La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2010
15.3.2010 11:35:19   
Lasilvia
ciao a tutte!!!oggi risveglio con un bel mal di denti e cervicale!!olè!!

Luce mi spiace per tutta la situazione, sia per tuo padre che per il discorso marito!
Per quanto mi riguarda mio marito ora ha parecchi interessi:
ogni sera va in palestra fino alle 21.40 circa tranne il mercoledì che (mica sta a casa) va in sala prove a suonare fino mezzanotte circa e il sabato pomeriggio è dedicato alla moto custom che si sta costruendo...glielo lascio fare SOLO perchè ora ne può approfittare visto che nn ci sn figli ma dopo dovrà fare qualche taglio qua e là agli impegni!!!anche perchè i figli si fanno in due!!

In ogni caso gli uomini sn fatti tutti così...un po' ci dobbiamo rassegnare...per noi donne non è di vitale importanza avere degli interessi da coltivare da sole anzi, potendo faremmo tutto con loro! per loro invece avere dello spazio per loro stessi è necessario come l'ossigeno!

Per quanto riguarda il sesso dei piccoli pargoli, ora inizio ad abituarmi all'idea di avere un maschietto anche se ero sicura che fosse femmina...forse perchè a casa mia ci sono solo femmine da generazioni...mia nonna ha avuto due femmine, mia mamma 4, e le mie sorelle solo figlie femmine!!!mio figlio sarà più che coccolato dal nonno!
cmq io nn l'ho visto con la TN, anche perchè era super addormentato e poco collaborativo, ma l'ho saputo dalla villocentesi...

un bacione a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 176
   RE: settembre 2010
15.3.2010 12:25:03   
luce78
pape 400€!!!!!!!!!! hai fatto bene a sospendere il tutto!!! tutti quei soldi per zero risultati non ne vale proprio la pena... dai aprile è arrivato e ti porterà fortuna... se vai al sant'andrea poi è un'ospedale nuovissimo e all'avanguardia... lo conosco bene innanzitutto xchè è il più vicino a casa mia quindi quando si corre al prontosoccorso si va li... e poi xchè ci hanno operato mio padre!!! quando ci vai se avete tempo fai una capatina sul nostro lago... sono appena 20 minuti e vi mangiate un bel gelato sul lungolago di anguillara!!!

lasilvia non ci sperare... anche mio marito ha 2000 hobby... qualcuno lo ha mollato ma la maggior parte ce li ha ancora... non ci sono figli che tengono... il tempo x loro lo trovano sempre al limite lo tagliano al nostro quindi si dividono tra hobby lavoro e figli e noi donne siamo l'ultima ruota del carro!!!!

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 177
   RE: set___tembre 2010
16.3.2010 0:24:50   
luce78
stasera penso che ci hanno sentito pure i vicini!!! girovagando su f.b. ho visto delle foto pubblicate da una nostra amica (una delle donne che sono andate con il marito) di domenica sulla neve e in mezzo alle due coppie e ai tre single più mio marito c''''''''era pure un''''''''altra nostra amica single!!! sono andata su tutte le furie... mio marito sa che quando esce con gli amici in generale senza di me può andarci a patto che siano solo uomini... è una regola che vige da sempre... non xchè penso che possa tradirmi o altro ma è proprio una questione di rispetto nei miei confronti e di possessività verso il mio uomo... in questo sicuramente il mio sangue siculo prende il sopravvento... la cosa che mi ha fatto imbestialire è che lui lo sapeva gia da sabato sera che sarebbe andata anche questa ragazze e non mi ha detto nulla... quando è tornato idem... l''''''''ho dovuto sapere x caso guardando l''''''''album di una nostra amica su f.b.!!! lui si è giustificato dicendomi che si era scordato di dirmelo e che essendoci altre xsone non ci aveva visto nulla di male invece io so che non me lo ha detto xchè gia stavamo discutendo per la sua partenza senza me se ci aggiungeva sta cosa sarebbe peggiorata la questione!!! oltre il danno la beffa!!! quando è così egoista non lo sopporto... in fondo ho messo solo 3 regole nel nostro rapporto... mai bugie mai uscite da soli con altre donne e rispetto sempre e comunque!!! le ha infrante tutte e tre x il semplice gusto di farsi i cazzi suoi!!! non mi sembra affatto giusto anche xchè io sono sempre qui presente x lui e x i nostri figli mi ammazzo dalla mattina lla sera x non fargli mancare nulla e soprattutto lo rispetto in ogni momento della mia vita e se so che qualcosa può dargli fastidio evito di farla senza che abbia bisogno di dirmelo!!! oggi sono ancora più nera di ieri!!! lui intanto se ne sta sul divano a tempo indeterminato!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 16.3.2010 0:26:06 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 178
   RE: set_tembre 2010
16.3.2010 7:45:22   
giadagervasi
luceeeeeeeeeeee su fb ho letto "l''incontro di boxe" e mi sono fiondata quì per capire cosa fosse successo....
ma porca miseria non riesce nessuno a farti stare un po tranquilla!!!!!
certo che mi sarei imbestialista anche io....la fiducia al primo posto....ma non preoccuparti, io sono sicura che non abbia fatto nulla di male ma qualche giorno sul divano lo farà riflettere....e se dovesse ripresentarsi il discorso... digli "non preoccuparti, aspetta che partorisco" anche se non farai nulla almeno gli metti la pulce nell''orecchio!

