La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
22.2.2010 20:56:57   
luce78
grazie mico sono stracontenta anche io...

io la sera cado proprio in trance... mi viene un sonno... ma prima che vado a dormire troppo devo fare... mettere a nanna ale poi sofia preparare lo zainetto per l'asilo pappa ai cani ed infine la doccia!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 26
23.2.2010 8:59:51   
micolina
Buongiorno settembrine...
anke io ho sempre sonno e cn un bimbo piccolo, nn soddisfare il bisogno di dormire è dura...la mattina si sveglia alle 8 precise, manco un orologio svizzero ^_^, e io continuerei a dormire fino alle 11!!! il pome mi farei una bella pennica, ma alle volte lu dorme solo un oretta...il che vuol dire ke io dormo mezz ora! quindi arrivo alla sera ke collasso davanti alla tv...user posted image !!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 27
23.2.2010 10:58:43   
Felix80
ragazze in bocca al lupo a tutte, io ho partorito la mia bimba linda a settembre 2009, è un gran mese! auguri a tutte

Link al messaggio: 28
23.2.2010 11:16:19   
luce78
felix che bello leggerti ancora qui... mi sembra di essere tornata indietro di un anno... vieni a trovarci spesso che oramai di vecchie conoscenza qui ne abbiamo proprio poche...

il fattore sonno con due è gia tragica xchè quando dorme ale è sveglia sofia e viceversa non hanno gli stessi orari quindi non si dorme mai tranne la notte e tra un po che arriva il terzo addio pure notte... almeno i primi mesi... speriamo di farcela... la cosa un po mi spaventa... ieri si chiudevano le iscrizioni per l'asilo e mia sorella mi ha consigliato di spostare ale al tempo pieno ma non l'ho fatto... povero piccolo sono troppe ore senza contare che non lo vedrei mai... poi arriva gia stanco così figuriamoci con il tempo pieno... farò uno sforzo in più ma i miei pulcini li voglio tutti attorno a me...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 29
23.2.2010 14:58:14   
luce78
ragazze una domanda... so bene che in gravidanza si possono bere al massimo 2 caffè... ma x il decaffeinato come funziona? qual'è il limite? io che sono caffeinomane soffro a non bere caffè ma domenica mio marito mi ha comprato la nespresso e devo dire che il decaffeinato non è male come pensavo...

Link al messaggio: 30
23.2.2010 15:16:11   
SAMY_S
Ciao ragazze..

infatti Luce, la piccola Sofi si e' fatta aspettare tanto e ora... il/la futuro/a arrivato/a e' arrivato/a in un baleno...

io tutto bene... Louis cresce tantissimo il 26 fa 3mesi... e pesa 6.130 ed e' lungo 60cm... nn ha preso ne da me ne dal mio compagno... ho messo su 2 fotine sue...

un baciotto...

Link al messaggio: 31
23.2.2010 15:21:46   
micolina
Oddio luce...a me il caffè nn piace, quindi nn ho di questi problemi...nn posso aiutarti, mi spiace!!! ^_^

ciao samyyyyy!!!

Ammazza siamo solo noi 3 a scrivere assiduamente??? AHAHAHAHAH senza offesa x le nuove settembrine, ma sono finiti i "nostri" tempi!!! ^_^

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 32
23.2.2010 15:43:46   
luce78
samy's è veramente stupendo complimenti!!!!!!!!!!

si il destino mi ha dato proprio una bella mano... sofia l'ho dovuta attendere ben 9 mesi invece sta volta l'abbiamo preso al primo colpo! evidentemente era destino x me avere tre figli! però dopo questo mi fermo davvero! mio marito mi ha detto "mai dire mai" e io gli ho risposto " bello mio x avere un 4° figlio devi necessariamente cambiare moglie"...

Link al messaggio: 33
23.2.2010 15:48:18   
SAMY_S
Ti ringrazio Luce... non ti dico quanto sono felice...
davvero Micolina... e pensare che io non c'entro niente in questa sezione... tra qualche anno...

