La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 9:08:28   
paperina76
Buongiorno a tutte, si è vero che sono positiva ma a volte è così difficile se penso a tutte quelle che hanno acchiappato la ciko e nel frattempo già tengono fra le loro braccia i loro cuccioli mi rendo conto che di tempo ne è passato tantissimo ed io ancora non ho il mio cucciolo la cosa che mi consola è che di passi avanti ne ho fatti anche se la ciko non è ancora venuta voglio credere che sia ormai solo questione di tempo è l'unica cosa che mi fa sperare.
zeze a quanto vedo siamo vicine vicine io abito vicino roma!
bia allora ti sei ripresa menomale! io i miei giorni di ferie li sto passando con l'influenza io penso che se lavoravo non mi avrebbe preso che patate!!!
giada posta una tua foto col pancione!!!
trizzy benvenuta nel forum appena prendi un po' di dimestichezza con il sito raccontaci un po' di te se ti va!
lunamia e menomale che anche tu ogni tanto vieni nonostante sarai super impegnata! come sta la tua Mariella cresce è buona o ti fa star sveglia tutta la notte? grazie per il desiderio che hai espresso per noi ci serve proprio!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 12:09:13   
mili
ciao bia sono contenta che stai meglio...martina come sta? anche io sto bene,devo solo aspettare!!

ciao sele sono contenta che tutto vada bene!

paperina si il tempo passa..però fai bene ad essere positiva perchè adesso le cose si sono sistemate e quindi devi partire da ora!!

un bacio a tutte le altre!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 77
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 14:02:17   
gianfry
Eccola qua...buongiorno belle ragazze......

Sele che bello risentirti......noi siamo tutte qui in attesa che nasca Matteo.......forza Mili......dacci notizie come ti senti????

Giada non mi parlare di saldi io faccio fatica ha trovare qualcosa quando non ci sono figurati quando iniziano.......mi sono presa un borsa giusto il giorno prima che inziavano e per fortuna....perchè era l'ultima era un'anno che ci giravo attorno....!!!

Ragazze ora devo andare dal dentista mi viene il voltastomaco.....che patate non ne posso più speriamo ...:!!!

Bia tesoro cerca di prenderti qualche giorno sei veramente presa in questo periodo.....baci

A tutte un abbraccio................


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 78
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 14:49:31   
lunamia
Paperina Mariella sta' bene e cresce e ultimamente la notte ci fa dormire almeno 4-5 ore di fila e' un amore anche se utlimamente quando deve mangiare fa sempre i capricci. E' proprio vero che tu di passi avanti ne hai fatti tanti in quest'ultimo anno,vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo.

Mili a te manca proprio poco...pensa che io ho partorito a 38+5 e  due giorni prima ho perso il tappo mucoso. Mamma mia rivivrei tutto daccapo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 79
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 14:58:22   
sele81
Salve a tutte, Bia, Gianfry, Mili, Tizzy benvenuta!!!!Paperina vai continua ad essere così positiva e presto festeggeremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mili ci sei quasi eh?!Come ti senti?agitata?
Stamattina ho fatto un pò di shopping e nel pomeriggio usciamo di nuovo!!!!!
Abbracci a tutte!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 80
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 18:11:00   
bia
eccomi qui, nonostante la giornataccia al lavoro stasera mi sento meno stanca del solito e ho appena messo una torta in forno mentre riassetto casa...

paperina lo so che è difficile farsi forza ma sei sulla strada giusta, è solo questione di poco... lo sento, sarai tra le prossime a darci la notiziona!!!

mili martina sta bene, raffreddata ma il peggio sembra scongiurato... e tu brava, aspetta pazientemente...

torno tra poco... controllo la torta...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 81
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 18:50:45   
bia
mmh... la torta al cioccolato ha un profumo pazzesco, dopo cena c'è l'assaggio...user posted image

gianfry com'è andata dal dentista? ma ancora il famoso dente devitalizzato o è passato ad altro???

sele ti sei data allo shopping, eh??? come sta la tua bambolina?

