schubert -> RE: Luglio 2010 (22.4.2010 23:53:21)
|
Ciao ragazze, eccomi qui, come al solito, tardi!!!! Scusate ma R.I.S. è finito da poco e prima di venire al pc sono andata, ovviamente, in bagno a far pipì...anche voi in giro cercate sempre un bagno? Sto poco perchè domani mi alzo presto per doccia, colazione con il marito, spesa al mercato e poi vado a pranzo con i miei adorati colleghi che mi mancano tanto!!! Non potevo però andare a nanna senza dirvi "CIAO"!![sm=bravo.gif] KLAKLA, visto che te e tuo marito lavorate in centro ti consiglio una panetteria da favola!! Si chiama "Andrea Perino" è in Via Cavour 10, a dieci metri da Via Lagrange, è una panetteria con il forno e il bar. Fanno di tutto di più: pizza di tutti i tipi, pane di diverse qualità, salatini, torte salate e torte dolci, brioches, hanno biscotti, latte, yogurt...di tutto di più. Da quando sono a casa in maternità anticipata (la mia azienda ti fa stare a casa da subito), vado spesso con la mia mamma in centro a passeggiare, guardare le vetrine, a far la signora insomma (la signora squattrinata però) e andiamo sempre lì a far colazione (io ci passerei l'intera giornata, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte...). PROVALO!!!!!!![sm=jezicek.gif] Vorrei mandare un pensierino personale a tutte voi ma è veramente tardi, quindi rimando a domani con + tranquillità va bene? Vi auguro la buona notte e ricordate che domani è venerdì!!!![sm=bravo.gif] BACI. Schubert P.S. Dimenticavo: stasera per la prima volta io e il papà abbiamo visto la pancia muoversi diversamente dal solito, si formavano proprio delle bugne e sembrava che la pancia si spostasse da una parte all'altra...ci è piaciuto TANTO!!!![sm=duda.gif]
|
|
|
|