RE: Luglio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa



Messaggio


yerka -> RE: Luglio 2010 (27.5.2010 21:42:24)

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono appena accorta di avere i piedi gonfi!!!!!! entro anch'io nel club delle palloncine [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]

sono passata solo per darvi questa tragica notizia.
vado a leggere un po' finché non crollo (2 pagine!)
buona notte!!




sitka69 -> RE: Luglio 2010 (27.5.2010 21:55:06)

Schubert,non trovare scuse,l'abbiamo capito tutte che hai parlato a Max della play e della wi solo per mangiarti il gelato;golosona!
vado a guardarmi un po' di tv,ma stasera non so se reggo.
eventualmente auguro a tutte buonanotte.




babymio -> RE: Luglio 2010 (27.5.2010 22:17:26)

panzottine ma quanto avete scritto oggi? Non finivo più di leggere, finalmente Giulia si è addormentata, povero amore ha la febbre alta, dopo un ora che le ho messo la tachipirina le è scesa solo a 38,9 da 39,1,[sm=smiley13.gif] mi fa una paura la febbre così alta, io da piccola ho sofferto spesso di convulsioni da febbre alta e quando le viene la febbre così alta ho il terrore.
oltre tutto Fil non è ancora arrivato a casa, Ale stà facendo credo lezione di boxe in pancia, mi fa male la schiena ho le caviglie gonfie e per non farci mancare nulla ma proprio nulla da ieri ho un bruciore di stomaco che non passa con nulla, e perchè nella vita si deve provare tutto pure un bruciore pazzesco, credo che il piccolo prolasso anale che avevo dal primo parto sia diventato una vera e proprio emorroide, perchè prima mi dava fastidio solo quando andavo in bagno da ieri mi brucia e da fastidio anche quando stò seduta, per fortuna domani ho la visita così la gine mi consiglierà cosa fare.
Vabbè vediamo che c'è in tv di bello anzi no facciamo che vado a letto che mi si prospetta una lunga nottata con Giulia in questo stato[sm=smiley13.gif]




schubert -> RE: Luglio 2010 (27.5.2010 23:53:26)

Ah ah ah ah ah ah...!!!!!
Sentite questa:
Siamo usciti SOPRATTUTTO per andare a comprare sto benedetto gioco, perchè i suoi amici lo hanno, ci giocano, dicono ke è bellissimo...ecc...!!!! Max ha rotto, insistito, battuto i piedi perchè lo voleva e alla fine siamo usciti.
Tutto contento ha portato con se dei giochi vecchi o che ha finito da vendere a Blockbuster per pagare un pò meno il nuovo, usciamo, ci facciamo una passeggiata con calma e da lontano scorge l'insegna di Block, comincia ad emozionarsi e a 30 metri dalla gelateria incontriamo una delle ragazze ke fanno il corso pre-parto con me con il gelato in mano. Ci fermiamo a parlare e intanto, vedendola mangiare il suo gelato,  io comincio a sbavare a mò di mastino napoletano...parla, parla, parla e ogni tanto vedevo che Max lanciava un'occhiata languida al Bolck dall'altra parte della strada. Ad un certo punto, finito di raccontarci tutto il raccontabile, li salutiamo e ci incamminiamo verso la gelateria con passo celere nella speranza ke sia ancora aperta. Entriamo e Max lancia un altro sguardo ancora + languido verso la solita vetrina del Block, pregustando il momento in cui avrebbe avuto tra le mani il suo nuovo giochino. C'era una ventina di persone, abbiamo atteso 5/6 minuti e finalmente tocca a me, scelgo la mia bella coppa grande da euro 2,50 ed usciamo. Max non ha voluto il gelato, lui era uscito di casa per un altro motivo...!!!
Attraversiamo la strada, arriviamo finalmente davanti all'ingresso del Block e...la porta non si apre...scorgiamo dalle vetrine i due ragazzi impegnati a chiuder cassa e contare i soldi, guardiamo l'orario affisso sulla porta: chiusura ore 23:00...guardo il mio orologio...23:05...!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

Non vi dico la faccia che ha fatto Max...avete presente lo sguardo di Hulk quando gli toccano la donna da lui amata??!!??!!??!! Penso che la mia situazione da gravida mi abbia salvata!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Per metà del tragitto di ritorno mi ha tenuto il muso...!!!
Povero l'amore mio!!! Cmq arrivati a casa gli è passata perchè io sono corsa qua e lui si è messo a giocare all'X-BOX con i suoi amici, e ora mi guarda e mi fa i sorrisi, l'occhiolino...boh??!
Alla fine lui è rimasto a bocca asciutta mentre io ho mangiato il mio bel gelato!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Ragazze buonanotte!!
Ci vediamo domani.