lunamia, che bello che mariella cresca bene e che ti faccia dormire fino a 4-5 ore di fila... credimi che è già una gran cosa... i capricci cmq fanno parte del "pacchetto", ci vuole pazienza e fermezza, pare di no ma capiscono perfettamente anche da così piccoli... ho visto le ultime foto su fb, è proprio un'amore...

a dopo, se trovo qualcuna...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 82
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 20:13:34   
zeze88
ohy buona serata a tutte.... oggi ho fatto l eco.... pesa circa 3.300 ed è lungo 50cm!!! è bellissimo anke se la ragazza ke mi  ha ftt l eco nn aveva per niente cuore!!!! io ke facevo da giorni il conto alla rovescia....e poi? le ho kiesto gentilmente se me lo faceva vedere.... e lei mi ha detto ...dai tanto tra max 2 settimane ce l hai tra le braccia...ci sono altre signore qui fuori!!!!user posted image
kee kattiveriaaaaa!!!! vabbè l importante è ke sta bene....!!!user posted image  xò veramente ke gentaglia ke si trova in giro....!!!!
eh...si bia ci siamo quasi... finalmente!!!! nn vedo l ora di abbracciarlo!!!
mmmmm... xò nn puoi parlare di cioccolato.... qui vengono le voglieeeee... ahahahahahuser posted image user posted image user posted image
io ho appena infornato le lasagne....!!!! stasera si và sul pesante...!!!
bacioni a tutte voi.... a dopo!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 83
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 20:34:02   
mili
gianfry sto bene grazie! ma tu quando la finisci con questo dentista?ha deciso di non mollarti più?

lunamia sono contenta che la piccola cresce bene e non ci sono più problemi!

sele non mi sento agitata ma vorrei che quel momento sia vicino il più possibile...speriamo!

bia brava...ma sei proprio un ottima donna di casa,non fai mancare niente anche se hai tanto da fare!

zeze ma che gente...ma ormai sono quasi tutti così! io ho visto certi caratterini nella clinica dove devo andare!!



(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 84
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 21:09:15   
kiki
ciao ciao a tutte!!
oggi ho portato la mia cagnolina a lavare.. era veramente sporca!! adesso è tutta vaporosa e profumatissima, poverina in questo periodo l'ho un pò trascurata... il mio amore!!!
ragazze ieri parlavo al telefono con la mia amica che partotirà a luglio è super ansiosa!! nemmeno lei sa spiegarsene il motivo dato che è alla 2 gravidanza e non ha mai avuto nessun problema!! ha persino paura di ritirare i referti degli esami del sangue perchè ha il terrore che ci sia qualcosa che non va!!! le ho consigliato un bravo psichiatra.. scherzo ovviamente.. però credevo che alla 2 gravidanza si  diventi più consapevoli di quello che sta succedendo.. bho!!user posted image
per quel che mi riguarda oggi sto un pò meglio. il prossimo controllo lo devo ancora programmare con il gine perchè adesso è in ferie, il bi test lo faccio il 3 febbraio... speriamo di non rivivere l'esperienza di sele e giada...
ne ho parlato con il gine e lui dice che se fatto bene non ci sono problemi... e grazie.... è un terno al lotto...user posted image



_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 85
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
5.1.2010 21:41:10   
ciufi76
Ciao a tutte ragazze come va?
Innanzi tutto Paperina volevo dirti che mi dispiace tanto per l'arrivo delle user posted image  ma devo dire che ultimamente mi stai stupendo veramente... hai delle reazioni da leone e con una tenacia così vedrai che la ciko non potrà che venire da te! La positività è sicuramente un ottimo punto di partenza... forza che prestissimo tutti i vostri sacrifici saranno ripagati da un bel frugoletto!!!

Bia come va? mi fa piacere che la tua Martina stia meglio, l'otite è sempre una brutta bestia... tu come ti senti? sei pronta a riprendere la caccia? Dai non mollare... le tue sorelle come stanno? Sai anch'io l'altro giorno pensavo a Muriel e anche ad Eviii... mancano veramente da molto tempo e penso che non le sentiremo più e la cosa mi dispiace veramente...

