maiella
|
Buongiorno pancine, siete in poche tenete duro... Pauri bella, ti dico quello che mi disse la vikinga in un momento di sfogo: non fasciarti la testa ...... è inutile, lo so è facile parlare quando ne sei fuori, ma io in quel momento avevo proprio bisogno di quelle parole! Sono sicura che andrà tutto bene tesoro, per te e per la tua luminosa Chiara. P.S Pauline si è incanalata all'ultimissimo prorio durante il travglio. Vivi pulcina, come state dopo questa notte infinita? Bentornate Rox e Anastasia ! Pippi e Marameo ci siete è questione di attimi... Mariangela carissima, Pauline sta bene sta diventando grassottella , le ho messo un vestitino per la prima volta (finalmente gli sta), magari metto una fotina... Tu mi raccomando fatti coccolare dalla mamma!!! Ciao Sitka, come stai? Non ho tempo di leggere Luglio, e sono contenta che a sprazzi ci aggiorni anche da questa parte.... Vale buona giornata SPA! Ciao belle , che sole stupendo oggi io e Pauline usciamo a prendere il fratellone (perdutamente innamorato della sorella)... BACIONI A TUTTE
|