La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
23.2.2010 22:29:58   
lolotte
Ciao ragazze....

approfitto di un momentino x fare un gran

IN BOCCA AL PUPO!!!!! a Paperina x domani e a Pandolfina perche tutto "proceda" bene....

Un bacio a tutte!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 676
24.2.2010 6:40:08   
bia
buongiorno a tutte

oggi non sto nella pelle, sono in piedi dalle 5 e mi sento come se dovessi partorire io... ho un legame fortissimo con tutti i miei fratelli ma con lei è quasi viscerale... non riuscirò ad esserci stamattina, però volevo fare un grandissimo in bocca al lupo (o al pupo user posted image ) a paperina per il suo esame di oggi...

pandolfina come ti senti? passati i dolori alle ovaie? guarda che ho aperto la lista di marzo e mi sono permessa di inserira la tua (spero ultima) data...

gianfry un grandissimo abbraccio, ma tua sorella si è ripresa dall'intervento? e tuo padre come sta?

baci a tutte, a stasera!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 677
24.2.2010 7:20:09   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
paperina...siamo tutte con te....e con il tuo m. (in senso buonouser posted image user posted image user posted image )

pandolfina oggi come vanno i dolori?

bia.... facci sapere appena nasce...mi raccomando....

e a tutte tutte una buona giornata....io mi preparo per l'asilo e poi torno da voi..... 

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 678
24.2.2010 8:29:30   
gianfry
Buongiorno ragazze.....

BIA .....in bocca il lupo per tua sorella.....appena puoi dacci tue notizie di come sta il cucciolo e tua sorella!!!!

Paperina....sei nei miei pensieri....vedrai andrà tutto bene!!!

Pandolfina...come ti senti? le ovaie fanno ancora male?

Bia...mia sorella si st riprendendo, via che la mia famiglia era k.o la settimana scorsa io pure, ha dovut oiniziare per forza ad usare la macchina, comunque sta meglio gli hanno tolto tutto, sta fuinendo la riabilitazione, e tra una settiman dovrebbe essere autonoma al 100%...speriamo......mio papà invece così così, con la sucsa che mangia poco anche è un debole, adesso abbiamo chiamto...il ....oddio mi sguffe il nome...manaccia...quello che va dietro ai polmoni e dovrebbe venire entro fine settimana a casa a fargli la visita nel frattempo lo porteremo a fare iraggi per vedere come siamo messi....il problema è che a poca ossigenazione e non si riesce a capire perchè non è statoricoverato....no coment....perchè i dottori purtroppo siamo nelel loro mani!!!!

Lucky come ti senti oggi...le rosse sono finite?

Alexy novità?

Allora cosa mi raccontate di bello?? Vado al lavoro ci sentiamo più tardi....speriamo con delle belle notizie...!! baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 679
24.2.2010 8:30:03   
gianfry
Scusami giada...tu invece come ti senti...rispetto a ieri più tranquilla vero?

Link al messaggio: 680
24.2.2010 9:18:16   
giadagervasi
gianfry tesoro....io tutto bene...la sett prox ho l'eco...certo questa cosa tranquilla tranquilla non mi fa stare, però forse sono io troppo apprensiva....
il dottore dei polmoni non è lo pneumologo? credo...ma tuo papà non fa cicli di ossigeno a casa con la bombola? dovrebbe spettargli no?
mi sono persa qualcosa....ma tua sorella di cosa è stata operata?

pape novità? tutto fatto?

e pandolfina dorme ancora?

Link al messaggio: 681
24.2.2010 11:00:18   
gianfry
Ciao giada........misa sorella è stata operata tre settimana fa alla spalla si era staccato un tendine....non si sa se per una botta...o chissà....comunque sta bene...adesso sta finendo la riabilitazione e perciò ormai è fatta!!!!

Mio papà...guarda è così difficile le cose burocratiche che mi vien affanno solo parlarne.....si sarebbe così facile che venissero incrontro...ma purtroppo non è così ti dico solo che mio papà a 62 anni a fine anno e gli è stato dato dall'inps l'invalidità del 100% ma non gli danno la pensione finchè non compie 65 anni...gli stanno dando al mese 300 euro per l'invaidità che ogni anno bisogna rinnovare con visite e tutto guarda che schifo ormai non nepossiamo più è un'agonia.....va be...!!!!

Uau ...giada già oradi eco...mamma mia se passa il tempo........

Link al messaggio: 682
24.2.2010 11:09:36   
ALEXY
Buon giorno a tutte belle bimbe

Paperina in bocca al lupo speriamo ci sia una bella innondazione di spermini questa volta

Gianfry io sto bene, quando non ci penso troppo

lucky facci sapere come va'?