Luce pensa che il mio compagno ne vuole 3... ma gli ho gia' detto che per il terzo e' libero di scegliere un'altra mamma... lo so che ogni parto e' a se... ma ci ho messo 13ore con 2gg prima di dolorini sopportabilissimi... e se c penso ancora adesso nn ti dico che male che mi viene....

Link al messaggio: 34
23.2.2010 15:49:11   
SAMY_S
Luce... anche se e' dekafeinato e' meglio al max 4 al giorno... nn di +....

Link al messaggio: 35
23.2.2010 15:53:49   
micolina
Samy davvero è bellissimooooo!!!^_^

daaiii, vai col terzo samy...facci compagnia....ane mio marito vuole il terzo e glielo concedo ma tra 3 annetti almeno!!! ^_^

Link al messaggio: 36
23.2.2010 15:57:14   
luce78
samy's che ci importa che non sei di questa sezione vieni a trovarci quando vuoi xchè siamo proprio rimaste in poche e molte purtroppo sparpagliate in varie sezioni... la cosa più bella sarebbe aprire un nuovo spazio aperto a tutte pancine mammine e xchè no anche a quelle cacciatrici che non si sentono a disagio con i nostri discorsi... così potremmo parlare di tutto e di più... sarebbe bello no? poterci dire tutto senza censurarsi e senza barriere di sezione... l'amicizia non dovrebbe avere regole prefissate non credete?

Link al messaggio: 37
23.2.2010 16:12:36   
SAMY_S
Grazie micolina... ho visto le foto di mattia e sofia sono bellissimi...
Micolina ne ho appena 1... e il mio compagno pensa gia' al terzo...  ora mi dedico solo a Louis... poi tra 3anni circa cercheremo il secondo...

cmq luce hai ragione... secondo me una sezione tutte insieme sarebbe stupenda....

Link al messaggio: 38
23.2.2010 19:34:26   
Eve
Micolina e Luce!!!!Conglaturazioni!!!!che bellissime notizie!!!!Luca ottobre è un mese bellissimo perchè è nata la mia bimba!!!

Link al messaggio: 39
24.2.2010 10:29:40   
luce78
eve che bello risentirti e grazie degli auguri!

ragazze io la mattina sono uno zomby... neanche il caffè mi sveglia... la sera vado a letto come le galline ma la mattina ho sonno uguale... poi sofia è un mesetto che rifà la poppata delle 03:00/04:00 quindi mi spezza anche il sonno... speriamo che con lo svezzamento ricomi9nci a saltarla xchè se non ridormo adesso la notte poi tra 8 mesi non dormo proprio più...

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 40
24.2.2010 11:50:54   
micolina
Buongiorno a voi...ciao eve...ke bello rileggerti....cm stai???

ieri x me è stata una brutta giornata...un po' x somatizzare alcune cose e un po' xkè stavo proprio male col fattore nausee....oggi qui è una bella giornata, vorrei tanto uscire, ma cn sta nuasea nn riesco a fare niente...è pure passata mia mamma a portarmi qualcosa da mangiare xkè nn riesco nemmeno a cucinare...

un abbraccio!

Link al messaggio: 41
24.2.2010 12:10:47   
luce78
micolina che strano del primo niente nausee e adesso si... dopo quanto ti sono iniziate dal test? non vorrei che succedesse pure a me... speriamo proprio di no visto che le prime due gravidanze le ho scampate... io so che vendono dei braccialetti fatti apposta xò sinceramente non saprei dirti se funzionano o no... poi dovresti mangiare in piccole dosi ma spesso e cose molto secche come grissini crakers o similari... ma hai solo il senso di nausea o vomiti anche? certo che con il bimbo piccolo deve essere un vero dilemma...