Kiki ti dico per esperienza che la seconda gravidanza è più serena per certi punti di vista ma per altri è peggio della prima perchè sei più consapevole di molte cose che invece nella prima gravidanza non sai quindi è più difficile da gestire...anch'io sono più agitata quando si avvicinano le date degli esami ed ho più paura di ritirare le analisi nonostante la mia gravidanza sia stata serena e non abbia avuto problemi di nessun genere (a parte i normali dolori e problemi).

Io ragazze sto abbastanza bene, giovedì è l'ultimo giorno di lavoro e poi finalmente riposo e così riuscirò a stare un po' di più con voi anche se ultimamente vedo che nel forum non c'è quasi mai nessuna...lunedì prossimo ho l'eco del terzo trimestre... non vedo l'ora di rivedere la mia cucciolina e di sapere se tutto va bene e se sta crescendo (dalle dimensioni della mia pancia direi di si user posted image  ma non si può mai sapere)

io rimango un po' collegata, spero ci sia qualcuna 

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 86
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 0:41:57   
giadagervasi
bimbe che giornata pesante.....
stamattina ho fatto il prelievo per il cyto...i risultati sabato....
pape domani se riesco faccio la foto....così vedete il panzone farcito!!!!
bia come era la torta?????
zeze ma sei a termine????? già 3kg.....waooooo

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 87
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 11:36:33   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! allora ciufi grazie per le tue parole sai a volte è difficile essere positive questo mese un po' di più degli altri però si va avanti tutto mi fa ben sperare e poi la cosa che mi sta aiutando più di tutte è la fede e la preghiera da quando sono andata a pregare davanti alla Madonna del Parto chiedendogli di farmi ritornare da Lei con il mio cucciolo sono certa che esaudirà questo mio desiderio!
sono contenta che la tua gravidanza procede bene poi adesso che rimarrai a casa passerai un po' più di tempo con noi mi fa molto piacere anche se confermo il fatto che qui ultimamente è un po' deserto va beh ma adesso le feste sono finite per cui credo o almeno spero ritornerà tutto come prima.
gianfry questo dentista allora come va ancora non hai finito? mamma mia io non ti dico per quanti anni ho combattuto con i denti!
kiki, faccio mille xxxxx per la translucenza e ti dico che capisco le tue preoccupazioni io pur ancora non aspettando un bambino ho già deciso che non farò questo esame proprio per le esperienze che hanno avuto sia sele che giada e per tante altre che ho sentito.


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 88
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 11:51:07   
kiki
ciao ragazze, giornata di M...questa notte ho sognato che perdevo il mio bambino e quando mi sono alzata per fare pipì cosa trovo sulla carta igienica... macchie marroni... lo so che può succedere però sono a pezzi lo stesso perchè anche le altre volte tutto è iniziato con le perdite e poi sono arrivati i dolori... sono in ansia anche perchè ieri stranamente non avevo nausee.. ragazze non è un buon segno, fino adesso era andato tutto bene ho visto anche il mio microbo e il suo cuore...user posted image user posted image
non ho il coraggio di dirlo al mio compagno ho paura di farlo stare troppo male...



_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 89
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 12:11:45   
paperina76
kiki mi dispiace ma non fasciarti la testa prima di rompertela ogni gravidanza è diversa l'una dall'altra quindi non fare paragoni ma soprattutto parlane con il tuo compagno e poi per toglierti ogni dubbio vai al ps non dare importanza ai sogni quelli riflettono solo le nostre paure

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 90
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 14:03:06   
Qendres
Ciao... anch'io avevo avuto delle mcchie alla 10ma settimana: riposo e magnesio ed é andato tutto a posto.
Vai subitissimo al ps peró!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 91
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 14:09:40   
giadagervasi
kiki....concordo pienamente con paperina...come ben sai anche io sono reduce da due aborti e in entrambi i casi ho fatto il tuo stesso sogno, però anche per questa gravidanza ho sognato la stessa identica cosa eppure mi ritrovo a 20 settimane....quindi stai tranquilla ma una capatina al ps o dal tuo gine la farei.... poi se le macchie sono marroni è sangue vecchio e guardando il tuo ticker sei a 8 sett quindi a entrata del mese....dai facci sapere qualcosa.....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 92
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 14:36:10   
kiki
grazie ragazze per il sostegno, è ovvio che non credo ai sogni!! per ora le perdite non ci sono, al ps non ci vado per ora, solo se dovvessero aumentare e diventare rosse farei di sicuro una capatina... è vero che sono al cambio mese, però questa mattina ero molto in ansia, adesso sto meglio.. anche perchè purtroppo se anche fosse successo qualcosa al mio piccolo non potrei farci niente... sto già facendo di tutto riposo cardiaspirina progefikk...il mio gine è in ferie fino a domani, poi lo chiamo di sicuro perchè un eco la voglio fare..
grazie perchè siete veramente carine e poi purtroppo anche la maggior parte di voi ci sono passate...
sapete cosa vi dico?? spero che mi tornino le nausee... mi sento quasi in colpa per essermi lamentata quando le avevo..user posted image user posted image user posted image