Link al messaggio: 179
   RE: set__tembre 2010
16.3.2010 10:24:10   
micolina
Luce!!!! a parte ke mi hai fatto morire dal ridere in certi punti....ma io davvero ti auguro di chiarire subito la situazione..vedrai ke l amore forte tra voi farà durare poco tutto ciò!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 180
   RE: set___tembre 2010
16.3.2010 10:39:28   
luce78
buon giorno a tutte!!! questa notte ale mi ha chiamato xchè doveva vomitare... passando per il salone ha visto il padre a mò di bozzolo sul divano e mi ha chiesto come mai stava li... io tutta imbarazzata gli ho spiegato che papà si era addormentato sul divano senza accorgersene... stamattina come si è alzato x andare a scuola (mio marito era in bagno a prepararsi) la prima cosa che gli ha chiesto è stata "papà poi sei riuscito ad arrivare nel tuo letto?" ahahahaha ben gli sta... il bello che mio M stamane era tutto incazzato come se avesse pure ragione lui... mica lo sa che stanotte gli spetta un''altra nottataccia sul divano!!! almeno fa un po di compagnia ai cani che dormono soli soletti in salone... in compenso io nonostante avessi il letto tutto per me ho dormito malissimo!!!! mi sono svegliata 300 volte... questo xchè oramai sono abituata a dormire con quel torsolo a fianco!!!! ma non cedo sono troppo arrabbiata!!!!! questa se la sconta tutta....

mercoledì è arrivato... l''ansia cresce... speriamo sia tutto ok!!!

giada ginevra si muove? sofia era una pigrona... mentre ale era una roulette russa!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 181
   RE: set____tembre 2010
16.3.2010 12:03:01   
Lasilvia
oh Luce!!!sti mariti....se è come il mio nn capirà!ma in realtà nn vogliono capire!
Cmq dai che mercoledì è arrivato...hai deciso di nn fare la TN giusto?
Ma sai già che è una femminuccia o vai a intuito?
un abbraccio solidale più che mai per la tua litigata!!

anche oggi cervicale super dolente!!è da mesi che me la trascino...ora sto usando un rimedio naturale...è un cuscino pieno di riso grezzo da scaldare e mettere sul collo..mah...

Oggi prenoto dal gine la premorfologica...in teoria me la potrebbe fare la prossima set_timana...nn vedo l''ora!!la faccio solo per scrupolo visto che avevo la TN un po'' altina e quindi voglio scongiurare fino all''ultimo possibile problema, invece la morfo l''ho già prenotata in ospedale per il 20 aprile...

un bacione a tutte

Link al messaggio: 182
   RE: set_____tembre 2010
16.3.2010 12:14:26   
giadagervasi
luceeee.....ginevra si fa sentire eccome!!!! figurati che quando mi distendo punta il piedino e io glielo afferrouser posted image user posted image user posted image  fa quasi impressione perchè sento l''ossicino....e poi se lo ritira....poverina chissa cosa pensa...però è tenace....perchè lo rifà subito dopo in un altro punto!!!!!
allora domani hai l''eco? mamma che emozione....ma ci vai col maritozzo?

Link al messaggio: 183
   RE: set______tembre 2010
16.3.2010 18:48:42   
luce78
lasilvia xchè dici che mi sento che è femmina? ho parlato x caso al femminile? xchè in realtà quando penso la questo bimbo/a o faccio al femminile... non so xchè forse xchè sofia ha solo 7 mesi e quindi associo i neonati a lei... però sia che sia maschio o sia femmina andrà bene tutto visto che ce l''ho gia entrambi... alessandro logicamente vorrebbe un fratellino!!!

giada lo sai che quando si muovono tanto dentro sono terribili fuori? ahahahahah ti ha detto bene con il primogenito che mi hai detto che è calmo mesà che stavolta dovrai correre!!!!

state gia pensando ai nomi? o aspettate di sapere prima il sesso?

Link al messaggio: 184
   RE: set_______tembre 2010
16.3.2010 22:51:01   
miro79
ciao!!!! domani giornata di novità allora???? Luce e mico teneteci aggirante!!!!! Io ci sarò nel tardo pomeriggio... devo andare in ufficio a parlare con la mia titolare x il mio rientro....

