!
oggi sn andata a prendere la bimba a scuola e in classe cn lei qualcuno ha preso la scarlattina.....ke palle!!Ho kiamato la gine e gli ho kiesto se ci sn dei problemi,ma dice ke se dovesse venirmi,si cura cn l'antibiotico....é giusto un po' preoccupata x la pressione xkè le ho detto ke ho i piedi super gonfi e stamattine le mani informicolate...user posted image
Maiella tesorino caro Pauline è bravissima!!!!user posted image user posted image Tra un pokino la raggiunge tutta la sfilza di cuginetti user posted image user posted image
Rox quando meno te lo aspetti sforni in due e due quattro vedrai!!user posted image è questione di giorni!!
Pauri tesoro sm@k!!!E controlla spesso la pressione mi raccomando!!!!
Mara ne abbiamo parlato anke stamattina....ke palle sti gonfiori!!!!!!!!
Baci belle user posted image

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 1229
26.5.2010 21:46:23   
maiella
Ciao belle!

Vedo che vi state gonfiando sempre più...

Pauri che bella Chiara 3300¨!!!user posted image , fammi sapere come va il prossimo tracciato, vedrai che quando meno te lo aspetti.....!!!! io avevo il terrore di farli, mi toccavano tutte le mattine quando ero ricoverata, facevo di tutto affinchè in quella mezz'ora non comparissero troppi picchi... (per es andare in bagno prima, mangiare, bere, di tutto insomma pur di falsare i risultati)... che bello essere lontana da quei momenti, ma nello stesso tempo li ricordo con dolcezza user posted image .

Vivi non preoccuparti per la scarlattina, io sono un'esperta, quest'anno l'ometto l'ha presa solo una volta, ma l'anno scorso ben 7 volte!!!! me lo sono sempre sbaciucchiato e non ho mai preso nulla!!!! Vivi possibile che i vostri cuccioli nasceranno dopo, ma saranno sicuramente + grandi di Pauline???!!!! Hihihi che ridere la vecchia scriciolina user posted image

Dai fatemi vedere i vostri pancioni ragazze sono curiosa di sapere come sarei diventata...

Buona notte care, io vado a dormire con le galline...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1230
26.5.2010 22:06:11   
sitka69
Buonanotte dolce Maiella e un bacione a Pauline

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1231
26.5.2010 22:11:45   
maiella
NOTTE CARISSIMA SITKA BACI A TE E I TUOI FIORI...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1232
27.5.2010 8:44:44   
vale81
Buongiorno...oggi ho la giornata libera..si fa per dire....mi hanno convinto a lasciare la mia piccola dolce Anita tutto il giorno dalla suocera (grrrrr....) così a dir loro mi dovrei riposare..invece ne approffitto che devo fare un paio di giri e commissioni...e chissà così se mi vengono i dolori e vado a fare questa bimba!!!! Se fosse per mio marito mi terrebbe con la pancia altri due mesi....ieri avevoi una gonna rossa e una cannotta bianca ched risaltava ancora di più la pancia e mi guardava estasiato...coim'è scemo...sembro una balena!!!! E' prorpio vero che l'amore è cieco!!!!!
Va bè...sono andata fare gli esami delle urine...solo..niente prelievo...
Ora faccio qualche lavoretto in casa...baccciiiii

Link al messaggio: 1233
27.5.2010 10:27:35   
marameo
buongiorno ragazzuoleeeeeee... come ve la passate????... io... mhhh... stanotte ho fatto una nottata incredibile e stamattina mi sento un pò fiacca...chissà, sarà un segnale???... Davide vuole uscire???... bah!... la mia pancia è scesa di un bel pò...lunedi farò il primo tracciato... sono così curiosa... buona giornata a tutte baciotti

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1234
27.5.2010 11:32:13   
Paurina
Buon giorno tesoruccie!!sono ancora qui con la pancia ancora più alta...Chiara a volte sembra che sali le scale user posted image  !ieri ho avuto qualche contrazione,ma niente di serio...non erano dolorose...uffa!!domani alle 10:30 ho il secondo monitoraggio.

