Down? (Versione completa)

Forum >> [Bambino] >> Bambini speciali



Messaggio


Federica74 -> Down? (20.6.2008 20:45:55)

Conoscete qualche bambino con la sindrome di Down? Mi fanno tanta pena, mia suocera ha una vicina con il piccolino afetto da questa sindrome e pure in modo grave. Mi si stringe il cuore quando lo vedo...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]




eviii -> RE: Down? (21.6.2008 9:43:31)

nella citta' in cui vivo c'e' un centro per persone disabili. e vedo anche molti bambini con la down andare in giro. sono adorabili: salutano e sorridono sempre. pero' hanno bisogno di cure continue.




Marco -> RE: Down? (21.6.2008 20:01:16)

Il rischio di qualche malformazione mi ha perseguitato durante tutta la gravidanza, meno male che abbiamo una figlia sana....sono davvero felice, la vita per i bambini malati non deve essere facile...




Nina -> RE: Down? (14.11.2008 19:03:42)

Io ho un figlio di 8 anni cerebroleso. Va in una scuola speciale. Non camminere mai. Dipende completamente dagli altri. Nonostante questo cerchiamo di vivere normalmente. A volte si puó, a volte no. É nostro figlio. Non ha chiesto lui di venire al monto. Lo abbiamo voluto noi. Ma spratutto credo che non sia da compatire i bambini diversalmente abili. Loro stanno bene nel loro mondo. A volte li invidio. Loro non sanno fare male alla gente. Amano e basta.




Pagina: [1]