La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: set____tembre 2010
21.8.2010 12:18:23   
lenny MB
Sono contentissima per Luce e' Emanueleuser posted image user posted image user posted image L'importante e' che tutto vada bene... ma non e' nato intorno al primo compleanno della sorella Soffia?

Io sono promta e aspetto solo che qualcosa scatti...

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 401
21.8.2010 16:21:03   
luce78
ragazze passo di qua x ringraziarvi di cuore a tutte... mi avete scritto in tante sia qui che su f.b. e volevo dirvi che vi ho sentito vicine nonostante siate tutte lontane... scrivo qui xchè è la mia sezione ma il ringraziamento è per tutte le forumine delle varie sezioni... purtroppo emanuele sta molto male... dopo i primi due giorni in cui sembrava che le cose andassero bene un'emorragia cerebrale ha fatto crollare tutti i valori... mercoledì è stato un passo dalla morte tanto che la notte abbiamo deciso sotto consiglio dei medici di battezzarlo... ora sembra stabile ma è ancora critico... i medici non sanno se ce la farà ma lui da bravo ometto ce la sta mettendo tutta... l'emorragia si è arrestata ma è molto seria... se sopravvive non sappiamo ancora in che condizioni... pregate x lui vi prego... aiutatemi con una preghiera xchè oramai non mi resta che quella... la speranza ogni tanto mi abbandona ma poi cerco di ritrovarla... non so se riuscirò a superare questa cosa x ora vivo alla giornata... vi saluto e vi abbraccio di cuore tutte!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 402
21.8.2010 17:28:06   
StellaMaris
..spero con tutto cuore che il tuo bimbo superi questa situazione.
pregare dà molta forza...e quante più saremo a farlo  tanto più mi auguro possa riceverne Emanuele di forza.
Coraggio

un abbraccio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 403
21.8.2010 19:20:47   
ciufi76
Luce carissima ti sono tanto vicina e spero con tutto il cuore che il tuo piccolo Emanuele ce la faccia... un forte abbraccio

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 404
21.8.2010 19:54:02   
Bettyna81
Mi intrometto nella sezione per mandare un grosso abbraccio a Luce e Emanuele...
Forza piccolo tifiamo tutti per te!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 405
21.8.2010 21:54:22   
sitka69
Luce,non ti conosco ma ti mando un grosso abbraccio e una preghiera speciale per il tuo cucciolo.
FORZA EMANUELE!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 406
21.8.2010 22:36:59   
sele81
CIAO A TUTTE RAGAZZE!
LUCE AMICA MIA NON CI SIAMO PIU' SCRITTE E PURTROPPO SOLO ORA VENGO A CONOSCENZA DI QUELLO CHE STAI VIVENDO.... IO PREGHERO' PER IL TUO PICCOLO EMANUELE E TU DEVI ESSERE FORTE E PREGARE DIO CHE PRESTO TI FACCIA PORTARE A CASA IL TUO OMETTO!!!!
VORREI ABBRACCIARTI FORTE E FARTI SENTIRE LA MIA VICINANZA, MA SO CHE LA SENTIRAI LO STESSO!!!!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!
EMANUELE METTICELA TUTTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 407
21.8.2010 23:09:22   
maiella
Emanuele piccolo leoncino tira fuori tutta la tua grinta!!!!
Coraggio mamma Luce, la tua forza ti aiuterà...
Con tanto affetto vi stringo
Maiella

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 408
23.8.2010 10:25:23   
sele81
ragazze scusate l'intrusione, nessuna ha notizie di luce?

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 409
23.8.2010 11:10:31   
lunamia
Luce non ti preoccupare che noi ne facciamo ance piu' di una di preghiere per Emanuele, speriamo che si riprenda e che l'emorragia non abbia fatto danni...puo' farcela! Se non sbaglio anche Adam e' nato molto prematuro ti ricordi? Eppure sta' benissimo, vedrai che anche Emanuele fara' lo stesso.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 410
23.8.2010 14:32:47   
lenny MB
Luce, anche noi pensiamo a te e Emanuele e ti user posted image forte!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 411
25.8.2010 14:18:16   
micolina
Ciao ragazze!!! cm va??? bella lucetta mia, sono felicissima x emi! ^_^ te lo dicevo di star tranquilla!!!
x quanto mi riguarda oggi ho fatto il tampone vagino-rettale...uff, a parte il fastidio nel didietro è andato bene! alle 19 ho l ultima visita dal gine e poi, finalmente si aspetta QUEL GIORNO!!!

voi tutto bene???

baciotti.

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 412
25.8.2010 15:04:51   
luce78
dai mico che sei quasi arrivata!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  tra poco ti spupazzerai la tua principessa...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 413
25.8.2010 19:46:49   
BabyLove
Manco da un pò e me ne dispiace, soprattutto leggere quello che sta capitando a Luce, a cui sono molto affezzionata dall'anno scorso quando eravamo entrambe settembrine in attesa anche se poi Sofia è nata ad agosto user posted image
Come sta il piccolo campione Lucetta? E tu?? Ma sta al san pietro? Io purtroppo quel posto lo conosco bene, anche la mia Cri ci è stata  x ben 5 giorni, ma per fortuna e x grazia di Dio ora sta bene come starà bene anche il piccolino tuo! Vi abbraccio tanto!!

