La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: set___tembre 2010
4.7.2010 21:41:44   
lenny MB
Spiacente, ma niente incontro per meuser posted image ...credo che in quel periodo saro' molto occupata con la nuova arrivatauser posted image !

Settembrine, come va? Oggi mi sono abuffata di pesce e calamari...mi sento una mongolfierauser posted image . Ancora due mesi...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 376
7.7.2010 12:38:11   
fragolina84
Ciao Lenny
per me procede tutto bene!!!!!!!Si si ancora 2 mesiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello non vedo l'ora di vedere la mia cucciola, ormai stiamo arrivando al traguardo.........e a te come va????
Buono il pesce..............................ma adesso che sono incinta il pesce non è più una mia passione...PECCATO!!!!!!!!

Ciao fede e dany

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 377
13.7.2010 10:28:10   
lenny MB
Ciao!

Sono stata assente per un po' di giorni...sono andata alle ferie...che bellouser posted image user posted image user posted image . Le bimbe erano bravissime tutto il giorno a fare il bagno io invece a leggere libriuser posted image ...

Io sto bene e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola.

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 378
18.7.2010 11:27:17   
micolina
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
sono tornata ieri dalle ferie...nera nera cm il carbone e tanto tanto triste di aver lasciato quei posti!!! ^_^

Oggi è un giorno speciale x me...IL MIO MATTIA COMPIE IL SUO PRIMO ANNO DI VITAAAAAAAAAAAAA!!!!! amore di mamma!!!!!!

cm state???? io se penso ke tra meno di 2 mesi abbraccio la mia pesciolina....NN VEDO L ORAAAAA!!!! ^_^

Ho sentito luce nel frattempo e crede di cambiar operatore visto ke nn si sistema mai! :((

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 379
18.7.2010 13:16:21   
lenny MB
Micolina ciao e auguriiiiiiii al tuo Mattiauser posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!! Spero passerete una bella giornata oggi!

Si, si io ho ancora meno di 2 mesi no vedo l'orauser posted image user posted image !

Saluta Luce se la senti di nuovo, manca tanto su questo sito. E' assente gia' da due mesi se non sbaglio!

Tu vai alla convention? Domanda stupida...un po' difficile per noi settembrine!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 380
18.7.2010 17:47:08   
micolina
Ma no lenny, nn è una domanda stupida!!!
io nn andrò xkè proprio il 14 avrò il cesareo, quindi il 17 sarò ancora dentro!

luce vi pensa sempre, mi chiede di voi! ^_^

Grazie lenny x gli auguri a matti!!!!!

Link al messaggio: 381
19.7.2010 9:23:02   
lenny MB
Si e' vero, tu hai gia prenotato il giorno del partouser posted image ...Ma come mai ti fanno il cesareo? E' per questioni di salute?

Io per fortuna ho avuto 2 parti abbastanza facili e senza problemi e spero che cosi sara' anche questa volta...anche se non si sa mai!

Link al messaggio: 382
19.7.2010 21:37:25   
micolina
No no...solo xkè un anno fa lo fecero x mattia e nn vogliono rischiare a farmi fare il parto naturale...un anno è troppo poco!

Link al messaggio: 383
20.7.2010 21:14:54   
lenny MB
Non sapevo questa cosa. La sorella di una mia amica ha avuto il cesareo la prima volta e la seconda ha partorito naturalmente...ma la differenza e' stata piu' grande, circa 2 anni.

Come stai? Io gia' sento i movimenti piu' intensi, ma lenti...niente piu' calci forti. A volte sembra che un visitors si sta muovendo nella mia panciauser posted image

Link al messaggio: 384
30.7.2010 18:47:08   
fragolina84
Ciao Settembrine come va????? Ormai si avvicina il giorno a me manca ancora 7 settimane e non vedo l'ora......
ieri ho fatto l'ultima eco e mi hanno detto che la bimba cresce bene adesso pesa 1,800 e sono alla  32+6 e mi ha detto che arriverà al massimo di 3,00kg.....................
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao pancione!!!!!!!!!!!!!!

