La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
10.3.2010 10:48:16   
micolina
Buongiornoooooo...beate voi ke siete immuni alla toxo....io mi chiedo...CN TUTTE QUELLE SALSICCE CRUDE KE MI MANGIAVO IN SICILIA, XKè N MI SONO FATTA GLI ANTICORPI????? uff....adesso patisco!!!

Giada, hai vsto, già passati tre mesi...orca l oca!!!

Luce stattene ancora al calduccio...nessuno ti corre dietro!!! ^_^

Mamma ragazze tra 8 giorni mattia fa 8 mesi.....sembra ieri!!! come diavolo vola il tempo???????

Ps: ma anke a voi la grafica si è spostata tutta di lato a sinistra????

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 10.3.2010 10:58:48 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 151
10.3.2010 11:00:13   
luce78
mico è la stessa cosa che ho pensato io sabato al compleanno di ale... sembra ieri ed invece è gia un'ometto di 4 anni!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 152
10.3.2010 11:21:31   
paperina76
ciao ragazze scusate se non sono più venuta a trovarvi ma come sicuramente saprete le cose non mi vanno molto bene e quindi non volevo venire qui ad angosciarvi cmq riguardo al tempo sono daccordissimo l'anno scorso in questo periodo ho scoperto di avere problemi di ovulazione ed ho iniziato la cura che tutto sommato è andata bene se mi guardo indietro vedo tanta sofferenza per questo bimbo che non arriva ma vedo anche tutti i progressi che abbiamo fatto adesso io non ho più problemi quindi diciamo che se anche il tempo è passato qualcosa è migliorato spero di risolvere anche i problemi del mio m così poi avremo tutte le carte in regola per avere il nostro cucciolo intanto sogno questo momento leggendo le vostre esperienze e immedesimandomi in voi!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 153
10.3.2010 11:32:56   
giadagervasi
pape lo sai che sei sempre la benvenuta.... come vedi io dall'altro lato cerco di parlare il meno possibile di me...ma ovviamente non perchè voglio tenervi all'oscuro....mi capisci!
micolina anche a me si è spostato tutto a sinistra....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 154
10.3.2010 12:13:29   
luce78
pape dai fatti forza lo so che un anno è tanto ma guarda pandolfina... dopo quasi 5 anni ancora sta tentando e oggi speriamo di leggere buone notizie... se fosse user posted image  sarebbe una bella botta di ottimismo x voi cacciatrici... me lo auguro di cuore x lei in primis ma anche x voi!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 155
10.3.2010 18:54:45   
luce78
ragazze ho letto che pandolfina dopo la ivi ha fatto oggi le beta e sono positive!!! mi sono commossa come una bambina... neanche quando ho visto i miei 3 test positivi ho pianto nemmeno con sofia che l'ho cercata tanto... 5 anni ragazze potete immaginare quanto è bello vedere finalmente un test positivo??!! sono proprio felice x lei e pregherò il signore affinchè gli dia un aiutino fino alla fine della gravidanza... questo bimbo sarà amato da morire xchè è stato cercato con tanta passione e tanta perseveranza!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 156
10.3.2010 19:15:03   
micolina
Sono troppo felice!!! FINALMENTE!!!! ke dio l aiuti!!!! ^_^

Link al messaggio: 157
11.3.2010 10:00:35   
micolina
Luce, mamma mia...ke ha combinato adesso???? e tuo marito???? nn ti puoi arrabbiare e lo sai.... :((((

Link al messaggio: 158
11.3.2010 11:01:33   
Felix80
ke bello leggervi, mi sembra di essere tornata indietro di un anno, e invece linda tra 7 giorni compie 6 mesi, come è volato il tempo.
luce come stai? anche io l'anno scorso quando ero incinta di due mesi avevo avuto il tuo stesso problema e anche io avevo preso gli antibiotici, ora ho letto che stai meglio e questo mi fa un sacco piacere.
mico tutto ok?
un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 159
11.3.2010 11:08:30   
Leila
Buon giorno a tutte ragazze! come sempre faccio una capatina qui a leggervi....
Luce come ti senti?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 160
12.3.2010 11:28:20   
luce78
buon giorno ragazze grazie a tutte adesso sto bene... l'antibiotico ha fatto effetto!!! in compenso adesso è raffreddata sofia...