Link al messaggio: 42
24.2.2010 12:29:14   
micolina
allora luce vado cn ordine, le nausee sono iniziate qualche giorno dopo...avevo le beta basse inizialmente (360) e nel giro della setimana sono arrivate a quasi 7000 e lo sbalzo si è fatto "sentire" fin da subito...
dei braccialetti me l ha detto anke mia suocera, ma credo ke nulla serva a farle passare...ci devo convivere e basta
Fin ora ho vomitato 3 volte...ma conta ke sto dalla mattina appena mi alzo fino almeno alle 14 in compagnia della nausea...
hai ragione col bimbo nn è facile...x questo c'è spesso mia mamma....
ti auguro ke nn ti succeda guarda!

Link al messaggio: 43
24.2.2010 14:09:00   
luce78
mico allora va un po meglio? ma ti durano tutto il giorno o solo la mattina? comunque ti posto un link dove ci sono dei consigli per alleviare le nausee... speriamo siano veritieri e che possa aiutarti...
http://www.sanihelp.it/news/scheda/6437.html 
baci!

Link al messaggio: 44
24.2.2010 15:26:46   
micolina
user posted image user posted image user posted image grazie luce...alcune cosa le sapevo, altre no....vedremo se funzionano...GRAZIE!

Link al messaggio: 45
24.2.2010 15:51:25   
ILA29
ciao a tutte sono una neomamma di gennaio e volevo fare tantissimi auguri a tutte!!!  Anche se è appena 1 mese che ho partorito e ci ho messo veramente tanto a farlo mi state facendo venire voglia di farne subito un altro!!! è che lavorando non potrei permettermelo almeno non prima che il mio piccolo sia autosufficiente..cmq che bello anche a me piacerebbe avere 3 figli è che il mio lui ne vuole al massimo 2!!! in bocca al lupo poi settembre è un bel mese sono nata io!!! baci baci

Link al messaggio: 46
25.2.2010 10:02:27   
luce78
ila grazie... user posted image  sei proprio coraggiosa è passato solo un mese e parli gia del secondo e di un probabile terzo? di solito i primi 3 mesi non se ne vuole sentire neanche parlare... BRAVA!

io anche questa mattina sono moooolto rinc.........ta! anche oggi ho la mia nipotina a casa quindi giornata infernale...

mico come stai oggi?

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 47
25.2.2010 10:30:43   
micolina
Buongiorno ragazze....

ILAAAAA!!!! bravaaa...così si fa!!!! ^_^ vedrai ke anke te riuscirai ad ottenerne 3...LA DONNA VINCE SEMRE!! ^_^

Luce oggi ancora sto bene, ma xkè ci siamo svegliati da 20 minuti...ho spalanato le finestre, visto la bella giornata e cn l aria fredda ho cm l impressione di stare meglio...oggi pome esco cn mia mamma e passo in erboristeria....quello zenzero mi ha incuriosita!!! A te cm va???

Baci a tutte!!!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 25.2.2010 10:32:41 >

Link al messaggio: 48
25.2.2010 10:45:30   
luce78
io tutto bene tranne la sonnolenza e la stanchezza perenne... ma tanto per i prossimi giorni sarà così poi verso l'8° settimana dovrei riprendermi... non posso lamentarmi xchè io non ho mai avuto sintomi particolari rispetto a molte...

mico lo zenzero me lo hanno detto in tante... ci si facevano gli infusi... ed anche la coca cola so che aiuta... sempre x sentito dire!

più passa il tempo e più mi sto rendendo conto che è reale e mi sento felice e meno spaventata... che emozione... la maternità è veramente un dono incredibile!!!

Link al messaggio: 49
25.2.2010 17:22:36   
Pippi80
Ciao ragazze... sono una panciotta di giugno, leggevo delle nausee... io ci ho sofferto per i primi 3 mesi poi come un interruttore all'inizio del 4° mese: SPARITE!!!! Tenete duro adesso che poi passeranno, cercate di smangiucchiare durante tutta la giornata, tenetevi a portata di mano qualcosa di secco, fette biscottate, crackers, un pezzetto di pizza bianca... con me hanno funzionato e niente paura.... non ho preso tanti chili user posted image !!!!
Un bacio grandissimo a tutteeeeee!!!! user posted image

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.