La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
28.2.2010 16:06:57   
luce78
lilum dai tra un po fai il quarto così esaudusci pure i tuoi desideri!!! hiihihihihihi poi però ti portano alla neuro insieme a me e micolina.... ahahahahah!!!!! scherzi a parte come te la cavi con il terzo? a me un po spaventa... mio marito invece dice "che ci cambia tanto sono tutti piccoli tra un po di anni ci riprendiamo"... io però gli rispondo "grazie tanto sono io che ci combatto giorno e notte"... poi sofia è quasi un mesetto che mi rifà la poppata delle 3:00/5:00... secondo voi da che dipenderà? con lo svezzamento la situazione migliorerà o peggiorerà? se non ricomincio a farmi 8 ore filate adesso tra qualche mese che nasce il terzo mi posso proprio scordare di dormire!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 76
1.3.2010 11:38:15   
lilium2
buon giorno user posted image
luce tu scherzi,ma arrivata a sto puinto,io il 4 lo farei... tanto ormai sono in ballo,e almeno loris nn cresce da solo,anke xkè nn ha neppure un cugino della sua età,il mio ultimo nipote ha 7 anni... xò ora he ci penso,c'è la figlia di mio nipote,che è nata una settimana prima di loris... ihihih... cmq se fosse x me,xkè no... :P,anke se l'eta mia nn è certo la vostra ragazze. Cmq luce... i primi mesi sono stati un disastro,nn che adesso vada meglio,cioè,diciamo che, se avessi ancora l'età che avete voi,o che avevo dei primi,un terzo nn cambia,li cresci assieme e ti togli il ''pensiero'' avere 3 figli o 2 poco cambia,se nn a livello economico,ma se riesci a riciclare tutto dei figli precedenti,be un po' di risparmio c'è... vi ammiro micolina e luce,avete fatto una cosa bella e coraggiosa...nn quella di avere un secondo o un terzo,ma quello di averli a pochi distanza di mesi dall'altro... io condivido in pieno l'averlo con pochi anni o mesi di differenza... i miei si tolgono 2 anni. Certo che dopo 14 anni dal 2.... ragazzi CHE BOTTA DE VITA..... user posted image user posted image

ragazze.... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 77
1.3.2010 13:09:46   
luce78
lilium scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai? ma loris è capitato o lo hai cercato? se non ricordo male mi sembra la prima vero? certo con i figli oramai grandi tu e tuo marito avreste ricomiciato a riprendervi i vostri spazi ed invece arriva il terzo!!! certo la tua botta è sicuramente diversa dalle nostre... gia mia sorella quando ha avuto la mia ultima nipotina le prime due avevano 8 e 9 anni... immaginati lo shock!!!! tra l'altro lei 3 femmine!!!!

micolina ma tu lo farai il bitest? io ho deciso di no... dopo l'esperienza di sele preferisco evitarlo... in fondo è un esame probabilistico non diagnostico...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 78
1.3.2010 13:36:49   
lilium2
luce io ho 42 anni user posted image ...mio marito ha fatto da poco 39 anni,ihihi si è più giovane....
si il terzo è arrivato nn lo cercavo, è arrivato,ma nn facevo nulla x non averli,pensavo ke eravamo diventati braviuser posted image   Io avrei voluto 4 figli user posted image ,solo che mio marito dopo lo schok del 2 parto,nn ha più voluto,adesso,se nn fosse che ho appunto 42 anni,farei anhe il 4,ma,anke se nn me li sento,e nn me li danno.
Pensa che quando sono in giro con mia figlia,tutti pensano che sia figlio di mia figlia,la quale ha 17 anni,user posted image user posted image scioccante,se penso che potrebbe essere si... oddioooooooo mi prendono x nonnaaaaa.... scoccante xkè nn faccio il 4 ahahahah....
Certo che ci ha scombussolato e nn poco,avevamo ritrovato l'indipendenza...ormai i miei figli,uscivano da soli la domenica...e avevamo la casa finalmente libera.... :-/ ...mesà(come dici tu ihihi) che la loro indipendenza c'ha fregato ahahahah,e loris ha detto nn c'avete nulle da fà...eccome ihihi .... cmq è una cosa bellissima,vedere i figli grandi,che si sbaciucchiano il fratellino... user posted image