Link al messaggio: 185
   RE: set________tembre 2010
17.3.2010 9:15:05   
Lasilvia
Ciao!!
Luce: nn so bene da cosa ma lo avevo colto dalle tue parole...ma siccome entro sempre nel sito in fretta e furia potrei aver frainteso magari con altri discorsi...
Mi raccomando aggiornaci sulla visita di oggi!!!
Con tuo marito?si sono calmate un po'' le acque?
Ho prenotato la premorfo per sabato 27...ancora 10 giorni...user posted image

buona giornata a tutte!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 186
   RE: set_________tembre 2010
17.3.2010 10:06:05   
micolina
Tra 8ore ho la traslucenza...sono agitata e nn capisco il perchè..... cmq vi farò sapere....
Luce, ti penso tanto e aspetto tue news!!! bacione

Baci a tutte voi!

Link al messaggio: 187
   RE: set__________tembre 2010
17.3.2010 11:29:46   
luce78
ragazze eccomi qua!!! tutto ok... ho sentito il cuore e l''ho pure visto... che emozione... nonostante sia il terzo l''emozione è sempre la stessa... solo che il gine mi ha detto che secondo lui dovrei fare il bitest... dice che avendo 32 anni è meglio farla... anzi secondo lui se posso permettermelo dovrei fare direttamente l''amniocentesi (con un centro convenzionato con il suo studio mi costerebbe 550,00€)... soldi a parte mi sembra un''esame un po troppo invasivo... bo non so che fare... forse a questo punto dovrei optare x il bitest e se va male (speriamo proprio di no) fare l''amniocentesi...

con mio marito sempre alta marea... ieri abbiamo fatto il secondo round... è offeso lui adesso!!! dice che il mio comportamento è esagerato e che così lo offendo xchè è come se insinuassi che mi tradisce (cosa che ovviamente non penso)... ha dormito sul divano e sinceramente mi è mancato da morire... avrei voluto abbracciarlo xchè comunque non mi piace restare litigati... solo che sono troppo orgogliosa (mea culpa) e non riesco a passarci sopra... speriamo che mi passi in fretta... anche xchè la mia situazione ormonale non è che aiuti molto la mia suscettibilità....

mico adesso aspettiamo te... è normale essere ansiosi... io di ale ero di una tranquillità assoluta mentre con sofia ero nevrastenica... con il secondo è peggio non so xchè ma si è più agitati... con il terzo invece si torna ad una parziale sanità mentale!!!

pandolfina sono tutta incrociata con te!!!!

Link al messaggio: 188
   RE: set___________tembre 2010
17.3.2010 12:37:46   
giadagervasi
ciao micoooooo...allora oggi è il grande giorno.....facci sapere.....
luce anche il tuo....che bello....hai pure sentito il cuoricino!!!!!! ti ricordi...io ho fatto il bitest....(31 anni) la tn era buona anzi ottima ma gli esami di sangue hanno aumentato il rischio per la sindrome di down....e così non potendo aspettare di fare l''amnio(ero troppo ansiosa) ho fatto la villocentesi....(che è la stessa cosa ma si può fare prima) e ho pagato in un centro convenzionato 380€....

Link al messaggio: 189
   RE: set____________tembre 2010
17.3.2010 14:04:35   
micolina
Evvai luce!!!!

tra poco tocca a me!!!

Ciao giadì!!!

Link al messaggio: 190
   RE: set_____________tembre 2010
17.3.2010 17:29:37   
luce78
mico io intanto aspetto notizie... come torni facci sapere!

Link al messaggio: 191
   RE: set______________tembre 2010
17.3.2010 20:19:40   
giadagervasi
certo che tra micolina e pandolfina ci state facendo morire...... VOGLIAMO NOTIZIEEEEEEEE

Link al messaggio: 192
   RE: set_______________tembre 2010
17.3.2010 20:23:59   
luce78
DAVVERO!!!! io gia sono curiosa come una scimmia di mio poi voi fate pure le latitanti... micoooooo dove sei???? il maritino fallo mangiare dopo e vieni a darci news!!!! che la tn è buonissima gia lo so voglio solo sapere se ti hanno detto il sesso!!!!!

Link al messaggio: 193
   RE: set________________tembre 2010
17.3.2010 20:35:15   
enrica_cv
ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulla festa del papà. voi gli regalate qualcosa?
secondo voi se gli preparo le lasagne con le mie manine è sufficiente? (ci metto praticamente una giornata intera!!!!)
siamo un po'' a corto di soldini al momento e non posso lanciarmi in grandi acquisti....
se avete idee son tutta orecchi!
grazie
baci
E

Link al messaggio: 194
   RE: set_________________tembre 2010
17.3.2010 21:27:42   
luce78
enrica io la festa del papà (così come quella della mamma) ho cominciato a festeggiarla quando asppettavo il mio primo figlio... xchè gia da incinta lui esisteva e quindi mio parito era papà così come io ero mamma... la tua idea è molto tenera e carina quando si hanno l''amore e i figli non serve altro anche xchè il regalo più bello per tuo marito lo hai dentro di te... anzi se vuoi un suggerimento incornicia un''ecografia e incartala e magari daglielo come regalo... insieme alla cenetta fatta in casa sarà la fine del mondo... io anche preparerò una cenetta genuina alessandro gia sta facendo un collage (che nasconderemo sotto il piatto) e sofia avendo solo 7 mesi farà un regalo con il mio aiuto... vado a comprare dei colori a base d''acqua atossici ci intingo il suo piedino e la sua manina e poi lo infilo sotto il piatto insieme al disegno del fratello! che ve ne pare? io come regalo porto in grembo il suo terzo figlio può bastare no?

micoooooo vieni a darci notizie!!!!!!

pandolfina non sai quanto mi dispiace!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 195
   RE: set__________________tembre 2010
17.3.2010 23:39:12   
micolina
PERDONOOOOOO ABBIATE PIETà DI MEEEEE!!!! ^_^

Mi sono fermaa a cena da mia mamma...

innanzi tutto mi spiace troppo x pandolfina...ci credevo!!!user posted image user posted image

X me...la TN tutto bene, speravamo di vedere il sesso ma l esserino stronzetto ha pensato bene di fare il furbo e mettersi a giocare col cordone in mezzo alle gambine....quindi aspetteremo ancora...ma ripeto, cm luce mi sento ke sia maschio... cmq siamo felicissimi xkè sta bene e se la saltellava cm un cavalluccio!!! ^_^

Link al messaggio: 196
   RE: set___________________tembre 2010
17.3.2010 23:41:08   
miro79
user posted image io tifo x micol!!!!

Link al messaggio: 197
   RE: set____________________tembre 2010
18.3.2010 8:41:46   
Lasilvia
Evvai Mico....hai visto il tuo bimbo che fa già il monello!

Luce: a questo punto ti conviene forse fare il bi-test anche perchè ti eviti un esame invasivo...inoltre se poi (e spero proprio di no) dovesse essere positivo ti fanno fare la villocentesi in ospedale gratuitamente (e nn è poco considerando il costo).

Enrica: Anche io ho pensato di festeggiare sia la festa del papà che della mamma, in fin dei conti lui è già nato in me e in noi!
Credo che la tua cenetta coi fiocchi sia un''ottimo regalo!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 198
   RE: set_____________________tembre 2010
18.3.2010 10:18:18   
luce78
buon giorno!!! come state belle pancine?

lasilvia credo proprio che farò come dici opterò x il bitest e nel peggiore dei casi frò anche l''amniocentesi che in quel caso sarebbe pure gratuita speriamo di non arrivare a quel punto!!! certo che 32 anni secondo voi sono così tanti? mi sento una vecchietta...

come state a peso? io x ora non ho preso nemmeno un etto ma tanto avevo 2kg ancora da smaltire quindi è come se fossi a +2kg!!! non so voi ma a pranzo ho una fame che mi mangerei pure un bisonte vivo (i cani infatti mi stanno alla larga) mentre la sera neanche cenerei... devo cominciare a darmi una regolata xchè sta volta ho voglie negative... di sofia avevo voglie salutari (yogurt frutta fresca arance) adesso invece pizzette tyramezzini focacce ritz... aiuto se non mi freno divento una balena... faccio la fine della prima gravidanza che avevo voglia di cioccolata e pasta!!!!!!!!

mico tu insieme alla morfologica devi fare pure l''ecocardigrafia? a me ha detto che devo farla xchè il cuore non si vede con gli altri strumenti e dice che il mese scorso gli è morto un bimbo tra le braccia... mi ha messo un''angoscia!!! di ale la feci di sofia no... bo chi lo capisce è bravo!

Link al messaggio: 199
   RE: set______________________tembre 2010
18.3.2010 10:46:21   
micolina
Luce, io sinceramente ero rimasta basita quando ho letto ke ti voleva far fare l amniocentesi....io so ke lo fanno dai 35 in su!!! e cmq a quella età io considero la donna giovane!!!

a peso, giusto ieri mi ha pesata e ho PERSO 1 kilo!!! "merito" delle nausee....ihihihih, tanto meglio, xkè pure io ero messa ancora malaccio dalla gravidanza precedente!!! x mattia avevo voglia di pasta, yogurth e frutta...adesso invece pure io di schifezze....mac, cinese...e una volgia assurda ma da reprimere...japponese!! :(((

A me della ecocardigrafia nn me ne ha mai parlato il mio gine....nn so nemmeno cos''è e quindi nn saprei!

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.