La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: set__tembre 2010
2.5.2010 11:37:45   
paperina76
ciao a tutte era un po' che non venivo a trovarvi mico bentornata!!! sono proprio contenta che sia user posted image !!!
luce grazie per il mess su fb ma pensa l'ho letto solo poco fa era proprio tanto che non entravo su fb! vedo che procede tutto bene e mi fa tanto piacere io dal canto mio spero sempre di raggiungervi in questa sezione non più come cacciatrice ma come futura mammina ho fatto ricominciare la cura al mio m stavolta completamente diversa perchè sono andata in erboristeria ed ho chiesto al dottore che sta lì quindi adesso prende maca, noni e gemme di grano speriamo che questa vada bene lui mi ha detto che ci sono state delle persone che hanno fatto la cura con medicine tradizionali e non aveva fatto effetto invece con questa si e non si è visto solo dallo spermiogramma ma ancor prima da due belle linee!!!!
quindi io ci spero ancora!!!! anche voi fate il tifo per me???

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 276
2.5.2010 11:38:45   
lolotte
Micolina congratulazioni!!!!!!!user posted image

che bello avete la coppietta adesso!!!!! son proprio contenta x voi...... chissa come potrai sbizzarrirti con lo shopping!!!!!user posted image

Luce aspettiamo venerdi con te allora.......ragazze come vi invidio..... è meravigliosa l attesa prima di conoscere il sesso.... come vorrei riviverla!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 277
2.5.2010 11:41:03   
luce78
pape noi facciamo sempre il tifo x te!!!!!!!!!!!!! fai bene provale tutte... in fondo anche la maca è un prodotto naturale che ha aiutato parecchie di noi... poi devo dirti che prima ero un po scettica ma sto dando a sofia dei prodotti omeopatici x la dentizione e devi sapere che hanno aiutato moooolto più delle medicine... quindi a volte la natura fa meglio delle medicine... speriamo davvero di averti presto come pancina...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 278
2.5.2010 11:45:54   
luce78
lollotte c'è il lato bello ma c'è anche il mal di schiena... la plin plin continua... la digestione lenta peggio di un bradipo...mesà che ti passa subito la voglia!!!!! ahahahah scherzi a parte si la curiosità è tanta!!!!! anche se avendo gia sia il maschio che la femmina alla fine quel che viene viene.... ma almeno gli do un nome invece di chiamarlo mister borlotto!!!!

Link al messaggio: 279
2.5.2010 11:52:23   
lolotte
che nomi avrete deciso tu e tuo marito???? si puo dire?????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 280
2.5.2010 12:19:31   
luce78
se è maschio in lizza ci sono emanuele gabriele o andrea se è femmina elisa isabella arianna o alice.... abbiamo le idee molto chiare è????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 281
2.5.2010 12:57:07   
lolotte
quidi sei tu che hai chiesto "quali di questi nomi preferisci"...... come credo di aver risposto mi piacciono tutti ma il preferito direi Isabella!!!!! cosi dolce!!!!!! x il maschietto faccio il tifo x emanuele !!!!

Link al messaggio: 282
2.5.2010 13:54:15   
luce78
lollotte che coincidenza anche io tifo per emanuele ed isabella... anche alice mi piace... mio marito con emanuele è abbastanza daccordo con quelli femminili un po meno... a lui piace molto elisa....

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 283
4.5.2010 9:43:33   
micolina
Ciao ragazze....
come state?????
lucetta...ti sei già data da fare x i nomi...ebbbrava!!!
pape, come stai????? quante cose mi sono persa????
Oggi sono scoglionatissima...c'è un tempaccio assurdo, piove e piove e piove...e mi sto rompendo le palle!! :(((

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 284
4.5.2010 10:18:53   
lenny MB
Ciao ragazze! Micolina bentornata...

Sono tre giorni che mangio e faccio festauser posted image ...il 29. ha compiuto 2 anni la mia piccola, ieri io...e oggi ho la morfologica...spero non mi verra un colpo quando dovro pesarmi!

Forse scopriro' il sesso del mio bimbouser posted image user posted image user posted image  che bello sono troppo emozionata!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 285
4.5.2010 10:48:27   
luce78
buon giorno a tutte!!!!!!!!!! anche qui a roma tempo pessimo.... mi girano anche a me... se non risolvo il problema macchina svalvolo!!!!! almeno ieri abbiamo ripreso quella di mio marito alla bmw... io invece ho acquistato una meriva... dovrei prenderla giovedì... speriamo bene!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 286
4.5.2010 11:04:56   
luce78
lenny i tuoi figli grandi cosa sono maschio o femmina?