Mamma e papà

Link al messaggio: 385
30.7.2010 21:45:39   
lenny MB
Ciao fragolina! Io sono oggi alla 34. settimana. Mamma mia non vedo l'ora di abracciare la mia bimba! Se sara bella e robusta come le mie prime duoe figlie avra' circa 3,5 kg...

Finalmente ho preparato la maggior parte delle cose (tranne la borsa) e presto iniziera il conto alla rovescia....

Link al messaggio: 386
31.7.2010 9:17:53   
fragolina84
Ciao lenny!!!Già tra poco inizieremo il conto alla rovescia non vedo l'ora anche se ho un pò di ansia essendo la prima......speriamo riesca superare il parto bene, al mio fianco ho un uomo eccezionale che mi sosterrà durante questa emozionante avventura.......
Ma tu ne hai già due, tutte femmine?

Ciao Panciona!!!!

Mamma e papà

Link al messaggio: 387
31.7.2010 11:19:26   
lenny MB
Si, si...ho due principesse che amo da morire e la terza sta arrivandouser posted image ...povero mio marito, lavorera solo per comperare gli assorbentiuser posted image user posted image user posted image ...

Io devo dire che ho avuto due parti abbastanza facili e posso dirti che la cosa migliore e' ascoltare l' ostetrica e cercare di essere rilassata il piu' possibile...secondo me anche la psiche influisce sul parto...

Adesso che e' gia' il terzo sono piu' rilassata siccome so' che prima o poi passa...E devo dire che ero molto nervosa prima del secondo parto...piu' che la prima volta!

Link al messaggio: 388
4.8.2010 16:16:45   
fragolina84
Povero davvero!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
E va bene si abbituerà!!!! che bello già due e la terza in arrivo circondato di donneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Bene bene e sopratutto grazie della tua opinione mi sei davvero di grande aiuto!!!!!

Ciao panciona!!!!!

Mamma e papà

Link al messaggio: 389
5.8.2010 17:35:17   
lenny MB
Lui e' felicissimo di avere tante femmine intorno a se...sono io che lo prendo in girouser posted image ...

Fragolina, se hai qualche domanda chiedi pure, siamo qui per questo, no? Come senti i movimenti adesso? Io abbastanza forti a volte mi fa' promio male, speciamlmente quando mi preme sulla vescica...

Link al messaggio: 390
7.8.2010 11:30:16   
fragolina84
Grazie Lenny,
anche io gli sento tanto forti e come dici tu ogni tanto fanno un male cane...perchè ormai hanno poco spazio, e una sensazione bellissima io ogni tanto quando metto la mano e le faccio le carezze sento proprio il sederino piccolo piccolo che si muove da una parte all'altrauser posted image user posted image user posted image che bello!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il momento, come prima gravidanza io e mio marito ce la siamo proprio goduta tantissimouser posted image user posted image user posted image user posted image .....
Io adesso inizio avere l'ansia per il parto ho tanta paura!!!!!

Ciao panciona e ancora grazieeeeeeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image

Mamma e papà

Link al messaggio: 391
   RE: set____tembre 2010
9.8.2010 13:56:37   
lenny MB
Fragolina, sai che cosa ho fatto quando ho partorito per la prima volta e i dolori sono diventati abbastanza forti da non sopportarli piu''? Mi sono autoconvinta che non era poi cosi doloroso e che prima o poi il parto finice e che devo fare la brave e ascoltare l''ostetricauser posted image ....devo dire che mi sono auto aiutata.

Anche la presenza di mio marito mi ha aiutato tanto...

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 9.8.2010 13:57:12 >

Link al messaggio: 392
10.8.2010 15:26:55   
micolina
Buongiornoooooo!!!!

