La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
26.2.2010 16:48:29   
paperina76
bia mi dispiace tanto di sentirti così triste però tu non aver paura di sfogarti con noi le amiche si vedono proprio nel momento del bisogno e che amiche saremmo se ti lasciassimo da sola certo tu però ci devi permettere di tirarti su!
giada posso dire d'invidiarti? in senso buono naturalmente io adoro queste cose ma ogni volta che mi cimento viene un disastro io dico c'è gente che non è portata a fare queste cose ma non ha nemmeno l'interesse a farle perchè io ho l'interesse ma non ne sono portata cmq mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro e magari anche qualche consiglio per un'imbranata come me!!! user posted image
pandolfina come stai?
samy ahi voglia se mi ricordo di te mi fa molto piacere vedere un tuo post su questo forum speriamo che il tuo augurio si avveri se non per tutte almeno per una di noi magari fra quelle più "anziane" di caccia s'intende!!!user posted image
io oggi sono poco presente perchè dopo le varie pitture cucina e bagno oggi mi sono data alla pazza "gioia" cioè grandi pulizie ma ora ho terminato per fortuna!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 726
26.2.2010 17:29:13   
gianfry
Eccola scusate dell'assenza...ma oggi una giornata tremenda....non vi stò neanche a dire cosa ho fatto altrimenti mi sevirebbe una gioranta intera per scrivere,................
Per prima cosa.....BIA....ti capisco benissimo è successo a me due mesi fa quando è nato mio nipote....poi piano piano passa......anche se è difficile....che dirti avrei tante parole ....ma non riesco a scriverne una....in più oggi la mia titolare mi ha detto che è incinta subito devo dire che ci sono rimasta male....ma ci sono irmasta male  perchè lei non lo uole e non lo voleva....a fattoa cneh brutti pensieri....poi alla fine quando ha finito si sfogarsi....(mi faceva tra virgolette pena).....glio ho detto mi scusi non sta parlando con la persona sbagliata....lei mi guarda un minuto di silenzio  e mi fa....sa che cià ragione...mi dispiace assai...avessi io i suoi problemi...caspita....!!!! insomma questa è stata la giornata fortuna che non mi sento giù come l'anno scorso altrimenti anchio sarei entrata in crisi profonda....glillò detto pure!!!
Bia ti abbraccio e sai che ci sono sempre tu stai con noi sfogati fa qualcosa ma non tenerti tutto dentro!!!!!

Gia io non ho fatto tantissimo punto croce....ho fatto anche a delle mie amiche anni fa il corredino...fantastico.....!!! ora però sono due anni che non faccio più niente....perchè lacosa principale che mi piace fare è per bambini....e capisci bene che non m i pare il caso..anceh se devo dire che ho fatto cose fantastiche......anche il trapuntino...per il lettino con puffetta....troppo bella....!!!!

Alexy e vai con i compitini a giorni alterni....!!!

Per quanto rmi riguarda grazie dei pensieri per mio  padre purtroppo oggi siamo andati a fare i raggi....ed è come se non avesse fatto nessun tipo di punture,....povero adesso aspettiamo che si decida di uscire il pneumologo e vediamo che fare...!!!!
Nel frattempo vi comunico che oggi le malefiche user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image sono arrivate......!!!!!

Mili, paperina, lellina....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Ora vi saluto....un mega abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 727
26.2.2010 17:56:02   
giadagervasi
pape ecco una parte di lavori che ho fatto....come puoi vedere non è aggiornato, lì dicevo di avere 29 anni...quindi sono 2 anni che non lo aggiorno, ma ti puoi fare un'idea di ciò che è il mio hobby....
http://utenti.multimania.it/angelsfairy/

bia tesorino....user posted image ...in queste circostanze le mie parole non servono...ma tanto tu sai che ci sono!!!!!

gianfry...hai fatto bene a risponderle così....delicatezza certa gente zero!!!! in bocca a lupo per tuo papà...se solo lo pneumologo si decidesse a venire.....
tu non perderci troppo la mano con il punto croce....perchè poi dovrai fare il corredino per il tuo piccolo.....

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 26.2.2010 17:58:24 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 728
26.2.2010 18:27:32   
bia
ragazze mie... lo so che posso contare su di voi...
non mi va di rattristare nessuno ed è solo per questo che me ne sto un pò in disparte...

gianfry lo so che è esattamente quello che hai passato tu due mesi fa, mi ricordo le tue parole quando mi parlavi di tuo nipote...

è che tutte le aspettative su questo arrivo tanto atteso, tutte meravigliose e realizzate, pian piano stanno lasciando il posto all'evidenza che quell'esserino adorabile non è mia figlia, non l'ho partorita io, non è la sorellina che marti mi supplica di darle...
mi sento male a mettere nero su bianco queste sensazioni, mi sento in colpa perchè non provo solo una gioia immensa ma anche questo sordo dolore ed è tutto talmente miscelato che non riesco a vedere le distinzioni...

saranno anche le user posted image che mi danno alla testa...

cmq gianfry certa gente ha la faccia come il c... (scusate la franchezza), sfogarsi proprio con te, ce ne vuole davvero...
mi spiace tanto per tuo papà, spero che i prossimi giorni possano essere migliori...

giada, paperina, pandolfina, un grande abbraccio...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 729
26.2.2010 19:07:47   
giadagervasi
bia tesoro.....come vorrei spazzare via dal tuo cuore questa tristezza che ti fa stare male...e mi sento tanto impotente...se solo fossimo vicine....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 730
26.2.2010 19:16:06   
bia
siamo vicine perchè ti sento vicina...user posted image user posted image user posted image ... grazie giada...

Link al messaggio: 731
26.2.2010 20:17:31   
bia
volevo dire a samy che anch'io mi ricordo di te e come paperina sono contenta di leggere queste tue parole per noi...

Link al messaggio: 732
26.2.2010 20:40:53   
lucky
Ciao a tutte....
Il ciclo deve ancora iniziare che palleeeeeeeeeeee.................Cqe sento che sta per arrivare....Il raffreddore piano piano se ne stà andando almeno quello......In compenso mi si sta ribloccando la spalla: CERVICOBRACHIALGIA....Praticamente sono da rottamare.....user posted image user posted image user posted image

Giada bellissime le tue creazioni sei davvero brava.....

Bia tesoro non esssere triste ti prego....Ieri sera sono andata a cena con degli amici e c'era una coppia che ha una bimba di 2 mesi piccina piccina....non ti dico che tristezza nel sentire parlare di gravidanza travaglio e parto. In più poi ovviamente la classica affermazione :DAI ADESSO TOCCA A VOI....Ogni volta che questa cosa mi viene detta il mio viso si vela di tristezza....Poi penso a chi sta "veramente" male... Penso ai bimbi ammalati ha ragazzi che magari a 20 anni devono fare i conti con la perdita di qualcuno che amano....Non mi sollevano il morale queste cose ma mi fano riflettere: HO UN MARITO CHE MI AMA E AMO FOLLEMENTE, HO UNA FAMIGLIA SULLA QUALE POSSO CONTARE OGNI VOLTA CHE NE HO BISOGNO, HO DELLE AMICHE SULLE QUALI POSSO SEMPRE CONTARE OGNI VOLTA CHE MI SENTO GIU', HO DEI NIPOTI FANTASTICI CHE MI VOGLIO GODERE OGNI MINUTO CHE POSSO. Ed è a questo punto che alzo gli occhi al cielo e ringrazio DIO per avermi dato tutto questo senza però perdere mai la SPERANZA.........

Scusate se mi sono dilungata e magari annoiato.....
Besito.....

Link al messaggio: 733
26.2.2010 20:49:23   
gianfry
Giada ho visto il tuo link davvero fantastico..............fantastica tu...ma sei veramente in gamba....---mamma mia sono rimasta a boccaa aperta!!!

Ragazze....guarda davvero sono senza parole mi ha appena chimato la mia titolare....è andata a fare l'ecografia....e non ce più battito....insomma adetto che era questione di un giorno o forse di qualche ora e sarebbe sceso lui, adesso gli hanno dato le pastiglie per vedere di evitare la raschiatura era in sette settimana!!!
Mi faceva pena e adesso ovviamente era abbattuta.....mamma mia se mi dispiace un sacco!!!

BIA ora a te......dirti che ci siamo lo sia....sempre.....ma come sempre ti dico di non isolarti siamo qui no?
Guarda io in questi ultimi giorni mi stò sfogando ad acquistare abitini per mio nipote...non è mazochismo anzi....ma devo dire che nenzhe male non ha fatto...mettilo sul lato positivo di tua sorella....!!!!! e magari non pensandoci troppo arriva anche per te il magnifico sogno....anzi.....sicuramente....arriverà quando meno te l'aspetti....vedrai!!!!

Ora vi saluto vi auguro la buona notte....baci

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 734
26.2.2010 20:50:52   
giadagervasi
bia......user posted image

lucky....che belle parole....ma sopratutto come dici tu....mai perdere la speranza!!!!