Maiella cara anch'io andavo a letto con le galline con Ary...approfittava più che puoi per riposare!!Dai un bacione grandissimo ai tuoi gioielli!

Marameo...è probabile che sia un avviso del tuo Davidino...io con Ary fece una prima notte come la tua e la seconda corsi in clinica perchè ero in travaglio....in bocca al lupo!!

Vale...non ti fermi proprio mai vero?Ma dove la trovi tutta questa energia con il caldo?Io come mi muovo sudo.

Vivi...non ce la faccio più!!!non vedo l'ora di partorire anche perchè sto diventando un peso per tutti:..mia mamma deve fare il traslogo il 10 giugno;mio cognato deve fare la promessa di matrimonio;i miei suoceri devono dedicarsi al matrimonio di mio cognato e mio marito ha tanto lavoro nella settimana prossima....e CHIARA?non se ne frega di nessuno user posted image !!

Baciotti a tutte balenotte e non!!

Link al messaggio: 1235
27.5.2010 11:40:33   
sitka69
Forza ragazzuole belle che domani c'e' la luna piena.
Vorrei vedere presto altri album con i vostri cuccioli.
In bocca al lupo  a tutte le prossime mammine!

Link al messaggio: 1236
27.5.2010 11:42:21   
vale81
Sono tornata!!!!! Ho fatto quasi tutto..e soprattutto ho speso un sacco di soldi...dentista...bollo...spesa...wow!!!!
Sapete cosa sto mangiando mentre scrivo?????
Le m&m's.....è una vita che non le mangiavo....decenni....come le ho viste le ho acchiappate subito....che golosona!!!! Ma non sono io...è la piccola Lisa che le voleva!!!!!
Pauri io sono in eterno movimento...mio marito mi ha già chiamato due volte e mi ha rimproverato...che palle che fa!!! Ho provato a dirgli che ero in casa e che il rumore era la tv e non il traffico ma non cik è cascato mica il furbetto!!!!
Finchè riesco voglio girare poi come nasce la piccola ne avrò di tempo per stare a casa..o no????
Bacini raggazzuole..a dopooooo...

Link al messaggio: 1237
27.5.2010 11:44:09   
sitka69
Forza ragazzuole belle che domani c'e' la luna piena.
vorrei vedere al piu' presto nuovi album con i vostri cuccioli.
In bocca al lupo a tutte le prossime mammine !

Link al messaggio: 1238
27.5.2010 11:51:19   
marameo
Pauri crepi il lupo e speriamo ke sia come dici te....

Link al messaggio: 1239
27.5.2010 15:24:14   
maiella
Forza ragazze!!!! Domani mi metto ad ululare alla luna per voi.....user posted image !!!!

SIETE FORTI!!!!

P.S ho aggiunto delle fotine all'album di Pauline.... che dite si vede il doppio mento?!

Baci a tutte user posted image

Link al messaggio: 1240
27.5.2010 16:23:05   
Paurina
grazie Maiella!!!
ho visto le foto di Pauline...è uno spettacolo...troppo bella!!

Uffa ragazze...non so cosa fare...Ary è da tre giorni che non fa cacca ed oggi con due perette neanche è riuscita...cosa devo fare?sapete consigliarmi?

Link al messaggio: 1241
27.5.2010 18:03:23   
sitka69
Maiella la tua Pauline e' sempre piu' bella,complimenti! user posted image
Un bacio.

