La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
3.6.2010 15:17:16   
rox82
TANTI AUGURI A VIVI E BENVENUTAAAAAAAAAAAAA KRISTAL!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image ...
PAURINA NEI GIORNI PRECEDENTI AVEVO QUALCHE PICCOLA CONTRAZIONE,MA A LIVELLO DI INDURIMENTI DI PANCIA,SOLO RARAMENTE ERANO LEGGERMENTE DOLOROSE,MA DAI TRACCIATI NON RISULTAVA NIENTE DI RILEVANTE!!!!QUINDI NON TI PREOCCUPARE PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!!!BACI

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1301
3.6.2010 15:59:09   
Paurina
Grazie user posted image !!!Un abbraccio ate e alla tua piccola!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1302
3.6.2010 19:30:46   
schubert
VIVI!!!Tanti auguri e un benvenuto alla piccola KRISTAL!!!!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 1303
4.6.2010 8:50:55   
vale81
Buongiorno a tutte...
Rox leggendo le tue parole mi è sembrato di rivivere il mio primo parto... Non ho fatto in tempo a mettermi la camicia da notte che Denise è nata che ero ancora in tuta!!!!
Che bello!!!
Però all'ospedale da noi dopo il parto ti lasciano per ben 2 ore con il marito in sala parto a coccolare la propria piccola in relax...da noi ci sono sale parto bellissime..puoi anche ascoltare la musica!!!! Sono tipo come un mini appartamento..ogni tanto viene l'ostetrica a vedere se è tutto ok ma del resto ti sembra di essere a casa!!!!
Io ieri sera ho avuto un pò di contrazioni ma poi calma assoluta....ho cercato di saltare addosso anche a mio marito per vedere se è vero che il sesso provoca le contrazioni ma niente....un pò di coccole ma lui ha una paura!!!! che pizza che fa!!! Poi sta senza per un pò quando nasce così impara!!!
Oggi giornata di shopping e benessere con la mia figlia grande...
Un bacione...

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1304
4.6.2010 10:09:06   
mariangela
BUON GIORNO A TUTTE!!!!!!!  UN CALOROSO BENVENUTO ALLA PICCOLA KRISTAL user posted image  E AUGUROI ALLA SPLENDIDA MAMMINA...
KE DIRE ORMAI QUI' PIAN PIANINO I PANCIONI SI STANNO SGONFIANDO, KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
PAURI ALLORA CM VA OGGI????
IERI HO FATTO IL TAMPONE AVRO' L'ESITO VENERDI'.....KISSA' SE NN SUCCEDA QUALCOSA PRIMA user posted image  ....MARTEDI' ARRIVERANNO I MIEI GENITORI ALMENO X QUALKE GIORNO DOPO 9 MESI DI STRESS POTRO' RILASSARMI UN PO' .. ANKE XKE' ORA CM ORA NE HO PRP BISOGNO    X  LA MIA PICCOLA PESTE OGGI E' ANKE L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!!!!!
OK ORA VADO A RIPRENDERE LE FACCENDE DI CASA , A PIU' TARDI......KISSA' KE NN TROVI UNA NOVITA'!!
OPS MAIELLA TESORO CM VA' LA PICCOLA PAULINE TT BN??? UN MEGA KISS A TUTTE V.V.B

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1305
4.6.2010 10:16:09   
mariangela
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

user posted image

Maiella   user posted image user posted image  07/05/2010 è nata PAULINE   kg 2.300  cm 44

03-Vivi86 user posted image user posted image user posted image  03/06/2010 e' nata KRISTAL  kg 3.100

05-Pippi80 user posted image (SARA)

07-Marameo user posted image (DAVIDE)

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image   (LISA)

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1306
4.6.2010 10:17:23   
Paurina
Buon giorno pancione e non!!!ieri ho fatto il terzo tracciato ed era completamente piatto!!il ginecologo mi ha anche visitato ed ha detto che la testa è molto alta...per niente incanalata perciò non ho contrazioni!Mi ha fissato un appuntamento per martedì sera allo scadere delle 40 settimane per portare avnti la gravidanza fino a 41.Se non succede niente a 41+3 mi induce il parto o farà un cesario!!!io lo sapevo che finiva così...ho le sue gambe incastrate nello stomaco.Uffa!!!!!!
Se mi calmo ci sentiamo più tardi!!!sto molto nervosa!!!baci a tutte!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 1307
4.6.2010 10:45:24   
Pippi80
Che meraviglia anche Vivi ha la sua cucciola in braccio!!!!
Io ieri monitoraggio con un po' di contrazioni, collo aperto di quasi 2 dita.... Sara è incanalata e speriamo che si decida ad uscire!!!! Domani altro monitoraggio e controllo liquido e se non succede nulla nrl weekend mi ricoverano lunedì o martedì!!!!! Quindi in ogni caso..... CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image