Link al messaggio: 79
1.3.2010 20:26:00   
giadagervasi
grazie ragazze...ma ho già preso 12kg....in effetti ero un po sottopeso prima....quindi non si nota moltissimo....ma mi sento appesantita....domani o dopodomani ho l'eco....speriamo tutto bene....oggi ho avuto una festicciola di comple e tra le mamme ce n'era una che stava per entrare al nono mese...aveva una pancia!!!!! e lo sai che ha detto? mamma mia che sei magra...io la tua pancia l'avevo al quarto mese....ma quanto pesa la bambina?....sarà piccola....!!!!
che stronza l'avrei strozzata....tutta invidia....appena le ho detto che mangio ciò che voglio senza limitazioni era rossa dalla rabbia...le ho pure detto che la mia è costituzione e che malgrado le apparenze ho già preso 12kg...alla faccia sua....ma poi che me ne frega, io penso alla bambina non alla mia linea....
domani o dopodomani vi aggiorno sull'eco....speriamo sia cresciuta e che non abbia ragione quell'arpia....

luce....sono daccordo...no al bitest....semmai direttamente la villo o l'amnio....che paura che mi sono presa pure io....

Link al messaggio: 80
2.3.2010 10:23:23   
luce78
giada quella è solo una str...a ignorante!!! magari i figli fossero proporzionali ai kg in gravidanza... io di ale ne presi 20 e pesava 2,5kg... sofia ne ho presi 12 e pesava 2,400... secondo quel criterio ale doveva essere un vitello... poi posso assicurarti che il peso ideale è tra i 9kg e i 14kg... se vai oltre non è salutare ne per te ne per il bambino xchè si rischia gestosi preclamsia parti prematuri e pressione alta... quindi secondo me il tuo peso è quello ideale... la pancia poi non vuol dire nulla... a me gia si vede un po... è una questione di costituzione... anche di ale e sofia si vide subito...

lilum 42 anni sei come diciamo a roma "na pischella" ossia na ragazzetta... hihihihihi certo per avere figli forse non è l'età migliore... io ho notato tanto la differenza gia tra ale e sofia... a 27 anni avevo moooolta più energia rispetto ai miei attuali 32.... però è anche vero che quando sei giovane dentro lo sei anche fuori!!!! mia madre anche dimostra la metà degli anni ed anche lei è moooolto più giovanile anche di me... ed ha ben 4 anni in più di mio padre... io la prendo sempre in giro dicendogli che ha sedotto un ragazzino....

mico allora come ti senti oggi?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 81
2.3.2010 10:47:12   
paperina76
ciao ragazze, spero scuserete questa mia invasione di campo! ma volevo dirvi che è bellissimo leggere le vostre esperienze siete meravigliose!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 82
2.3.2010 11:14:28   
luce78
pape ma quale invasione... sei sempre ben accetta qui... se non ti creano problemi i nostri discorsi puoi venire qui a fare due chiacchiere... ho letto che il 5 hai i risultati dello spermio... incrocio le dita che sia buono...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 83
2.3.2010 11:31:41   
paperina76
ah menomale! il 5 è la data ufficiale ma li sapremo già il 4 perchè ha la visita dall'andrologo e lui le può vedere tramite computer!
comunque faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le pancine!!!
lilium e perchè no il quarto? user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 84
2.3.2010 12:05:04   
giadagervasi
pape che bello averti pure quì....
ragazze io di pome alle 17.30 ho l'eco...speriamo che quella str... che ieri mi ha messo il pulcio in testa non abbia ragione e che la mia piccola sia cresciuta nella norma...è passato un mese dall'ultima eco.... 

Link al messaggio: 85
2.3.2010 12:09:19   
luce78
giada vai tranquilla che ginevra sta benissimo!!!!!!!! come torni mi raccomando dacci subito notizie...

Link al messaggio: 86
2.3.2010 12:26:28   
giadagervasi
certo tesoro mio...sarete le prime a sapere come è andata....

Link al messaggio: 87
2.3.2010 13:56:44   
luce78
anche io non vedo l'ora di fare la mia prima eco... anche se sarà la terza volta l'emozione di sentire il battito è sempre la stessa... è il miracolo della vita che si fa sentire!!!!!!! però anche se sono impaziente aspetterò almeno l'8° settimana!!!

micolina tesoro ma dove sei finita? tutto ok?

paperina ma se non sbaglio tuo marito ha fatto una cura quindi questo spermiogramma deve stabilire se ha funzionato? il primo che diceva che non ricordo? qual'era l'anomalia?

