La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
25.2.2010 20:22:00   
luce78
ragazze aiuto sono impanicata!!!!! mi ha telefonato una mia amica dicendomi che sua cognata incinta di 9 settimane è andata a fare la prima visita ginecologica (un po in ritardo xchè la sua gine era in ferie) ed ha scoperto di aver perso il bambino... non aveva nemmeno un sintomo stava super bene eppure l'aveva perso... adesso mi sono impanicata xchè io oltre a non aver ancora fatto un'eco (volevo aspettare almeno l'8 settimana) non ho fatto nemmeno il conteggio delle beta... ho solo fatto il test classico... quindi effettivamente non so se è tutto ok... lo so che non è detto che quello che capita agli altri debba capitare necessariamente a noi xò mi è venuta un'ansia... è pure vero che questa donna ha 42 anni ben 10 più di me... uffa ero così tranquilla... sta telefonata non mi ci voleva proprio!!!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 51
26.2.2010 10:26:03   
luce78
buon giorno a tutte... se buon giorno si può dire... qui a roma tempo orribile!!!!!!! ma quando arriva la primavera? almeno si possono portare i nostri cuccioli a spasso invece così siamo sempre dentro casa...

il mio umore va un pochetto meglio ma sta notte non ho chiuso occhio x quella storia di ieri sera tanto che stamattina non mi sono svegliata e ale non è andato nemmeno all'asilo... sta facendo il diavolo... tra un po lo lego e imbavaglio...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 52
26.2.2010 11:21:12   
lolotte
Tranquilla Luce!!!!! x le altre due gravidanze è andato tutto bene quindi perche x questa dovrebbe essere differente???? se ti vuoi sentire piu tranquilla fissa le visite x controllare le beta.... e x l eco aspetta come avevi gia deciso... scusa ma la tua amica sa che sei in dolce attesa? perche mi sembra poco carino spaventare una pancina raccontandole una storia cosi triste....vedrai che andra tutto bene!!!! In bocca al pupo!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 53
26.2.2010 11:27:45   
micolina
LUCE CALMATIIII!!!!

Innanzi tutto se vuoi aspettare l ottava settimana, almeno fai 2 esami beta a distanza di una settimana e vedi se sale....secondo poi....NN PENSARE NERO!!!! stai calma...fai sti beta e quelli sono già una buona risposta...poi chiami il gine e fissi l appuntamento, tanto ora ke fai le beta arriva l ottava!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 54
26.2.2010 11:42:39   
luce78
grazie ragazze...

lollotte si la mia amica sa che aspetto... forse è stata un po leggera nel dirmelo... o forse non avendo ancora figli non capisce che ansie si hanno quando si è in dolce attesa...

sele mesà che domani vado a fare le beta e poi le rifaccio martedì... almeno un po mi tranquillizzo... anzi gia che devo bucarmi faccio subito anche gli esami tanto guardo quelli che ho fatto di sofia così quando vado dal gine ho gia tutto...

le nausee? l'hai comprato lo zenzero? ma soprattutto lo hai provato? ho letto su f.b. che hai comprato i seggiolini... io adesso sofia lo passo su quello di ale e ale ha gia quello del terzo gruppo (stava nella macchina di mio marito) però secondo me il terzo mica entra in macchina... l'ovetto x i primi tempi magari si ma quello grande mica lo so...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 55
26.2.2010 13:14:08   
micolina
user posted image user posted image user posted image hai scritto sele....^_^
Cmq no, luce, devo passare domani a ritirarlo perchè l aveva finito...c'è stata tanta richiesta ha detto...e io ho pensato OH CAxxO...DI NUOVO L OSPEDALE PIENO????user posted image user posted image

Mi raccomando stai tranquilla...e cmq certo ke la tua amica cavolo poteva risparmiarsela....

Ho preso i seggiolini, cmq avendo in mente anke no il terzo...stiamo ensando anke noi cm fare a metterne 3, ma m sa ke alla fine, il + grande, Matti, lo metteremo in mezzo, senza seggiolini o sedili, tra i due segiolini grandi...tanto x fortuna nella macchina abbiamo pure la cintura x il 3 passeggero dietro! ^_^

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 26.2.2010 13:15:20 >

Link al messaggio: 56
26.2.2010 13:38:35   
pablita79
user posted image user posted image user posted image ma daiiiuser posted image user posted image user posted image

solo ora ho capito ki seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -.- micolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

complimenti compagnella di Fb! :) anche se mi fai spaventare -_- tipo stamattina ...