per quanto riguarda mio padre secondo me ultimamente ha qualcosa che non va... è sempre stato un padre di merda e un marito pessimo ma quello che sta facendo ultimamente è troppo pure x lui... l'altro ieri ha litigato con mia madre per colpa della casa in cui vivo ( non so se vi ricordate la storiaccia che vorrebbe vendersela) e mia madre è dalla mia parte quindi lui non fa altro che litigare con lei x questo... comunque l'altro giorno la cosa è degenarata e gli ha dato due schiaffi facendole un occhio nero e saltare un dente... adesso dico mio padre non è mai stato un uomo violento ha tanti difetti ma non ha mai picchiato ne noi figli (neanche da piccoli) ne mia madre... quindi deduco che stia male... mia madre dice che ultimamente fa tante cose strane tipo spostare mobili a casaccio in giro x casa... la sua camera tutta stile 800 è piena di cose che aveva una volta in ufficio quindi ultra moderne... poi per 2 o 3 giorni non mangia (cosa che non dovrebbe fare visto che è diabetico) poi ritorna alla carica urlando contro mia madre... sinceramente di quello che succede a lui non me ne importa più un fico secco solo che mi dispiace che ci rimetta mia madre!!!!!! scusate lo sfogo...

pape ho letto che sei proprio a pezzi... non ti ho mai sentita così pessimista... di solito dopo uno o due giorni ti riprendi!!!! questo esito di tuo marito ti ha messo proprio ko!!!! io posso solo dirti di trovare la forza di provare e provare e sperare sempre!!!! come dice il proverbio quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare... e tu sei una dura quindi tira fuori la forza che hai!!! guarda pandolfina dopo 5 anni e una fivet... se avesse mollato?

leila io credo che se il ciclo non ti viene dovresti fartelo arrivare con quella puntura che adesso non ricordo come si chiama...

felix come sta la tua pulcina? quanto pesa?

miko ma tuo figlio le pappe se le finisce tutte?

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 12.3.2010 11:34:03 >

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 161
12.3.2010 11:56:02   
paperina76
ciao luce, invece questa volta invece di riprendermi dopo un paio di giorni mi sembra che il colpo vero e proprio stia arrivando solo adesso sono arrivata alla conclusione che siamo finiti nelle mani sbagliate io ho fatto un po' di ricerche su internet e tutte dicono che bisogna capire da cosa dipendono quei valori bassi soprattutto se dopo una cura di 3 mesi i risultati sono deludenti poi per giunta ci si sono messi altri problemi che non fanno altro che caricarmi di stress e ansia con il risultato che il morale è sotto ai piedi: secondo me non ha senso continuare a spendere i soldi per una cura che non sta dando i risultati sperati ho letto che chi fa questa cura dopo 3 mesi ha degli evidenti miglioramenti tipo dal 15 al 25% cosa che non c'è stata quindi non ci rimane che aspettare la visita e sentire cosa ci dice l'altro andrologo che cosa importantissima è specializzato per problemi d'infertilità poi se non dovesse andare sto iniziando ad informarmi per una iui che è quella che ha fatto pandolfina però prima devo dimagrire cosa che sto facendo!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 162
12.3.2010 12:14:47   
luce78
pape ti sei risposta da sola... avete sbagliato medico... capita... questo però non vuol dire perdere speranza... anzi devi pensare che il nuovo centro ti saprà indicare la strada migliore e magari una cura giusta... anche secondo me è inutile rifare quella cura e spendere altri soldi inutilmente se quel medico non ci ha capito nulla la prima volta xchè dovrebbe la seconda? anzi se fossi in te con i soldi di quella cura me ne andrei due giorni fuori con tuo M a godervi un po di stop!!! tra un mese hai la visita nell'altro centro e vedrai che se ci arrivi tranquilla e rilassata andrà tutto bene... la fivet è una buona alternativa ma secondo me nel tuo caso è prematuro parlarne... hai ancora tanto da fare e provare prima di arrivare ad una fivet... non so pape ma io mi sento che ce la farai senza bisogno della fivet... x il peso perderlo male non fa e sai che ti dico se ti vedi più bella fuori ti senti anche meglio dentro... tra un po arriva la primavera il sole e gli alberi in fiore vedrai che la positività tornerà più facilmente... con questo tempaccio certo l'umore a terra fatica a risollevarsi... tvb!

Link al messaggio: 163
12.3.2010 13:55:42   
giadagervasi
luce io non so cosa stia accadendo a tuo papà...e mi dispiace molto per tua mamma che deve sopportare tutto questo...ma mi chiedo...è possibile che stia in depressione per qualche cambiamento nella sua vita, tipo entrare in pensione o avere scoperto qualche cosa sul suo stato di salute che lo preoccupa...o peggio ancora, so per esempio che il morbo di alzheimer accentua episodi violenti a chi è colpito...

