|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (25.2.2010 7:27:39)
|
buongiorno a tutte, finalmente sono riuscita ad aggiornarmi con i post di ieri... pandolfina sono contenta che stai meglio, cerca cmq di stare tranquilla e a riposo... che progesterone devi usare? leila mi dispiace per le [sm=hudicek1.gif]... lucky non so che dirti per questo diavolo di raffreddore, anch'io me lo trascino dietro da tanto di quel tempo che neanche mi ricordo... ovvero rimane latente e al primo sbalzo riaffiora, figurati che qui abbiamo 20° e al tempo stesso piove e c'è vento... ed è ancora febbraio!!!! gianfry sono contenta che tua sorella si sia ripresa, ora spero in qualche miglioramento di tuo padre... tu come stai? arrivate o no queste dannatissime? paperina allora attendiamo tutte con te l'esito del 5, ma magari arriva prima giusto? alexy nel dubbio che sia ovulazione... e vaiiiii!!!![sm=smiley36.gif] giada che giorno hai l'eco la prossima settimana? ti sei un pò tranquillizzata per quell'esito? ho letto le rassicurazioni di lunamia... e allora preziosissime nostre sostenitrici, come state? grazie a tutte per gli auguri che ho ricevuto qui e su fb per la nascita della mia nipotina, devo dire che ieri è stata una giornata molto emozionante... con mia sorella ci sbagliamo di 11 mesi, abbiamo condiviso tutto nella nostra vita e insieme a lei ho partorito anch'io ieri... la bambina è un'amore, bianca di nome e di fatto... la felicità di ieri è stata velata dalla solità ovvietà arrivata con inusuale anticipo, anche se di due soli giorni... [sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif] e in tema di ovvietà, indiscutibilmente, se solo riuscissi a farmene una ragione starei meglio... baci a tutte, grazie per essermi così vicine...
|
|
|
|