schubert
|
CIAO a tutte, sono contenta Missy. Ora sarai sicuramente + tranquilla nel sapere che la tua bimba è sana. Purtroppo x quanto riguarda Daniela 70 dovremo aspettare un paio di settimane per avere il responso ma mi auguro che sia tutto a posto, davvero! Volevo fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a Pandora, ho letto il tuo messaggio ma anch'io, da perfetta ignorante in materia, non ho capito niente. Strano che la tua ginecologa non ti abbia ascoltata tanto, forse perchè non è niente di preoccupante. Ho cercato su internet qcs sulla mutazione del fattore di leiter, pagine e pagine di roba incomprensibile, almeno per me. Se però, a quanto pare, i primi risultati parziali sembrano buoni forse vorrà dire che va tutto bene no? Comunque sia te lo auguro TANTO!! Facci sapere. Tante di voi sanno già il sesso del nascituro, noi no. Benchè io sia alla 18ma settimana lui o lei durante le ecografie dorme sempre e non vuol farsi vedere, non importa, l'importante è che sia sano/a e che gli esami siano andati bene ma appena sapremo il sesso (il 27 febbraio ho la morfologica) ve lo dirò. Dimenticavo, dovrebbe nascere il 3 luglio, non mi sembra di esser l'unica con scadenza 3 luglio vero? BUONA DOMENICA a tutte!!! Schubert
(rispondi all’utente missy)
|