|
micolina -> RE: settembre 2010 (14.3.2010 9:31:37)
|
Buongiorno ragazze....come va??? Luce, io provo lo stesso sentimento x mio suocero (ti ricordi la lite ke ci ho fatto x Natale???) quindi ti capisco...MA MI PREME INSISTERE COL DIRTI DI SBATTERTENE DI TUO PADRE!!!! sei incinta e devi stare tranquilla...so ke ti preoccupa tua mamma e staresti meglio se ce l avessi a casa cn te sempre....ma x ora, almeno adesso....dovresti cercare di stare serena...lo sai benissimo ke questo è il periodo + delicato della gravidanza!!!! Giadì, cm stai???? Io la traslucenza ce l ho mercole e nella stessa settimana devo far fare la visita degli otto mesi a mattia dal pediatra....sono un po' preoccupata x il peso, ke ha preso poco nonostante mangi tanto, ma mi fido di Luce e me ne frego! Oggi qui mi sa ke è cominciata la primavera, xkè stamattina appena ci siamo svegliati ho spalancato le finestre cm sempre, ma tempo 2 minuti e mi sono ritrovata in piena crisi allergica!!! meno male ke ho ancora gli antistamici ke il gine mi aveva dato da prendere lo scorso anno in gravidanza, il tinset, così posso tenerla a bada anke quest'anno sta maledetta allergia!!! ^_^ Pape: [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif] promettimi ke nn ti butti giù!!! pandolfina deve darvi coraggio...MAI PERDERE LE SPERANZE...MAI!!!!
|
|
|
|