Link al messaggio: 735
26.2.2010 20:54:36   
lilium2
ciao a tutte e buoa sera... avete scritto moltissimo...è bello ... nn ho letto proprio tutto...poi mi aggiorno user posted image

ieri non riuscivo a scrivere nulla... mi dava errore code... mhà
cmq l'importante e saperte che state bene anke tramite facebook...
pandolfina...sono con te,e tu nei miei pansieri... nn smetto un solo istante di sperare con te,e x te... gianfry user posted image ,certo ke certa gente non merita nessuna considerazione... che gente!!!!!!!!! Paperina... :) sono sicura che tutto è ok
bia... sfogati con noi... e adesso fai un sorriso... la tua bimba vuole vederti sorridere,e anke noi... e poi sei molto più bella quando sorridi user posted image ... vi mando un bacio grandissimooo
giada complimenti... bellissimo

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 26.2.2010 20:57:09 >

Link al messaggio: 736
26.2.2010 20:59:42   
giadagervasi
gianfry....certo che è strano....parlavamo di lei oggi? ma nonostante abbia fatto brutti pensieri non volendolo e non avendolo cercato....so cosa sta passando....è tremendo...e il brutto è che il senso di colpa solo per aver pensato quelle cose...ce l'avrà a vita....

Link al messaggio: 737
26.2.2010 21:46:45   
fanny81
Lucky mi hai fatto commuovere non dimenticarti che io ci sono sempre spero che la nascita di Nicolò sia per te una forza in più e non  l incontrario ricordati che ti voglio bene!!!user posted image

Bia vedrai che questo momento di crisi passerà ti abbraccio forte!!!

Giada ma sei un artista complimenti !!!

Gianfry come stai ho letto di tuo papà speriamo trovino una cura efficace!!!

Notte a tutte !!!

Link al messaggio: 738
27.2.2010 9:03:58   
gianfry
BUONGIORNO....BIMBE....

Ragazze ancora a letto o siete occupatissime con le facende domestiche............

LUCKY....parole fantastiche.....e tu sei fantastica....perciò...basito a te...!!!

Papera come stai?

Fanny ciao e grazie...non vedo loro sia lunedi ..dovrebbe arrivare il pneumologo per mio papà almeno ci sa dire qualcosa spero!!!

Per quanto riguarda la mia titolare...credo che le sue parole siano state un pò dette così spero e che non le pensasse sinceramente altrimenti, avrà ilo rimosso per tutta la vita....questo si!!

Ora vi saluto visto che sembra uscire il sole...voglio iniziare a sistemarmi un pò fuori, inizio però...poco poco....!!!

BACI

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 739
27.2.2010 9:19:29   
pandolfina
ciao gianfryuser posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 740
27.2.2010 9:45:07   
lucky
Buongiorno a tutte.....

Fanny la nascita di Nicolò per me sarà una grandissima forza anzi pensando che è arrivato dopo 2 anni mi da la SPERANZA....Non ti dimenticare che per qualsiasi cosa io ci sono e ti dirò di puù ogni volta che avrò un pò di tempo verrò a coccolarmi Gabriel e il piccolo Nicolò.....Ti voglio bene besitoooooooooooooooooooooooooooooo...........

Link al messaggio: 741
27.2.2010 10:32:21   
mili
buon giorno a tutte!
oggi anche a me sono arrivate le user posted image ,pensavo di non vederle ancora per un pò! ma per fortuna non ho nessun dolore!

bia mi dispiace sentirti così...spero che oggi vada meglio!!

lucky hai scritto delle sante parole...brava!

un bacio a tutte!!

Link al messaggio: 742
27.2.2010 10:43:49   
pandolfina
buon giorno a tutte,ciao mili,ti sono arrivate presto le rosse,o sbaglio?user posted image ,volevo chiedervi,ma le beta le posso fare all'ospedale,devo andare prima dal mio dottore?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 743
27.2.2010 10:57:04   
giadagervasi
buongiorno bimbe belle.....
pandolfina come stai? le beta in ospedale sono gratis, peò se vuoi puoi fare privatamente e costano una 20ina di euro....

bia tesoro mio come stai oggi?

lucky e tu?

ciao fanny....grazie per i complimenti....

mili questo è il capoparto...

ora vado a farmi lo shampo...sono inguardabileuser posted image  ci sentiamo dopo.....un abbraccio doppio a chi non ho nominato....

Link al messaggio: 744
27.2.2010 11:03:05   
mili
pandolfina per la beta è come dice giada! oggi sono 35 g che ho partorito...pensare che sono appena 10 gg che era andato via il dopo parto!

giada buono shampouser posted image ... io sono andata dal parrucchiere alle 8.30 perchè domani matteo si battezza!!

Link al messaggio: 745
27.2.2010 11:03:16   
pandolfina
grazie giada,e le risposte quando me le danno?

Link al messaggio: 746
27.2.2010 11:04:14   
mili
pandolfina il lab dove sono andata io mi ha dato i risultati nel pomeriggio

Link al messaggio: 747
27.2.2010 11:04:16   
pandolfina
bello mili,allora domani grande giornouser posted image

Link al messaggio: 748
27.2.2010 11:05:17   
mili
si...sono felice per il mio piccolo!!

Link al messaggio: 749
27.2.2010 11:05:53   
pandolfina
ragazze una curiosità,è da ieri che ho un pizzichio all'ovaio sx,secondo voi cosa èuser posted image

Link al messaggio: 750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.