La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
5.3.2010 21:01:09   
luce78
pape ho letto dello spermiogramma... xò non disperare... innanzitutto secondo me devi rifare questo test prelevandolo direttamente in laboratorio... poi se anche fosse veritiero il risultato magari devi solo cambiare cura... nulla è perduto... lo so che adesso ti senti un po giù è normale però non vedere tutto negativo... un user posted image  grandissimo!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 126
6.3.2010 8:59:04   
luce78
beta fatte!!!! ritiro l'esito alle 12:30... ho un'agitazione... speriamo siamo nel range della settimana in cui sto!!!!

Link al messaggio: 127
6.3.2010 9:58:33   
micolina
Ah ecco xkè ogni due ore luce!! il mio ne prende 210!!! ke porcello...eppure è la dose giusta x i 6 kili!

Finalmente hai fattoe betaaaa!!! dai ke saranno un numero illeggibile!!! ^_^

Pape ke è successo????? :(((

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 128
6.3.2010 11:21:18   
BabyLove
Ciao ragazzuole, buon sabato!! Come stanno le pancine?

Lasilvia io so che in gravidanza non sono ammesse carni crude e di maiale, infatti a me il ginecologo quando ero incinta mi disse che prosciutto cotto e bresaola erano ok, proprio perchè il prosciutto è cotto e la bresaola è cruda ma di manzo.
Infatti x 9 mesi ho mangiato solo questi, io che di salumi vado pazza...........

Luce vedrai che le beta saranno super ok!!! E brava Sofi che ha fatto la pappa user posted image

Cristina invece ha fatto qualche passetto indietro, i primi giorni mangiava tutto, adesso neanche metà...e soprattutto dallo svezzamento non fa più la cacchina tutti i giorni, ma ogni 3-4. Oggi è il quinto giorno e la pediatra mi ha detto che assolutamente devo farle il microclisma, amore di mamma...ma come è possibile che non la fa??
Abbiamo pure introdotto il passato di verdure, ma niente!!

A più tardi, baci a tutte

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 129
6.3.2010 13:00:17   
luce78
referto ritirato beta 4636 range 5/6 settimane 2400-135000... mi sembrano un po pochine o sbaglio? sono di 6+2!!!! mico quanto erano le tue beta e a che settimana le hai fatte?

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 130
6.3.2010 13:30:25   
paperina76
ciao luce, ciao mico grazie ma il vedere infrangersi i nostri sogni è stato bruttissimo inizio ad avere poca fiducia del dottore a cui ci siamo rivolti e quindi abbiamo deciso di cambiare centro lì sono molto più bravi e specializzati solo che è così dura stare dietro a queste cose vorresti che un sogno così bello non fosse così difficile da realizzare poi ti chiedi perchè proprio a me? c'è tanta gente che butta i figli dentro ai cassonetti e tu che lo desideri più di ogni altra cosa al mondo devi lottare per averlo user posted image scusate se porto questa tristezza in questo forum che giustamente è sempre pieno di allegria
luce finalmente sei riuscita a fare le beta se il range dice 5/6 settimane più o meno ci sei

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 131
6.3.2010 14:31:52   
lolotte
Ciao Luce nn ti preoccupare.... sei nella norma!!!! user posted image pensa che quando ho fatto gli esami x la trisomia avevo 368/250.... qui in francia con i valori al di sotto del 250 consigliano vivamente di fare l amniocentesi....io super contenta vado su internet e scopro che la maggior parte delle persone ha 4000/250 adirittura 10000/250... nn ti dico le paranoie.... l amnio nn l ho fatta e anche se Adam è nato troppo presto.... nn ha la sindrome di down! quindi vai tranquilla....