Dolce bentornata

Giada immagino che sollievo

pandolfina i dolori alle ovaie sono ok,, sigfnifica che funzionano... tanti incrocini

bia che bello sentirti allegra

lellina ci sei...?? o ti hanno sommerso di scartoffie???

io ho un dubbio ieri avevo mal di pancia come se fosse il ciclo .... che sia l'ovulazione tenendo conto che il ciclo ultimamente viene ogni 21 gg ci potrebbe stare ???

Alexy

Link al messaggio: 683
24.2.2010 12:29:46   
paperina76
eccomi ritornata, grazie a tutte per i pensieri che avete avuto per me! le risposte saranno pronte il 5 e mio marito ha la visita il 4 però ci hanno detto che essendo all'interno dello stesso ospedale le può vedere dal computer speriamo ma vi rendete conto anche se comunque io credo che ci saranno già il 4 un giorno non credo che cambi nulla!
bia un grosso in bocca al lupo per tua sorella facci sapere appena puoi!
giada tesoro lo so che è difficile ma tu cerca di stare tranquilla tanto cmq anche l'analista ti ha detto che non è niente!
Alexy certo un ciclo di 21 gg è un po' pochino cmq tutto è possibile quindi impegnati e fai tanti compitini!
gianfry mi dispiace un sacco per tuo padre e cmq come dico io piove sempre sul bagnato! spero si riprenda presto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 684
24.2.2010 13:24:38   
giadagervasi
alexy è molto probabile.....sopratutto se ti durano uno due giorni....dai che l'8 è vicino....

pape secondo me il 4 hai già i risultati, tra di loro all'interno se li passano prima....

ragazze dobbiamo aggiornare la lista di marzo...servono i vostri giorni x

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 685
24.2.2010 14:14:59   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

Alexy certo un ciclo di 21 gg è un po' pochino cmq tutto è possibile quindi impegnati e fai tanti compitini!

il mio gine dice che piuttosto cbe vegnano dopo 45 gg o più meglio averle più vicino e mi ha consigliato di farlo spesso appena finite le rosse, Speriamo bene

per quanto riguarda tuo marito credo che gli esemi siano di solito pronti in 3/5 gg quindi vai tranquilla anche perchè l'esame va fatto entro 2 ore al max quindi il doc ce l'avrà di sicuro

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 24.2.2010 14:16:11 >

Alexy

Link al messaggio: 686
24.2.2010 14:28:04   
gianfry
Paperina...i risultati li possono vedere anche al computer.....sicuramente sanno pronti anche qualche giorno prima ...si tengono sempre dei giorni loro....!!!

Alexy....tu dacci dentro con i compitini....visto che il tuo ciclo non è regolare.....!!! user posted image user posted image

Link al messaggio: 687
24.2.2010 14:29:01   
lellina
Ciao a tutte!
Alexy hai proprio ragione sono nel vero senso della parola sommersa di cose da fare e tutte super in fretta, quindi mi sa per qualche giorno non mi sentirete, anche se cerco di fare qualche scappatina ogni tanto! Credo che possa essere ovulazione anche io!
Pandolfina incrocio le dita per te!
Paperina anche per te e l'esame di tuo marito!
A tutte quante un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 688
24.2.2010 15:17:41   
paperina76
infatti anch'io pensavo la stessa cosa quindi sicuramente saranno pronti solo che non potrò ritirarli perchè consegnano da mezzoggiorno in poi e la visita c'è l'ha alle 10 quindi potrà solo vederle il dottore che sfiga però!!! va beh l'esperto è lui!
lellina non so se dirti menomale che hai tanto lavoro o no perchè se sei una libera professionista va bene averne tanto però è anche vero che non puoi goderti appieno la tua Ilaria ma sicuramente troverai il giusto compromesso!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 689
24.2.2010 16:56:45   
lunamia
Bia chissa' se a quest'ora tua sorella avra' gia' partorito, sicuramente si'...facci sapere.

peperina sicuramente gli esami sono pronti un giorno prima, io li ho sempre ritirati il giorno prima di quando loro mi dicevano, e me li hanno sempre dati (in ospedale) di solito la data che dicono e' diciamo abbondante per essere sicuri, ma vedrai che vanno benissimo e tuo marito e' un cannone user posted image

Alexy ma a che giorno del ciclo sei? Perche' se il tuo ciclo e' di 21 allora dovresti ovulare intorno al 7° pm o sbaglio?

Pandolfina i dolori alle ovaie credo che siano segno buono..evidentemente c'e' stato l'incontro romantico e l'ovetto si sta' attaccando!

