francyfrancy -> RE: Luglio 2010 (21.7.2010 9:53:39)
|
ciao ragazze! eh sì, sono stata assente un po' ma vi ho sempre letto...sono proprio felice per le nuove nascite...Riccardo, Matilde e Leonardo BENVENUTI!!! io ho avuto una settimana veramente tesa, per fortuna tutto si sta risolvendo per il meglio...ieri visita dall'ostetrica, sono dilatata un cm ma mancano ancora 10 gg., quindi non c'è imminenza di parto, spero di dilatarmi un po' alla volta qui a casa e di stare in ospedale il meno possibile. viola sta bene lì dove sta, almeno così dice l'ostetrica...non avrei mai detto di arrivare così in là! sabato invece è nata la sorellina di federico, figlia di suo padre e di sua moglie, ha avuto un parto complicato e la bimba ha preso un'infezione per aver ingoiato del meconio durante il lunghissimo travaglio...tutto perché nel suo ospedale sono contrari al cesareo! cose da pazzi! il problema è che federico rifiuta sia lei che la moglie di suo padre, ho cercato di fargli capire che la bimba non ha colpe e che è sua sorella come lo sarà viola ma ha messo proprio un muro...reagisce malissimo, non si riesce nemmeno a parlarne al contrario adesso saluta la mia panciona con un bacio e un "ciao viola" tutte le mattine...è bello, bellissimo, ma questo contrasto mi fa rendere conto di quanto le azioni di noi genitori possono causare sofferenza ai nostri figli e mi sento impotente... spero che almeno ora che fabio è arrivato e che siamo ufficialmente una "famiglia convivente" piano piano si rassereni e che tra un po' riesca a vedere le cose in modo diverso scusate lo sfogo ma è veramente un peso questo, noi mamme vorremmo sempre tutti felici, vero? io mi sono persa la lista per il toto parto, ma ora chi c'é in lizza? Mo credo...io forse per fine setimana prossima ce la faccio ma non vi assicuro niente...convinta di anticipare potrei invece andare oltre, chi lo sa? oggi i miei ometti sono andati in piscina, mattinata di relax per me!!! vado a farmi un giretto col cane, così mi dilato un po'...o no? un bacio a tutte e soprattutto ai cucciolini!
|
|
|
|