Un bacione a te e pupo ... carezzina sulla panza

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 57
26.2.2010 13:38:53   
luce78
ho scritto sele... si vede che non ho dormito stanotte!

mesà che mi toccherà cambiare macchina da qui ad un anno... nella micra non ci entreremo mai... forse la classe a è un po più larga!

Link al messaggio: 58
26.2.2010 13:59:05   
micolina
Grande pabliiiita......ihihihihih ma ti h detto io ho vissuto una cosa particolare....E A TE NN CAPITERà!! però vedi nonostante tutto nn i sono fermata quindi PASSAAAA!!! ^_^ forza e coraggio...la bella napoli nn molla mai!!! ^_^

Luce...cm dici tu...MESà DE Sì!

Link al messaggio: 59
26.2.2010 14:10:45   
kiki
ciao micolina ciao luce.. e un saluto anche alle pancine che non conosco!!
mico vedo che tutto procede, io sono arrivata alla 15 sett. e ho saputo che è un maschietto. tue luce potrete darmi qualche dritta dato che i vostri primogeniti sono maschi!!!
in bocca al lupo a tutte le settembrine!!!

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 60
26.2.2010 14:15:44   
kiki
luce ho letto gli arretrati solo ora e ho visto con piacere che i markers di tua mamma sono a posto!!! sono molto molto felice!!!user posted image

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 61
26.2.2010 14:26:09   
luce78
KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono felice che sei tornata!!!!!!! adesso DEVI venire qui a scrivere per forza!!!! siamo rimaste così pochine ma come si dice "meglio poche ma buone"!

auguroni per il maschietto... che fortuna di averlo gia scoperto... io di entrambe l'ho saputo al quinto mese!!! in quanto a consigli qui ne trovi di tutti i tipi... uno perchè abbiamo gia il maschietto e due xchè siamo incinte anche noi... che bello oggi mi hai fatto proprio un bel regalo... grazie x mia madre... adesso non ho più motivi per fare la vittima... grazie al cielo sta bene!!!

ma tu che ci dici? le nausee dovrebbero esserti passate oramai... come le hai combattute? mico povera stella le sta avendo e vuole provare con lo zenzero... tu ne sai qualcosa?

Link al messaggio: 62
26.2.2010 18:00:53   
kiki
ciao lucina bella!!! io sono libera dalle nausee da circa 2 settimane... mi hanno devastata infatti ho messo solo 1 kg.  devo dire però che non ho messo in pratica nessun rimedio.. lo zenzero è ancora dentro la bustina, l'odore mi infastidiva ancora di più!!
mico dicono di mangiare poco e spesso e non bere a pasto... sembra facile.. alcune trovano sollievo con cibi secchi tipo crakers!! so che ci sono anche delle bustine che si possono prendere, prova a chiedere al tuo gine.
adesso mangio di tutto anche se l'acidità rimane..
una domanda per mico e luce e per chiunque abbia già avuto figli: quanti chili erano alla nascita?? non so come regolarmi per le tutine e i body. chi mi dice di non prendere quelli taglia un mese perchè sono troppo piccoli.. chi mi dice di prenderli... non ci capisco più niente.. mi spiace buttare i soldi in abiti che poi non metterà mai!!!user posted image

Link al messaggio: 63
26.2.2010 19:17:40   
micolina
Rieccomi...ciao kiki!
Sono qui giusto x dire ke x il peso del bimbo, più o meno sarà il gine a dirti ke peso avrà...io ho comprato le cose gli ultimi mesi, nn c è fretta tanto, cmq il mio pesava 2kge500 (diventato 2 kg e 300 col calo) anke se è nato 2 settimane prima, ma ero preparata cmq xkè già al 7' mese il gine mi diceva ke sarebbe stato di costituzione magrolina...
Gli ho comprato le cose 0 mesi ke cmq gli stavano enormi e glieli ho messi fino ai 4/5 mesi....adesso ha 7 mesi e gli metto le cose da 6 mesi...pesa 6 kiletti e mezzo!!! e sì ke mangia!!! ma è proprio così di costituzione, cm il padre...meglio x lui!!!
pensa ke x i body intimi gli metto ancora quelli della nascita!!!
Il succo è IO TI CONSIGLIO DI ASPETTARE A COMPRARE...TANTO KI TI CORRE DIETRO!