Giada cara se avessi letto ieri i tuo post ti avrei tranquillizzata. Gli anticorpi igc indicano che hai avuto il cmv ma che non e' in corso, solo se sono presenti gli igm vuol dire che e' in corso. Ne so' qualcosa perche' lhanno fatto a Mariella quando e' nata pensavano che l'avesse contratta, invece per fortuna aveva solo gli igc menomale, l'infezione puo' causare danni seri se presa in grvidanza. Ma tu sei ok stai tranquilla.

Un bacione  a tutte

Link al messaggio: 690
24.2.2010 17:14:59   
paperina76
ciao lunamia, lo so che sicuramente saranno pronti il problema che poi problema non è perchè il dottore li può vedere sul pc cmq è che anche volendo lì nell'ospedale si ritirano dalle 12 ma la visita è alle 10

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 691
24.2.2010 17:27:22   
mili
paperina non ci pensare,la cosa importante è che i valori siano buoni...il resto poco importa!

Link al messaggio: 692
24.2.2010 17:52:50   
gianfry
CIAO RAGAZZE SONO VENUTA A DARVI UN SALUTO.......Pandolfina dacci tue notizie ti prego...facci sapere come va...soprautto se tieni ancora dolore...!!!

Finisco il lavoro e me ne vado a casa .......stanchissima...sono!!!!

BACI

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 693
24.2.2010 18:35:33   
lellina
Ciao a tutte dinuovo!
Paperina non potresti avere più ragione, avere tanto lavoro è sia un bene che un male, ma io cerco comunque di ritagliarmi tutti gli spazi possibili per la mia piccina, infatti voi vi trascuro un po' perchè appena ho un attimo lo passo con lei ed il computer non lo accendo quasi più a casa! Per gli esami non so che dirti, prova a chiedere che facciano il prima possibile e quindi che siano pronti il giorno prima, visto che avete la visita alle 10!
Ora scappo!

Lellina

Link al messaggio: 694
24.2.2010 18:41:47   
lucky
Ciao a tutte allora ilo mio ciclo deve ancora partire ho lo stesso spotting che avevo prima che mi operasssero....Mannaggia....
In più sono raffreddattissina ho il raffreddore fermo i  testa...Consigli sul sbloccarlo???? Grazie.....

Pandolfinaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiii???????????

Gianfry tutto bene? A parte la stanchezza......

Alexy Speriamo.......Tengo le dita incrociate......

Pape non perdere mai la speranza mi racomando.........

Giada tu come stai?

Besito a tutte.....

Link al messaggio: 695
24.2.2010 18:43:58   
pandolfina
eccomi,ci sono,grazie a tutte x l'incoraggiamento,adesso stò un pò meglio,stamattina mi faceva male,ho comprato il progesterone,da domani matt iniziouser posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 696
24.2.2010 19:32:27   
gianfry
OOOOOOO ....PANDOLFINA....MENO MALE sono passata per vedere se cerano novità....forza .....e stai a riposo!!!!

LUcky...manaccia questa influenza......guarda io non riuscivo a farmi passare l'influenza....i vapori sono stati una mano santa....io ci meno calipton...na roba del genere....sono delle fiale che si prendono in farmacia...in una scatola verde....uffi non mi ricordo esattamente il nome....falli...!!!!

Per quanto riguarda me.....credo che le rosse stiano arrivando definitivamente....ma non capisco è quasi una settimana che ho perdite rosse....uffi....vediamo ....ma credo stia parteno.....!!!

Leelina ti direi di non affattticarti troppo....ma da che pulputo proprio....io...non ho neanche tempo di fare pipì...ma se tu riesci...cerca di prenderla con più calma!!!

Baci....

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 697
24.2.2010 19:33:55   
bia
ragazze un saluto velocissimo (ho la bambina isterica) per darvi la mia buona notizia... è nata bianca, mamma e figlia stanno bene ed è... incantevole!!!

a domani, non ho letto niente ma recupero... baci

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 698
24.2.2010 20:38:40   
giadagervasi
bia auguri a tua sorella e alla piccola bianca (nome spettacolare)....user posted image user posted image user posted image
pandolfina....hai visto...e domani andrà ancora meglio.....
lucky....io proprio per il raffreddore non so cosa dirti.....anche perchè me lo porto ormai da natale.....user posted image ...prova con l'olio 31 che una volta gianfry me lo aveva consigliato....

Link al messaggio: 699
24.2.2010 21:02:28   
Leila
Buona sera ragazze.
user posted image user posted image user posted image Sono indiavolata! Sono appena tornata dal monitoraggio e cosa mi ha detto il gine? che invece dei follicoli mi si è creata una cisteuser posted image user posted image user posted image . Mi ha detto che dovrebbe riassorbirsi con il prossimo ciclo, ma con la frequenza che ho probabilmente avrò il ciclo tra un paio di mesiuser posted image
Sono nera, ma soprattutto molto pessimista stasera. Buona serata a tutte.

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.