Link al messaggio: 164
12.3.2010 15:35:59   
paperina76
luce tu come al solito sai sempre dire le parole giuste al momento giusto grazie anch'io tvbuser posted image per quanto riguarda invece tuo padre io ricordo perfettamente tutto e devo dirti che in questa situazione mi dispiace molto per tua madre e per quello che deve sopportare santa donna dopo tutto quello che ha passato con i problemi di salute pure questa ci voleva!!!
cmq mi sono documentata e dicono che quando si porta il campione al laboratorio e non si fa direttamente lì può succedere di trovare la motilità bassa certo un po' mi risolleva ma ho letto che questi problemi possono essere causati da altre cose tutte cmq risolvibili beh meglio avere 100 problemi che si risolvono piuttosto che uno solo che non ha soluzione!!!!

Link al messaggio: 165
13.3.2010 10:10:25   
luce78
giada mio padre 2 anni fa ha avuto un crollo finanziario brutto e adesso non lavora più... questo sicuramente ha peggiorato la situazione però credo che i problemi siano più fisici che psicologici... all'alzaimer ci ho pensato anche io anche xchè mia nonna ce l'aveva e a volte sembra proprio lei... bo non so che dire... a volte è brutto dirlo ma vorrei essere orfana di padre... è un peso x me provare questi sentimenti ma me ne fa troppe... ogni volta che ho un problema dietro c'è mio padre!!!

pape come stai oggi? ti sei risollevata?

mico quando hai la traslucenza?

Link al messaggio: 166
14.3.2010 8:39:24   
giadagervasi
luce mi fa male sentirti così giu e non poter fare niente....cavolo sei incinta...devi goderti questi nove mesi nella più piena serenità...devi pensare solo a te e al tuo piccolo che c'è dentro di te....non voglio sembrarti egoista, e capisco la tua apprensione per tua mamma....ma porca paletta, se ti stressi non fa bene al tuo stato....e tu lo sai meglio di me!!!!

Link al messaggio: 167
14.3.2010 9:31:37   
micolina
Buongiorno ragazze....come va???

Luce, io provo lo stesso sentimento x mio suocero (ti ricordi la lite ke ci ho fatto x Natale???) quindi ti capisco...MA MI PREME INSISTERE COL DIRTI DI SBATTERTENE DI TUO PADRE!!!! sei incinta e devi stare tranquilla...so ke ti preoccupa tua mamma e staresti meglio se ce l avessi a casa cn te sempre....ma x ora, almeno adesso....dovresti cercare di stare serena...lo sai benissimo ke questo è il periodo + delicato della gravidanza!!!!

Giadì, cm stai????

Io la traslucenza ce l ho mercole e nella stessa settimana devo far fare la visita degli otto mesi a mattia dal pediatra....sono un po' preoccupata x il peso, ke ha preso poco nonostante mangi tanto, ma mi fido di Luce e me ne frego!

Oggi qui mi sa ke è cominciata la primavera, xkè stamattina appena ci siamo svegliati ho spalancato le finestre cm sempre, ma tempo 2 minuti e mi sono ritrovata in piena crisi allergica!!! meno male ke ho ancora gli antistamici ke il gine mi aveva dato da prendere lo scorso anno in gravidanza, il tinset, così posso tenerla a bada anke quest'anno sta maledetta allergia!!! ^_^

Pape: user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image promettimi ke nn ti butti giù!!! pandolfina deve darvi coraggio...MAI PERDERE LE SPERANZE...MAI!!!!

Link al messaggio: 168
14.3.2010 10:33:40   
luce78
ragazze oggi giornata no!!! ieri sera litigata con mio marito xchè oggi se ne è andato a sciare con gli amici... sono così triste!!!! io capisco che lui ha bisogno di staccare la spina ma a me non ci pensa mai?! anche io ho bisogno di svagarmi... sono sempre in casa a fare le stesse cose lui torna la sera e tra una cosa e l'altra si fanno le 22:00 e giustamente va a dormire gli unici giorni che possiamo stare insieme e magari farci una passeggiata è il sabato e la domenica... ieri siamo rimasti a casa xchè sofia era troppo raffreddata e mia madre non poteva venire a gurdarli oggi ci resto xchè sono sola quindi un'altra settimana vola qui rinchiusa... poi ci sono rimasta male xchè gli amici suoi sono tutti single tranne 3 ed infatti uno non è partito e gli altri due si sono portati le mogli mio marito è l'unico non single che sta da solo... questo xchè gli altri non hanno figli prendono decidono e partono... ma xchè mio marito può prendere le stesse decisioni? in fondo i figli sono anche i suoi! invece sembra sempre che io debba organizzare la vita in modo complicato mentre lui no!!! questa estate ci sono saltati ben 2 weekand fuori xchè doveva lavorare... il primo viaggetto che si fa qual'è? con i suoi amici>? poteva anche organizzare qualcosa con tutti noi invece ha preferito svignarsela sulla neve... scusate ragazze ma oggi sono proprio giu... mi sento proprio sola... tra lui e me ha scelto lui mentre io non scelgo mai me... scelgo sempre lui i figli mia madre mia sorella... ma chi sceglie me?