Link al messaggio: 1308
4.6.2010 11:19:31   
Paurina
che bello Pippi!!!!!tra poco abbraccerai anche tu alla tua dolce Sara!!!Dai...chissà che non partorisci proprio domani!!!Un abbraccio

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 1309
4.6.2010 11:52:48   
marameo
Buongiorno pancione...sono ancora qui... la mia gine mi disse ke davide non arrivava al 7... e invece... fa i dispetti...user posted image  .... sono andata a fare i monitoraggi tutto ok, il liquido è calato è arrivato a 9... kissà... ogni tanto ho qualche dolorino, ... attenderemo... cmq lui è ben incalanato, già in posizione... bacioni a tutte vi terrò informate..... ciaoooouser posted image

Link al messaggio: 1310
4.6.2010 13:21:51   
maiella
Buongiorno pancine,
siete in poche tenete duro...
Pauri bella, ti dico quello che mi disse la vikinga in un momento di sfogo: non fasciarti la testa ...... è inutile, lo so è facile parlare quando ne sei fuori, ma io in quel momento avevo proprio bisogno di quelle parole! Sono sicura che andrà tutto bene tesoro, per te e per la tua luminosa Chiara. P.S Pauline si è incanalata all'ultimissimo prorio durante il travglio.

Vivi pulcina, come state dopo questa notte infinita?

Bentornate Rox e Anastasia user posted image !

Pippi e Marameo ci siete è questione di attimi...

Mariangela carissima, Pauline sta bene sta diventando grassottella user posted image , le ho messo un vestitino per la prima volta (finalmente gli sta), magari metto una fotina... Tu mi raccomando fatti coccolare dalla mamma!!!

Ciao Sitka, come stai? Non ho tempo di leggere Luglio, e sono contenta che a sprazzi ci aggiorni anche da questa parte....user posted image

Vale buona giornata SPA!

Ciao belle , che sole stupendo oggi io e Pauline usciamo a prendere il fratellone (perdutamente innamorato della sorella)...

BACIONI A TUTTE

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 1311
4.6.2010 13:40:34   
sitka69
Ciao Maiella cara,salutino veloce perche' vado a tagliarmi i capelli.
piu' tardi ti aggiorno pure qui sul forum di giugno.
solo una cosa:Ines ha deciso di girarsi e mettersi podalica,in piu' di traverso,testa a destra e gambe a sinistra user posted image
a dopo.un bacio

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1312
4.6.2010 13:53:30   
Paurina
Grazie Maiella!!!come al solito sai sempre come tirarmi su...è vero...è inutile fasciarsi la testa...aspetterò e staremo a vedere!!Un bacione

Link al messaggio: 1313
4.6.2010 15:54:10   
sitka69
MAIELLA ti aggiorno brevemente sull'eco di ieri:solita mia figura di m... chiedo alla segretaria se posso fare entrare ANCHE L'ALTRA FIGLIA;lei ridendo mi ha risposto"se riesce a lasciare fuori quella che ha in pancia..." user posted image
Giulia era emozionatissima di vedere la sorella,quando e' stato il momento di vedere il faccino,Ines ha pensato bene di ciucciarsi il ginocchio!
Ma come?,tutti si mettono il dito in bocca,lei fa le cose diversamente.
Per quanto riguarda la posizione e' podalica di traverso e se non si gira,ma ha detto che puo' ancora farlo,dovro' fare il cesareo perche' la prima cosa che si presenta e' la spalla.
secondo i suoi calcoli e' magretta ,cosi' eco di accrescimento il mese prossimo.
Il mio gine,invece, dice che con i parametri che ho e' giusta.BHO!user posted image
a parte questo tutto bene.
un bacio a Pauline.

PAURINA il fatto che non ti scriva nulla e' per non metterti ancora piu' ansia,non vuol dire che non ti pensi.Vedrai che andra' tutto bene.un bacio.