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 0:01:41)

Prima di chiudere vorrei fare una precisazione:
Spezzo una lancia in mio favore e vi assicuro che la cosa non era ASSOLUTAMENTE voluta!! Mi rendo conto che tutti gli indizi sono contro di me: la capatina prima in gelateria, la lunga chiaccherata con la mia amica pancia, la camminata lenta per il peso della mia di pancia...ma vi assicuro che (come dicono tutti i fedifraghi) non è come sembra! Vi posso spiegare!!!
Lo dico perchè vedo già i vostri occhietti sospettosi...soprattutto quelli della SITKA, vero cara??!!

BACI dolcezze!!!!




yerka -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 7:41:37)

buongiorno panciolone stanotte finalmente sono riuscita a dormire quasi senza svegliarmi [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

SCHUBERT sto ridendo da mezz'ora!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] povero Max!!!!!! me lo immagino che tenta di nascondere la lacrimuccia!! sei davvero crudele!

BABYMIO anche ad Alessio, il figlio di mio marito, è venuta la febbre altissima un paio di mesi fa ed ero terrorizzata. è salita fino a 39,9 poverino. non c'era verso di farla scendere, al massimo arrivava a 38,5 per un po', poi tornava su. alla fine è durata due giorni ed è sparita. ancora non ci si spiega cosa avesse [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] perché non aveva neanche mal di gola.. forse un pochino di raffreddore, ma nulla di più. com'è andata la notte? spero che oggi stiate tutti meglio!

FRANCY  come va oggi? ci fai sto bel sorrisone??

oggi si studia dalla mattina presto!
buona giornata a tutte!!




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 7:42:48)

Evvai!!!!!!
Vi ho battute!!!
Per una volta ho dato la buonanotte e il buongiorno!!!!!

Faccio le ore piccole ma quando voglio so anche essere matiniera...!!!

Buona giornata a tutte. E' venerdì!!!




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 7:43:54)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
YERKA, mi hai battuta per un minuto!!!
L'ho visto solo ora!!!

La prossima volta...!!




yerka -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 8:21:15)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley17.gif[/image]




ariete67fb -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 8:39:38)

buon giorno a tutte!!!!
in questi giorni di assenza avete fatto tutte dei progressi (ECO-misurazioni pance!!!)
io sono stata malissimo, un acidità di stomaco pazzesca da svegliarmi la notte e tirar su solo acido!!! ho sospeso il ferrograd da due giorni e sembra vada meglio! Chissà se era quello!! Ieri super incazzatura!! Avevamo comprato il seggiolino auto via internet al club foppapedretti ed è arrivato rotto e naturalmente il corriere era già sparito quando ho aperto lo scatolone!!! X Fortuna sono riuscita miracolosamente a parlare con qualcuno (era un nr verde ed erano due giorni ke chiamavo per avere notizie del mio acquisto ma nessuna risposta) e in teoria dovrebbero venire a ritirarlo nei prox giorni. Però poi devo apsettare ch arrivi in ditta e poi me ne inviano uno nuovo (spero prima della metà di LUGLIO!!!!) Mi passa la voglia di fare acquisti su internet[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

Francy come ti hanno già detto tutte noi siamo qui, è difficile essere da sole in questo momento e credo che nn ci siamo molte parole per consolarti, ma visto che tra 10 gg finiscono le scuole e la casa a genova è quasi pronta nn potresti trasferirti là e partorire a Genova??? L'appoggio del tuo compagno è essenziale per vivere questi ultimi momenti che sembreranno anche i più lunghi!!!

Sono in fibrillazione domenica c'è la comunione della mia grandona con pranzo (io nn ce la facevo a preparare tutto a casa) e visto che siamo una famiglia allargata ci sarà anche la conoscenza tra i vecchi suoceri e i nuovi suoceri (di gran lunga meglio) [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] boh vedremo come va l'importante è che nn piova!!!

