La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
1.6.2010 11:20:10   
Paurina
CREPI il lupo!!!Grazie Sitka...manca davvero poco...spero solo che Chiara si decida quanto prima...troppa gente parla e mi mette ansia!!!Un bacio a te e lla tua cucciola Ines!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1276
1.6.2010 11:28:58   
sitka69
Paurina cara,lo so che e' difficile non dar retta agli altri ma non farti prendere dall'ansia,mi raccomando,tanto Chiara nascera' quando vuole lei.
Io prima ho trovato una vicina di casa che mi ha detto "ma sei dimagrita invece di ingrassare?".....MA VAI A QUEL PAESE!,gia' sono in para io che so' di essere calata 3 etti rispetto alla settimana scorsa,se poi me lo fanno notare,sono in ansia fino a giovedi' che ho l'eco!
Buona giornata.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1277
1.6.2010 11:59:57   
schubert
SITKA!!! STAI TRANQUILLA!!!!!!!
INES sta BENISSIMO!!!!user posted image user posted image

Non farti condizionare dagli altri!! Sia il gine che l'ostetrica del corso pre parto mi hanno detto che se tu non ingrassi, perchè hai le nausee o perchè mangi meno, o bruci di +...insomma se nn ingrassi ma stai bene, la pupa prende il sostentamento che le serve dalle tue fonti di energie!! Quindi stai tranquilla perchè se sei in ansia INES lo sente e ci rimane male gioia!! Lei vuole che la sua mamma sia tranquilla e allegra!! OK??!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

BACI!!!

In bocca la lupo alle future mamme di giugno!!

Schubert

Link al messaggio: 1278
1.6.2010 12:35:37   
sitka69
Grazie Schubert,sei un tesoro!
Un bacio.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1279
1.6.2010 12:51:44   
Paurina
Sitka...grazie!!!per il tuo peso non preoccuparti...pensa che io nell'ottavo mese non ho preso nulla ed il ginecologo ha detto che sono cose che possono succedere...si recupera dopo...infatti nel nono ho preso 3 kili tutti insieme.Ero preoccupata anch'io,ma alla fine come vedo è stato inutile!!!In bocca al lupo e stai tranquilla!!!ti abbraccio

Link al messaggio: 1280
1.6.2010 13:12:32   
vale81
Ragazze lasciamo stare l'argomento peso..io sono +13 kg....negli ultimi giorni ho preso un kg così..e poi non è che mangi molto anche perchè lo stomaco non ha più posto e mi riempio subito....e poi vado avanti di cocomero con questo caldo.... Speriamo di smaltire in fretta...come farò andare in spiaggia con la pancetta???? uff...

Link al messaggio: 1281
1.6.2010 14:05:29   
Paurina
Vale...con il caldo che farà si sciolgono anche le ossauser posted image user posted image !!Io sto a quasi +11 ma calcola che dalla 34 alla 39 settimana ho preso +4 chili...ormai è finita e come va va di sicuro li perdo con lo stress e il caldo!!!!Un bacio Vale...mi sa che partorisci prima tu e poi io qua...Chiara però oggi è tranquilla...non è da lei...chissàuser posted image !

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1282
2.6.2010 7:55:53   
vivi86
Ciao ragazze,oggi pome mi ricovero e domattina alle 7 e 30 mi portano in sala operatoria....speriamo bene...user posted image
Poi vi terrò aggiornate ok?ora scappo ke preparo tutto x bene,bacioni

Link al messaggio: 1283
2.6.2010 9:28:46   
vale81
In bocca al lupo Vivi e tienici aggiornate....sei nei nostri pensieri!!!! Un bacione

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1284
2.6.2010 10:01:03   
Paurina
Vivi in bocca al lupo!!!sarai fissa nei miei pensieri...appena ce la fai facci sapere!!Che emozione...almeno tu sai che domani abbraccierai la tua dolce Kristal user posted image user posted image !!!Tvb!!!!!!