paperina come ti capisco!!!!! anche io mi pongo le stesse domande "perche succede questo a me???" nn fumo, nn bevo alcol, nn prendo droghe e ho un bimbo in incubatrice che ha problemi....e poi vedo di quei personaggi in giro con le carrozzine.... stile mamma tossica o mamma "il bimbo urla da due ore ma nn me ne puo fregar di meno"..... vien voglia di ucciderle!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 132
6.3.2010 15:14:59   
luce78
pape non preoccuparti qui non ci sono linee di confine di sezione... parliamo di tutto e se possiamo consolarti ne siamo felici... che posso dirti solo che la vita è ingiusta e spesso i figli finiscono in famiglie che neanche se lo meritano o nei casi più estremi su un cofano di una macchina... però pape oltre che vedere il bicchiere mezzo vuoto prova a vederlo mezzo pieno!!!! è vero hai mille problemi in più rispetto a molte ragazzine che lo fanno cvon il primo che capita e neanche lo cercano però hai mille possibilità e strade da percorrere rispetto a chio come la mia amica hanno avuto l'asportazione dell'utero ed ora non hanno più speranze... tu dovrai lottare ma questo bimbo puoi ancora averlo... hai ancora la possibilità di provare e soprattutto di sperare e non sottovalutare questa cosa xchè non è così scontato... baci!!!

lollotte ma il tuo piccolo che problemi sta avendo? la figlia di mia cugina è nata di 29 settimane... ha avuto 3 arresti cardiaci e 2 operazioni tra cui una dove gli hanno inserito un catetere dal cervello al fianco per ossigenargli il cervello... i medici gli hanno detto che doveva augurarsi che morisse xchè sarebbe stata un vegetale... oggi la piccola ha 5 anni ed è una gran pettegola... non ha nessun ritardo e corre e vive come tutti i bimbi... zoppica solo un po da una gamba ed ha una manina un po storta ma x il resto è sanissima... ti dico che alla nascita pesava 700grammi... e i medici dicono che è un miracolo secondo me invece è solo frutto della sua forza e della sua gran voglia di vivere... se la vedi che chiacchiera che ha!!! mio figlio se lo rigira come un calzino...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 6.3.2010 15:20:51 >

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 133
6.3.2010 16:48:55   
giadagervasi
luce tranquilla rientra perfettamente nel range....user posted image user posted image user posted image
bimbe se volete ho pubblicato su fb il video 3d di ginevra...dopo 15 minuti di nascondino dietro le manine... si è fatta vedere il visino...

Link al messaggio: 134
7.3.2010 10:05:44   
luce78
buon giorno a tutte!!!

ieri la festa è stata un successone ed ale ha ricevuto un sacco di giocattoli fichissimi tanto che questa mattina ci sta giocando più mio marito di lui... sti uomini non crescono proprio mai... sofia come al solito si è comportata benissimo... nonostante la confusione è stata un angelo... oggi c'è il sole quindi dopo la pappa di sofia porteremo ale con la sua nuova moto pegperego a fare una passeggiata sul lungolago così se la gode un po...

paperina come ti senti oggi? un po meglio?

giada ho visto il filmato dell'eco 3d... bellissima... ginevra fa gia la star e si copre al pubblico!!! è proprio una signorina!!!

mico buon gioprno anche a te... come vai tu a nausee? cessate del tutto? a kg come stai procedendo? io stranamente ne ho perso mezzo... eppure mangio normale e non ho vomito... ma tanto ero in sovrappeso di 2 quindi male non mi fa...

stamane mi sono svegliata con la ghiandola della gola infiammata... mi da fastidio anche deglutire... sapete se posso prendere qualcosa?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 135
7.3.2010 11:44:37   
giadagervasi
luce...non mi parlare di mal di gola...che me lo porto da natale....l'unica cosa che puoi prendere è la tachipirina ma visto che non hai febbre io la eviterei....vai con le caramelle al miele o fettine di limone col miele....quanto ne ho mangiato!!!!