Link al messaggio: 1242
27.5.2010 19:48:20   
vivi86
Ciao ragazze!!!Maiella scusa forse nn ho capito:il tuo boys l'ha presa ben 7 volte??????????user posted image Allora posso stare tranquilla se l'ha avuta anke quando eri incinta....user posted image Cmq io nn so se nasceranno + grandi o + piccoli,ma l'importante è ke nn ci sn problemi no?!Cresceranno poi...Cmq ulula ke noi siamo pronteeeeeeeee auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuser posted image user posted image
Valeeeee hai fatto compere allora??brava!!!!Esci,anke io faccio cm te,nn sto ferma....dopo dovremmo fare altro!!
Mara secondo me sforna in questi giorni ragazze!!!Ormai è pronta.....user posted image user posted image in bocca al lupo!
Pauri porta pazienza su ke ci manca poco....dopo dovranno pensarla x forza Chiara no??Anke niki ha avuto tanti problemi cn la stitichezza,io quando nn riesce le do il lattulosio,prova cn quello è una bomba!!Almeno si svuota poverina e poi quello sciroppo ammorbidisce la cacca quindi nn le farà neanke tanto male....povera cucciola,è uno strazio vederle stare male x la cacca...user posted image
Allora domani tracciato,visita,eco,esami e anestesista prima del grande giorno...speriamo bene....sarà una giornata stressante....Ora vi saluto e vi aggiornerò o domani o dopodomani

Link al messaggio: 1243
27.5.2010 20:06:41   
Paurina
grazie Vivi!!oggi è stata dura...dalle 14:30 alle 17:40 sul vasino con mal di pancia...sono stata malissimo...ma che era un travaglio?Io ho provato con lattulosio ma senza effetto...forse sbaglio la quantità?In bocca al lupo per domani...aspetto tue notizie tesoro!!Baci baci

Link al messaggio: 1244
27.5.2010 20:19:46   
maiella
Pauri anche a Leon è capitato, non ho capito bene tu cosa hai usato, ma noi dopo una giornata infinita sulla tazza abbiamo dovuto fargli un mini clistere... rapido e indolore!!!!
Tvb

Vivi augurissimi per domani....user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1245
27.5.2010 23:15:12   
vivi86
Pauri ke strano ke sia coi clisteri ke col lattulosio nn abbia concluso nulla....parlane col pediatra....user posted image
Grazie amike a domani,notte

Link al messaggio: 1246
28.5.2010 9:26:52   
vale81
Ciaaaoooo...c'è nessunooooo????
E' nato qualche piccolo/a questa notte?????
Pippi...Marameo??? Novità???
Io ho fatto fatica a dormire questa notte ma più il tempo passa e meno contrazioni ho...partorirò a luglio!!!
Baci a tutte!!!

Link al messaggio: 1247
28.5.2010 12:10:06   
Paurina
Ciaooo!!sono appena tornata dalla clinica per il monitoraggio...tutto tace...il ginecologo ha detto che la bimba è salita ancora più in alto e potrei partorire anche oltre il termine...che bellezza!!!eppure questa notte ho avuto parecchie contrazioni leggermente dolorose...uffa!!gli ho anche chiesto una stima del peso e lui:"tanto che ti importa?ne hai già fatta una di bambina!!".

Ragazze a voi come va? qualcuno ha partorito?forza Pippi,Marameo,Rox!!!!!

un bacione a tutte carissime!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1248
28.5.2010 13:19:30   
rox82
ciao ragazze,io sono ancora quì...domani finisco le fatidiche 40 settimane e stasera c'è la lunauser posted image :si smuoverà qualcosa?varie persone dicono che non mi sono gonfiata in viso e la pancia è alta e quindi non sono ancora pronta,ma prima o poi dovrà uscire?!?ieri l'ostetrica al tracciato ha detto che ho questo pancione alto perchè la bimba è grossa e in effetti la sua testolina è già quasi un mese che è incanalata,perciò non penso che c'entri molto la pancia alta o bassa e poi ho sentito che ad alcune si è abbassata quando è cominciato il travaglio,perciò speriamo che si sbagliano queste persone e al più presto succeda qualcosa!!!!baci

Link al messaggio: 1249
29.5.2010 8:30:52   
vale81
Ciao amiche panciotte e non...un saluto al volo..mi devo preparare velocemente perchè devo andare a vedere mia figlia grande a teatro!!!!
Bacioniiii....

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.