lilium2
|
buon giorno luce tu scherzi,ma arrivata a sto puinto,io il 4 lo farei... tanto ormai sono in ballo,e almeno loris nn cresce da solo,anke xkè nn ha neppure un cugino della sua età,il mio ultimo nipote ha 7 anni... xò ora he ci penso,c'è la figlia di mio nipote,che è nata una settimana prima di loris... ihihih... cmq se fosse x me,xkè no... :P,anke se l'eta mia nn è certo la vostra ragazze. Cmq luce... i primi mesi sono stati un disastro,nn che adesso vada meglio,cioè,diciamo che, se avessi ancora l'età che avete voi,o che avevo dei primi,un terzo nn cambia,li cresci assieme e ti togli il ''pensiero'' avere 3 figli o 2 poco cambia,se nn a livello economico,ma se riesci a riciclare tutto dei figli precedenti,be un po' di risparmio c'è... vi ammiro micolina e luce,avete fatto una cosa bella e coraggiosa...nn quella di avere un secondo o un terzo,ma quello di averli a pochi distanza di mesi dall'altro... io condivido in pieno l'averlo con pochi anni o mesi di differenza... i miei si tolgono 2 anni. Certo che dopo 14 anni dal 2.... ragazzi CHE BOTTA DE VITA..... ragazze....
|