Link al messaggio: 88
2.3.2010 16:11:08   
ciufi76
Ciao luce
ho visto che scrivi nel forum di settembre 2010 anche se la tua dpp è in ottobre ... volevo salutarti e congratularmi con te per la tua terza gravidanza non ho ancora avuto modo di farlo per i meravigliosi motivi che ben sai ma ci tenevo proprio... mi sento legata a te.. mi hai sostenuto così tanto quando cercavo la mia Alessia...
Sono felice che questo bimbo/a sia arrivato subito e nel fondo del mio cuore me lo sentivo... ti auguro una gravidanza meravigliosa e piena di felicità e ti faccio un immenso in bocca al lupo per l'inizio di questo viaggio!!!

bacioni

Link al messaggio: 89
2.3.2010 16:22:50   
luce78
lo so ciufi grazie mille!!! penso che il mio annuncio delle user posted image  rimanga nella storia del forum come quello più orribile che ci sia stato... peccato mi sarebbe piaciuto condividere tutto come ai vecchi tempi ma come avrai capito non è proprio possibile! ho letto di te e della storia dell'anestesista... sai che anche a me con sofia mi è capitato un novellino? però io sono stata più fortunata infatti è stato bravissimo... ancora auguri anche se te li ho gia fatti nella tua sezione!!! mi raccomando ogni tanto fai un salto qui da noi... tvb!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.3.2010 16:23:29 >

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 90
2.3.2010 17:00:16   
micolina
Ciao agazze...ke bella piena la sezione!!! ^_^

Luce, il bi test nn l ho fatto x matti e nn lo farò nemmeno x questa, tanto cn l' età ke ho (28) mi basta la statistica della traslucenza...ke farò il 17 ...nn vedo l ora...sia mai ke pure a sto giro vediamo il sesso ( di matti ho avuto la conferma ke fosse maschio al terzo mese, dico conferma xkè me lo sentivo!!)
Luce, scusa cmq l assenza, ma è scesa mia suocera dalla montagna e ho giustamente dedicato + tempo a lei ke al pc ^_^...hai fatto la beta?????

CIAO PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ^_^

CIAO LILIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!! ^_^

CIAO GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^_^

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 2.3.2010 17:01:26 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 91
2.3.2010 17:08:11   
luce78
le beta non ho fatto in tempo xchè stamattina mi sono svegliata tardi ed infatti ale ha saltato pure l'asilo... le faccio giovedì... io mesà che farò solo la morfologica... anche perchè x fare quei test dovrei andare a roma con tanto di file e trafile e con ale e sofia diventerebbe un'impresa... ho letto su f.b. che ti sei data alle pulizie... brava brava... io invece sto ancora aspettando che esca mastro lindo dalla confezione ma sto bastardo non ne vuole sapere...

lo sai che anche io entrambe le volte me lo sono sentita e si è rilevato esatto... per ora non ho ancora sensazioni... tu gia ti senti qualcosa?

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.3.2010 17:10:19 >

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 92
2.3.2010 17:13:58   
paperina76
scusate io continuo a sentirmi un'intrusa qui però voglio rispondere a luce allora mio marito aveva pochi spermini mobili cioè ce n'erano tanti ma non si muovevano e quindi non andavano incontro all'ovetto adesso con la cura che ha fatto non credo che siano perfetti ma mi basterebbe vedere un miglioramento!
giada sono tutta incrociata per te!!! user posted image
ciao mico hai visto che mi "tocca" fare per stare un po' con voi!!! user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 93
2.3.2010 17:20:29   
BabyLove
Ragazze grazie della calorosa accoglienza, sono stata davvero felice di ritrovarvi!!! E se non avete nulla in contrario vi verrei a trovare più spesso visto che nella sezione dell'anno scorso non c'è più nessuna con cui condividere la crescita della mia bimba. E poi è troppo bello seguire i vostri passi da neo-pancine, mi emozionate e sono felice x voi!!
Luce ci hai preso in pieno: il non dormire molto di notte toglie le energie x affrontare la giornata, ma poi ogni fatica viene sempre ripagata dai sorrisi e dall'amore della mia cucciolina user posted image user posted image
Come vanno le nausee? Io ricordo di averne sofferto tanto i primi 3 mesi, odiavo l'odore di quasi tutto il cibo, in primis la carne ed il caffè, ricordo che mi andava solo pasta lessa, senza alcun condimento, e the (che di solito odio!!) e acqua e limone o coca cola a gogò; dal quarto mese in poi invece sparirono magicamente e tornai a mangiare più o meno tutto.
Una domanda, quando avete avuto il capoparto? Secondo voi è normale che il ciclo resti sfasato anche dopo il capoparto? Credo di averlo avuto a fine gennaio, ma ad oggi ancora non torna...............user posted image
Bacissimi alle pancine, a presto!