Ora vi saluto e ripasso magari nel pomeriggio! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] a tutte e uno in particolare a FRANCY!!!!




sitka69 -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 8:53:39)

Buongiorno belle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]
Schubert e' il rimorso che ti ha fatto svegliare cosi' presto,altro che mattiniera [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
La tua condizione di donna incinta ti ha proprio salvata stavolta,credimi,guai a toccargli i giochi.
Dai fai la brava e stasera esci un po' prima,cosi' ci sta sia il gelato che il giretto alla Block.

Babymio come va la febbre a Giulia?,provato con con doccette tiepide (no fredde mi raccomando) o al max con frizioni con alcol sotto le ascelle e all'inguine?,di solito funzionano.

Yerka finalmente una notte senza dolorini vari?e' un passo avanti.
Buon studio cara.

Francy va un po' meglio oggi?

Buona giornata a TUTTE.





schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 8:55:06)

Ciao ARIETE, povera ke non sei stata bene!!! Per fortuna ora va meglio!!!
Non ti abbattere per il seggiolino auto. La foppapedretti dovrebbe essere una ditta affidabile no? Può capitare che qcs vada storto, vedrai che in men che non si dica ti arriverà a casa il nuovo seggiolino intero...!!! Se così non fosse tu diccelo ke riempiamo la posta della ditta con migliaia di mail di reclamo!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]
Auguri per i preparativi x domenica, mancano solo 2 giorni!!!

Buona giornata!!!




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 9:04:04)

SITKA, tu e Max vi siete parlati??[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
Stasera mi tocca replicare l'uscita. Mi ha già detto ke PRIMA si va dal Block e DOPO a prendere il gelato!!!!!
Se incontriamo qcn lui fa finta di non conoscermi e tira dritto fino alla meta, come i giocatori del football americano che buttano giù gli avversari a suon di spallate...!!!
Rimorsi??!! Nada!!! Anzi!!! Ieri mi veniva da ridere ma mi sono messa una mano sulla coscenza e non l'ho fatto...!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

CIAO CIAO




mo03 -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 9:05:02)

Buon giorno a tutte ragazze!!!

ammazza se vi siete date da fare ieri. Veramente volevo fare una capatina in serata ma mi sono fermata a vedere SOS TATA... confesso lo guardo per avere approvazione dei miei comportamenti [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Poi ieri parlava di un bimbo che non mangiava molto e volevo prendere consiglio: ha detto di non farli giocare durante la pappa, altrimenti non capiscono che devono mangiare... bè noi abbiamo smesso da tempo e il risultato? Prima Matilde chiudeva solo la bocca.... ora ha imparato a dire anche no!!!! Mangia solo la sera e il latte al mattino, a pranzo vuole il nostro e lo spizzica appena avendo solo 2 denti....VOGLIO PARLARE CON TATA LUCIA.... PERCHE' NON FUNZIONA NELLA REALTA??????[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Scusate lo sfogo!!!

FRANCY forza e coraggio, per quello che può servire ti siamo vicine. Riesco a malapena a capire che cosa si prova. Io mi sento già così terribilmente sola visto che tra casa, lavoro e bambine vedo mio marito circa 20 min al giorno. Non posso immaginare cosa sia senza avere neache quelli!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]forti forti!!!!

LARIANNA sono contenta che vada tutto bene con l'eco.... parla con la piccola..... minaccia di darti alle capriole folli se non si gira!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

BABYMIO un abbraccione Giulia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] si stringe il cuore quando non stanno bene!!!

SCHUBERT sappiamo come vanno le cose [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... io ieri ho portato le bimbe in gelateria....sa Matilde non aveva mangiato niente a pranzo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/angel.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/angel.gif[/image]..... poi dovevo tenerle compagnia.... no???

ARIETE augurissimi alla grandona!!! Vedrai che bella festa.

ciao a dopo




sitka69 -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 9:08:06)

Schubert te l'ho detto sono tutti uguali quando si tratta di giochi.
Pero' dai,ti e' andata bene che ti porta ancora con lui,prima passa alla Block e poi in gelateria,cosi' siete contenti entrambi.
vado a fare qualcosa finche' ne ho voglia.....voglia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] che parolona!
CIAOOOOOOOOOOOOO




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 9:46:14)

MO03 anche a me piace vedere SOS TATA!!! Non ho esperienza nel settore ma i loro consigli e i loro insegnamenti mi sembrano validi!!! Proverò anch'io a metterli in pratica!!
In effetti viste così sembrano soluzioni semplici da mettere in pratica ma, a parer mio, ci vuole tempo e pazienza vero? Tu continua a perseverare, i risultati prima o poi arriveranno...con il gelato ha funzionato no?!! GRAZIE anche per la comprensione ke hai dimostrato nel mio caso...!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

Vado anch'io, come la SITKA a far qcs, ma sono costretta a passar davanti al pc acceso....quindi a dopo!!

