schubert
|
Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi!!! Comincio con il dare il benvenuto a tutti i nuovi cuccioli, maschietti e femminucce, alle loro mamme e i papà ke nessuno considera mai!!! SITKA e MO03 parto velocissimo!!! BRAVE!!! KYRA, complimenti!! Pensavo di aver fatto un vitellino ma tu mi hai battuta!!!! Ragazze, manca solo più KLAKLA e il cerchio è finito giusto??!! Scusate l'assenza ma mio marito è in ferie e ne abbiamo approfittato per fare un pò di giri, a casa non ci siamo stati mai!! MI sono persa tanti post, stasera ho cercato di leggerli tutti ma nn posso rispondere ad ognuno!! Ho appreso però con estrema felicità le notizie dei nuovi nati e faccio a tutte i miei MIGLIORI AUGURI!! Un augurio, anche se in ritardo, a PUCCI per il suo compleanno!!! Noi tutto bene!! Ricky cresce bene, ha preso un kg. in 4 settimane scarse, beve solo il mio latte perchè fortunatamente ne produco tanto e la notte...UDITE UDITE...dorme anche 9 ore di fila!!!!!!!!!!!!!!! Unica pecca: mi devo alzare dopo 6 ore di sonno per tirarmi il latte e metterlo in frigo nel biberon perchè mi scoppia il seno!! Ha cominciato a dormire così tante ore e tutte le notti dopo 3 settimane, tanti nostri amici ke hanno o hanno avuto bimbi dicono ke è una fortuna!!!! Ora vado a nanna perchè l'ultima poppata l'ha fatta un'ora fa e tra 5 ore mi tocca tirare il latte!! Metterò poi altre foto di Ricky nell'album! Ora sono a casa e mi collegherò + spesso!!! Mi siete mancate tanto!!! BACI BACI e in bocca al lupo a KLA!!!
|