Link al messaggio: 1285
2.6.2010 10:51:09   
sitka69
Vivi vedrai che andra' tutto bene.
Un bacione.

Link al messaggio: 1286
2.6.2010 11:04:28   
maiella
VIVI pulcina mia,
sono emozionata..... e molto felice per te.
credo sia normale cavolo avere un po di fifa, e chi non l'avrebbe...andrà tuttu perfettamente e domani sarai felicissima.

tvbuser posted image

Link al messaggio: 1287
2.6.2010 21:07:48   
vivi86
Maiellauser posted image user posted image Grazie!!!
Io sto letteralmente morendo dal caldo...cm farò a dormire nn si sa...e poi mi kiedo:ma la cucciolina nn avrà anke lei caldo domani sera??mah...Cmq quisn in camera singola,molto bella e mi faccio i cavoli miei...ogni tanto sento piangere dei cuccioli e la tv ke ho in camera,nn si vede un cavolo ma almeno qualcosa sento...sn da sola!!Ora vado a dormire,domattina saprete a ke ora e‘ nata kristal...bacionissimi amiche vi voglio bene

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1288
2.6.2010 23:15:17   
maiella
Vivi passa meglio che puoi questa ultima lunga notte d'attesa, siamo tutte con te!!!!

user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1289
3.6.2010 0:09:38   
schubert
Ciao a tutte, VIVI io sono di luglio ma ogni tanto dò un'occhiata su giugno perchè siamo "vicine" di data.
Ho letto ke domattina vedrai la piccola!! Mi unisco alle altre e ti faccio un grosso in bocca al lupo x domani!!!

BACI!!

Schubert

Link al messaggio: 1290
3.6.2010 8:09:43   
Paurina
Buon giorno a tutte!!!oggi non faccio altro che pensare a Vivi....adesso starà nascendo la sua piccolina...emozione!!!Anche se c'è la possibilità che sia nata stanotte...l'ho sentita e mi ha detto che aveva parecchie contrazioni difatti stava facendo il tracciato!!In ogni caso appena saprò qualcosa vi informo!!!

IO sto molto pensierosa...satnotte non ho chiuso occhio...ma secondo voi è normale che a 39 settimane non ho contrazioni?che rabbia...si sono esaurite tutte quando non dovevano?Uffà!!!questa sera ho il tracciato e ne parlerò anche al mio ginecologo.Inoltre non ricordo neanche se con Ary le avevo user posted image !!Ho appena finito di divorarmi tre barrette di kinder maxi!!!

Voi ci siete ancora tutte?Pippi,Marameo...???

smack!!!!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1291
3.6.2010 9:27:33   
vale81
Buongiorno careeeee.....chissà se la piccola di Vivi è uscita fuori???!!!! 
Anch'io Pauri non mi spiego...delle gran contrazioni e ora che se ci fossero sarebbe quasi meglio vuoto assoluto...ma dai...io non ne posso più di sta panzona megagalattica....uff...
Domani mattina devo andare anche a prendere vestito, scarpe e borsa per il matrimonio di sabato...che palle... non so nemmeno cosa comprare...sono tonda!!! Uff...se partorivo mi stavo a casa e non c'era problema...uffi...
A pomeriggio invece vado dall'estetista con mia figlia grande a farci mani e piedi...lei è emozionatissima...non c'è mai andata..chissà cosa si aspetta!!!!
Ora faccio qualche lavoretto e poi esco a prendere pane e cocomero...
BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1292
3.6.2010 9:52:24   
Paurina
allora...Kristal è nata stamattina alle 8:30!!!L'ho letto su facebook,ma non c'è nulla in riferimento a peso ed altezza!...aggiorno pian piano!
Vale...allora è normale?sta capitando anche a te?Io però tra 5 giorni finisco le 40 sttimane e questo mi snerva...staremo a vedere...tanto deve pur nascere,ma spero non come penso io!a più tardi...anch'io mangio il cocomero a pranzo user posted image !