Link al messaggio: 287
4.5.2010 12:28:42   
lenny MB
Io ho due femminuccie...e credo che sta per arrivare un altrauser posted image . Vedremo...

Complimenti per la macchina nuova...io vado a prenderla la settimana prossima. Mio marito ha scelto la scenic...

Vado, ho l' appuntamento per la morfologica alle 13.20!

Vi faccio sapere....

Ciao!

Link al messaggio: 288
4.5.2010 20:03:51   
luce78
lenny allora? ci lasci sulle spine? maschio o femmina?

Link al messaggio: 289
4.5.2010 20:11:20   
lenny MB
user posted image Non era sicura...e non voleva dire niente per certo. Anche se mi e' sembrato di vedere che e' una user posted image .

Mi ha fatto la stessa cosa anche per le altre dueuser posted image ...pero' era belissimo...ha gia' intorno ai 500 g. Non vedo l'ora di stringerla/lo a meuser posted image !

Link al messaggio: 290
4.5.2010 20:21:36   
luce78
quindi ancora non lo sai x certo? mannaggia... io sono curiosa come le scimmie gia pensavo alla news... comunque io mi sento che aspetti femmina!!!!!!! le tue figlie cosa vorrebbero?

Link al messaggio: 291
5.5.2010 8:54:16   
micolina
Buongiorno bimbe...
caspita lenny.nn si è visto???????????? scusa ma questa è sfiga!!! ^_^ però se ti senti femmina!!! io mi sentivo maschio pure x questa gravidanza, ma alla fine pare ke abba cannato in pieno....
Lucetta a te cm va??? fofy coi denti c procede???
qui tutto bene, ieri matti mi ha fatto tribolare, mesà ke sti denti sopra sò tosti!! piagnucolava tutto il giorno e il dentinale nn faceva niente...luce te cosa gli davi a sofia? provo a cambiare!!!
a più tardi amiche!
mia suocera è partita e adesso di nuovo i miei spazi! ^_^
e GRAZIE ancora x avermi risolto quel problema lenny, stavo sclerando senza forum!

Link al messaggio: 292
5.5.2010 10:25:27   
luce78
buon giorno miko bentornata!!!!!!!!! io tutto bene tranne l'arrabbiatura di ieri... hai letto il seguito sulla sezione bambino? cose da pazzi!!!!

sofia con i denti si è calmata anche se mi sembra non siano ancora usciti! io gli davo il viburcol una il pomeriggio e una la sera più il camilia... il miglioramento c'è stato dal secondo giorno e comunque sono prodotti omeopatici!

a voi capita di svegliarvi con il mal di testa?

il mio appuntamento dal gine di venerdì mi è stato spostato a lunedì! speriamo di avere news...

Link al messaggio: 293
5.5.2010 17:44:34   
micolina
ragazze...pensavo.....ma noi nn abbiamo una lista????

Link al messaggio: 294
5.5.2010 18:01:19   
luce78
che lista?

Link al messaggio: 295
5.5.2010 18:06:23   
lilium2
ma in quante siete???

Link al messaggio: 296
   RE: settembre 2010
5.5.2010 18:12:23   
micolina
user posted image SETTEMBRE 2010user posted image

03. Lasilvia user posted image
07. Catra
10. Lenny
18. Fragolina84
??. Anonimo
28. Micolina
??. Luce (30 ottobre)

Link al messaggio: 297
5.5.2010 18:13:14   
micolina
Ne ho fatta una....poi ho visto ke pure lenny l aveva fatta....

Link al messaggio: 298
5.5.2010 18:14:34   
micolina

user posted image SETTEMBRE 2010user posted image

03. Lasilvia user posted image
07. Catra
10. Lenny
18. Fragolina84
28. Micolina (user posted image )
??. Luce (30 ottobre)
??. Anonimo

Link al messaggio: 299
5.5.2010 18:15:31   
lilium2
caspita siete tante... ma luce è di ottobre,user posted image cmq come x gli altri due,che fa,partorirà prima??? user posted image ... 

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.