Link al messaggio: 64
26.2.2010 20:41:48   
luce78
kiki anche secondo me aspetta l'ultimo mese... dipende tutto da quanto sarà grande il tuo bambino... io li ho fatti entrambi prematuri di un mese quindi alla nascita pesavano solo 2,5kg... la taglia 0 l'ho usata parecchio ma in media un bimbo normalmente alla nascita pesa tra i 3,100 e 3,500 in quel caso la taglia 0 la usano giusto il primo mese mentre se fai un pupotto (tipo sele) che supera i 4kg allora proprio non ti serve... compra tutto dalla taglia 1 poi l'ultimo mese quando ti faranno la stima del peso se si aggira ai 3,5kg ne compri qualcuna taglia 0...

Link al messaggio: 65
26.2.2010 23:39:34   
BabyLove
Ecco due ex compagne di pancia!!! Luce, Micolina come state?? Ho letto delle vostre novità ma che bello!!! AUGURONI!! Ogni tanto passavo dal vecchio forum e non trovavo più nessuna, che tristezza...poi mi sono fatta un giro tra quelli della gravidanza e vi ho scovateuser posted image user posted image Che brave e che coraggiose soprattutto, con i bimbi così piccoli!!! io non ce l'ho il vostro coraggio, mi sembra troppo presto, Cristina è molto impegnativa, dalla nascita si può dire che ancora non ho mai dormito, si sveglia ancora spessissimo di notte e di giorno non dorme quasi mai user posted image
Ad esempio ora sto scrivendo con una mano perchè sull'altro braccio ho lei user posted image   
( prima di metterla in culla la faccio addormentare x bene, altrimenti si sveglia subito).
Vi abbraccio forte e in bocca al lupo x tutto, vi verrò a trovare ancora!!

Felix, Eleo, Naty, Annina, Nina dove siete? user posted image

Link al messaggio: 66
27.2.2010 9:31:08   
luce78
babylove che piacere risentirti!!!!!!!!!!! io ho continuato per un po a scrivere sulla vecchia sezione ma non veniva mai nessuno,,, alla fine tristemente ho mollato... io e mico più che coraggiose siamop due folli!!!!!!! hihihihihihihi e dopo lo saremo pure peggio... ancora adesso quando dico a me stessa 3 figli mi sembra una pazzia!!!!! ma tanto il mondo è gia folle quindi...

la mancanza di sonno è la cosa peggiore quando si hanno i bimbi piccoli xchè non hai la forza ne psicologica ne fisica di affrontare la giornata... vedrai che come cristina regolarizzerà le nanne ti arriverà la voglia di un bimbo... poi considera che il primo è più tosto xchè passi dalla libertà totale alle restrizioni... io tra ale e sofia ho fatto passare 3 anni...

mi raccomando vieni a trovarci e raccontarci di cristina... visto che ha la stessa età dei nostri cucciolotti!!!!!!

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 67
27.2.2010 11:27:21   
micolina
Ciao babyloveee....caraaaa piccolaaaaa!!!! cm stai????? era un casin ke nn ti leggevo!!!

sono contenta ke vada bene cn la piccola, ma la questione sonno purtroppoè una cosa a cui rassegnarsi! ^_^

Eh già...concordo cn luce, siamo 2 pazze....però il desiderio è talmente forte ke (e credo di parlare x entrambe) ce ne freghiamo in primis di tutto quell ke gli altri potrebbero dire, soprattutto quelli capaci a criticare e credimi, io personalmente ne conosco!!! e poi il detto VOLERE è POTERE, x me è proprio vero! ^_^

Ti auguro tutto il bene cara...sei sempre stata così dolce!!! ah felix ogni tanto scrive sul forum, ma + di tutto su facebook, cmq sta bene, la iccola linda cresce ke è un amore. delle altre nn so + nulla nemmeno io, :((

Luce ti sei calmata te??? io oggi sto meglio, mi sono mangiata i crackers ancora rima di alzarmi dal letto e devo dire ke sta andando bene, anke xkè ho aperto una scatola di biscotti secchi e ogni tant me ne smangiucchio uno!

