larianna -> RE: Luglio 2010 (8.4.2010 17:14:13)
|
ciao belle panciotte [sm=nosecka.gif]! oggi qui a Treviso c'è proprio aria di primavera, che peccato dover stare chiusa in ufficio..... Manuela anche noi abbiamo scelto di donare il sangue del cordone, ma nel mio ospedale ti fanno fare tutta la procedura solo un mese prima del parto (colloquio con entrambi i genitori, analisi del sangue della mamma, e poi ti danno la sacca da portare in ospedale il giorno del parto). klakla non credo sia un problema in quale ospedale partorirai: ad esempio quello di Treviso non conserva direttamente il sangue, ma lo fa conservare alla banca degli organi, che è una struttura esterna (non so neanche se sia a Treviso o no)... sono organizzati, però, per la trasmissione, per cui dopo il parto le ostetriche raccolgono il sangue e lo inviano al centro di raccolta. speriamo che il piccolo Luca nasca in tempo per sentire il concerto degli U2 per radio... e per farti avere la tua ginecologa in sala parto!! certo che è una bella fortuna poter avere la tua gine quel giorno, da noi il tuo ginecologo ti assiste solo se (per caso) è di turno in quel momento, altrimenti ci si becca i medici di turno..... io non ci capisco proprio niente di omeopatia, proverò a farmi un giro nella parte dell'apermus... sicuramente imparo qualcosa!!! Yerka tanti auguri al tuo compagno!! [sm=bravo.gif] bella l'idea della sigaretta elettronica, e soprattutto complimenti a lui che prova a smettere!!! Panciotte volevo chiedervi una cosa: a voi capita di avere fitte (forti!!!) al basso ventre o a destra, diciamo all'altezza dell'anca? a me capita quando cammino, e ho delle fitte così forti da dovermi fermare.... quando iniziano le fitte, mi fa quasi male respirare, da quanto mi tira la pancia.... ne avevo parlato con il gine all'ultima visita, quando i dolori non erano così frequenti, e lui mi aveva parlato dell'allungamento dei tendini addominali e dello spostamento del bacino... spesso poi ho male alla parte bassa della schiena... che dite, che sia già pubalgia da panciotta? mah.... [sm=zmeden.gif] ho proprio bisogno della vostra consulenza!!! un bacio a tutte le [sm=nosecka.gif] e una carezza ai loro [sm=duda.gif]
|
|
|
|