BabyLove
|
Ciao a tutte, in particolare a lasilvia, giada e paperina che non conosco ! Luce se ti dovessi basare sulla mia esperienza non ti sarei di incoraggiamento, anche io speravo che con l'inizio dello svezzamento Cristina dormisse di più, invece non è cambiato nulla, di notte si sveglia anche 3 volte per ciucciare e non posso rimetterla nella culla se non è addormentata al 100% altrimenti ha le antenne: appena la metto giù spalanca gli occhi, e di giorno fa dormitine di mezz'ora esatte (ormai le cronometro). Mangia le pappine da 1 mese ormai, sabato compirà 6 mesi, mangia con gusto quasi tutto, la frutta un pò meno, pesa 7kg ed è lunga 63 cm. Io sono celiaca, cioè ho l'intolleranza al glutine e credo che x questo motivo la pediatra mi farà inserire il glutine con molta prudenza, non so. Ma i vostri bimbi dove stanno durante il giorno? Lei sta quasi sempre nell'ovetto, ma mi sembra che a breve non ci starà più in lunghezza, che dte è troppo piccola x il passeggino? Auguroni ad Ale e un bacio a tutte!!
|