Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 24.2.2010 21:29:49
|
|
|
|
giadagervasi
|
leila...mi dispiace....
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 24.2.2010 21:41:22
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao giada,come stai
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 7:20:17
|
|
|
|
giadagervasi
|
scusa pandolfina...pensavo foste tutte a letto..... buongiorno......tu come stai oggi????? buongiorno a tutte........che novità ci sono oggi????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 7:27:39
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, finalmente sono riuscita ad aggiornarmi con i post di ieri... pandolfina sono contenta che stai meglio, cerca cmq di stare tranquilla e a riposo... che progesterone devi usare? leila mi dispiace per le ... lucky non so che dirti per questo diavolo di raffreddore, anch'io me lo trascino dietro da tanto di quel tempo che neanche mi ricordo... ovvero rimane latente e al primo sbalzo riaffiora, figurati che qui abbiamo 20° e al tempo stesso piove e c'è vento... ed è ancora febbraio!!!! gianfry sono contenta che tua sorella si sia ripresa, ora spero in qualche miglioramento di tuo padre... tu come stai? arrivate o no queste dannatissime? paperina allora attendiamo tutte con te l'esito del 5, ma magari arriva prima giusto? alexy nel dubbio che sia ovulazione... e vaiiiii!!!! giada che giorno hai l'eco la prossima settimana? ti sei un pò tranquillizzata per quell'esito? ho letto le rassicurazioni di lunamia... e allora preziosissime nostre sostenitrici, come state? grazie a tutte per gli auguri che ho ricevuto qui e su fb per la nascita della mia nipotina, devo dire che ieri è stata una giornata molto emozionante... con mia sorella ci sbagliamo di 11 mesi, abbiamo condiviso tutto nella nostra vita e insieme a lei ho partorito anch'io ieri... la bambina è un'amore, bianca di nome e di fatto... la felicità di ieri è stata velata dalla solità ovvietà arrivata con inusuale anticipo, anche se di due soli giorni... e in tema di ovvietà, indiscutibilmente, se solo riuscissi a farmene una ragione starei meglio... baci a tutte, grazie per essermi così vicine...
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 25.2.2010 7:29:00 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 7:42:11
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia tesorino....mi dispiace per le malefiche....ma hai detto una cosa che mi ha commosso moltissimo...."insieme a lei ho partorito anche io"....io non ho sorelle...quindi non potevo capire...adesso però ho voi...e sto iniziando a capire...e quando spuntano due barrette sul forum, sono tanto felice che è come se restassi incinta anche io!!!! gianfry avete poi fatto i raggi a tuo papà? o nel frattempo lo pneumologo si è deciso a venire a visitarlo? alexy come va il mal di pancia? leila....come stai oggi? a tutte un mega abbraccio, torno dopo.....
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 8:21:02
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO....... LEILA...........mi dispiace per questa dannata ciste....ma può succcedere....gli ormoni purtroppo fanno questo effetto, cerca di prenderla con positività anche se non è facile.......vedrai ch poi le tue ovaiettte riprendono la carica.....comunque il mio gine...per aver arrivare le rosee in modo ce la ciste andasse via....mi ha prendete il dufaston.....prova a chiedere al massimo!!! Bia ....ALLORA? sei contenta vero? meno male questa tua posititvità ci voleva.....!!!!! Per quanto riguarda mio papà domani andiamo a fare di nuovo i raggi e poi sabato ma crerdo più la settimana prossima viene a visitarlo, sai anche a pagamento questi dottori....sono un pò.........diciamo comodi mi fermo li!!!!!! Lucky come ti senti ?? anche a me è durato il raffredore tantissimo....che barba!!!!! Per quanto riguarda le mie rosse non ci stò capendo più niente.......ieri mi sembrava che stessero definitivamente arrivando invece stamattian niente....vediamo cosa succede...che patate....possibile che quando prendo qualsiasi tipo di pastiglia mi si sballa tutto? SELE, DOLCE, LELLINA, LILIUM, MICOLINA, COME STATE????? Paperina come stai? se non sbagli sei nel periodo giusto!!! Pandolfina iniziato il progesterone......!!!! Ora vi lascio inizio il lavoro e poi all'una vado dalla parrucchiera a farmi bellaaaa esagerata che sono sono.....vado a sistemarmi un pochino. CIAO CIAO