Link al messaggio: 136
7.3.2010 15:32:55   
ciufi76
Ciao a tutte ragazze
scusate l'intrusione ma dovevo chiedere una cosa a mico e so che qui ogni tanto scrive... ho letto il libro della Hogg ... bellissimo e soprattutto molto utile e sto impostando la giornata di Alessia in base alla regola EASY... di giorno vado alla grande e lei si addormenta nella sua carrozzina di sola senza quasi battere ciglio ma la notte è un delirio... volevo chiederti se tu avevi avuto problemi e come ti eri comportata la notte cioè voglio dire... io le do la poppata indicativamente verso le 4 di mattina poi non le faccio fare l'attività perchè è notte, la tengo un po' sollevata, non la cambio a meno che non ne abbia fatto una valanga e la metto nella sua carrozzina con le stesse modalità del giorno ma qui scatta il delirio.... mi dai qualche dritta??? forse sono io che non ho pazienza, del resto la mia pulcina ha solo 12 giorni... però la notte è davvero dura!!!

Luce tanti auguri ad Alessandro anche se in ritardo... come stai?

Bacioni a tutte ragazze vado a svegliare Alessia

A domani

Link al messaggio: 137
7.3.2010 15:56:22   
micolina
Ciao ragazze!!!

Ke bello lotty vederti qui!!! FORZA SNCF!!! ^_^

Luce, tranquilla...le mie beta a sto giro sono state basse le prime, infatti l aprima settiman aerano 360 e rotti...la settimana dopo sono balzate a 6900!!! Grazie x chiedermi cm va...va un po' meglio...si sente ke sto finendo il terzo mese...prendo sempre le pastiglie però eh....ma va meglio! a kili credo di nn aver preso nulla...anzi mi sento pure dimagrita, ma nn mi sono pesata, dalla visita...vedremo il 17, ma vedo ke sono + sgonfia...in effetti mangiando poco me lo aspettavo, ma tanto anke io dovevo ancora perdere qualche kilo di mattia e quindi nn mi faccio problemi!

Ciufy...cara....a me era il contrario...di notte collassava subito mattia, dopo la pappa, il ruttino e il cambio, di giorno ci metteva un po' invece...però tranquilla..hai letto ke la hoggs parla di 4 tipologie di bimbi diversi all' inizio (da manuale, ecc...) quindi ogni bimbo e a sè...però già ke sta acquisendo il metodo....a breve si stabilizzerà pure la notte vedrai!!! ^_^

Pape....ti vogli bene...e nn perdere le speranze...DIO VEDE E PROVVEDE!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 138
8.3.2010 12:09:55   
luce78
buon giorno ragazze nottataccia... sabato sera mi si è infiammata la ghiandola della gola e ieri è degenerato il tutto... le ghiandole sono talmente gonfie da non riuscire nemmeno a bere o parlare... mal d'orecchie febbre e dolori muscolari... stanotte ad un certo punto mi sono venuti i brivi di freddo... tremavo talmente tanto che pensavo che le ossa si staccassero... questa mattina ho chiamato il medico di base e mi ha prescritto un antibiotico... speriamo bene perchè sto troppo male!!!

Link al messaggio: 139
8.3.2010 12:41:59   
giadagervasi
luce...hai specificato un antibiotico per gravidanza verooooo?????

Link al messaggio: 140
8.3.2010 14:29:24   
Leila
Buon giorno ragazze!
Purtroppo sono un'intrusa in questa sezione, ma vengo a trovarvi spesso perchè ci sono tante amiche che sono passate dalla sezione "speriamo insieme" e vengo a leggerle...in più settembre è il mio mese quindi abbraccio tutte voi ed i bambini che nasceranno in questo splendido mese!!!
Luce quando è previsto il termine?

