|
Giuppy81 -> RE: MOXA: chi l'ha praticata?? (1.12.2009 10:25:50)
|
Ciao Maryl, che yella che hai avuto, speriamo che ti fissino il nuovo appuntamento il prima possibile!! Io ieri ho portato l'eco fatta il 24/11 al gine e quando ha visto che è podalico non ha detto nulla, allora io gliel'ho fatto notare, e lui mi ha detto, si l'ho visto, ma non ho voluto sottolineare la cosa per non allarmarla, mi dice il 22/12 ha l'altra eco, subito dopo averla fatta venga qui che vediamo se la situazione è cambiata, se no, le faccio le carte per prenotare il cesareo, e magari, vediamo di partorire a fine gennaio...io lo guardo a bocca aperta, pensavo che mi dicesse vediamo, proviamo...invece nulla, gli dico che all'ospedale dove ho fatto l'eco (e dove poi partorirò) mi hanno parlato della moxa, mi dice che se voglio perdere tempo e soldi per lui non c'è problema, ma che deve mettermi al corrente che questo non è un metodo scentifico, e che anche i rari casi in cui ha funzionato, non c'è nulla che provi che sia stato realmente per effetto del metodo che il feto ha recuperato la posizione cefalica...Volevo ammazzarlo...figurati che mi ero fatta un appunto per chiedergli cosa ne pensa dell'Apermus (spero si scriva così...) e ci ho rinunciato, ma io non mollo, sai che faccio, prendo un appuntamento con il mio medico di famiglia che è anche un rinomato omeopata e parlo con lui di tutto ciò che potrebbe aiutarmi...e poi il 22/12 quando andrò a fare l'altra eco in ospedale parlerò con l'ostetrica di lì che mi è sembrata molto disponibile! Nel frattempo parlo con il mio Andy e lo prego di girarsi per far contenta mammina, così che con un parto naturale io possa occuparmi di lui immediatamente e tornare in fretta in fretta a casa dalla sorellina...
|
|
|
|