La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 27 28 [29]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.2.2010 8:05:13   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
un salutino veloce prima di andare all'asilo e poi torno e mi aggiorno con i post che avete scritto ieri....
l'influenza grazie all'aerosol va giusto un pizzichino meglio, ma non posso dire ancora di essere guarita del tutto...d'altronde questo tempo schifoso non aiuta per niente...
io ieri sono stata a casa e ho quasi finito di preparare la valigia della piccola e la mia....con mooolto anticipo....ma era per passare il tempo...sabato dopo una sfuriata grossa con il mio m.... stavamo per arrivare alle grosse.... poi abbiamo fatto pace...in tutti i sensi....non mi ricordavo più neanche come si facesseuser posted image ....la cosa più bella che mi ha detto è che nonostante i miei 10 chili in più, non riesce a non desiderarmi ancora...che mi ama e che vuole sposarmi e passare il resto della sua vita con me.... queste cose dette mentre si fa l'amore prendono ancora più valore....
purtroppo i malintesi nascono quando lui lavora troppo ed è sotto stress e quando gli ormoni della gravidanza ti fanno vedere tutto nero.....e quando si perde l'intimità (anche se per una giustissima causa)....infatti tutto era nato dalla mia sensazione di essere sola nel comprare tutto l'occorrente per la piccola e guardare altri neo papà nei reparti dei bimbi con le rispettive mogli...non che avessi preteso nulla conoscendo i suoi orari di lavoro....ma un minimo di partecipazione ed euforia quando tornata a casa glieli mostravo....vabbè...tutto passato....
adesso scappo..... a dopo

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 701
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.2.2010 12:04:41   
dolce73
buongiorno a tutte care amiche mie!!!
Sono passata a farvi un saluto veloce e a dire alle cacciatrici di NON MOLLARE MAI!!!

Paperina sento che ultimamente stai iniziando a non crederci più...è normale essere negative quando si avvicina il giorno x....ma tieni duro...dovete sistemare il "problemino" di tuo marito e poi vedrai che andrà tutto bene!!! Forza!!!

Bia è davvero difficile essere positive quando ci si sente impotenti...soprattutto quando è tua figlia che ti chiede così fortemente la sorellina...io penso che farei di tutto per assecondare qualsiasi (buona) richiesta di mio figlio...e deve essere terribile non poterci fare niente.....solo Dio sa quando sarà il momento giusto...spero prestissimo per voi....ti abbraccio....


Per quanto mi riguarda...nessuna novità....credo proprio che Matteo non voglia proprio uscire adesso....user posted image user posted image .... mercoledì ho il primo monitoraggio e poi vedrò cosa fare...se forzarlo un pochino come vorrebbe la mia gine, oppure lasciare fare a lui....mah vedremo!!!

Tanti baci a tutte!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 702
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 27 28 [29]
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 27 28 [29]
Vai a: