La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dove partorirete?
4.8.2009 9:01:50   
amelie75
Io partorirò al Fatebenefratelli isola tiberina, a Roma!
Il reparto ostetricia è molto bello, ti fanno tenere subito il bimbo vicino, anche le visite sono molto elastiche...
...così ho scelto li la mia ginecologa!
A

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 26
   RE: Dove partorirete?
14.8.2009 15:28:48   
bumba
Io sono a Milano ... sono indecisa tra M. Melloni e San Paolo... anche se credo che opterò per il Melloni alla fine.. dato che fanno l'epidurale e c'è la terapia intensiva neonatale (si sa mai..)
ciao a tutte!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 27
   RE: Dove partorirete?
10.9.2009 9:33:24   
angyroma
Io sono di Roma e partorirò al Policlinico Casilino. il mio ginecologo lavora lì.


(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 28
   RE: Dove partorirete?
16.12.2009 17:17:16   
zeze88
io sn di roma e partorirò al san govanni il mio gine è di lì e poi c' è a buona neonatologia... io ho scelto in ase ai dottori e nn in base alla struttura... penso sia la cosa più giusta xnoi ed i nstri pikkoli....user posted image

(rispondi all’utente angyroma)
Link al messaggio: 29
   RE: Dove partorirete?
18.12.2009 16:42:35   
yerka
io vivo a Sassari ma sono originaria di un paese vicino a Nuoro, dove mia madre fa la OSS proprio in ostetricia. sono indecisa se andare dalla mamma o stare qui!! non c'è nessuna di Sassari?

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 30
   RE: Dove partorirete?
13.1.2010 15:47:57   
pippo73

MESSAGGIO ORIGINALE: malavery

Non c'è nessuno di Bologna?

Io sono di Bologna

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 31
   RE: Dove partorirete?
31.1.2010 2:42:52   
schubert
Scusate, ma sono l'unica di Torino??!!user posted image
Nel caso in cui qualcuna di voi fosse di Torino mi dareste un consiglio? Io pensavo di andare al Martini, vicinissimo a casa (15 minuti a piedi) e con pareri positivi!
GRAZIEuser posted image

Schubert

(rispondi all’utente pippo73)
Link al messaggio: 32
   RE: Dove partorirete?
1.2.2010 11:48:31   
pattiti67
ciao,
io sono al 6 mese di gravidanza e partorirò all'ospedale civile di Brescia.
Qualcuna di voi è stata li?

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 33
   RE: Dove partorirete?
1.2.2010 15:59:17   
cleo1981
Ciao ,io sono di Milano e dopo mesi di indecisione tra Mangiagalli e Buzzi ha vinto il Buzzi!
Ero indecisa ,perchè la mia gin è del MANGIAGALLI ...staff poco disponibile (A mio avviso)
mentre al Buzzi (dove hanno partorito varie amiche) sono tutti molto gentili e disponibili.
Speriamo che sia la scelta giusta!
Un abbraccio a tutte le pancine


(rispondi all’utente pattiti67)
Link al messaggio: 34
   RE: Dove partorirete?
8.2.2010 14:41:33   
piccerella
ciao, anch'io vivo a Milano (provincia) e ho cercato di raccogliere un po' di pareri su diversi ospedali da chi ha gia' partorito, dato che per me e' la prima volta.
poi, per puro caso, mi e' capitato di fare delle visite in un ospedale che non era proprio in programma, solo perche' li' ho trovato il ginecologo che mi ha fato la translucenza e ho dovuto approfondire con l'amniocentesi.
l'ospedale in questione e' il Leopoldo Mandic di Merate (Lecco) che mi e' piaciuto moltissimo perche' non sembra un ospedale ma una clinica ed il personale dell'ostetricia e' cordiale e competente e attento anche all'aspetto psicologico della mamma; spero che avro' il tempo di arrivare li' quando sara' il momento.
auguri!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 35
   RE: Dove partorirete?
9.2.2010 10:15:36   
Dapi
Ciaoooo ci sono anche io di torino...io ancora non so sono indecisa tra il Maria Vittoria vicino casa e il Sant'Anna dove lavora il mio gine..anche io inizialmente volevo andare al martini anche quello per me comodo però non me ne hanno parlato bene,anche se comunque è molto soggettivo...

(rispondi all’utente piccerella)
Link al messaggio: 36
   RE: Dove partorirete?
15.2.2010 14:53:37   
cleo1981
MESSAGGIO ORIGINALE: piccerella

ciao, anch'io vivo a Milano (provincia) e ho cercato di raccogliere un po' di pareri su diversi ospedali da chi ha gia' partorito, dato che per me e' la prima volta.