CIAUUUUU!!! 




schubert -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 10:08:17)

Ragazze, è meglio ke spenga il pc perchè in tre ore ho combinato poco e nulla in casa. E' una piacevole droga il forum e se non spengo non mi stacco +!!
Devo anche ritirare il regalo ke ho fatto alla mia amica, ditemi se vi piace!! Ho preso una foto fatta a casa mia, con lei, il marito e il pupo di un anno e mezzo, tra l'altro una foto dove sono venuti tutti benissimo!! Ho fatto fare un bell'ingrandimento, comprato dal fotografo una cornice in legno, color rosso lucido che riprende il loro salone e messo tutto insieme!!! Aggiungo un biglietto molto carino con una poesia che parla della famiglia!!
Che dite? A me sembra una bella idea, + che altro mi piace ciò che rappresenta!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image]

Ora vado!!! Basta con ste dita sulla tastiera!!

BUONA GIORNATA PANZE!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]




klakla -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 10:26:40)

Buongiorno panze,
vi siete davvero sfogate ieri sera... brave ragazze!!!!

Prima di tutto mi unisco a quanto ti hanno detto le altre sagge panze, Franci.... noi siamo qui, anche e soprattutto per sostenerci nei momenti difficili.... ed è in questi momenti che diventa importante non tenersi tutto dentro, anche perchè così è la piccola Viola a subire la tua tristezza e non va bene per niente... quindi raccontaci tutto, abbiamo le spalle larghe e belle paciocchine (sono paciocchine solo perchè siamo incinte naturalmente...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image])...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

Babymio come sta la tua Giulia? Il consiglio che ti è stato dato sull'alcol è validissimo... anche a me è successo di avere la febbre altissima e l'alcol l'ha abbassata nel giro di pochi minuti.... comunque, non ti preoccupare è normale ammallarsi con questo andirivieni tra caldo e freddo.... e poi mia nonna diceva che la febbre faceva diventare alti.... c'è da dire che diceva anche che mangiare le carote fa venire gli occhi azzurri.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Shubert, questa sera il giochino deve essere assolutamente di tuo marito... poveraccio, ricorda che la pacchia sta per finire anche per lui... quando nascerà Richy, altro che giochini... bhe, per giocare, giocherà sicuramente.... anche se, contro i propri bimbi si ha già perso in partenza...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Yerka, non ti stancare con troppo studio, mi raccomando....

Larianna, forza con le tre capriole in acqua... ma tu l'hai sentita mentre si girava? Comunque Matilde sta bene e avrà anche lo stacco di coscia ambito da tutte le donne... che si può volere di più?!?![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley2.gif[/image]

Ariete, in bocca al lupo per la festa di domenica e tanti auguri alla tua bambolina grande.... è emozionata? sente la tensione?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Buongiorno Mo, buongiorno Sitka....

A dopo ragazze.... buona giornata e non stancatevi troppo!!!!!
[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]






klakla -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 10:28:40)

Shubert, l'idea del regalo è BELLISSIMA!!!!!!!!!!  Mi piace davvero un sacco chissà che non te la copi......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]




babymio -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 11:33:10)

buongiorno [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] Passato la notte quasi in bianco fra Giulia e la mia acidità di stomaco, questa mattina alle 7 andava meglio aveva solo 37,9 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image], comunque ho chiamato il pediatra che è venuto a visitarla anche perchè questa notte continuava a dirmi che aveva mal di pancia ma mi indicava intorno all'ombelico, ma non doveva andare in bagno.
Comunque esito tonsillite con principio di bronchite, stranamente non mi diceva di aver mal di gloa e non ha nemmeno tossito più di tanto, boh!Comunque ne ho scoperta una nuova, il mal di pancia intorno all'ombelico mi ha detto il pediatra che è un riflesso e che è proprio dovuto alla tonsillite.
Oggi pomeriggio visita dal gine il pediatra mi ha detto che se la bimba se la sente di portarla pure perchè ci teneva così tanto a vedere il suo fratellino, che la febbre tanto è dovuta solo alla gola e quindi di stare tranquilla e farla pure uscire, da oggi antibiotico e da domani dice che non dovrebbe più avere nemmeno la febbre, mah, speriamo.