Link al messaggio: 94
2.3.2010 17:22:27   
luce78
pape ma che intrusa!!!! sei la nostra cara e vecchia (si fa x dire) pape!!!! se vuoi puoi sempre venire qui da noi... ci fa piacere davvero!!!! poi io salto da una sezione all'altra x poter parlare con tutte quindi come vedi non sei l'unica... non dire più che sei un'intrusa capito!!!!! per quanto riguarda lo spermio secondo me stavolta sarà buono... in fondo ne basta uno bello arzillo per fecondare l'ovulo... abbi fede che foino adesso tutte le cure che hai fatto sono state positive vedrai che lo sarà pure questa!!! ma prendi ancora la maca? io la farei prendere anche a tuo marito!!! comunque giovedì dacci notizie... io intanto mi incrocio tutta x te!!!

giadina a quest'ora starai dal dottore a vedere la tua ginevra... beata te!!! come torni raccontaci che ti ha detto... le ziette virtuali sono curiose... mandale un bacino da parte mia!!!

Link al messaggio: 95
2.3.2010 17:27:46   
luce78
babylove che bello stiamo tornando tutte a scrivere come ai vecchi tempi... allora io nausee zero così come non le ho avute per i primi due su questo sono proprio fortunata!!! voglie particolari non ne ho tranne forse il fatto che non mi va proprio la crema o i dolci in generale... tranne la nutella che come al solito è sempre buona!!!!
per quanto riguarda il capoparto io l'ho avuto dopo circa 40 giorni e poi il ciclo mi è venuto dopo altri 15... i primi due mesi è stato abbondante un po doloroso e mi anticipava di 3 o 4 giorni cosa che di solito non mi capita... poi dal terzo si è regolarizzato... comunque è normale che sia un po ballerino soprattutto se allatti ancora... vedrai che tra qualche mese torna normale...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.3.2010 17:28:14 >

Link al messaggio: 96
2.3.2010 17:37:07   
micolina
PAPE...SE DICI ANCORA COSì IO E LUCE TI LINCIAMO OK?????? facci sapere il 5, ok??? io incrocio!!!

Io a sto giro luce nn mi sento anocra niente....propendo di + verso il maschio, mia sorella insiste col dire ke siccome sta andand al contrario della prima sarà femmina, ma lei nn ha ancora figli (si sposa a giugno) e parla solo da speranzosa ke sia femmina....io nn so se propendo verso il maschio solo x nn rimanre "male" (ke poi male nn è!a me basta ke stan bene) e po se dio vuole ho la terza chance!!! ihihihihihih

babylove, io il capoparto l ho avuto il 47' giorno....ho letto ke mili l ha avuto subito, doo un mese....ma mica allattava??? Io cmq facevo allattamento misto! nn ti so dire...xkè x fortuna il ciclo a me è tornato preciso preciso di 28 giorni, come prima della gravidanza....

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 97
2.3.2010 17:40:28   
paperina76
luce maca a go go il maritino no perchè già sta facendo la cura dell'andrologo che comunque sono sempre integratori!

Link al messaggio: 98
2.3.2010 18:16:48   
luce78
mico è normale che preferiresti una femmina il maschio ce l'hai!!! poi è ovvio che quel che viene viene l'importante è che stia bene... io adesso che ho sofia ho capito che se non avessi avuto una femmina mi sarebbe mancato da morire!!!! i vestiti mi fanno andare fuori di testa... x i maschi purtroppo è tutto così limitato... per trovare qualcosa di decente devi girare 10 negozi mentre x le femmine è il contrario... poi i giocattoli altra storia... gormiti macchinine playmobil... finalmente il prossimo anno potrò andare al reparto barbie e bambolotti... certo è che se non avessi avuto il maschietto mi sarebbe mancato anche quello perchè sono molto simpatici e divertenti... poi se devo dire la verità mio figlio è proprio un furbetto... mi fa ridere anche quando fa le marachelle!!! quindi la coppia è perfetta!!!! mico ti auguro una femminuccia così provi entrambi ma se non dovesse essere allora vai con il terzo!!!!

Link al messaggio: 99
2.3.2010 20:07:19   
giadagervasi
eccomiiii......
pape....appena continui a dire che sei un'intrusa mi unisco a micolina e luce e ti lincio pure io.....sei un intrusa come noi lo siamo nel forum concepimento.....user posted image
allora...la piccola ginevra cresce bene...pesa 1kg e 4gr ed è lunga 37cm.....si è pure messa con la testina in giù...ma tanto col cesareo non faceva differenza....che dire sono moooolto contenta....
ciufy raccontaci dell'anestesista...mica ho capito bene cosa ti ha combinato!!!

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.