Link al messaggio: 68
27.2.2010 11:45:51   
luce78
si oggi va meglio... ho pensato che visto che non mi è successo mai nulla di brutto nelle prime gravidanze xchè dovrebbe succedermi qualcosa adesso? lunedì comunque vado a fare le beta tanto per stare più sicuri...

sapessi quanta gente mi ha detto un terzo? ma che sei scema?! lo sai che esistono i preservativi? ma dico io che se li devono campare loro i miei figli? poi quando rispondo che l'abbiamo cercato mi guardano come se fossi una pazza scappata dal manicomio criminale... l'invidia è una brutta bestia... tra l'altro con certa gente io mi gratto pure come si girano... saremo pure folli ma follemente felici!!!! hihihihihihi poi sapete che vi dico? non c'è cosa più bella degli strilli dei bambini che corrono e giocano per tutta casa... io impazzirei di più se fossi circondata dal silenzio e dalla solitudine... i miei figli saranno pure tanto sacrificio ma sono anche la parte vitale della nostra vita...

dai che tra un po superi la soglia delle nausee... dicono che intorno alla 14° settimana svaniscono...

Link al messaggio: 69
28.2.2010 11:14:43   
micolina
MA DOVE SONO TUTTE LE SETTEMBRINE?????

Va beh...luce, cm va??? lo sai ke ieri le ho prese poi le pastiglie allo zenzero??? la confezione da 100 l ho pagata 10 euro, ne posso prendere 3 al giorno, ieri ne ho presa una verso le 18 e in effetti tutta sera sono stata bene, poi stamane mi sono alzata, comnciavano le nausee e ne h presa subito una...un oretta fa....adesso sto bene!!! GRAZIE!!! GRAZIEEEEE!!! mi hai salvata!!! nn dico ke nn le ho, ma nn ho la sensazione continua di vomitare!!!

Tu cm stai???? ieri hai fatto le beta????

Link al messaggio: 70
28.2.2010 12:45:44   
luce78
meno male!!!!!!! buona a sapersi x le prossime pancine che avranno lo stesso problema...

io sto bene anche se ho un mal di schiena!!!! ieri sera ho fatto la baby sittere alle mie nipotine ed abbiamo giocato a tennis con la wii... io per far diventare verde mio marito e batterlo (cosa che ho fatto) ci ho messo proprio tutto l'impegno... morale adesso ho la schiena a pezzi... ho voluto fare la SBORONA o mò me attacco!!!!

le beta non ho fatto in tempo le farò martedì... però in compenso mi sono rimessa a posto dal parrucchiere... sono un'altra me!!!! ci voleva proprio!!!

Link al messaggio: 71
28.2.2010 13:24:02   
giadagervasi
eccomi...mica vi trovavo?????
allora luce dopodomani le prime beta????che bello!!!!!user posted image

micolina...le nausee che brutto ricordo....me le sono portata dietro fino alla 11+0 sett....a saperlo le compravo pure io le pastiglie, invece cercavo la radice di zenzero che non ho trovato.....

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 28.2.2010 13:27:24 >

Link al messaggio: 72
28.2.2010 15:36:02   
lilium2
intanto voglio fare gli auguri a micolina e a luce user posted image user posted image complimenti....
mico nn vedo l'ora di sapere che sesso è... guarada che devi fare la fidanzatina di loris eeeeeeeh ihihihi
luce... è il 3 hai maschio e femmina... ke vorresti??? natutalmente a parte che vada tutto bene,quello è scontato ihhihi io del 3 volevo la femmina...
un salutone grandissimo

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 73
28.2.2010 15:44:03   
luce78
lilium giada che bello leggervi qui!!!

a me piacerebbe un'altra femminuccia per due motivi mooolto pratici... uno è che riuserei tutti i vestiti di sofia e mi risparmierei un sacco di soldi... e due xchè avendo appena un anno di differenza sarebbero ancora più legate se fossero dello stesso sesso... mio marito e mio figlio invece vogliono un fratellino... quindi alla fine qualcuno sarà accontentato!!!

giada allora tu che ci dici? quanti kg hai preso? dalle foto sembra pochissimi!!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 74
28.2.2010 15:50:12   
lilium2
luce anke i miei figli e il marito,volevano il maschietto...e solo io la bimba ..hanno vinto loro user posted image user posted image
giada davvero hai una gravidanza da foto...

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.