|
gianfry -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (24.2.2010 8:29:30)
|
Buongiorno ragazze..... BIA .....in bocca il lupo per tua sorella.....appena puoi dacci tue notizie di come sta il cucciolo e tua sorella!!!! Paperina....sei nei miei pensieri....vedrai andrà tutto bene!!! Pandolfina...come ti senti? le ovaie fanno ancora male? Bia...mia sorella si st riprendendo, via che la mia famiglia era k.o la settimana scorsa io pure, ha dovut oiniziare per forza ad usare la macchina, comunque sta meglio gli hanno tolto tutto, sta fuinendo la riabilitazione, e tra una settiman dovrebbe essere autonoma al 100%...speriamo......mio papà invece così così, con la sucsa che mangia poco anche è un debole, adesso abbiamo chiamto...il ....oddio mi sguffe il nome...manaccia...quello che va dietro ai polmoni e dovrebbe venire entro fine settimana a casa a fargli la visita nel frattempo lo porteremo a fare iraggi per vedere come siamo messi....il problema è che a poca ossigenazione e non si riesce a capire perchè non è statoricoverato....no coment....perchè i dottori purtroppo siamo nelel loro mani!!!! Lucky come ti senti oggi...le rosse sono finite? Alexy novità? Allora cosa mi raccontate di bello?? Vado al lavoro ci sentiamo più tardi....speriamo con delle belle notizie...!! baci
|
|
|
|