Wow fino a Lecco??user posted image ...ma sei da quella parte?? Cmq devi seguire il tuo istinto e se ti ispira là,bhè vai user posted image !!

In bocca al lupo a te..

A quando la DPP??

(rispondi all’utente piccerella)
Link al messaggio: 37
   RE: Dove partorirete?
18.2.2010 10:41:24   
pucciandpucci
CIAO NESSUNO DI VIGEVANO PROV. DI PAVIA....MI DATE DEI CONSIGLI SIA SULLA CLINICA CHE SULL' OSPEDALE CIVILE?

GRAZIE

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 38
   RE: Dove partorirete?
18.2.2010 12:48:31   
klakla
Ciao, anch'io sono di Torino come shubert e dapi.... ma vivendo fuori andrò sicuramente all'ospedale di Rivoli, dove per altro lavora la mia gine.... una mia amica ha partorito al Martino e mi ha detto che non si è trovata male mentre il Sant'Anna dipende... la Clinica sembrerebbe essere valida mentre l'ospedale è una catena di montaggio...ci ha partorito mia cognata e devo dire che quello che ho visto non mi è piaciuto per niente.... mha....

In bocca al lupo anche da parte mia....

Vista l'ora, buon appetito a tutte!!!!!user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 39
   RE: Dove partorirete?
22.2.2010 11:25:43   
Dapi
Ciao Klakla,ho sentito parlare molto bene dell'ospedale di Rivoli...quando hai il termine? buona giornata baci

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 40
   RE: Dove partorirete?
22.2.2010 23:09:32   
schubert
Ciao a tutte e ciao a Klakla e Dapi, finalmente qlc di Torino!!! Non conosco nessuno che abbia partorito a Rivoli purtroppo, mi dispiace non poterti aiutare mentre al Maria Vittoria ha partorito la mia carissima amica e ha avuto qualche problemino perchè in ostetricia non c'era + posto, l'hanno quindi messa in ginecologia (se nn ho capito male) e non è stata seguita molto bene. Io farò il corso preparto al Maria Vittoria perchè al Martini non lo fanno ma poi penso che andrò al Martini a partorire, posso anche andare a piedi, in 10 minuti sono lì...!!!
Per il S. Anna, ho ricevuto solo pareri negativi fatta eccezione per la clinica ma se in clinica non c'è posto...ti mandano in ospedale e la catena di montaggio di cui si parla tanto è vera!!!!

Sono contenta di aver trovato delle concittadine!!!

BACI!!

Schubert

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 41
   RE: Dove partorirete?
23.2.2010 13:44:07   
Dapi
Ciao Schubert, ke bello anche tu di To quando hai la dpp? io sto facendo il corso preparto al M.Vittoria perchè con 3 fermate di pullman sono lì! io ho il mio gine che lavora alla clinica quindi solo se non c'è posto mi mandano al San'Anna,tra l'altro hanno partorito delle mie amiche e si sono trovate benissimo anche se secondo me tutto è molto soggettivo...da ieri ufficialmente ho escluso il M.Vittoria anche se devo essere sincera le ostetriche che ho beccato al corso mi hanno fatto venir voglia di andare lì ma passando dal pronto mi sono detta meglio il sant'Anna...quando sono andata lì al pronto ho trovato persone molto gentili e competenti questa è la 2 volta che vado al MV e mi trovo male per quanto riguardo il ps ginecologico..Inizialmente volevo anche andare al martini perchè anche quello è abbastanza vicino casa mia ma il mese scorso ha partorito una mia amica è si è trovata male,poi ho visto alcune scene delle ostetriche e quindi ci rinuncio..poi ti ripeto non lasciarti condizionare dalle parole in giro segui il tuo istinto il tutto è molto soggettivo!baci baci

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 42
   RE: Dove partorirete?
23.2.2010 14:42:51   
klakla
Buongiorno a tutte e un saluto particolare alle mie concittadine..... siamo addirittura in tre!!!user posted image
La mia DPP è il 6 agosto..... farà tanto caldo.... sto già sudando adesso....user posted image
E la tua Dapi? A Schubert non chiedo perchè è una mia compagna di forum delle panzone.....user posted image
Per quanto riguarda ciò che si sente degli ospedali, sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia personale e tantissimo dipende da chi trovi nel momento in cui serve.... devo dire che nel mio caso ho scelto l'ospedale soprattutto in funzione della comodità.... 10 minuti da casa mia.... e 5 da casa dei miei.... bhe, un pò più lontano dai suoceri, ma non si può volere tutto dalla vita....user posted image
Naturalmente avere avuto buoni feed back, mi ha maggiormente convinta che la scelta fosse quella giusta.... meno male, almeno quello non ho fatto fatica a sceglierlo.....