yerka -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 14:39:37)

ciao panciozze
stamattina sono andata dal fisioterapista con mio marito a sistemargli il pc. visto che c'ero mi sono fatta guardare le mani e mi ha detto "non c'è infiammazione alle articolazioni, forse dipende dalla cervicale" mi ha controllato spalle e collo e ha detto "non sei molto contratta, allora devi avere qualche valore sballato, fai presto le analisi del sangue" [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] meno male che devo farle in questi giorni!

BABYMIO poverina la tua piccola. vedrai che con l'antibiotico le passa tutto subito.

ARIETE e tu come stai? novità del seggiolino? purtroppo succede che i corrieri lancino gli scatoloni senza farsi troppi scrupoli.. auguri per la comunione e buona fortuna per l'incontro tra suoceri!!

MO i consigli di sos tata non funzionano molto col figlio di roby... tanto lui, se glielo dici con le buone o con le cattive, magari ti dà retta in quel momento, ma dopo due minuti sta facendo di nuovo di testa sua!

SCHUBERT bellissimo il regalo brava! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

vado a preparare il caffè e poi riordinare casa... quella simpaticona che mi aiuta con le faccende non si è fatta vedere... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley35.gif[/image] l'ha dovuta telefonare roby dopo mezz'ora che la aspettavamo e lei si stava tranquillamente facendo i cavolacci suoi alle poste... è la sua ex cognata e sono ancora in buoni rapporti. siamo noi che l'abbiamo fatta entrare nella cooperativa che organizza questi aiuti per i disabili, in più gliene hanno affidato altri... grazie sempre a noi.. cavolo almeno avvisami cosa cavolo ti costa???? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]

a dopo care [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]




sitka69 -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 18:26:38)

Belle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] dove siete?
mi sembra di essere la particella di sodio dell'acqua [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Vabbe',ripasso dopo.




babi -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 20:31:40)

caspita belle [sm=nosecka.gif] quanto scrivete in questoi forum!!!!!!!!




francyfrancy -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 20:33:50)

ciao ragazze!
mi avete proprio commossa con le vostre parole di conforto, ne avevo tanto bisogno...grazie![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley14.gif[/image]
ieri sera poi ho parlato col mio amore mi sono sfogata un po' e lui è stato molto dolce, ha fatto di tutto per tirarmi su il morale, addirittura dicendo che potrebbe prendere l'aspettativa se non ce la faccio
per fortuna io riesco a trovare energie anche in una chiaccherata, oggi mi sento meglio (lui adesso è qui e mi sento un'altra), stamattina ho fatto l'eco dell'accrescimento e va tutto bene, Viola pesa già 1,7 kg e al termine dovrebbe arrivare a 3,4!!! una bambinona!
a me succede sempre così, ogni tanto vado in crisi nera, mi sfogo e poi riparto, però di solito non ho tante amiche che si danno da fare per aiutarmi...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image]

Schubert mio figlio conferma: red dead redemption è un gioco bellissimo, se l'è fatto regalare per il suo compleanno, anzi dice che se tuo marito vuole possono giocare on line...come vedi gli uomini ce l'hanno nel sangue, a qualsiasi età[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
federico dice di fargli sapere il suo id così lo invita, il suo è THEBRAINSBUTCHER (nientepopòdimeno!!!)

domani con calma mi leggo tutti i vostri post, oggi ho dato solo un'occhiata veloce ma vorrei partecipare anch'io alle tematiche che girano.
per ora buona serata a tutte, ai piccoli e anche ai papà
ciao!




sitka69 -> RE: Luglio 2010 (28.5.2010 20:46:47)

Bene Francyfrancy mi fa piacere sentirti piu' su di morale,vedi che fa sempre bene sfogarsi?
complimenti per Viola,cresce proprio bene.
Io l'eco ce l'ho il 3 giugno,speriamo bene.
ciao cara,buona serata.un bacio.




Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>