Link al messaggio: 1314
4.6.2010 16:29:29   
Paurina
Grazie Sitka!!user posted image user posted image ..un bacio a te e alla tua pancia!

Link al messaggio: 1315
4.6.2010 17:04:08   
maiella
Sitka non preoccuparti che quella birbantella potrebbe benissimo fare ancora ginnastica e mettersi a testa in giù... ma che strano deve essere averla di traverso ....

user posted image

baci e grazie x le info bella

Link al messaggio: 1316
4.6.2010 17:13:02   
sitka69
si Maiella e' strano,anche perche' non ho 'sta gran pancia (hai presente quando per scherzo ti metti un pallone da calcio sotto la maglietta?) e i calci li sento tutti ai fianchi.
Io piu' di tanto non l'ho sentita che si era girata,o meglio la notte prima dell'eco  tutto ad un tratto avevo la pancia "sgonfia" in alto e un gran bozzo a sinistra: stava traslocando,la birbantella!
E la tua Pauline com'e'?,e' brava?
ciao ciao.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1317
5.6.2010 11:22:25   
vale81
Buongiorno belle mammine..ci siamo ci siamo...sono tornate le contrazioni finalmente e chissà se Lisa esce... Questa mattina ero dalla parucchiera a farmi bella per il matrimonio di oggi e ho avuto contrazioni fortissime tanto che di fianco a me c'era un'osterica dell'ospedale che mi ha chiesto se era tutto ok!!!! Speriamo bene....sono tutta gonfia anche le mani...voglio fare questa bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Pippi...Marameo ero convinta che avevate già partorito....ormai ci siete!!! Auguri!!!
Un bacio a tutte!!!  Ciaooooo....

Link al messaggio: 1318
6.6.2010 10:14:16   
vale81
Hey non c'è più nessuno???? Siete tutte all'ospedale a spingere????
Ieri matrimonio andato così così...risultato che oggi ho un gran male ai piedi...
Tra poco andiamo al mare...è una giornata splendida!!!
Un bacione a tutte e buona domenica...

Link al messaggio: 1319
6.6.2010 10:31:45   
sitka69
Vale fatti un bel bagnetto da parte mia.
qui a Verona ci saranno 30 gradi gia' adesso...come faro' ad arrivare ai primi di agosto?
anche il clima ha deciso di rompersi,mannaggia!
buona giornata cara.

Link al messaggio: 1320
6.6.2010 12:06:29   
Susa22
Buongiorno a tutte pancione belle e non!!Allora come si comportano queste bimbe??Sitka come ti capisco,deve essere tremendo affrontare gli ultimi mesi di gravidanza con questo caldo!!Dai forza e coraggio!!Credo proprio sia arrivato il momento di aprire il forum "i nati di aprile/maggio/giugno 2010" oppure "i nati di maggio giugno 2010" voi per quale votate, rispondetemi presto cosi lo apro..oggi dovrebbe rientrare pure vivi a casa!!Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 1321
7.6.2010 9:09:46   
vale81
Buongiorno...una splendida giornata ieri al mare..si stava divinamente e la piccola Anita si è divertita un sacco in acqua!!!!
Anche ieri un sacco di contrazioni e così anche stamattina....speriamo che non siano solo preparatoeie e che arrivino presto quelle decisive!!!
Pauri ci sei????? Tutto bene??
Marameo..Pippi???? Novità???
Un bacio a tutte...

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 1322
7.6.2010 10:48:56   
marameo
Buongiorno... eccomi all'appello... nessuna novità Vale... Davide stà bene con la mamma... domani ho il terzo tracciato , vediamo un pò cosa mi dicono.... con stò caldo inizio ad essere ancora + stanca... ma siamo alla fine.... speriamo solo ke non mi faccia aspettare troppo e ke non mi faccia tribolare troppo...user posted image ... ciao a tutte e buona giornata di sole e caldo....

Link al messaggio: 1323
7.6.2010 16:43:35   
vale81
Che caldo che fa!!!! Uff..ho i piedi stragonfi.... ma non c'è più nessuno in questo forum....mah....sarete tutte abbracciate ai vostri pupetti....ciaooo....

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 1324
7.6.2010 17:12:57   
maiella
FORZA VALE e MARA!!!!!!

Ma che fine a fatto la nostra Pauri??????????

Baci a tutte vado ad allattare Pauline e poi a fare una crostata di mirtilli per il suo complemese....user posted image user posted image

Bacini a tutte

Link al messaggio: 1325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.