Buon pomeriggio a tutte le  user posted image e a presto!user posted image


(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 43
   RE: Dove partorirete?
23.2.2010 23:07:41   
schubert
Ciao ragazze, vedo che Klakla è attenta!! Ha ragione, siamo nello stesso forum anche se a un mese di distanza dal parto, io il 3 luglio. Ovvio che x quanto riguarda gli ospedali è molto soggettivo e va anche molto a fortuna. Se trovi l'ostetrica brava e gentile dai un feedback positivo a tutto l'ospedale perchè la tua percezione è che tutto stia funzionando al meglio, mentre se trovi l'ostetrica poco professionale e antipatica ti sembra che tutto l'ospedale, o quanto meno il reparto in cui ti trovi, sia uno schifo!!!
Diciamo che incrocio le dita per me e per tutte le future mamme del forum!!!!!

Mentre scrivo sento il fagiolino o la fagiolina muoversi, che bella sensazione!!!!

Vado a farmi una doccia rilassante e poi a nanna!!

BUONA NOTTE a tutte user posted image

Schubert

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 44
   RE: Dove partorirete?
25.2.2010 10:28:16   
Dapi
Ciao Klakla e schubert, io ho la dpp il 28aprile quindi un pò di mesi prima di voi...mamma mia partorite con il caldo spero per voi non faccia troppo caldo quest'anno....più che altro perchè gli ultimi mesi la panzona ingombra ;-)quindi ancora non sapete il sesso dei vostri cuccioli...a me è una femminucccia e la chiameremo Martina,sembra già bella vispa soprattutto di notte.baci buona giornata

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 45
   RE: Dove partorirete?
26.2.2010 22:08:49   
schubert
Martina...mi piace!!! La mia ex compagna del liceo ha una sorella + piccola che si chiama così ed è un'amore!!!
Promuovo a pieni voti il nome!!!

Mi sa che quando partoriremo io e Kla il caldo sarà insopportabile soprattutto x lei visto che dovrà aspettare ancora un mese dopo di me!!! Meno male che esistono i condizionatori...!!!

CIAO RAGAZZE!!!!


Schubert

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 46
   RE: Dove partorirete?
1.3.2010 13:47:24   
Dapi
sono contenta ti piaccia il nome...eh si quando partorirà Klakla sarà già agosto...vero esistono i condizionatori però bisogna vedere se a casa ci sono :-) ma si ragazze che ce ne frega del caldo l'importante che vada tutto bene....poi quando nasceranno i vostri cuccioli ci incontriamo tanto mi sa che solo klakla abita poco fuori torino io e schubert credo abbastanza vicine..

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 47
   RE: Dove partorirete?
1.3.2010 14:28:59   
larianna
ciao ragazze,
nessuna di voi è di treviso?
io si, e credo partorirò nell'ospedale della mia città, anche se mi hanno parlato davvero bene dell'ospedale di oderzo e di quello di mestre (villa salus).
se c'è qualcuna della zona... per favore mi faccia sapere!

grazie, buona "pancia" a tutte!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 48
   RE: Dove partorirete?
2.3.2010 14:52:57   
klakla
Buongiorno a tutte e buongiorno ragazze torinesi...
Sì ragazze, ci sarà da morire.... ma tanto ripeto sempre, o meglio è mia madre che mi ripete sempre.... "Chi di spada ferisce, di spada perisce...." Io sono nata il 28 luglio quindi... user posted image

Certo, sarebbe davvero un piacere incontrarvi!!!!!! In effetti, sono un pò fuori rispetto a voi, ma con la metro ormai è super comodo!!!! E poi lavorando in centro ci ho fatto l'abitudine!!!!!!!user posted image

Un bacio grosso a tutte e a presto....

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 49
   RE: Dove partorirete?
13.3.2010 17:39:39   
schubert
Ciao a tutte.
Per KLAKLA: mia mamma non mi cita proverbi anche se secondo me lo pensa, comunque io sono sono nata il 2 luglio e la DPP di mio figlio è il 3 luglio quindi...penso proprio che capirò a pieno quel che può aver patito lei con il caldo al nono mese...!!!!

BACI a tutte

Schubert

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Vai a: