|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (1.12.2009 17:29:20)
|
CIAO CIUFIIII, come va'....mi dispiace che riesce a venir poco anche tu, ma questo mi sa che è il periodo di tutte.......vedi ultimi giorni .....!!!!!!!! Comunque bellissimo nome, mi piace molto....!!!!!! Dolce, guarda serenità in questo momento mi sembra lontano dai mei occhi, sarà un pò il periodo, ieri mi chiama anche l'avvocato dovrò testimoniare a marzo davanti al giudice per mio cognato, insomma non è un bel periodo, infatti mi sento tesa, proprio adesso che avevo preso un pò di tranquillità con me stessa, mi sembra tutto bruciato e poi oggi non mi sento niente bene, mi sa che le rosse stanno arrivando.....uffa!!! Tu invece come stai???? Paperina guarda è un periodo che proprio il lavoro no coment stamattina, e anche oggi, sembrava di essere al banco affettati altro che ufficio, tutti urgenza, insomma tranquillità no???? Va be....invece parliamo di te...mancano pochi giorni alla tua data X...come ti senti? Io la ciko so già di non averla presa......mi sento di m.....!!!!! MA RAGAZZE NON DOBBIAMO TRASFERIRCI A DICEMBRE?????????? UN BACIO A TUTTE STASERA DEVO ANDARE A YOGA....MAMMA MIA CHI MI TROVA LA FORZA?????????? BACIIIIIIIIIIII
|
|
|
|