Siamo stati in ballo col cambio della macchina, abbiam dato via la nostra bmw berlina x un bel suv extra large e cn baule extra enorme....sapete..a metterci 2 passeggini dentro serve spazio!! ^_^
nel bmw quando siamo andati in ferie quei 15 gg a momenti uscivamo noi dalla macchina!!!e c'era solo mattia!!! ora ke arriva micol sarebbe stata una bella impresa, quindi abbiamo tagliato la testa al toro e cambiato direttamente cn una mooolto + grande!

Come state??? io mi sento un bradipo appesantito!!! sono 2 settimane ke mia mamma viene a prendersi mattia alla mattina e me lo riporta la sera...io nn riesco + a stargli dietro!!! è una manna dal cielo sta cosa, almeno mi riposo un po' + spesso! x il resto invece tutto bene...ormai mi manca quasi un mese e nn vedo l ora di conoscere la mia befanina! luce tutto bene, ma ormai x sta connessione credo ke aspetterà settembre, cambiando proprio operatore!!!

lenny..tutto bene????

Link al messaggio: 393
11.8.2010 10:14:23   
lenny MB
Ciao mico!

Si, tutto bene...il conto alla rovescia incominciauser posted image ...finalmente a casa, niente piu' lavoro per i prossimi mesi.

ho la pressione bassa e a momenti sono uno straccio e sempre qualcosa da fare per la casa...

Complimenti per la macchina nuova...noi abbiamo un furgoneuser posted image ...Saluta luce!

Link al messaggio: 394
17.8.2010 9:51:42   
micolina
volevo annunciarvio ke LUNEDì 16 AGOSTO, ALLE 22:40, EMANUELE DI LUCE HA DECISO DI CONOSCERE LA MAMMA, IL PAPà E I FRATELLINI, NASCENDO CN BEN 2 MESETTI DI ANTICIPO. PESA 1.480 GR X 32 CM DI LUNGHEZZA!!!

AUGURI AMICA MIAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ^_^

Link al messaggio: 395
17.8.2010 10:09:36   
lenny MB
Che bellouser posted image user posted image user posted image ! Auguri Luce!!!

Tu micolina tutto bene? Io aspetto con ansia che succeda qualcosa!

Link al messaggio: 396
17.8.2010 14:00:11   
ciufi76
Ciao Micolina
come stai? e la tua gravidanza come procede?
Volevo chiederti di Luce, mamma mia ho letto che il cucciolo è già nato e così presto... sai come sta? spero di cuore che vada tutto bene...

Link al messaggio: 397
19.8.2010 22:59:00   
micolina
Lenny ma ke succede???? masculo è???? ^_^

ciufinaaaaaaaaaaaa!!!! caraaaa cm stai??? qui tutti bene, nn vedo l ora di partorire!

Luce sta bene, oggi è uscita dall ospedale, ha avuto le contrazioni il 16, è andata in ospedale x un controllo e si è ritrovata ke era già dilatata! quindi l han fatta partorire! ma nessun problema, il bimbo già respira da solo e questa è una grandissima cosa!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 398
20.8.2010 0:08:42   
lolotte
scusate mi intrufolo ma voglio troppo bene a Luce!!!! ma l han fatta partorire???? comunque che il piccolo Emanuele respiri da solo è gia una gran cosa.... e poi geneticamente è "di ferro" con una mamma cosi!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 399
20.8.2010 18:02:39   
fragolina84
 Inanzitutto faccio tantissimi auguroni a Luce e al suo  piccolo eroe.........
Voi pancione di Settembre come procede il conto alla rovescia??????Io non vedo l'ora di vedere la mia farfallina tra le mie braccia per riempirla finalmente di tante cocole e tanti bacini assieme al papà..........Adesso facciamo le ultime ferie in 2 poi sarà da divertirsi in 3.........

Ciao pancione

Mamma e papà

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.