Link al messaggio: 141
8.3.2010 15:56:37   
luce78
ciao leila che bello leggert qui.. ho letto dello spermio... mi dispiace xò fai bene a far prendere a tuo marito la maca... magari aiuta... il mio termine è per fine ottobre ma considerando che li faccio tutti un mese prima mesà che anticiperò a fine settembre massimo primi ottobre...

giada il dottore mi ha detto che questo antibiotico posso prenderlo visto che sono alla 7° settimana... io sono ancora a pezzi... mai stata così male in vita mia!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 142
8.3.2010 16:37:24   
giadagervasi
tesoro ti capisco benissimo...io piangevo di quanto stavo male e non voleva passare, in più non ho preso niente....quindi mi è durato 2 mesi pieni....dai vedrai che tra un paio di giorni migliora....tieni duro...

Link al messaggio: 143
9.3.2010 10:27:48   
Lasilvia
Luce mannaggia al mal di gola!!dai che in un paio di giorni di antibiotico si risolve...

Babylove: sei la prima che conferma la bresaola!!ora sn più tranquilla..

Da qualche giorno ho dei dolorini alla pancia...sento pungere...credo sia normale anche perchè non sento male ma solo tirare o piccole e brevi fitte...

A fine mese farò una premorfologica...qualcuna di voi l'ha già fatta?se la faccio nella 16° settimana è troppo presto?
la morfo ce l'ho alla 20+3...

Vi abbraccio tutte
buona giornata

Link al messaggio: 144
9.3.2010 10:47:32   
micolina
Luce cm stai???? :((((

Io procedo bene...aspetto cn ansia il 17 x la traslucenza....quando rifai la beta? (se la rifai!)

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 9.3.2010 10:51:10 >

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 145
9.3.2010 15:46:14   
luce78
buon giorno ragazze la febbre oggi non ce l'ho e la gola sembra essersi sfiammata... mi fa ancora un po male ma dopo 2 giorni oggi finalmente sono riuscita a mangiare... le ossa e i muscoli sono ancora indolenziti ma credo che con altri 2 giorni di antibiotico dovrei guarire... sono stati i 2 giorni più brutti... mai stata così male... le beta volevo farle oggi ma visto il mio stato e il tempaccio che è arrivato (stamattina addirittura ha nevicato) non esco nemmeno per un milione di €... me ne sto al calduccio almeno fino a venerdì perchè mi sento ancora influenzata... credo che venerdì massimo lunedì prenoto la visita dal gine quindi mesà che le beta me le risparmio...

io la premorfologica non l'ho mai fatta... cos'è... per il sesso so che si può vedere gia dalla 13° settimana anche se io di entrambe le gravidanza ho dovuto aspettare la morfologica x saperlo xchè non si vedeva...

Link al messaggio: 146
9.3.2010 18:11:17   
giadagervasi
luce meno male che stai meglio.....user posted image

lasilvia io la premorfologica l'ho fatta alla 21+0... avrei dovuta farla alla 20^ ma volevo proprio evitarla...e invece a distanza di 1 settimana ho fatto anche la morfo (22+5) furbi sti dottori!!!!! loro dicono che la premorfo serve per dei valori che alla morfo devono essere confrontati....bho sarà!!!!

micolinaaaaa...hai visto come passa il tempo....già la traslucenza!!!!

quoto babylove per la bresaola.... ma se si è immuni alla toxoplasmosi(come me) si può mangiare tutto....

Link al messaggio: 147
9.3.2010 19:28:15   
luce78
anche io sono immune alla toxo... infatti il panino con salame e formaggio non me lo toglie nessuno!!!

Link al messaggio: 148
9.3.2010 20:08:05   
giadagervasi
buonooooooo....io ci ho fatto colazione oggi!!!!user posted image user posted image user posted image  e infatti sono a quota +13kg....

Link al messaggio: 149
10.3.2010 10:12:31   
luce78
buon giorno!!! oggi sto un poi meglio la gola finalmente è sfiammata... qualche doloretto muscolare e un po di mal di testa... a roma c'è un tempaccio!!!!! x fortuna che me ne sto a casetta xchè non uscirei x nulla al mondo...

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.