Mico complimenti x la tua femminuccia e auguroni!! Pancine un in bocca al lupo a tutte voi user posted image

Link al messaggio: 414
25.8.2010 23:34:12   
micolina
Sera ragazze!! la visita tutto ok, la piccina pesa 2 kg e mezzo ed è stimata sui 3 kg alla nascita! Io sono arrivata ai + 6kg e ora aspettiamo di abbracciarla...con la testolina la sento premere tanto sulla vescica, ma il gne ha detto di star tranqui ke qui sotto è tutto chiuso! ^_^

Babylove...ke piacere rileggerti!!!

Lucetta mia, sono + felice x te ke x me!

Notte bimbe!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 415
25.8.2010 23:47:32   
luce78
grazie ragazze... emi come leggete su f.b. fa grossi progressi sul piano fisico... un po meno su quello cerebrale ma aspettiamo fiduciosi... stasera sono un po triste xchè oggi non me lo hanno fatto vedere... sono stata due ore in sala d'attesa e alla fine mi hanno lasciata fuori... in terapia intensiva oggi sono arrivati 3 gemelli più due coppie da due gemelli più un'altro prematuro... quindi in totale 8 nuovi bimbi... quindi noi siamo dovuti rimanere fuori... mi sono fatta un'ora di viaggio più due di attesa e non ho nemmeno visto mio figlio!!! però in compenso sono riuscita a parlare con il medico che mi ha detto che ha preso altri 60 grammi e che finalmente è stato stubato!!!!!! avrei voluto vederlo senza quel tubaccio... vabbè mi rifarò domani l'importante è che stia bene!!!! domani gli faranno di nuovo l'eco cerebrale... speriamo che sta maledetta emorragia si sia fermata!!!!! baci e buona notte  tutte...

mico che bella pupotta!!!!! un vitellino!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 416
26.8.2010 13:50:07   
sitka69
luce,come va oggi? sei riuscita a vedere Emanuele?
ti auguro con tutto il cuore che passi tutto in fretta ed Emi si riprenda in breve tempo.
intanto ti abbraccio e FORZA EMANUELE!

Link al messaggio: 417
26.8.2010 21:22:30   
luce78
allora ragazze vi aggiorno su emi... FINALMENTE L'EMORRAGIA CEREBRALE HA SMESSO DI SANGUINARE!!!!!!!!!!!!!! e l'elettroencefalogramma non ha evidenziato segni di epilessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice adesso aspetto fiduciosa il riassorbimento dell'ematoma sperando che non ci siano  danni gravi ma voglio essere ottimista e pensare positivo!!!! baci a tutte!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 418
26.8.2010 21:27:45   
sitka69
voglio essere ottimista e pensare positivo!!

Brava Luce,anche Emanuele ti vuole cosi.
FORZA EMI !!!!!

Link al messaggio: 419
27.8.2010 22:14:45   
lenny MB
Luce, che belle notizieuser posted image user posted image user posted image ! Il tuo Emi e' un vero combattente e vedrai che tutto andra' per il meglio...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 420
28.8.2010 16:48:56   
StellaMaris
che bello....sono felice per voi...speriamo che non vi sia alcun danno grave ma vedrai che andrà tutto bene...questo bimbo vuole giustamente farsi spacioccare dalla sua famiglia! un abbraccio

Link al messaggio: 421
28.8.2010 21:40:32   
luce78
ragazze oggi mi hanno detto che emi deve essere trasferito all'ospedale bambin gesù xchè ha bisogno di un drenaggio esterno xchè l'emorragia sta pian piano dilatando il ventricolo... è un'operazione di routine ma la cosa mi spaventa da morire... innanzitutto dovranno anestetizzarlo e in secondo luogo dovranno forargli la testa... così piccolo e deve gia subire un'operazione al cervello... sono così demoralizzata!!!! forse non dovrei nemmeno scrivere in questa sezione xchè qui ci sono donne che stanno vivendo un bel periodo e di sicuro non vogliono essere angosciate dalle mie problematiche... questa a dirla tutta non è nemmeno più la mia sezione visto che il mio utero è vuoto!!! non dovrei scrivere da nessuna parte xchè non esiste una sezione adatta a me... non cerco un figlio non lo porto in grembo e non ce l'ho nemmeno tra le mie braccia a guardare i suoi progressi... scusate ma oggi sono proprio con il morale sotto le scarpe...

Link al messaggio: 422
28.8.2010 21:55:29   
babi
Luce tesoro sei la benvenuta in tutte le sezioni e porta con te sempre notizie del nostro nipotino Emanuele. Vedrai che riuscirà a superare anche questa...è un lottatore. Un abbraccio grosso grosso grosso

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 423
29.8.2010 8:56:13   
StellaMaris
non dire così, io già guardo questa sezione quasi tutti i giorni per sapere come sta il tuo piccolo,e sono certa che,come me, molte altre.
Capisco tu sia enormemente demoralizzata peròtieni presente che almeno,una volta superata questa operazione,lui potrà star meglio e proprio per il fatto che è "appena nato" non ricorderà nulla... e quindi nessun "trauma"...
Cerca di essere ancora una volta tu la sua forza e quella della tua famiglia, sono sicura che ne sei capace. bacioni Laura

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 424
29.8.2010 11:12:05   
lenny MB
Luce, tu sei una veterana del forum, quindi tutte le sezioni sono un po' tue e scrivi dove vuoi...e' normale che ti senti male vedendo il tuo piccolo pieno di tubi in ospedale, mentre dovrebbe essere a casa con te e la sua famiglia. Ma la vita a volte non va' come voremmo e sono proprio i momenti dificili che ci fanno diventare piu' forti e ottimisti. Quindi devi essere forte e ottimista e trasmettere tutto questo a Emi...Vedrai che tutto andra' per il meglio!

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.