Link al messaggio: 1293
3.6.2010 10:05:38   
Paurina
Ho appena ricevuto un sms di Vivi...Kristal pesa 3100...è stupenda davvero...mi ha inviato anche una foto!!!!!AUGURONI TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Link al messaggio: 1294
3.6.2010 11:14:02   
Paurina
ehiiiii!!!ma non c'è nessuno!?non ditemi che state tutte partorendo user posted image ?!un beso

Link al messaggio: 1295
3.6.2010 12:21:01   
maiella
Ciao a tutte!!!!!

AUGURISSIMI VIVI E PULCINA!!!!!! user posted image user posted image user posted image

VVB

Link al messaggio: 1296
3.6.2010 12:49:59   
vale81
Auguri Vivi...Chissà com'è carina la tua Kristal....
Pauri io partorirò a luglio!!!! La mia paura è il parto indotto...non lo voglio...sono sempre andata bene con le mie contrazioni spontanee e non voglio cambiare questa volta che a detta di tutti dovrebbe essere una passeggiate visto che è il terzo parto!!! Speriamo bene...baci a tutte e un saluto speciale a Vivi!!!! Auguri cara!!!

Link al messaggio: 1297
3.6.2010 13:21:19   
rox82
ciao ragazze,eccomi quì a darvi qualche notizia!!!...innanzi tutto grazie a tutte per gli auguri...ora vi dò qualche dettaglio...quello che sapete è che è nata il 29 maggio alle 8.21 e pesava 3,900 chili e lunga 51 cm...il mio è stato un parto super veloce...ho iniziato ad avvertire la prima contrazione dolorosa alle 5 del mattino,la seconda è arrivata dopo ben 40 minuti,quindi io ho pensato che ci volesse ancora tempo..nel frattempo mi sono alzata dal letto,lavata,vestita e ho chiamato il mio dot che mi ha detto di andare in ospedale e che mi avrebbero ricoverato!nel frattempo le contrazioni erano diventate sempre più ravvicinate...alle 6.15 sono partita per l'ospedale,arrivo lì per le 6.30,passo dal pronto soccorso e da lì mi portano in reparto,dove mi fanno il tracciato e dopo di che mi visita il dottore(non il mio che non era ancora arrivato) e vede che sono già dilatata di 8 cm,così l'ostetrica di corsa mi porta in sala travaglio e io vado lì vestita,perchè la valigia l'avevo lasciata in macchina pensando che ci sarebbe stato il tempo di andarla a prendere,e mi dà un camice loro...in sala travaglio ci sono stata 5 minuti perchè sono cominciate subito le spinte,infatti mia madre voleva assistere al travaglio ma non ha potuto perchè nel frattempo stava sbrigando tutte le cose burocratiche,quindi quando è entrata dentro io già stavo in sala parto,dopo un pò di spinte alle 8,21 esce la polpettona!!!alle 9 stavo in camera e dopo pochi minuti arriva il mio dot pensando di trovarmi ancora in travaglio e invece io già stavo bella tranquilla in camera....quindi posso dire che tutto sommato mi è andata di lusso e ne avrò un bel ricordo!!!ora vi lascio che vado ad allattarla(fortunatamente ho abbastanza latte!!!)...un bacio a tutte e a presto!!!

Link al messaggio: 1298
3.6.2010 14:02:17   
Paurina
Brava Rox!!!!hai avuto un bellissimo parto veramente velocissimo!!!!Che brava la tua Anastasia...farsi attendere per far un bel regalo alla mammina!!
Rox ma nei giorni precedenti avevi avuto contrazioni?Io sto in crisi perchè tra 5 giorni scade il termine e non vorrei un parto indotto o un cesario d'urgenza.Purtroppo non ricordo nulla in merito a ciò della prima gravidanza...puoi dirmi tu qualcosa??Grazie!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1299
3.6.2010 14:31:59   
sitka69
BRAVA VIVI!user posted image
BENVENUTA KRISTAL.
Tanti ma tanti auguri alla mamma e alla sua cucciola.

Link al messaggio: 1300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.