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 93
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 16:48:15   
lucky
Ciao a tutte si ricomincia la caccia..............

Mili ma a te manca pochissimo........Sono emozionatissima........user posted image

Pape mi disp per le user posted image tieni duro.....

Kiki io sarei andata subito al ps cqe tienici aggiornate.....

Gianfryyyyyyyy dove seiiiiiiiiiiiiii????????????????

A tutte un bacione........


(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 94
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 18:08:26   
bia
eccomi qui care le mie befanine...

intanto un abbraccio enorme a kiki, non sai che colpo al cuore ho avuto leggendo il tuo post... ci sono cose che non si dimenticano, basta un sogno a farle riaffiorare, poi concordo che anche se le perdite possono essere "normali" dopo quello che hai passato sono cento passi indietro rispetto all'eco che ti ha rassicurata...
detto ciò fatti forza, guarda avanti, credici e non trascurare niente... fai un controllo, se domani non trovi il tuo gine vai al pronto soccorso e fatti fare un'ecografia per sentire il battito... stai a riposo e soprattutto mantieni la calma...
noi siamo qui ad aspettare tue notizie e a darti una mano per quello che possiamo... un abbraccio grande...

ciufi quanto tempo che non ci becchiamo!!!... sono contenta che proceda tutto bene, grazie per le tue parole per noi... speriamo che presto la tua presenza diventi costante come quella di un pò tutte... magari il forum si ripopola... cmq le mie sorelle stanno benissimo e tra poco arriveranno una femminuccia e poi un maschietto, pancioni ovunque mi giro, peccato che non riescano a contaggiarmi...user posted image

ragazze un bacione a tutte, domani non vado al lavoro e spero di trovare qualcuna di voi...


(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 95
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 19:41:44   
giadagervasi
bimbe io sono scesa a comprare tre tutine per la piccola....e morale della favola....una bella multa sul parabrezza per aver sostato sulle strisce.....(solo le ruote dietro!!!!)user posted image .user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 96
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 19:49:33   
bia
giada che sfiga!!!!
dai, almeno hai tre belle tutine nuove nuove...user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 97
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 20:08:15   
maryl85
ciao a tutte....sono una panca di gennaio....scrivo un attimo x kiki......
io ricordo che dalle 9 alle 11 settimane io ho avuto spesso quelle perdite marroncine....nn avevo dolori quindi non mi sono allarmata piu di tanto perchè sapevo che poteva succedere......potrebbe essere il fagiolino che si aggrappa bene bene alla parete uterina......io avevo letto cosi.....
poi le ho avute x 2/3 mesi in corrispondenza del ciclo....ma x essere sicura vai a farlo un controllino.....l'ansia nn fa bene al tuo fagiolino!!!!! in bocca al lupo....
in bocca al lupo anche a tutte le altre x la vs caccia...............vi auguro che qst 2010 porti tante belle cicogne a tutte.........e buona befaninauser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 98
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 20:57:02   
lellina


MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia
9. pandolfina
19. micolina



sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
    user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
    user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
       user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 99
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
6.1.2010 21:11:33   
giadagervasi
bia...si si ora faccio le foto delle tutine e ve le posto....diciamo che mi sono costate un bel pò...sommando il papello della multa che ora mi arriverà!!!ma domani è il tuo giorno!!!!!mi incrocio tutta.....
maryl allora spettiamo da un giorno all'altro il tuo lieto eventouser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: