sitka69 -> RE: Luglio 2010 (31.7.2010 10:12:29)
|
Ariete cara,forse sono la persona meno adatta a dirti di non abbatterti e non piangere se il tuo latte non e' sufficente o Leonardo ciuccia poco...lo dicevano pure a me di non pensarci e che Giulia sarebbe cresciuta bene anche con il latte artificiale...era inutile che me lo dicessero:dentro di me pensavo "ma non capiscono un cavolo,come fanno a sapere come mi sento io?!". Io sono andata in crisi la prima notte perche' in teoria doveva farmi un pasto in piu' perche' era piccola e dopo 2 ore di tetta aveva preso solo 20 grammi,poi ho fatto il periodo che ero sempre attaccata al tiralatte e fissata con la doppia pesata con conseguente delusione e giu' a piangere! Per fortuna ho una pediatra in gambissima che ha capito al volo che mi stavo ammalando,cosi' siamo passati all'artificiale (complice anche una forte influenza che dalla sera alla mattina mi ha fatto sparire il poco latte che avevo). Anche con l'artificiale era un problema,non finiva mai tutto,tanto che a 7 mesi pesava solo Kg.6,700 (era nata 2,200),poi con lo svezzamento non si fermava piu' di mangiare e ti garantisco che e' sempre stata sanissima. Mi spiace per tua figlia e per la tua mamma,anche mia mamma non e' messa molto bene con la salute,anzi ho rimandato un ricovero proprio perche' nasce Ines. Stamattina mi sento in "una botte di ferro" : mio marito al lavoro,chiamo mia mamma e ha lasciato il portatile aperto,cosi' da sempre occupato,telefono al cellulare e non risponde,mia sorella ha fatto la notte per cui il tel. e' staccato....per fortuna che non ho contrazioni,eh? Un bacio a TUTTE,uno speciale ad ARIETE!
|
|
|
|