|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (23.2.2010 17:52:43)
|
eccomi, ci sono anch'io!!!! pandolfina allora hai fatto tutto, non ti resta che aspettare!!!! dai, io ci credo tantissimo e poi anche questa data del 10 marzo per me è stata fortunata perchè è quella delle ultime rosse quando sono rimasta incinta di martina!!! mi auguro che porti bene anche a te... paperina lo spermiogramma è domani, giusto? forza che tolto questo dente andrai dritta dritta verso il traguardo!!! giada che spavento, col cytomegalovirus non si scherza proprio... fortuna che è tutto a posto... gianfry non sai che gioia immensa poter leggere i tuoi post, mi metti allegria solo a vederli, mi sei mancata tanto che neanche immagini... lilium... [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif] dolceeeeee!!!! bentornataaaaa!!!!! anch'io vorrei vedere le foto di matteo, appena puoi mettile, cmq sono andata sullìaltra sezione a leggere il resoconto dettagliato del tuo parto... sei stata bravissima e quel che più conta è che sei a casa con il bimbo che sta bene... e simone come ha reagito??? ti abbraccio con tutto il cuore!!! lucky a te come va oggi? ragazze se penso a quanto ero triste ieri e a quanto sono euforica oggi... sapete che domani nasce la mia nipotina? e che oggi tra le cento cose che ho fatto ho iscritto mia figlia in prima elementare? la vedo così piccola e invece lei è già grande... un bacio a tutte, specialmente a chi non ho nominato
|
|
|
|