|
bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (26.2.2010 18:27:32)
|
ragazze mie... lo so che posso contare su di voi... non mi va di rattristare nessuno ed è solo per questo che me ne sto un pò in disparte... gianfry lo so che è esattamente quello che hai passato tu due mesi fa, mi ricordo le tue parole quando mi parlavi di tuo nipote... è che tutte le aspettative su questo arrivo tanto atteso, tutte meravigliose e realizzate, pian piano stanno lasciando il posto all'evidenza che quell'esserino adorabile non è mia figlia, non l'ho partorita io, non è la sorellina che marti mi supplica di darle... mi sento male a mettere nero su bianco queste sensazioni, mi sento in colpa perchè non provo solo una gioia immensa ma anche questo sordo dolore ed è tutto talmente miscelato che non riesco a vedere le distinzioni... saranno anche le [sm=hudicek1.gif] che mi danno alla testa... cmq gianfry certa gente ha la faccia come il c... (scusate la franchezza), sfogarsi proprio con te, ce ne vuole davvero... mi spiace tanto per tuo papà, spero che i prossimi giorni possano essere migliori... giada, paperina, pandolfina, un grande abbraccio...
|
|
|
|