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 25.2.2010 8:22:09 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 9:01:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! bia che belle parole hai detto ti faccio tantissimi auguri per l'arrivo di Bianca /bellissimo nome) e contemporaneamente ti dico che mi dispiace un sacco per l'arrivo delle rosse diventa sempre più difficile accettarlo anche se difficile cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno grazie a questa caccia abbiamo avuto la possibilità di conoscerci e le amicizie sono beni preziosi! leila mamma mia quanto mi dispiace sai a me non è mai successo quando prendevo il clomid ma purtroppo è successo che non facesse effetto e ricordo bene la delusione che provavo ed è per questo che posso capirti bene cmq anche a me la gine mi dava le punture di progesterone per far arrivare il ciclo quindi prova a sentirlo! giada come va oggi ti sei tranquillizzata quand'è che hai l'eco? gianfry ste rosse che fanno arrivano o no? cmq tu insisti con la maca a me c'ha messo un po' per fare effetto ma adesso mi ha regolarizzato il ciclo! Per quanto riguarda me questo mese ho perso le speranze visto che il periodo fertile è finito e poi a dir la verità non è che abbia visto quel bel muco filante che mi facesse pensare all'ovulazione quindi non so nemmeno se ho ovulato ma cmq non è che faccio tanto affidamento sul muco perchè non sempre lo vedo anche se poi c'è l'ovulazione però purtroppo questo mese col fatto dello spermio non abbiamo potuto fare i compitini e quindi va beh non importa basta che i risultati siano buoni ho già detto a mio m che se vanno bene ricomincio con il clomid e i monitoraggi così abbiamo molte più probabilità!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 9:04:56
|
|
|
|
gianfry
|
brava papaperina bella positiva...... per quanto riguarda il muco non è detto he si veda semrpe..perciò ....magari sei nellìovulazione...du dacci dentro con i compitini...non vanno mai male!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 11:13:47
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao a tutte belle bimbe Leila, mi dispiace per la ciste, a me aveva bloccato il ciclo e speravo di essere incinta avevo anche fatto le beta naturalmente negative non ti dico cha botta.... CMQ stai tranquilla e aspetta di essere in ritardo per farti dare il progesterone, puo darsi che il clomid abbia solo fatto ingrossare troppo il follicolo e che scoppi con relativo ovetto....E nel casol in cui fosse davvero una ciste ci sono altri farmaci che aiutano l'ovulazione e sono più leggeri...TRANQUILLA Bia tanti auguri per la nipotina, e un abbraccio per le Lucky a me il gine continua a dire che lo spotting premestraule è normale,(1 donna su 3) anche se ultimamente se n'è andato si è acciorciato il cilco e basta... Paperina tranquila che adesso risolvi i problemi del tuo m e poi vai con pupo Gianfry mi dispaice per tuo padre mi auguro che questa volta trovino una soluzione Giada sono contente che alla fine non hai nulla, meglio così Il mio mal di pancia è durato solo un giorno, ma questo mese abbiamo deciso compitini a gg alterni fino al ciclo.... tanto non è un problema
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 11:17:13
|
|
|
|
ALEXY
|
per il raffreddore faccio sempre i vapori con il CALYPTOL in farmacia senza ricetta... libera in naso ed è ottimo anche per ammorbidire i punti neri del naso, se è il caso 2 piccioni con una fava
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 25.2.2010 11:18:19 >
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 11:32:12
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! leila mi dispiace...ma non buttarti giù,si risolverà anche questa! bia auguri per la tua nipotina!! paperina hai detto delle parole giuste...anche io la penso come te!! per il muco non ti fissare...io non l'ho mai visto,solo un mese bevendo il succo di pompelmo l'ho visto...ma non è servito a niente vederlo!! gianfry mi dispiace per il tuo ciclo...ci si mette anche lui!! un saluto a tutte le altre!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 12:36:08
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy...anahcio mi facci osempre i vapori con quello....mi trovo da dio.....eppure ci si fa anche una bella pulizia facciale... Mili....davvero...goni volta che prendo gli antibiotici...mi si impalla tutto....che patate!!! Giada come ti senti stamattina meno ansiosa?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 12:36:38
|
|
|
|
gianfry
|
Ah dimenticavo...ci vediamo dopo vado dalla parrucchiera..................
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 13:43:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
eccomi....in realtà in questo momento mi sento in calo di zuccheri, infatti faccio mangiare l'ometto e mi distendo un po.....torno dopo....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 14:25:34
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, un saluto veloce e vi prego non abbattetevi anche se le circostanze non sono le migliori... presto arriverà il vostro momento!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 25.2.2010 21:54:08
|
|
|
|
giadagervasi
|
ma dove siete finite tutte????? vabbè vado a fare un po di punto croce.......
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 8:38:03
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno..... Giada.....ma dai fai punto croce? anchio....adesso è un pò di tempo che non lo prendo in mano....!!!!! mamma mia quanti libro che ho....ta enciclopedie...e raccolte varie.....!!!!! Pandolfina come stai...passato il mal di ovaie? Paperina...dove sei finita? non è che stai facendo troppi compitini, va be darci sotto..........ma non troppo Bia allora come ti senti...? sei troppo impegnata con tua nipote? ti stai dimenticando di noi Lucky...il raffredore come va? o febbre visto che ieri non ti ho visto ne qui ne di la....mi sa che non stai proprio bene!!! Qui ragazze sta piovendo a dirotto....che patate, non se ne può più!!!!! A tutte una belal giornata....insomma si fa per dire con questo tempo!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 8:59:27
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe.... ciao gianfry....ma è deserto da ieri..... anche tu il punto croce???? anche io non lo facevo da anni....ma ho visto un disegno che mi piaceva e mi sono flippata!!!! quì oggi è una bella giornata....ma di andare al mercatino dopo l'esperienza di venerdì scorso...non ci penso proprio.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 9:42:47
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! eh già sembra che siamo tornate ai vecchi tempi dove qui era un deserto! quant'è bello saper fare qualcosa a mano io non so far nulla mi piacerebbe ma non è nel mio carattere non ho la pazienza giusta per star dietro a queste cose una volta da bambina mi avevano insegnato a fare la famosa catenella con l'uncinetto solo che mi sono fermata lì anzi non mi ricordo nemmeno più come si fa! gianfry guarda per i compitini non c'è pericolo che ne stiamo facendo troppi tanto ormai se ci va bene altrimenti il mio periodo fertile è finito e ripeto per questo mese non nutro speranze visto che la settimana buona era quella dello spermio. lellina grazie se non avessimo ancora un filo di speranza credo che non combatteremo tutti i mesi ma a volte mi chiedo se forse non sia meglio lasciar perdere tutto così magari la ciko ci fa la sorpresa!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 10:40:33
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Pensavo di dover leggere tantissimi post! Non so se prima di lunedì riuscirò ancora a leggere vostre notizie ed allora sarà marzo e spero che sia il vostro mese come lo è stato per me lo scorso anno!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 15:09:54
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape io adoro tutto ciò che è fai da te....dai gioielli, al ricamo(solo punto croce però), alle creazioni con una speciale pasta polimerica(animaletti, fatine, neonati...).....ma non vi ho mai fatto vedere le mie creazioni???? ho una pagina su internet dove ho tutte le foto e i rispettivi posti dove ho venduto.....prima avevo più tempo e li mettevo su ebay, adesso li faccio solo su commissione....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 15:59:26
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ciao,come va bella gente.finalmente è venerdì
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 16:26:19
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze gianfry cara fossi troppo impegnata con mia nipote... invece sono in piena depressione post nascita e in piene , tra l'altro ho un male cane... da ieri sono piombata nell'umore più cupo che ci sia e per questo me ne sto un pò alla larga... passerà... vi abbraccio tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 16:35:13
|
|
|
|
SAMY_S
|
Ciao ragazze... sono venuta a salutare... nn so se vi ricordate di me... la prox settiana sara' marzo e vi portera' fortun com ha portato fortuna a me... vi stimo molto come donne perche' non avete mollato... siete davvero forti e piene di voi... un grandissimo abbraccio...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 26.2.2010 16:38:26
|
|
|
|
pandolfina
|
hei bia,non essere depressa,non mi piace quando 6 triste
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.