Link al messaggio: 169
14.3.2010 11:09:36   
giadagervasi
ma luce ti scegliamo noiiiiiiiiiiiiiiiiii!
dai figurati che oggi ho una festicciola di compleanno e andrò sola col piccolo perchè il mio m guarda la partita di calcio in tv!!!!
certo che comunque ti capisco....mi incaz.....tanto anche io!!!!
ciao micolinaaaaaaaa allergia a parte...come stai????

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 14.3.2010 11:10:50 >

Link al messaggio: 170
15.3.2010 9:48:38   
luce78
buon giorno a tutte! qui a roma c'è ancora il sole... visto che ieri sono stata prigioniera in casa speriamo di riuscire ad uscire almeno oggi... devo andare a ritirare il certificato di riammissione a scuola di ale altrimenti mi salta l'asilo anche domani... con tutti sti scioperi si fanno un mucchio di assenze... frigo vuoto reclama cibo quindi se mia madre viene qui scappo a fare anche la spesa...

il mio umore è sempre sotto i tacchi... mio marito ieri è tornato che erano le 08:30 passate... stanco e rilassato mentre io ero solo stanca... abbiamo avuto un'altro mezzo scontro ma tanto non credo che abbia capito una sola sillaba di quello che gli ho detto...

mercoledì ho la visita dal gine... gia ho l'ansia... speriamo sia tutto ok!!!

giada come è andata la festa del piccolo?

mico credi che con la translucenza possano gia rivelarti il sesso?

pape tu come stai? tuo marito l'ha iniziata la maca?

Link al messaggio: 171
15.3.2010 10:09:22   
micolina
Luce forza e coraggio....

cn la traslucenza l anno scorso matti si è mostrato cn le gambine belle aperte e si è visto l pisellino....ke bello, anke te di mercole!! a ke ora?? io alle 18!!!

ciao giadina!!!!

Pape, ci sei???

Link al messaggio: 172
15.3.2010 10:23:09   
luce78
io alle 10:40... mercoledì allora giornata di eventi...

beata te che lo hai visto così presto... io sia di ale che di sofia ho dovuto aspettare la morfologica... allora speriamo che le nostre eco vadano alla grande e che il tuo piccoletto anche stavolta stia bello aperto per farsi vedere!!!! mico mi auguro che ti arrivi una bambina almeno provi anche la femmiona ma non so perchè mi sento che farai la doppietta con un bel maschietto!!! tu che ti senti?

Link al messaggio: 173
15.3.2010 10:27:59   
micolina
IDEM!!! ^_^ ma vedremo!!! se sarà femmina saremo felicissimi, se sarà maschio,uguale! ^_^

Link al messaggio: 174
15.3.2010 10:50:42   
paperina76
eccomi qua! ciao amiche mie, luce mi dispiace tanto per la situazione con tuo marito a volte è proprio difficile capirli e loro dicono che siamo difficili noi donne bah vacci a capire!!! spero che cmq oggi riesci ad uscire così il tuo umore sono certa si risolleverà
ciao mico allora speriamo che sia femmina!!!! user posted image
per quanto riguarda la maca mio marito non sta prendendo più niente nemmeno la cura che gli aveva dato l'andrologo perchè tanto non ne vale la pena finchè non si riesce a capire quello che causa la bassa motilità sicuramente c'è una causa dietro da approfondire quindi è inutile spendere altri soldi ieri mi sono fatta un conto per tre mesi di cura abbiamo speso quasi 400 euro e quello str.....o del medico ce ne avrebbe fatti spendere altrettanti per nulla perchè se ne valeva la pena anche 1000 ne avrei spesi ma visti i risultati non credo sia il caso di continuare quindi ci affideremo all'altro centro che è specifico proprio per problemi d'infertilità maschile e di coppia so che lì saremo in buone mani luce tu sicuramente conoscerai il sant'andrea noi andremo lì

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.